Autore Topic: The Indy Time  (Letto 423775 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #720 il: Dicembre 02, 2007, 11:24:55 pm »
eheheh, hai ragione ma la scusante era il mio stato semi-addormentato. cmq peyton non lo vedo molto tranquillo ultimamante...saranno gli infortuni dei compagni, sara' vinatieri, sara' quel che sara'...ma sembra aver perso quella freddezza che lo ha portato ad essere il #1. poi magari e' un parentesi di qualche partita. cmq mio pronostico regular season: 13-3, anche se con molta sofferenza.

ps: volevo segnalare, ma magari lo conoscete gia': www.ind.scout.com

saluti

ciao, molto piacere, abbiamo bisogno di rinforzi  ;)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #721 il: Dicembre 02, 2007, 11:40:10 pm »
Jax vi piallerà  8)

nonostante le profezie del nostradamus dei poveri, abbiamo vinto

a fatica ma vinto, direi anche meritandolo. sempre avanti, se peyton non avesse fatto quella cazzata in end zone (come ad atlanta, come a san diego, tanto per citare le ultime partite) avremmo sofferto meno

purtroppo perdiamo un pezzo ogni partita (Brock) e siamo messi maluccio. la pass rush non esiste più (garrard non l'hai mai toccato nessuno nei tackle) e non oso immaginarci cosa possano farci certe squadre con un parco ricevtori pù tosto dei jacks

manning sta ritrovando fiducia, comunque, e clark e wayne non hanno sbagliato niente di niente

resta il fatto che io non ho moltissima fiducia sulla stagione dei colts, nel senso che arrivare in fondo mi pare impossibile.
i pats erano già probabilmente un po' più forti, così, senza l nostro leader difensivo, con harrison che non si allena da due mesi, con la linea rabberciata (oggi con ugoh solo leggermente meglio, ma non bene) è davvero durissima

poi saremo là, a gennaio, a provarci. ma il championship mi sembra il massimo possibile. ma non sarà facile, non con la difesa messa così

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #722 il: Dicembre 02, 2007, 11:49:19 pm »
nonostante le profezie del nostradamus dei poveri, abbiamo vinto

a fatica ma vinto, direi anche meritandolo. sempre avanti, se peyton non avesse fatto quella cazzata in end zone (come ad atlanta, come a san diego, tanto per citare le ultime partite) avremmo sofferto meno

purtroppo perdiamo un pezzo ogni partita (Brock) e siamo messi maluccio. la pass rush non esiste più (garrard non l'hai mai toccato nessuno nei tackle) e non oso immaginarci cosa possano farci certe squadre con un parco ricevtori pù tosto dei jacks

manning sta ritrovando fiducia, comunque, e clark e wayne non hanno sbagliato niente di niente

resta il fatto che io non ho moltissima fiducia sulla stagione dei colts, nel senso che arrivare in fondo mi pare impossibile.
i pats erano già probabilmente un po' più forti, così, senza l nostro leader difensivo, con harrison che non si allena da due mesi, con la linea rabberciata (oggi con ugoh solo leggermente meglio, ma non bene) è davvero durissima

poi saremo là, a gennaio, a provarci. ma il championship mi sembra il massimo possibile. ma non sarà facile, non con la difesa messa così

quoto assolutamente tutto

....aggiungo che il commento di leopizzi è stato ridicolo...davvero, ogni volta che avevan la palla i jaguars dopo una segnatura colts "partita chiusa", ogni volta che i jaguars puntulamente risegnava "partita riaperta"...

cazzo ma qualcuno vuole dire a quell'uomo che una partita di football in cui una squadra è avanti di dieci è totalmente aperta?!?! >:(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #723 il: Dicembre 03, 2007, 10:42:12 am »
l'altro è bebo, che a inizio cronaca ha detto che vedeva l'aggancio in testa alla division della AFC South.
sì, il prossimo anno...  :p
ma porca troia, siamo pur sempre i campioni del mondo, abbiamo perso 2 partite (in volata con i pats, in volata a san diego gettando nel cesso un fg da 28 allo scadere) in tutto, e questi si lanciano in pronostici così sicuri. boh, io avevo paura, certo, e le assenze sono pesanti, ma un po' di credito ad una squadra che vince la division da 5 anni, che ha vinto il sb l'anno scorso, che ha perso 8 partite in tre anni, magari se la merita. o no?

no, lui vedeva l'aggancio cosa fatta. BRAVO

si agganciano a sto cazzo  >:(

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #724 il: Dicembre 03, 2007, 11:51:37 am »
l'altro è bebo, che a inizio cronaca ha detto che vedeva l'aggancio in testa alla division della AFC South.
sì, il prossimo anno...  :p
ma porca troia, siamo pur sempre i campioni del mondo, abbiamo perso 2 partite (in volata con i pats, in volata a san diego gettando nel cesso un fg da 28 allo scadere) in tutto, e questi si lanciano in pronostici così sicuri. boh, io avevo paura, certo, e le assenze sono pesanti, ma un po' di credito ad una squadra che vince la division da 5 anni, che ha vinto il sb l'anno scorso, che ha perso 8 partite in tre anni, magari se la merita. o no?

no, lui vedeva l'aggancio cosa fatta. BRAVO

si agganciano a sto cazzo  >:(

si sbiri ricordalo perchè leopizzi ha detto in cronaca che i chargers ci avevano demoliti  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #725 il: Dicembre 03, 2007, 05:05:48 pm »
l'altro è bebo, che a inizio cronaca ha detto che vedeva l'aggancio in testa alla division della AFC South.
sì, il prossimo anno...  :p
ma porca troia, siamo pur sempre i campioni del mondo, abbiamo perso 2 partite (in volata con i pats, in volata a san diego gettando nel cesso un fg da 28 allo scadere) in tutto, e questi si lanciano in pronostici così sicuri. boh, io avevo paura, certo, e le assenze sono pesanti, ma un po' di credito ad una squadra che vince la division da 5 anni, che ha vinto il sb l'anno scorso, che ha perso 8 partite in tre anni, magari se la merita. o no?

no, lui vedeva l'aggancio cosa fatta. BRAVO

si agganciano a sto cazzo  >:(

Non lamentarti Leopizzi è un pò come Mosca quando faceva il pendolino per i risultati dell'italico pallone, porta sfiga.
Premesso questo, la partita la avete controllata quasi sempre, pur essendo finita vicina nel punteggio avete dato l'impressione di essere sempre in controllo, poi magari se gli arbitri interpretavano quel challenge in maniera diversa forse le cose potevano cambiare. Per me la chiamata è stata sbagliata, o era un down by contact, ed io propendo per questa soluzione o era un fumble. Queste due possibilità mi sono sembrate più probabili dell'incompleto . Comunque l'azione dopo avete ammazzato la partita. Il vostro schedule è tale che potete ipotizzare un tranquillo 14-2 al minimo un 13-3. direi che il secondo posto è vostro.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #726 il: Dicembre 03, 2007, 05:11:21 pm »
Non lamentarvi Leopizzi è un pò come Mosca quando faceva il pendolino per i risultati dell'italico pallone, porta sfiga.
Premesso questo, la partita la avete controllata quasi sempre, pur essendo finita vicina nel punteggio avete dato l'impressione di essere sempre in controllo, poi magari se gli arbitri interpretavano quel challenge in maniera diversa forse le cose potevano cambiare. Per me la chiamata è stata sbagliata, o era un down by contact, ed io propendo per questa soluzione o era un fumble. Queste due possibilità mi sono sembrate più probabili dell'incompleto . Comunque l'azione dopo avete ammazzato la partita. Il vostro schedule è tale che potete ipotizzare un tranquillo 14-2 al minimo un 13-3. direi che il secondo posto è vostro.

per il secondo spot play-off, ammesso che conti qualcosa, siamo messi benino, considerando che pittsburgh deve andare a boston e ha altre due trasferte (rams e baltimore) più una partita in casa con i jaguars che per noi è comunque vada positiva (se vinconno gli stillers possiamo perderne tre per vincere la division lo stesso)

poi questi colts mi danno poche certezze, in proiezione gennaio quanto meno. ma si vedrà

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #727 il: Dicembre 03, 2007, 05:22:55 pm »
....poi questi colts mi danno poche certezze, in proiezione gennaio quanto meno. ma si vedrà

Poche certezze? ma tutte positive! Siete in una botte di ferro, da campioni uscenti state facendo una ottima annata per il momento oscurata da solo noi. Se doveste perdere al championship contro di noi, non penso che la vostra stagione potrebbe essere archiviata come negativa, non avete pressioni, non siete favoriti avete solo da preparare bene 2-3 partite e giocarvela al meglio. Per gennaio per tutti, noi compresi sarà un'altra storia, la saremo sulla stessa barca con possibilità uguali per almeno 3, se non 4 delle contendenti per il SB.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #728 il: Dicembre 03, 2007, 05:25:39 pm »
Poche certezze? ma tutte positive! Siete in una botte di ferro, da campioni uscenti state facendo una ottima annata per il momento oscurata da solo noi. Se doveste perdere al championship contro di noi, non penso che la vostra stagione potrebbe essere archiviata come negativa, non avete pressioni, non siete favoriti avete solo da preparare bene 2-3 partite e giocarvela al meglio. Per gennaio per tutti, noi compresi sarà un'altra storia, la saremo sulla stessa barca con possibilità uguali per almeno 3, se non 4 delle contendenti per il SB.

sarà che sono un po' pessimista di natura  ;)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: The Indy Time
« Risposta #729 il: Dicembre 03, 2007, 05:26:34 pm »
non sfottete Leopizzi

 :prendiquesto:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #730 il: Dicembre 03, 2007, 05:34:24 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #731 il: Dicembre 04, 2007, 10:54:17 am »
"Speaking after the Jaguars' 28-25 loss to the Colts on Sunday at the RCA Dome, Spicer accused Colts linebacker Tyjuan Hagler of activity after the whistle that drew retaliation from Jaguars wide receiver Reggie Williams, who was penalized for unnecessary roughness. Spicer suggested Colts president Bill Polian gave the officials "a little extra in the check."

sarà anche bravo ma questo è proprio un coglione.
si rifarà il prossimo anno  :p

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #732 il: Dicembre 04, 2007, 11:00:16 pm »
ciao sbiri, grazie x il benvenuto.
bebo in telecronaca ha dato addirittura JAX favorita! all'RCA Dome? ma vaff..., va'!
secondo me sbiri hai ragione, la vedo dura nei playoffs, ma pensa a questo: vinciamo, soffrendo, ma vinciamo....senza mezza squadra! e due sconfitte da idioti, da martellarsi le palle!
se e quando rientreranno marvin e un po' di difesa, allora non la vedrò cosi negativa, anche visti i patriots nel MNF, con la difesa scandalosa. secondo me ce la possiamo giocare.
certo che manning ci dovrebbe mettere un pò più di testa, ultimamente...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #733 il: Dicembre 09, 2007, 03:03:28 pm »
niente marvin....era chiaro, ormai lo rivediamo "decentemente" ai PO 8)

si spera

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #734 il: Dicembre 10, 2007, 12:02:44 pm »
niente marvin....era chiaro, ormai lo rivediamo "decentemente" ai PO 8)

si spera


SUPER GONZO!! SUPER SUPER!!!  :gogo: :gogo:

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__