Autore Topic: The Indy Time  (Letto 422686 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #885 il: Gennaio 16, 2008, 10:35:27 am »
TORNADO SERIO è un refuso o sarà quello che succederà a Minneapolis quel giorno????  ;)

per l'Hc vediamo, magari ne arriva uno che con Manning ci litiga pure un po', se c'è bisogno  :fiu:

...nel senso che Payton mi sembra avere grosse responsabilita' nella scelta di alcuni giochi , la mia paura e che magari non tutti gli HC sono disposti a "lasciar fare" ogni tanto....( non so se mi spiego )..??

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #886 il: Gennaio 16, 2008, 10:52:08 am »
...nel senso che Payton mi sembra avere grosse responsabilita' nella scelta di alcuni giochi , la mia paura e che magari non tutti gli HC sono disposti a "lasciar fare" ogni tanto....( non so se mi spiego )..??

potrebbe essere un bene, chissà. in ogni caso tom moore, l'OC resterà anche con un nuovo Hc, quindi difficile pensare a grossi cambiamenti

per la difesa invece non o, dipende molto da chi sarà il successore, se ci sarà. se la soluzione casalinga è caldwell, non penso verrà stravolto molto. però vediamo, sono curioso.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #887 il: Gennaio 16, 2008, 11:40:03 am »
...nel senso che Payton mi sembra avere grosse responsabilita' nella scelta di alcuni giochi , la mia paura e che magari non tutti gli HC sono disposti a "lasciar fare" ogni tanto....( non so se mi spiego )..??

pEyton


 :'(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #888 il: Gennaio 16, 2008, 11:50:42 am »
Monty Peyton,
Il senso della vita

 ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #889 il: Gennaio 16, 2008, 11:51:17 am »
Moderatore: ti chiedo di dichiarare fuorilegge le beffarde bandierine di Moss!

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #890 il: Gennaio 16, 2008, 12:40:04 pm »
Moderatore: ti chiedo di dichiarare fuorilegge le beffarde bandierine di Moss!

...ma le ho messe in senso "amichevoleggiante" :ninja:

...@Teo  :p

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #891 il: Gennaio 16, 2008, 02:41:54 pm »
siamo lì, in attesa, appesi alla gonna della moglie di dungy...  :shok:

sapete che vi dico: a me se cambiamo non dispiace. l'impianto di squadra è buonissimo, OC e DF sono buoni (anche se Moore ha ottocento anni ed è un po' schiavo di Manning), e magari cambiare HC, se non facciamo una cazzata gigante, potrebbe essere una scossa per tutti

anche se è rischioso. e poi ho già paura pensando alla schedule dell'anno prossimo

oltre alla nostra division, PITTSBURGH, CLEVELAND, GREEN BAY, MINNESOTA e SAN DIEGO in trasferta

in casa DETROIT, CHICAGO, BALTIMORE, CINCINNATI e NEW ENGLAND in casa

non vedo partite facili considerano che tennessee, houston e jacksonville sono tostissime

Ma dobbiamo incontrarci ogni anno per contratto?
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #892 il: Gennaio 16, 2008, 02:44:35 pm »
Ma dobbiamo incontrarci ogni anno per contratto?

Finchè continuerete a vincere le vostre Division, vi tocca ...

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #893 il: Gennaio 16, 2008, 03:01:06 pm »
...hai dimenticato secondo me il problema piu' importante :...

 "e in attesa di vedere cosa fare dungy?? (io tifo per il suo assistente caldwell, nel caso)"

...ieri Dungy era altrove con la testa e forse lo e' stato per tutta la settimana perche' un "GURU" delle difese ( quello che fermo' per 3 quarti e mezzo a 3 punti l' attacco di Warner e dei suoi St.Louis Rams tanto per capirci ) io non posso credere che non sia riuscito a fermare un drive decisivo orchestrato da Volek!!!
...non solo, a un certo punto e' sembrato consegnare le chiavi della squadra a Manning che si e' pisciato nelle mutande sotto di 4 punti e ha iniziato ad andare in confusione...


