Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #180 il: Marzo 26, 2007, 11:20:17 am »
:idolo:

hai organizzato il viaggio centrato solo sulla partita?! o l'hai inserita all'interno di altri impegni?

lo scorso anno mi era un po' scoppiata e sono andato due volte: quando sono andato a vedere Indy a Jacksonville sono stato un po' a Miami da un amico, poi ho guidato attravesro la georgia, le due Caroline, il tennessee, la Virginia, poi sono andato a Washington e Baltimore, dove ho assistito a Ravens - brown comprando i biglietti dai bagarini. questo in dicembre.

a ottobre ho fatto california, arizona (a Tucson sono andato a trovare Brax62, un altro utente), nevada e utah e a Phoenix ho assistito a Cardinal - Chiefs.
economicamente è stata una bella botta, ma per tutto il resto una figata

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #181 il: Marzo 26, 2007, 11:22:24 am »
sbiri..è arrivato il dvd celebrativo...bellissimo sai? in piu aspetto che mi arrivi la puntata del SNL con Peyton main host..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #182 il: Marzo 26, 2007, 11:44:58 am »
lo scorso anno mi era un po' scoppiata e sono andato due volte: quando sono andato a vedere Indy a Jacksonville sono stato un po' a Miami da un amico, poi ho guidato attravesro la georgia, le due Caroline, il tennessee, la Virginia, poi sono andato a Washington e Baltimore, dove ho assistito a Ravens - brown comprando i biglietti dai bagarini. questo in dicembre.

a ottobre ho fatto california, arizona (a Tucson sono andato a trovare Brax62, un altro utente), nevada e utah e a Phoenix ho assistito a Cardinal - Chiefs.
economicamente è stata una bella botta, ma per tutto il resto una figata

 :sbav: :sbav:

ti sei trattato male eh?  ;D ...invidia allo stato puro per me...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #183 il: Marzo 26, 2007, 12:18:36 pm »
sbiri..è arrivato il dvd celebrativo...bellissimo sai? in piu aspetto che mi arrivi la puntata del SNL con Peyton main host..

io mi sono appena fotografato con il materiale celebrativo . appena ho un attimo, e se ci riesco... le metto on line

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #184 il: Marzo 26, 2007, 01:29:44 pm »

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #185 il: Marzo 26, 2007, 01:45:14 pm »
SEI
UN
FENOMENO
8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #186 il: Marzo 26, 2007, 03:23:33 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=8G5VwMITuAk

il monologo di peyton.. (povera mammina)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #187 il: Marzo 26, 2007, 04:24:26 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=8G5VwMITuAk

il monologo di peyton.. (povera mammina)

lo vedo a suo agio davanti alle telecamere...strano, visto che non aveva mai fatto per esempio neanche una pubblicità ;D ;D

altro sketch

http://www.youtube.com/watch?v=a0aZKYzuKP8 

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #188 il: Marzo 26, 2007, 10:04:54 pm »
Citazione
HARTFORD, Conn. (AP) -- Dwight Freeney is optimistic he will sign a new long-term contract with the Indianapolis Colts in the offseason, despite being named as the team's franchise player.

Freeney, a former Bloomfield (Conn.) High School star and first-round draft pick in 2002, was honored at the Connecticut state Capitol Monday.

He told The Associated Press that he understands the business decision by the Colts to give him the franchise tag, which blocked him from becoming a free agent this year.

"They have to lock me in until we can get something done," he said. "I mean, that's just what it is. If they don't franchise me right now, what are they going to do, leave me on the market? If I'm on the market, who knows what's going to happen, it's going to be crazy."

Freeney would have become an unrestricted free agent March 2 without a new contract. The franchise tag means the Colts could keep him by matching any offer sheet he might sign with another team. If they chose not to match it, the Colts would get the other team's first-round draft picks in 2007 and 2008 as compensation.

As a franchise player, he's guaranteed just over $8.64 million, the average salary of the top five defensive ends next season.

Freeney said the negotiations on a longer contract were going well.

"It's going good," Freeney said. "We have until July 15 to get something done, so we have time."

Freeney missed the Pro Bowl this year for the first time since his rookie season. He was held to a career-low 51/2 sacks while fighting shoulder and leg injuries.

But team president Bill Polian said earlier this month that the Colts were not going to let him get away.

"There's no timeline, but we're still talking (to his agent) with the idea of putting together a longer deal," he said. "He's a key part of our team."

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #189 il: Marzo 26, 2007, 10:22:39 pm »


dimmi solo che non sei tu questo  ;D



Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #190 il: Marzo 27, 2007, 10:34:21 am »
purtroppo sono io

i colts iniziano in casa con i saints nell'opener di giovedì 6 settembre. e il 22 novembre, di giovedì, saremo ad atlanta con i falcons

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #191 il: Marzo 27, 2007, 11:36:43 am »
..inizio in sordina... ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #192 il: Marzo 27, 2007, 12:33:05 pm »
purtroppo sono io



p.s. dove l'hai trovata la prima pagina del giornale che poi hai incorniciato?


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #193 il: Marzo 27, 2007, 12:41:23 pm »


p.s. dove l'hai trovata la prima pagina del giornale che poi hai incorniciato?



l'ho comprata su ebay, esattamente come le due edizioni (5 e 12 febbraio) di Sports Illustrated. ho speso pochissimo

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #194 il: Marzo 28, 2007, 03:34:10 pm »
3 compensatory picks ( tre scelte in più) per i Colts, al terzo, quarto e quinto giro, per via del fatto che l'anno scorso abbiamo perso 4 free agent e firmato solo uno (vinatieri).

sono sicuro che sapranno ricavarci il meglio possibile....

http://www.colts.com/sub.cfm?page=article7&news_id=4722