Autore Topic: The Indy Time  (Letto 422617 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #780 il: Dicembre 28, 2007, 03:16:31 pm »
...con tutto il rispetto per i Titans (e soprattutto per il loro grandissimo HC) io spero che domenica facciate il vostro dovere... voglio i Browns ai playoff. :ehm:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #781 il: Dicembre 28, 2007, 03:43:43 pm »
...con tutto il rispetto per i Titans (e soprattutto per il loro grandissimo HC) io spero che domenica facciate il vostro dovere... voglio i Browns ai playoff. :ehm:

anche io lo spero, un po' perchè non mi piace perdere, un po' perchè 14-2 sta meglio di 13-3, ma soprattutto perchè mi piacciono tantissimo i Browns (a partire dalla divisa true back, ogni volta che vado in america mi compro qualcosa della loro roba...) e spero di vederli ai play-off.

dungy ha detto che se harrison è pronto per giocare manning starà di più in campo per permettergli di trovare un po' di timing. speriamo

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #782 il: Dicembre 29, 2007, 10:47:42 am »
ci sono risvegli peggiori:

Sanders ha firmato un quinquennale da 37 milioni e questo l'abbiamo sistemato, anche se significa che dalla Clark verrà probabilmente taggato e poi si vedrà
Harrison si è allenato bene durante la settimana e domenica con i Titans dovrebbe essere tra i partenti al 99%. una buona notizia anche per i Browns visto che con Marvin in campo Duny pare intenzionato a tenerci un po' anche Manning

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #783 il: Dicembre 29, 2007, 12:02:49 pm »
ci sono risvegli peggiori:

Sanders ha firmato un quinquennale da 37 milioni e questo l'abbiamo sistemato, anche se significa che dalla Clark verrà probabilmente taggato e poi si vedrà
Harrison si è allenato bene durante la settimana e domenica con i Titans dovrebbe essere tra i partenti al 99%. una buona notizia anche per i Browns visto che con Marvin in campo Duny pare intenzionato a tenerci un po' anche Manning

 :papa:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #784 il: Dicembre 29, 2007, 05:58:22 pm »
...con tutto il rispetto per i Titans (e soprattutto per il loro grandissimo HC) io spero che domenica facciate il vostro dovere... voglio i Browns ai playoff. :ehm:

...GO Titans !!!  :jessica:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #785 il: Dicembre 31, 2007, 12:17:33 pm »
mi spiace molto per i browns, davvero, ma dungy ha fatto una scelta e va rispettata, direi. tra l'altro sono volate mazzate belle pese nel primo quarto e davvero non valeva la pena

purtroppo i colts ci hanno raccontato per tutta la settimana la solita favoletta su harrison, che avrebbe gioato e quindi avrebbe giocato anche manning. e invece niente, non c'era nemmeno stavolta. non si smentiscono mai...  :(

vediamo se prosegue ad allenarsi, almeno

sorgi comunque è davvero inguardabile. lasciamo stare che giocava con le terze linee, però non è mai preciso, ci mette una vita a lanciare. poveri noi

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #786 il: Gennaio 03, 2008, 10:51:29 am »
HARRISON si allena. lo dicono i Colts stessi. sono i migliori  ;D ;D ;D ;D

lo ha scritto anche kravitz ieri su indy star, come al solito la gestione della comunicazione sugli infortuni da parte dei colts è inguardabile, incomprensibile, inutile e pure stupida.

vabbè, magari nel divisionl giocherà. ma 13 partite perse (perchè queste sono in realtà: si è fatto male alla quart di campionato al secondo gioco della partita, quella l'ha saltata tutta, poi è tornato per tre giochi alla sesta di campionato e poi ne ha saltato 10 in fila) sono tantine per un problema al ginocchio che non è stato detto cos'è...

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #787 il: Gennaio 03, 2008, 02:13:44 pm »
Guarda Sbiri, per me dopo la sconfitta con i Patriots i Colts hanno fatto bene a tenere in naftalina Harrison: inutile rischiare quando tanto sei certo dei playoff e del seed nr. 2. Vedrai che nei playoff lo ritirano fuori e con Wayne a mille e Gonzalez già bello che svezzato sarà l'arma in più per Manning.

Sul discorso comunicazione non so: credo che sia per via delle regole NFL o qualcosa del genere - se comunichi un infortunio di una certa entità può darsi che devi mettere il giocatore in IR e quindi perderlo per tutta la stagione, playoff compresi.

 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #788 il: Gennaio 03, 2008, 03:32:04 pm »
Guarda Sbiri, per me dopo la sconfitta con i Patriots i Colts hanno fatto bene a tenere in naftalina Harrison: inutile rischiare quando tanto sei certo dei playoff e del seed nr. 2. Vedrai che nei playoff lo ritirano fuori e con Wayne a mille e Gonzalez già bello che svezzato sarà l'arma in più per Manning.

