Autore Topic: The Indy Time  (Letto 423138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #930 il: Gennaio 22, 2008, 09:55:32 am »
io rilancio con:
Breaking news!
Mastella HC dei Colts. Il cognato di Mastella sarà OC, il figlio maggio DC, mentre il figlio minore si occuperà del sito e della redazione del "Campanile" organo di partito, nonchè fanzine della squadra che verrà rinominata Ceppaloni Colts.
Scusatemi: devo bere meno.
Il fatto che Mastella si sia dimesso, indica invece che ha raggiunto un accordo coi Colts.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #931 il: Gennaio 22, 2008, 02:17:49 pm »
per brax: plaxico è potenzialmente un fenomeno assoluto, fin qui molto deludente soprattutto come atteggiamento. ma quest'anno ha giocato da dio
anche questa stagione di eli non mi sembra eccezionale, però nei play-off è stato molto bravo, aiutato da una difesa eccezionale (che peyton ha avuto raramente) e anche da un po' di culo (che peyton ha avuto mai fino al 2007).

per dungy, mi ero quasi abituato all'idea che partisse e volevo vedere caldwell che combinava, anche se non ho capito perchè non ha mai avuto un'occasione fino ad oggi (e nemmeno oggi) visto che ha già oltre 50 anni.

comunque vada per dungy un altro anno. i sermoni possono aspettare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #932 il: Gennaio 22, 2008, 10:40:35 pm »
dungy va per il record... 10 anno consecutivo ai playoff...

sbiri: burress -chiamalo così che per nome mi confondo....- ha talento e dimensioni... ma non è neanche comparabile al miglior harrison... fosse un pò più continuo sarebbe a livello di wayne...
e toomer, forse vale stockley

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #933 il: Gennaio 23, 2008, 12:23:24 pm »
dungy va per il record... 10 anno consecutivo ai playoff...

sbiri: burress -chiamalo così che per nome mi confondo....- ha talento e dimensioni... ma non è neanche comparabile al miglior harrison... fosse un pò più continuo sarebbe a livello di wayne...
e toomer, forse vale stockley

su harrison, e una volta mi pare me l'avesse fatto notare anche young 8, c'è da dire una cosa: è ovviamente un giocatore che stimo particolarmente, ma nei play-off non riesce mai ad essere un fattore (vatti e leggere i suoi numeri in 8 play-off giocati). cosa che invece riesce benissimo a reggie wayne anche quando tutti sanno che adesso è lui il go-to-guy

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #934 il: Gennaio 23, 2008, 07:02:55 pm »
su harrison, e una volta mi pare me l'avesse fatto notare anche young 8, c'è da dire una cosa: è ovviamente un giocatore che stimo particolarmente, ma nei play-off non riesce mai ad essere un fattore (vatti e leggere i suoi numeri in 8 play-off giocati). cosa che invece riesce benissimo a reggie wayne anche quando tutti sanno che adesso è lui il go-to-guy

preferisco ricordarmi gli altri 7  :fiu: :fiu:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #935 il: Gennaio 23, 2008, 07:04:43 pm »
su harrison, e una volta mi pare me l'avesse fatto notare anche young 8, c'è da dire una cosa: è ovviamente un giocatore che stimo particolarmente, ma nei play-off non riesce mai ad essere un fattore (vatti e leggere i suoi numeri in 8 play-off giocati). cosa che invece riesce benissimo a reggie wayne anche quando tutti sanno che adesso è lui il go-to-guy

il mio punto era che po o non po burress ne deve mangiare di pagnotte per avvicinarsi a quei due.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #936 il: Gennaio 23, 2008, 08:49:36 pm »
il mio punto era che po o non po burress ne deve mangiare di pagnotte per avvicinarsi a quei due.


...mah su questo avrei da ridire, infatti io la penso come a sottolineato Bebo, mi pare, in telecronaca e cioe' Burress e' il tipo di ricevitore alla Moss o alla T.O. ( infatti lo metterei al terzo posto dopo questi ) fisicamente e atleticamente dominanti, capaci di mettere in crisi da soli l' intera secondaria ( infatti e' un po' quello che ha fatto contro GB ) solo con altalenanti prestazioni a livello di testa/impegno....se sono in giornata tutto OK, altrimenti devi saperli stimolare e coinvolgere perche' tendono a scomparire...

...per il manuale " come motivare un wr alla Burress " chiedere al genio di Al Harris... :sofico:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #937 il: Gennaio 23, 2008, 09:01:05 pm »
...mah su questo avrei da ridire, infatti io la penso come a sottolineato Bebo, mi pare, in telecronaca e cioe' Burress e' il tipo di ricevitore alla Moss o alla T.O. ( infatti lo metterei al terzo posto dopo questi ) fisicamente e atleticamente dominanti, capaci di mettere in crisi da soli l' intera secondaria ( infatti e' un po' quello che ha fatto contro GB ) solo con altalenanti prestazioni a livello di testa/impegno....se sono in giornata tutto OK, altrimenti devi saperli stimolare e coinvolgere perche' tendono a scomparire...

...per il manuale " come motivare un wr alla Burress " chiedere al genio di Al Harris... :sofico:

non saprei le mani dei due colz non le trovi così facilmente

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #938 il: Gennaio 24, 2008, 09:50:06 am »
è evidente che harrison, che non ha grande fisico, che non è alto, che non è grosso, che non ha grande forza fisica e solo buona velocità, qualcosa di eccezionale lo deve avere: e sono le mani, la capacità di smarcarsi, di farsi trovare al poto giusto sempre. di non droppare quasi nulla. ma ha anche un grande qb, eccheccazzo.
wayne è un giocatore diverso, più fisico, più cattivo. e questo nei play-off si vede

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #939 il: Gennaio 24, 2008, 11:38:30 am »
Manning to Harrison & Wayne

mi ricorda molto

Young to Rice & Owens

Due Qb decisamente superiori alla norma (Eufemismo)
Due Wr fisicamente normali che però prendono tutto quello che passa dalle loro parti
[spero sempre per solitudine che Harrison, come Rice, abbia una sola singola stagione sfigata in carriera... a livello infortuni dico. Rivoglio MH#88 da 1.200 yds dall'anno prossimo per il resto della sua carriera... love MH#88]
Il paragone più forzato è quello Wayne Owens: Wayne mi sembra meno "dominante" rispetto al T.O. di inizio 3° millennio ma decisamente più costante e affidabile. E non mi sembra che inizi a dare i segni di "squilibrio mentale"  ;D che T.O. iniziò a mettere in atto dal 2000 in poi  :fiu:

Cmnq secondo me 'sto paragone regge...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #940 il: Gennaio 30, 2008, 10:33:06 am »
in attesa di novità che per il momento non ci sono a indianapolis hanno fatto un'altra richiesta per ospitare il SB, stavolta per il 2012. e poi a marzo aprile dovrebbe iniziare la demolizione dell'Rca Dome.

di più non so...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #941 il: Febbraio 02, 2008, 03:50:04 pm »
ultimo giorno da campioni in carica... 8)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #942 il: Febbraio 02, 2008, 04:43:30 pm »
ultimo giorno da campioni in carica... 8)

che bastardo ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #943 il: Febbraio 02, 2008, 09:18:07 pm »
che bastardo ;D

in fondo lo fa perchè ci ama....lui non lo sa ma nella sua psiche pù profonda giace un sottile velo blu colts :teoidolo:

cazzo Forza Giants domani :papa: :'(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #944 il: Febbraio 03, 2008, 03:16:09 pm »
in fondo lo fa perchè ci ama....lui non lo sa ma nella sua psiche pù profonda giace un sottile velo blu colts :teoidolo:

cazzo Forza Giants domani :papa: :'(

ma a me i colz stanno anche simpatici...

e il qb che proprio non sopporto!! e giacente con le braccia conserte su un sottile velo blu ce lo vedrei volentieri  :p