Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424002 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Indy Time
« Risposta #825 il: Gennaio 09, 2008, 04:20:28 pm »
su indy star polian ha detto che loro preferiscono chiudere la trattativa senza usare il tag, ma odora di parole di circostanza, sarà difficile firmare anche lui.

io credo che useranno il tag quest'anno e poi che il prossimo anno si vedrà. ovverò andrà via, mi sa

A me è sempre piaciuto un sacco. Se l'attacco dei Bengals avesse un TE del genere diverebbe quasi illegale...  ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #826 il: Gennaio 09, 2008, 04:24:40 pm »
San Sbiri! Addai ha solo aumentato i td da 7 a 12. Ti pare poco?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #827 il: Gennaio 09, 2008, 04:46:38 pm »
A me è sempre piaciuto un sacco. Se l'attacco dei Bengals avesse un TE del genere diverebbe quasi illegale...  ;)

cosi come lo dovrebbe essere stato quest'anno il nostro..ma marvin ha fatto crack  :'(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #828 il: Gennaio 09, 2008, 04:47:11 pm »
San Sbiri! Addai ha solo aumentato i td da 7 a 12. Ti pare poco?

le sue cifre sono le stesse dello scorso anno nonostante 40 portate in più, e ha 12 td invece che 7. non mi pare un miglioramento decisivo.
il numero dei td di un RB non è sempre così determinante. nei colts molti drive (anche se meno che in passato) sono condotti da manning e i ricevitori, poi capita che nei pressi della end zone il raccolto venga fatto da addai o keith. in quel caso, se il rb parte da due yard a furia di passaggi, mi pare difficile dargli tutto il merito.

con questo, non dico che addai non abbia fatto una grande stagione, dico che wayne l'ha fatta migliore

se ne avessi voglia andrei a beccare quello che nel forum dopo la seconda giornata del 2006 scrisse: la difesa di houston ha fatto diventare persino addai un rb...  ;D

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Indy Time
« Risposta #829 il: Gennaio 09, 2008, 04:56:40 pm »
cosi come lo dovrebbe essere stato quest'anno il nostro..ma marvin ha fatto crack  :'(

 ??) ??) ??) ??)

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #830 il: Gennaio 09, 2008, 05:11:12 pm »
onestamente non sono molto d'accordo.
se guardi le cifre sono praticamente identiche a quelle del 2006, ha solo incrementato i td (12 contro 7). ha corso 1.000 yards anche lo scorso anno, da rookie, pur senza mai partire come titolare e pur dividendo lo spazio con rodhes. ha giocato senz'altro bene anche nel 2007, ma non lo ritengo il migliore della squadra, mentre wayne (anche grazie all'ssenza di harrison) ha numeri spettacolari (unico in tutta la lega oltre le 1500 yards ricevute).
forse anche clark, con 11 td record di franchigia per un Te, merita una citazione.

Beh Sbiri, i Colts li conosci molto meglio e li segui molto di più, per cui sarà senz'altro come dici tu.

E' che nelle 4-5 partite dei Colts che ho visto quest'anno, Addai è stato davvero bravo, piazzando la corsa giusta al momento giusto dando una dimensione in più all'attacco di Indy, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Sarà che mi è rimasta in mente la partita contro i Patriots dove ha Addai ha fatto di tutto, e soprattutto quella giocata alla fine del secondo quarto - no, dico, contro i patriots  :shok: :shok:

Tra Wayne e Clark anch'io preferisco il TE, bravissimo Wayne e statistiche da urlo ma Clark ha fatto delle ricezioni pazzesche e tolto un sacco di castagne dal fuoco.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #831 il: Gennaio 09, 2008, 05:43:38 pm »
Beh Sbiri, i Colts li conosci molto meglio e li segui molto di più, per cui sarà senz'altro come dici tu.