Sul discorso comunicazione non so: credo che sia per via delle regole NFL o qualcosa del genere - se comunichi un infortunio di una certa entità può darsi che devi mettere il giocatore in IR e quindi perderlo per tutta la stagione, playoff compresi.

 

sul fatto che fosse inutile rischiarlo probabilmente hai ragione, non è stato un problema.

sulla comunicazione non so: i Colts sono davvero criptici, non si capisce mai niente. può essere sia come dici tu (non seguo così bene le altre squadre e non so quindi come si comportano), ma loro sono veramente stronzi anche nei casi come quelli di Corey Simon, in cui lui era già finito nella IR.
lo scorso anno la gestione di bob sanders fu stranissima (in campo 4 partite su 16, ma non consecutive), mentre quest'anno non si mai capito cosa avesse harrison.
io me ne sono accorto da tanto che mancano di chiarezza, e finalmente mi è piaciuto molto che bob kravitz l'abbia finalemnte fatto notare (più volte) in queste settimane, finendo con qualche parola velenosa nell'ultimo articolo.
non si può sempre raccontare balle, dire che non è niente, che è un ginocchio bruised (ferito? ammaccato? con un'abrasione?), dire che la prossima volta probabilmente giocherà (detto più volte, sembrava potesse rientrare con i Pats il 9 novembre...) e poi tenere fuori uno 13 partite, cioè tutta la stagione in pratica. ogni tanto un po' di chiarezza non sarebbe male
tutto qui, poi questa organizzazione resta eccellente, ma gli infortuni hanno una gestione che fatico a comprendere. e vabbè la privacy...

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #789 il: Gennaio 03, 2008, 07:47:23 pm »
Sono più o meno tutte così le squadre NFL, guarda per esempio Todd Heap a Baltimore (che mi ha fatto impazzire nel fantsay, mannaggia), oppure Bubba Franks a Green Bay (4 o 5 settimane da enigma) - fino ad arrivare alla gestione di Alex Smith a San Francisco: lì si è quasi arrivati alla rissa ! 

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #790 il: Gennaio 04, 2008, 09:32:46 pm »
se vogliamo trovare un appiglio scaramantico/profetico (si insomma ....una cazzata!) ;D possiamo pensare al parallelo fra il fattore Sanders 06/07 - fattore Harrison 07/08 ...le due stagioni si sono assomigliate... mi piacerebbe che si assomigliasse anche il finale....con un giocatore che torna ed è decisivo... che ne sappiamo noi magari la conclusione è la stessa! ;D

 :papa: :papa: :ninja: :ninja: 8) 8) :'( :'( :fiu: :fiu:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #791 il: Gennaio 04, 2008, 09:55:47 pm »
se vogliamo trovare un appiglio scaramantico/profetico (si insomma ....una cazzata!) ;D possiamo pensare al parallelo fra il fattore Sanders 06/07 - fattore Harrison 07/08 ...le due stagioni si sono assomigliate... mi piacerebbe che si assomigliasse anche il finale....con un giocatore che torna ed è decisivo... che ne sappiamo noi magari la conclusione è la stessa! ;D

 :papa: :papa: :ninja: :ninja: 8) 8) :'( :'( :fiu: :fiu:

io sto pensando ad un altro parallelo..anche se il finale è stato diverso dagli altri anni..i playoffs scorsi (almeno i primi 2 turni) non hanno visto un peyton stellare tant'è vero che a baltimora abbiamo vinto coi calci. speriamo e sn davvero curioso, che la pressione se la sia seriamente tolta! ho solo io questo dubbio/curiosità?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #792 il: Gennaio 04, 2008, 09:59:14 pm »
io sto pensando ad un altro parallelo..anche se il finale è stato diverso dagli altri anni..i playoffs scorsi (almeno i primi 2 turni) non hanno visto un peyton stellare tant'è vero che a baltimora abbiamo vinto coi calci. speriamo e sn davvero curioso, che la pressione se la sia seriamente tolta! ho solo io questo dubbio/curiosità?


inoltre quest'anno qualsiasi squadra che non siano i Pats dovrebbe avere letteralmente zero pressione addosso (si anche i Colts dovrebbero giocare "liberi" secondo me....)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #793 il: Gennaio 05, 2008, 10:57:20 am »
la pressione ci sarà comunque, chiaro che non sarà come in passato  ;)

però se vince san diego, noi con loro abbiamo perso tutte le ultime partite, e dovremo dimostrare qualcusa.
spero di una bella rivincita anche per adam

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #794 il: Gennaio 07, 2008, 01:26:19 am »
oh ... ecco il momento dell'anno che mi piace di più postare nel vostro thread :sbav: