Autore Topic: The Indy Time  (Letto 418784 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #765 il: Dicembre 18, 2007, 02:20:16 pm »
e poi chissà, magari si rivede Marvin Harrison  :'(

la solita poca chiarezza dei colts: questo per un "bruised knee" è fuori dal 30 settembre


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #766 il: Dicembre 19, 2007, 05:51:52 pm »
oggi ho una giornata lavorativa un po' più loffia del previsto e ho dato un'occhiata a un po' di numeri dopo che ho letto che i Colts hanno stabilito un record: nessuna squadra aveva mai vinto 12 o più partite in cinque stagioni consecutive.

i Colts dell'era Manning hanno vinto 104 partite su 158 (66% netto), se riferito all'era Dungy diventa un clamoroso 62-16 (80% circa).
i Colts dell'era Manning hanno avuto due sole stagioni negative: l'anno in cui Peyton era rookie chiusero 3-13, poi nel 2001, l'anno i cui Edgerrin James si ruppe il ginocchio, finirono 6-10.
i Colts dell'era Manning hanno giocato i play-off otto volte in dieci stagioni (un SB, Un Championship e un bilancio non buonissimo di 7 vinte e 6 perse, quest'anno vedremo). i Colts prima di Manning avevano giocato 3 play-off in 15 stagioni a Indianapolis, e vi risparmio il bilancio vinte-perse perchè è ridicolo.

Manning, a 31 anni, è già il quarto per td pass (303) dietro Tarkenton (342), Marino (420) e Favre (440).
Manning, a 31 anni, è ottavo per passaggi completati (3.426) dietro Tarkenton, Testaverde, Bledsoe, Moon, Elway, Marino e Favre
Manning, a 31 anni, è nono per yards lanciate (41.220) dietro Fouts, Bledsoe, Testaverde, Tankerton, Moon, Elway, Marino e Favre

Manning, ovviamente, è sulla strada per battere un sacco di record oltre quelli che ha già battuto,anche se Favre, se gioca ancora un po', diventerà probabilmente irraggiungibile.

so già chi è pronto a sparare sul fatto che ha vinto un solo SB (cosa, tra gli altri, successa a gente come Steve Young, atterrato in una organizzazione nemmeno lontanamente paragonabile ai Colts pre Irsay e Polian, o a Brett Favre), o che le sue prestazioni nei play-off sono state a volte pessime, ma io con tutta questa pappardella sottolieno, se ancora ce ne fosse bisogno, che questo giocatore ha (contribuito) rivoltato completamente la storia di questa franchigia, facendola diventare una realtà da cui guardarsi, e non una barzelletta.

non so quale sarebbe stata la storia dei Colts se non avessero scelto Manning: magari avrebbero scelto uno che nell'anno buono li portava al SB (penso a Kurt Warner), ma se sono diventati quello che sono adesso un motivo c'è. e ha il numero 18 sulle spalle

poi è chiaro, ci vogliono i ricevitori bravi, ci vuole la linea, ci vuole il coach. ci vuole tutto. ma quelli non è che Montana non li avesse

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #767 il: Dicembre 19, 2007, 09:52:34 pm »
Oggi  pm è uno dei tre migliori qb della storia! il migliore visto da sempre a Indy- bal, meglio di johnny
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #768 il: Dicembre 20, 2007, 09:49:22 am »
domenica sicuramente fuori Harrison (osta, una novità), Diem (quinta in fila), Brock, Bethea e Mathis
per quanto riguarda la Dl, visto che siamo già senza McFarland e Freeney, meglio tenerli a riposo fino ai play-off quei pochi che abbiamo, in effetti

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #769 il: Dicembre 21, 2007, 10:47:46 am »
bell'articolino di Smith http://sports.espn.go.com/nfl/columns/story?columnist=smith_michael&id=3161166

in pratica fa l'analisi che ha fatto Sbiri nei confronti di PM18 solo nei confronti di Dungy

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #770 il: Dicembre 21, 2007, 02:38:22 pm »
grazie davide, lo riporto tutto perchè è esattamente quello che penso io.

Tony Dungy is taken for granted. I think it has a lot to do with the fact that he coaches one of the best quarterbacks of all time, kind of like the way some don't give Phil Jackson much credit for winning nine NBA titles with Jordan and Pippen, then Shaq and Kobe.

Dungy brought respectability to the Tampa Bay Bucs franchise and a title to Indianapolis. With their Week 15 win at Oakland, the Colts became -- get this -- the first franchise in league history to win at least 12 games in five consecutive seasons. So he's accomplished a lot in a short time. And yet in 12 seasons (10 of which his teams have been in the playoffs) Dungy never has been selected as the Associated Press' coach of the year. He been the Maxwell Football Club's and Sporting News' coach of the year, but never the AP's.

The pressure to repeat and a slew of injuries haven't altered Tony Dungy's approach.

Dungy probably won't get the award this year, but no coaching staff has done a better job. The Colts didn't experience a hint of a Super Bowl hangover, and that starts with the consistent approach of the head coach.

The Colts lost defensive tackle Anthony McFarland before the season started. Defensive end Dwight Freeney's season ended after nine games. Linebacker Rob Morris' season ended after four games. Receiver Marvin Harrison has missed nine of the past 10 games. Rookie left tackle Tony Ugoh and weakside linebacker Freddie Keiaho have missed five games each. Right tackle Ryan Diem has missed the past five contests. In Week 15, the Colts started only two players on defense who started in the Super Bowl.

The front seven has been ravaged with injuries, and yet Indy has the league's second-ranked defense and has allowed the second-fewest points. So why don't more people mention defensive coordinator Ron Meeks as a potential head-coaching candidate?

Give Manning plenty of props for having the remarkable season he's had despite injuries to his line and having to play without Harrison for the first time in his career. But save some praise for Tom Moore, who coordinates an offense that's still managed to score almost 29 points a game.

Another Colts staffer who doesn't get enough attention nationally is assistant head coach/quarterbacks coach Jim Caldwell. All that information Manning processes so well? He gets it from Caldwell, who deserves to be one of the next off the Dungy coaching tree to get a head-coaching opportunity. He even has seven years' head-coaching experience at the college level (Wake Forest, 1993-2000).

Bill Belichick's Patriots will likely make history by posting a perfect regular-season record (at least). And Brad Childress, Romeo Crennel, Jack Del Rio and Mike McCarthy have done "the most with the least." But no head coach has done a better job through adverse circumstances than Dungy, whose Colts were 10 minutes against New England and a last-second missed field goal against San Diego from being 14-0 themselves.


quello che ho messo in neretto lo vorrei urlare a tutti  ;)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #771 il: Dicembre 21, 2007, 02:57:31 pm »
...chiaro il concetto , ma posso fare una domanda ? Chi ha mai messo in discussione la forza di INDY durante l' era Dungy ??
Che Dungy fosse un grandissimo lo si sapeva dal SB  vinto con Tampa Bay ( o forse vogliamo dare i meriti di quell' impresa a Gruden? ).

Detto questo , senza nessuna polemica , e complimentandomi per la tua analisi antecedente all' articolo un rimbrotto mi tocca fartelo....NON PUOI PARAGONARE Kurt Warner che l' anno prima di vincere il SB lavorava in un supermercato e giocava a tempo perso nell' Arena FL a Manning che e' stato costruito probabilmente dal padre e dal college per diventare quello che poi e' diventato ...su! e come paragonare Costantino Rocca a Tiger Woods!!! 8:)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #772 il: Dicembre 21, 2007, 03:28:49 pm »
...chiaro il concetto , ma posso fare una domanda ? Chi ha mai messo in discussione la forza di INDY durante l' era Dungy ??
Che Dungy fosse un grandissimo lo si sapeva dal SB  vinto con Tampa Bay ( o forse vogliamo dare i meriti di quell' impresa a Gruden? ).

Detto questo , senza nessuna polemica , e complimentandomi per la tua analisi antecedente all' articolo un rimbrotto mi tocca fartelo....NON PUOI PARAGONARE Kurt Warner che l' anno prima di vincere il SB lavorava in un supermercato e giocava a tempo perso nell' Arena FL a Manning che e' stato costruito probabilmente dal padre e dal college per diventare quello che poi e' diventato ...su! e come paragonare Costantino Rocca a Tiger Woods!!! 8:)

ok ok, non volevo parlare male di warner, che reputo un grande giocatore in ogni caso. forse ho sbagliato paragone. ecco...

volevo solo rimarcare che non tutte le prime scelte hanno un impatto così sulla propria franchigia. che anche se i colts hanno vinto pochi sb, bisogna ammettere che questo giocatore ha trasformato i colts. lui con dungy, harrison, wayne, d'accordo. ma lui in prima persona, ancora prima di dungy, aveva reso i colts una squadra da play-off

