Autore Topic: The Indy Time  (Letto 423160 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1020 il: Aprile 21, 2008, 05:54:42 pm »
avevo enfatizzato un pò il mio tono per invitarti a scrivere un post che mi rassicurasse! ;D

denghiù

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1021 il: Aprile 21, 2008, 05:56:51 pm »
ho dato un'occhiata per verificare meglio. su ticko puoi tranquillamente prendere già oggi due biglietti da 164 dollari se vuoi spendere quella cifra lì (io spero di spendere meno e credo che ci riuscirò, ma non te lo posso garantire, ovvio).
sennò aspettiamo, mi pare che i texans non abbiano ancora assegnato i biglietti perchè su ebay non c'è nessuno che vende biglietti di houston (mentre se ne trovano già parecchi, alcuni a prezzo fisso di 115 dollari, per la partita del 16 novembre a indy contro i texans, segno che i colts hanno già piazzato dei biglietti in giro).
bisogna avere un po' di pazienza, tieni/teniamo duro...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1022 il: Aprile 22, 2008, 10:22:57 am »
abbiamo rifirmato il Dt Darrell Reid, buono (si fa per dire) per gli special teams, la guardia Dylan Gandy, buon cambio che però spero di vedere poco in campo, e il Te Brian Fletcher, che si era visto togliere spazio da Utecht. adesso dovrebbe riaverne, e per lui è un buon giocatore, anche se blocca peggio di utecht

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125

Offline peytonparma18

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: The Indy Time
« Risposta #1025 il: Aprile 22, 2008, 05:57:39 pm »
salve a tutti, tifosi dei colts!! è arrivato un nuovo fan di indianapolis!!
qualcuno mi sa spiegare come funziona il draft NFL??
PS: nn sn mai riuscito a capirlo!! :ehm:
        GRAZIE E
                     
                           FORZA COLTS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CECCO PEYTON!!!!!!!!!!!!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1026 il: Aprile 22, 2008, 06:08:28 pm »
salve a tutti, tifosi dei colts!! è arrivato un nuovo fan di indianapolis!!
qualcuno mi sa spiegare come funziona il draft NFL??
PS: nn sn mai riuscito a capirlo!! :ehm:
        GRAZIE E
                     
                           FORZA COLTS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao peyton parma 18, intanto benvenuto

il draft Nfl funziona così, a grandi linee

in base al piazzamento della corsa stagione (l'ultima classificata sceglie per prima, la penultima per seconda e via via gino alla vincitrice del superbowl che sceglie per ultima) le squadre chiamano un giocatore uscito dalle università. c'è un primo giro, poi un secondo, un terzo.. fino al settimo. teoricamente a ogni giro le squadre chiamano sempre nello stesso ordine (quindi dall'ultima classificata in avanti), ma poi le squadre possono scambiare le scelte.
ad esempio i colts non hanno la prima scelta nel 2008 perchè nel 2007, sicuri dell'addio di tarik glenn, la scambiarono per averne una seconda supplementare nel 2007. e così via, è un mercato ma con una logica. chi è andato peggio sceglie prima, per cercare di riequilibrare le forze in campo

ancora benvenuto

Offline peytonparma18

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: The Indy Time
« Risposta #1027 il: Aprile 22, 2008, 06:31:50 pm »
ah capito!!!!!!!!!! grazie!!! e i colts per qsto draft 2008 su ki punteranno??
CECCO PEYTON!!!!!!!!!!!!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1028 il: Aprile 22, 2008, 11:11:37 pm »
grande sbiri! ;) ... io comunque non riesco a capire il funzionamento dei biglietti per le partite venduti su ebay....   ??)


ah capito!!!!!!!!!! grazie!!! e i colts per qsto draft 2008 su ki punteranno??


eh bella domanda ..... resistiamo 4 giorni ancora ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1029 il: Aprile 23, 2008, 09:18:00 am »
grande sbiri! ;) ... io comunque non riesco a capire il funzionamento dei biglietti per le partite venduti su ebay....   ??)



cosa c'è che non capisci? c'è un'asta, tu offri e se vinci paghi e ti danno i biglietti. eppure c'è il "buy now" che non è un'asta. se compri paghi quel prezzo fisso e buona notte

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1030 il: Aprile 23, 2008, 10:33:42 am »
si ok quello ok .... non capisco quello che sta "dietro", tramite quali "canali" arrivino quei biglietti a chi li vende su ebay... cioè quelli che li vendono su ebay li comprano normalmente poi li rivendono?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1031 il: Aprile 23, 2008, 10:40:58 am »
si ok quello ok .... non capisco quello che sta "dietro", tramite quali "canali" arrivino quei biglietti a chi li vende su ebay... cioè quelli che li vendono su ebay li comprano normalmente poi li rivendono?

io li ho comprati da un ragazzo di jacksonville che evidentemente li aveva avuti gratis (immagino per giri di sponsor) perchè li aveva messi ad un prezzo molto basso.
probabilmente c'è gente che riesce ad ottenerli a prezzi decenti (perchè magari ne detiene i diritti da anni, bagarini professionali e gente così, magari anche quelli dei siti che decidono di usare anche il canale di vendita ebay) e vuole lucrare qualcosa

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: The Indy Time
« Risposta #1032 il: Aprile 24, 2008, 12:43:44 am »
http://sports.espn.go.com/chat/sportsnation/mag/franchiseRanks?lpos=spotlight&lid=tab1pos1

interessante classifica di ESPN

p.s.: non sapevo dove metterla e ho deciso che vada di diritto ai primi in classifica.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1033 il: Aprile 24, 2008, 12:01:08 pm »
http://sports.espn.go.com/chat/sportsnation/mag/franchiseRanks?lpos=spotlight&lid=tab1pos1

interessante classifica di ESPN

p.s.: non sapevo dove metterla e ho deciso che vada di diritto ai primi in classifica.

più dei patriots???? sarà la delusione del 4 febbraio...  ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1034 il: Aprile 28, 2008, 10:47:50 am »
per me abbiamo fatto un buon draft. se mike hart ha buona mani abbiamo anche un back up per addai

e poi due pass rusher. vediamo se avfranno impatto

e poi mi piace che usiamo sempre la testa. si inizia a vincere dalla linea offensiva e visto che la nostra sta un po' invecchiando e quest'anno ha tirato qualche crepa, abbiamo selezionato tre uomini di linea offensivi

per i TE, sono fiducioso