Autore Topic: The Indy Time  (Letto 423301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #960 il: Febbraio 21, 2008, 11:54:17 am »
Ma spiegami una cosa... negli ultimi anni ho visto andare via June, Peterson, Harper, Doss... tutta gente buona quanto meno.... alcuni come June dopo grandissime stagioni...

Come mai questo?

E' dovuto ai salary dei campioni che avete in attacco?

Come leggi la mossa di rifirmare Clark, alla luce anche delle condizioni non ottime di Marvin Harrison....


intanto non tutti i giocatori hanno avuto lo stesso peso: i CB starter dell'anno del Sb (Harper e David) a mio parere non valevano i soldi che chiedevano, e infatti quest'anno i loro sostituti hanno fatto molto meglio, perchè credo che il merito sia soparttutto del sistema

poi i colts per certi ruoli non vogliono investire: penso ai Rb, o a qualche ruolo difensivo. June è forte ma costava molto, non è giovanissimo, inoltre avevamo trovato diversi giocatori giovani (bethea prima di tutto). doss è scarso...

sicuramente il peccato originale sono gli stipendi di harrison e manning (ma pure saturday, wayne, e tutta la linea costa parecchio). d'altronde l'attacco abbiamo sempre cercato di tenerlo così com'è

clark è stato rifirmato a prescindere da harrison, perchè anche gonzalez mi sembra molto forte. ma nel nostri sistema i Te hanno molto spazio (spesso ci sono palloni anche per utetcht e fletcher)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Indy Time
« Risposta #961 il: Febbraio 21, 2008, 11:59:22 am »
Peterson com'era?

A me sembrava forte

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #962 il: Febbraio 21, 2008, 12:14:55 pm »
Peterson com'era?

A me sembrava forte

lo era, ma è il solito discorso. voleva soldi, avevamo alternative plausibili, i colts non si svenano per i certi giocatori, a meno di eccezioni (sanders), sicuri che sia il sistema difensivo di dungy e meeks, e le motivazioni, il momentum (e tutta una serie di fattori) a incidere di più del singolo

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #963 il: Febbraio 21, 2008, 01:44:41 pm »
Colts give TE Clark long-term deal

INDIANAPOLIS -- Tight end Dallas Clark, one of Peyton Manning's favorite receivers, signed a six-year contract with the Indianapolis Colts on Wednesday, one day after the team placed the franchise tag on him.
Terms were not disclosed, but the deal is believed to have made Clark one of the league's highest-paid tight ends. It puts him in the Colts' expanding club of highly paid players, a list that already includes Manning, Pro Bowl receivers Marvin Harrison and Reggie Wayne, defensive end Dwight Freeney and safety Bob Sanders.

As the franchise player, he would have been guaranteed $4.55 million, the average of the top five tight end salaries in the NFL.

It also resolves the Colts' biggest question mark heading into free agency. On Wednesday, Indianapolis signed guard Ryan Lilja to a five-year deal worth about $19 million, team owner Jim Irsay said. That leaves starting guard Jake Scott and defensive end Josh Thomas as the biggest names who are still unsigned.

Clark, the team's first-round pick in the 2003 draft, was scheduled to become an unrestricted free agent. Clark caught a career-high 58 passes for 618 yards and 11 touchdowns last season. The receptions were second on the team to Reggie Wayne's 104.

Copyright 2008 by The Associated Press

--------

Sul medio è un altro contrattone ma, deduco nella mia ignoranza, che sul breve (parte iniziale del contratto) peserà MENO del tagcontratto di $4.55


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #964 il: Febbraio 22, 2008, 11:33:32 am »
i panthers hanno lasciato andare DeShaun Foster, un rb che mi è sempre piaciuto anche se si rompe e qualche fumble di troppo lo commette

ma ha buone mani e come back up di addai mi piacerebbe. ma non lo prenderemo mai, costa troppo e non rientra nella politica dei colts, as usual

Offline StarvingMarvin

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 13
Re: The Indy Time
« Risposta #965 il: Febbraio 26, 2008, 02:51:21 pm »
Salve a tutti sono nuovo del forum e non lo conosco molto bene ma credo (spero) che questa sezione diventerà presto la mia casa!
Comincio con qualche domanda...
  • Dwight Freeney sarà riconfermato?
  • Ed Anthony Mcfarland?
Io mi sentirei di dare fiducia a E.Johnson così da liberare un pò di spazio salariale
"Wow, that was easy, I'll have to throw to him more often." Peyton Manning dopo il suo primo td pass per Marvin Harrison