2-5-SD 34  (3:16) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete deep right to 80-D.Aromashodu. 
3-5-SD 34  (3:10) (Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete deep right to 87-R.Wayne. 


2-7-SD 7  (2:16) (Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short right to 29-J.Addai (29-D.Florence). 
3-7-SD 7  (2:10) (Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short middle to 29-J.Addai (95-S.Phillips). 
4-7-SD 7  (2:06) (Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short middle to 29-J.Addai [56-S.Merriman].
 

e ancora dopo...

2-5-IND 37  (1:13) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short left to 29-J.Addai. 
3-5-IND 37  (1:08) (Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete deep middle to 87-R.Wayne (20-M.McCree). IND-87-R.Wayne was injured during the play. 
Timeout #3 by IND at 01:03. 
4-5-IND 37  (1:03) (Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short right to 44-D.Clark.
 





Sulla goalline ha difeso benissimo San Diego, spesso esistono anche i meriti degli avversari. Se vogliamo cercare colpe nell'attacco di Indianapolis allora diciamo che la linea domenica è stata completamente sventrata da Merriman e i suoi amichetti, prova evidente che senza una OL decente non si va da nessuna parte (non che la OL di Indy faccia schifo, anzi, è eccellente, ma domenica hanno giocato malissimo...la tensione colpisce anche i manzi). L'incompleto su Clark è completamente colpa di Clark. Aggiungo un enorme purtroppo, perché Clark è un giocatore fantastico, uno da far vedere ai ragazzi che iniziano a giocare. Fino a quella palla elementare aveva giocato una partita monumentale.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #894 il: Gennaio 16, 2008, 04:13:13 pm »
Sulla goalline ha difeso benissimo San Diego, spesso esistono anche i meriti degli avversari. Se vogliamo cercare colpe nell'attacco di Indianapolis allora diciamo che la linea domenica è stata completamente sventrata da Merriman e i suoi amichetti, prova evidente che senza una OL decente non si va da nessuna parte (non che la OL di Indy faccia schifo, anzi, è eccellente, ma domenica hanno giocato malissimo...la tensione colpisce anche i manzi). L'incompleto su Clark è completamente colpa di Clark. Aggiungo un enorme purtroppo, perché Clark è un giocatore fantastico, uno da far vedere ai ragazzi che iniziano a giocare. Fino a quella palla elementare aveva giocato una partita monumentale.

non ho mai parlato di clark perchè non lo si può mica colpevolizzare. non ci si deve mettere in quella situazione con un quarto e 5, 35 secondi da giocare e mezzo campo da fare. una ricezione la sbagliano tutti, welker ne ha sbagliata un peggiore sabato notte. e a proposito di new england, brady è bravisismo, ovvio, ma quanto tempo ha avuto a disposizione per lanciare ogni volta. 10 secondi? così diventa quasi illegale 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #895 il: Gennaio 16, 2008, 04:46:59 pm »
a proposito di new england, brady è bravisismo, ovvio, ma quanto tempo ha avuto a disposizione per lanciare ogni volta. 10 secondi? così diventa quasi illegale 

Quella è LA scatola nera da codificare, non tanto da San Diego al Championship o da GreenBay-NY al Superballo... quanto dalle squadre che vorranno fare la pelle ai Patriots nel 2008.
L'NFL recente ha di buono che, le squadre che sembravano inavvicinabili nell'anno vincente (Rams, Ravens, Buccaneers) sono state sezionate e si son trovate risposte nella stagione successiva.
Mi auguro che sia eventualmente anche coi Patriots (a prescindere comunque la squadra del decennio) perchè sennò qui butta male. :(
Per gli altri  :(
'sta cosa della O-line dei Patriots fa doppiamente riflettere.
Il pezzo pregiato della linea è Mankins... ma solo perchè è una scelta di fine primo giro al draft del 2005. Poi abbiamo un giocatore di secondo giro (Light), uno di 3° (Kaczur), uno di 5° (Koppen) ed un FA (Neal). Mi viene il mal di testa... è 'na linea mostruosa e quindi Brady beve aperitivi e poi lancia oppure è un Qb fuori dal normale che si spara le letture nel tempo che io dico "scansionedeiricevitori" e quindi la linea fa un figurone?
Mamma li Patriots...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #896 il: Gennaio 16, 2008, 05:20:36 pm »
Prima o poi un rimedio lo troveranno.