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #773 il: Dicembre 22, 2007, 01:22:49 am »
ok ok, non volevo parlare male di warner, che reputo un grande giocatore in ogni caso. forse ho sbagliato paragone. ecco...

volevo solo rimarcare che non tutte le prime scelte hanno un impatto così sulla propria franchigia. che anche se i colts hanno vinto pochi sb, bisogna ammettere che questo giocatore ha trasformato i colts. lui con dungy, harrison, wayne, d'accordo. ma lui in prima persona, ancora prima di dungy, aveva reso i colts una squadra da play-off

...proprio vero quello che dici , in effetti certe volte tendiamo a giudicare i giocatori senza considerare il lato umano della persona.
 Se prendi per esempio Manning , Brady e Favre solo per fare un esempio siamo portati a vedere le loro differenze dal punto di vista del gioco o dei numeri che in campo mettono insieme , ma non consideriamo mai il fatto che oltre a questo c'e' il carattere e la testa che rendono questi tre QB diversissi tra loro.

Manning per come lo concepisco io e' il classico ragazzo/uomo che vive per lo sport che pratica e che pensa al gioco del football a 360° sia quando e' in campo , che quando non lo e'.
I Colts credo abbiano investito su di lui conoscendone proprio questo aspetto , tante altre prime scelte invece sono dal punto di vista del gioco magari sui suoi livelli , ma senza avere la stessa partecipazione a livello mentale che ha Payton.

Payton dopo una vittoria probabilmente pensa gia' a qualche nuovo schema o a qualche aspetto da migliorare per la partita successiva, altri invece si rilassano , oppure vivono il loro momento di gloria.

Warner ha tutto un altro genere di storia alle spalle e quindi proprio per questo non e' paragonabile a Manning come impatto su di una squadra , senza considerare che mai (e dico mai) i Rams hanno investito su Kurt Warner ,ne come scelta , visto che non era il primo QB nell' anno del SB vinto e ne in seguito , quando pieno di acciacchi e' stato messo da parte per far da balia a Bulger , ma Warner comunque il suo sogno lo aveva gia' vissuto e probabilmente non avrebbe mai potuto fare quello che fa Manning per i Colts.



Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #774 il: Dicembre 24, 2007, 01:43:45 pm »
ieri quasi in ufficio, pensavo che houston fosse più vicina ai colts. invece mi è parso che ci sia ancora parecchia differenza, anche se giocava rosenfels e non schaub (ma sulle assenze colts meglio non dilungarsi...)

poco da dire, dal 7-0 Texans abbiamo segnato 38 punti in fila. non contava niente ma vedere uno spettacolo così mi diverte sempre. e non soffro  :fiu:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #775 il: Dicembre 24, 2007, 02:57:19 pm »
la prossima si fanno rifiatare tutti?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #776 il: Dicembre 24, 2007, 03:26:00 pm »
la prossima si fanno rifiatare tutti?

dungy dice di no, che ci sarà già la settimana di bye per rifiatare, che non vuole regalare niente a nessuno, che si giocherà per vincere.

però credo che quelli che hanno problemi fisici (Diem, Keihao, Bethea, Brock, Mathis, ovviamente Harrison) staranno fuori, così come penso ci saranno poche portate per Addai, molto limitato anche ieri

in definitiva penso che non regaleremo i play-off ai titans, penso che manning giocherà molti snap comunque, poi si vedrà come va la partita

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #777 il: Dicembre 24, 2007, 05:11:00 pm »
dungy dice di no, che ci sarà già la settimana di bye per rifiatare, che non vuole regalare niente a nessuno, che si giocherà per vincere.

però credo che quelli che hanno problemi fisici (Diem, Keihao, Bethea, Brock, Mathis, ovviamente Harrison) staranno fuori, così come penso ci saranno poche portate per Addai, molto limitato anche ieri

in definitiva penso che non regaleremo i play-off ai titans, penso che manning giocherà molti snap comunque, poi si vedrà come va la partita

io ho letto però che addai e gonzalez hanno preso brutti colpi e forse non saranno della partita..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #778 il: Dicembre 24, 2007, 05:24:36 pm »
io ho letto però che addai e gonzalez hanno preso brutti colpi e forse non saranno della partita..

di addai lo sapevo, infatti ho scritto che avrebbe giocato poco.

gonzalez non lo sapevo anche se dopo un po' l'ha tolto dal campo

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #779 il: Dicembre 28, 2007, 02:35:21 pm »
con tutte le cautele del mondo, pare che Harrison si stia allenando da un paio di giorni e forse domenica con i Titans gioca pure un po'  8)