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #966 il: Febbraio 26, 2008, 03:26:53 pm »
Salve a tutti sono nuovo del forum e non lo conosco molto bene ma credo (spero) che questa sezione diventerà presto la mia casa!
Comincio con qualche domanda...
  • Dwight Freeney sarà riconfermato?
  • Ed Anthony Mcfarland?
Io mi sentirei di dare fiducia a E.Johnson così da liberare un pò di spazio salariale


ben arrivato, soprattutto sei sei un tifoso colts

freeney ha firmato lo scorso anno un pluriennale (fino al 2012) e guadagnerà oltre 70 milioni. lui resta...

mcfarland sarà sotto contratto fino a tutto il 2008 ma costa tanto (quasi 7 milioni). anche io penso che lo taglino per dario spazio a Ed, che ha sorpreso tutti. ma anche lui sarebbe da rifirmare
vedremo in fretta

Offline StarvingMarvin

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 13
Re: The Indy Time
« Risposta #967 il: Febbraio 26, 2008, 10:40:06 pm »
Ok  ;)...
Domanda a bruciapelo, quante possibilità abbiamo di vincere quest'anno? O meglio come vedi la squadra più in generale?
"Wow, that was easy, I'll have to throw to him more often." Peyton Manning dopo il suo primo td pass per Marvin Harrison

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #968 il: Febbraio 27, 2008, 12:14:24 am »
Ok  ;)...
Domanda a bruciapelo, quante possibilità abbiamo di vincere quest'anno? O meglio come vedi la squadra più in generale?

io confermo il mio 8-8 :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline StarvingMarvin

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 13
Re: The Indy Time
« Risposta #969 il: Febbraio 27, 2008, 09:47:24 am »
Citazione
io confermo il mio 8-8 :plaxico:

Perchè questo pessimismo?
"Wow, that was easy, I'll have to throw to him more often." Peyton Manning dopo il suo primo td pass per Marvin Harrison

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #970 il: Febbraio 27, 2008, 10:28:05 am »
qui regna la politica del pianto  ;D ;D (non solo qui, in tutto il forum)

detto questo, prima o poi questa squadra sbaglierà una stagione (fin qui da 10 anni in qua sbaglia praticamente solo i play-off), e se diamo un'occhiata alla schedule, la prossima annata è davvero durissima: la nostra division si confermerà la più difficile della Lega, inoltre dobbiamo giocare contro la AFC North (Pittsburgh, Baltimore, Cincinnati, Cleveland) e la NFC North (Chicago, Green Bay, Minnesota e Detroit). sarà veramente un inferno

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Indy Time
« Risposta #971 il: Febbraio 28, 2008, 07:52:58 am »
ben arrivato, soprattutto sei sei un tifoso colts

freeney ha firmato lo scorso anno un pluriennale (fino al 2012) e guadagnerà oltre 70 milioni. lui resta...

mcfarland sarà sotto contratto fino a tutto il 2008 ma costa tanto (quasi 7 milioni). anche io penso che lo taglino per dario spazio a Ed, che ha sorpreso tutti. ma anche lui sarebbe da rifirmare
vedremo in fretta

Rilasciati Mcfarland e Morris....

http://www.colts.com/

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #972 il: Febbraio 28, 2008, 10:05:15 am »
Rilasciati Mcfarland e Morris....

http://www.colts.com/

mossa dolorosa, ma che libera quasi otto milioni sul cap.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Indy Time
« Risposta #973 il: Febbraio 28, 2008, 10:13:56 am »
mossa dolorosa, ma che libera quasi otto milioni sul cap.
8?

Cavolo... allora è comprensibile

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #974 il: Febbraio 28, 2008, 10:19:29 am »
8?

Cavolo... allora è comprensibile

già, mcfarlanda da solo ne prendeva oltre 6. il suo agente, si legge, c'è rimasto male, perchè i colts sapevano quanto costava quando l'anno preso (ma dimentica che nel 2006 eravamo presi per il collo per l'affare simon) e che nessuno ha voluto nemmeno rinegoziare il contratto.
ma booger, comunque decisivo nell'anno del Sb, quest'anno non ha giocato nemmeno una partita, e la difesa, con il rookie ed johnson in campo, è andata benissimo lo stesso. e poi non avevao ancora rifirmato, e con che cifre, Sanders, Clark e Lilja. ripeto, sacrificio, ma quasi scontato e inevitabile...