I motivi per cui la linea di New England sembra pazzesca, a parte la qualità dei singoli, sono anche:

- i rischi altissimi che si corrono blitzandoci contro (che brutta parola  :'() ) - ogni volta che mandi un blitz rischi di scoprirti ed ecco arrivano le slant e gli screen, che sono micidiali

- la necessità di raddoppiare Randy Moss, se non lo fai sei praticamente morto -  e la coperta si stringe sempre di più 

- l'altezza di Tom Brady, che gli permette di leggere moolto meglio la situazione e capire da dove gli può arrivare la pressione 

Il vero salto di qualità New England lo ha fatto con l'arrivo di Moss: lo so che è una banalità ma è da lì che è diventata devastante; non si scappa.

Ma prima o poi qualcuno ci riesce a fermarli...  :fiu:
 

Huey

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #897 il: Gennaio 16, 2008, 05:36:45 pm »
ho visto ieri finalmente tutta la partita dei colts e 'sta volta non mi sembra colpa di peyton.
l'ultimo passaggio incredibilmente sbagliato da clark era un td pass, il difensore era già battuto e i colts avrebbero vinto.
dopo chiaro che non si può colpevolizzare clark ma ci ha messo molto del suo.

l'errore più grande comunque, a mio parere, è stato non calciare il field goal davanti alla endzone con 3 TO ancora a disposizione.
lì ti portavi a -1 e con palla in mano (come poi è stato) te la giochi in tutt'altro modo la partita: non una disperata ricerca di un td, ma la semplice consapevolezza che basta arrivare in zona field goal (hai vinatieri peraltro).
senza contare poi che avresti giocato l'on side kick.


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #898 il: Gennaio 16, 2008, 06:05:56 pm »
ho visto ieri finalmente tutta la partita dei colts e 'sta volta non mi sembra colpa di peyton.
l'ultimo passaggio incredibilmente sbagliato da clark era un td pass, il difensore era già battuto e i colts avrebbero vinto.
dopo chiaro che non si può colpevolizzare clark ma ci ha messo molto del suo.

l'errore più grande comunque, a mio parere, è stato non calciare il field goal davanti alla endzone con 3 TO ancora a disposizione.
lì ti portavi a -1 e con palla in mano (come poi è stato) te la giochi in tutt'altro modo la partita: non una disperata ricerca di un td, ma la semplice consapevolezza che basta arrivare in zona field goal (hai vinatieri peraltro).
senza contare poi che avresti giocato l'on side kick.



ci ho pensato e l'ho pure letto in giro sui giornali americani, ma se poi perdevi di 1 perchè san diego riusciva a prendere un primo down e poi nemmeno i time out bastavano più, dungy lo buttavano nel pentolone dei bolliti e lo lessavano
era un rischio enorme da prendersi in quella situazione

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #899 il: Gennaio 16, 2008, 06:24:43 pm »
Comunque concordo con te quando dici che la partita non l'ha persa Peyton. In molti vedono la sciammia arrampicarsi nuovamente sulle sue spalle, ma io l'ho visto comunque determinato. Se poi tutti e dico TUTTI gli droppano delle palle facili facili non è colpa sua. L'anno scorso nessuno ha dato colpa dell'eliminazione a Brady. L'anno scorso abbiamo visto tutti che c'era quel ricevitore che giocava per gli avversari...  ;D Come si chiamava?