E' che nelle 4-5 partite dei Colts che ho visto quest'anno, Addai è stato davvero bravo, piazzando la corsa giusta al momento giusto dando una dimensione in più all'attacco di Indy, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Sarà che mi è rimasta in mente la partita contro i Patriots dove ha Addai ha fatto di tutto, e soprattutto quella giocata alla fine del secondo quarto - no, dico, contro i patriots  :shok: :shok:

Tra Wayne e Clark anch'io preferisco il TE, bravissimo Wayne e statistiche da urlo ma Clark ha fatto delle ricezioni pazzesche e tolto un sacco di castagne dal fuoco.

in effetti in quella partita ha giocato benissimo, però poi il gioco di corsa dei colts è peggiorato sensibilmente, anche a causa delle tante assenze degli uomini di linea, e nella seconda parte di stagione manning ha lanciato molto di più mentre addai si riposava un po' sulla side line. confido che sia di nuovo al 100% nei play-off

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #832 il: Gennaio 09, 2008, 08:56:59 pm »
They are 13-3 and nobody is talking about them. They are defending Super Bowl champs and nobody is talking about them. They are likely to beat the Chargers at home Sunday to advance to the AFC Championship Game and nobody is talking about them.



Truth is, teams prefer to be ignored and dismissed. Disrespect — real or imagined — is a reliable source of locker-room motivation.

So count the Colts as angry and dangerous.

Dangerous enough to go back-to-back.

"I don't want a pass next year," Manning said after he was named MVP of Super Bowl XLI.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #833 il: Gennaio 09, 2008, 09:27:46 pm »
They are 13-3 and nobody is talking about them. They are defending Super Bowl champs and nobody is talking about them. They are likely to beat the Chargers at home Sunday to advance to the AFC Championship Game and nobody is talking about them.



Truth is, teams prefer to be ignored and dismissed. Disrespect — real or imagined — is a reliable source of locker-room motivation.

So count the Colts as angry and dangerous.

Dangerous enough to go back-to-back.

"I don't want a pass next year," Manning said after he was named MVP of Super Bowl XLI.


oh....piano a postare sta roba eh!.... ;D :'( :papa:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #834 il: Gennaio 09, 2008, 09:34:57 pm »
oh....piano a postare sta roba eh!.... ;D :'( :papa:


davide io ho sempre piu la sensazione che sti patriots ci sbattano i denti da qualche parte..oh è solo una sensazione ma c'è!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #835 il: Gennaio 09, 2008, 10:18:21 pm »

davide io ho sempre piu la sensazione che sti patriots ci sbattano i denti da qualche parte..oh è solo una sensazione ma c'è!

lo so lo so  però non mi fido....addirittura guarda questo come si sbilancia
http://sports.espn.go.com/nfl/playoffs07/columns/story?columnist=green_jeremy&id=3187786 :o

mah....sperem ben!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #836 il: Gennaio 09, 2008, 11:13:25 pm »
lo so lo so  però non mi fido....addirittura guarda questo come si sbilancia
http://sports.espn.go.com/nfl/playoffs07/columns/story?columnist=green_jeremy&id=3187786 :o

mah....sperem ben!

mah, sarebbe bello. ma ci credo poco, e poi il mio sogno sarebbe di battere san diego e poi andare a vincere a boston. entreremmo dritti nella storia
ma è un sogno, appunto

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #837 il: Gennaio 09, 2008, 11:34:51 pm »
mah, sarebbe bello. ma ci credo poco, e poi il mio sogno sarebbe di battere san diego e poi andare a vincere a boston. entreremmo dritti nella storia
ma è un sogno, appunto

secondo me dopo l'anno scorso nella storia ci siete già...
e manning un paio d'anni e inizia a riscrivere il libro dei record. harrison è stato è fra i top di sempre... wayne ne ha il potenziale...
dungy ha costruito 2 squadre da SB e lavora da dio...

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #838 il: Gennaio 10, 2008, 12:17:53 am »
A me è sempre piaciuto un sacco. Se l'attacco dei Bengals avesse un TE del genere diverebbe quasi illegale...  ;)

L'attacco dei Bengals con Clark raggiungerebbe un solo miracolo: quello di far terminare la stagione di Clark a week 17.  ^-^

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #839 il: Gennaio 10, 2008, 09:26:57 am »
L'attacco dei Bengals con Clark raggiungerebbe un solo miracolo: quello di far terminare la stagione di Clark a week 17.  ^-^
Che vipero!

Comunque io non vedo i Patriots favoriti su di voi (se non di poco, quest'anno vi hanno battuti). La finale di conference sarà una gran partita e dovrebbe essere il Super Bowl, perchè non si vede nella NFC una squadra in grado di giocarsela con Pats o Colts.