Autore Topic: The Indy Time  (Letto 422736 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #630 il: Novembre 05, 2007, 11:20:14 am »
ci ho dormito sopra, e se ieri sera ero triste per la sconfitta ma felice perchè avevamo dimostrato di poterci giocare alla pari, oggi sono leggermente più incazzato.

dunque, la difesa ha fatto il possibile, quest'anno siamo molto bravi a non concedere big play, e se brady ne ha fatti un paio credo che ci sia poco da fare. lui è un fenomeno, ha ricevitori fenomeni o bravissimi o velocissimi. c'è onestamente poco da fare. temo che le prossime volte potranno farci più male, ma nel complesso abbiamo tenuto bene.

l'atttacco invece è stato deludente. la linea è stata efficace solo per due quarti, poi ha tenuto peggio e soprattutto addai è stato bloccato troppe volte nel back field.
un paio di palloni droppati sono stati sanguinosi (uno da wayne, non ci credevo...), inoltre in red zone abbiamo sprecato troppo.
nel secondo tempo l'attcco ha perso ritmo, ha segnato solo dopo il secondo INt di Brady, e forse mai come stavolta si è sentita l'assenza di harrison, che quest'anno non gioca mai (tre partite su otto in piena efficenza fisica) ma teoricamente è ancora il nostro wr più importante, o lì lì con wayne. inoltre dopo mancava anche gonzalez ed essere costretti con moorehead sempre in campo con i patriot è dura.
nel secondo tempo la difesa dei pats ci ha trovato la contromisure e noi dovevamo aver concretizzato le occasioni nel primo tempo. essere 3-0 invece che 10-0 è stato alla fine devastante.
continuo a pensare che loro siano più forti e che se ci capiterà di andare là a gennaio sarà quasi impossibile.

ora comunque meglio pensare a san diego, alla nostra division che resta aperta, al fatto che potremmo ritrovarci contro pittsburgh nei play-off e noi con gli steelers a gennaio non abbiamo mai vinto.
insomma, una settimana un po' cupa...

quoto in pieno, l'impressione che i Pats siano un pò più forti è chiara, non si può negare.
A me vengono in mente tre cose fondamentali per cui non abbiamo vinto questa partita che hai già detto tu anche:
- nel primo quarto dovevamo assolutamente ricavare 10 punti e non 3 da quei due drive con quei due regali enormi dei Pats
- Belichick rimane un genio del male cazzo, è una bestia: nel secondo tempo i suoi aggiustamenti hanno fatto una grossa differenza
-secondo me è pò sottovalutato il fatto che il nostro special team fa cagare, ripeto cagare :teoidolo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #631 il: Novembre 05, 2007, 11:50:14 am »
quoto in pieno, l'impressione che i Pats siano un pò più forti è chiara, non si può negare.
A me vengono in mente tre cose fondamentali per cui non abbiamo vinto questa partita che hai già detto tu anche:
- nel primo quarto dovevamo assolutamente ricavare 10 punti e non 3 da quei due drive con quei due regali enormi dei Pats
- Belichick rimane un genio del male cazzo, è una bestia: nel secondo tempo i suoi aggiustamenti hanno fatto una grossa differenza
-secondo me è pò sottovalutato il fatto che il nostro special team fa cagare, ripeto cagare :teoidolo:

hai ragione, i nostri special teams fanno cagare da sempre, purtroppo.
se guardiamo le linee di partenza dei pats e le nostre il confronto è imbarazzante

comunque mi dispiace solo che nell'anno in cui noi siamo comunque così forti, con una difesa di altissimo livello, con un Rb che sembra avviato a essere meglio di james, con un attacco bilanciato come mai, ci troviamo di fronte dei pats così. capaci tra l'altro di vincere una partita in cui fin lì avevano fatto diverse scemenze.
però magari ha ragione plaxico, meglio perdere adesso.
anche sei pats a gennaio non avranno la nostra (ex?) fragilità mentale

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #632 il: Novembre 05, 2007, 02:17:40 pm »
quoto in pieno, l'impressione che i Pats siano un pò più forti è chiara, non si può negare.
A me vengono in mente tre cose fondamentali per cui non abbiamo vinto questa partita che hai già detto tu anche:
- nel primo quarto dovevamo assolutamente ricavare 10 punti e non 3 da quei due drive con quei due regali enormi dei Pats
- Belichick rimane un genio del male cazzo, è una bestia: nel secondo tempo i suoi aggiustamenti hanno fatto una grossa differenza
-secondo me è pò sottovalutato il fatto che il nostro special team fa cagare, ripeto cagare :teoidolo:

...ne avrei una quarta in mente che inizia per M e finisce con due S , ma io non faccio testo... ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Indy Time
« Risposta #633 il: Novembre 05, 2007, 02:19:45 pm »
su con la vita amici colts, meglio perdere queste che non contano una cippa e vincere quando sarà ora :teoidolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #634 il: Novembre 05, 2007, 05:26:32 pm »
ci ho dormito sopra, e se ieri sera ero triste per la sconfitta ma felice perchè avevamo dimostrato di poterci giocare alla pari, oggi sono leggermente più incazzato.

dunque, la difesa ha fatto il possibile, quest'anno siamo molto bravi a non concedere big play, e se brady ne ha fatti un paio credo che ci sia poco da fare. lui è un fenomeno, ha ricevitori fenomeni o bravissimi o velocissimi. c'è onestamente poco da fare. temo che le prossime volte potranno farci più male, ma nel complesso abbiamo tenuto bene.

l'atttacco invece è stato deludente. la linea è stata efficace solo per due quarti, poi ha tenuto peggio e soprattutto addai è stato bloccato troppe volte nel back field.
un paio di palloni droppati sono stati sanguinosi (uno da wayne, non ci credevo...), inoltre in red zone abbiamo sprecato troppo.
nel secondo tempo l'attcco ha perso ritmo, ha segnato solo dopo il secondo INt di Brady, e forse mai come stavolta si è sentita l'assenza di harrison, che quest'anno non gioca mai (tre partite su otto in piena efficenza fisica) ma teoricamente è ancora il nostro wr più importante, o lì lì con wayne. inoltre dopo mancava anche gonzalez ed essere costretti con moorehead sempre in campo con i patriot è dura.
nel secondo tempo la difesa dei pats ci ha trovato la contromisure e noi dovevamo aver concretizzato le occasioni nel primo tempo. essere 3-0 invece che 10-0 è stato alla fine devastante.
continuo a pensare che loro siano più forti e che se ci capiterà di andare là a gennaio sarà quasi impossibile.

ora comunque meglio pensare a san diego, alla nostra division che resta aperta, al fatto che potremmo ritrovarci contro pittsburgh nei play-off e noi con gli steelers a gennaio non abbiamo mai vinto.
insomma, una settimana un po' cupa...

Penso che le nostre penalità vi ahhno tenuto in gara, come la vostra sterilità in RZ nelle prime due azioni.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #635 il: Novembre 05, 2007, 09:51:48 pm »
Penso che le nostre penalità vi ahhno tenuto in gara, come la vostra sterilità in RZ nelle prime due azioni.

cioè le penalità hanno tenuto in gara noi come la nostra sterilità ha tenuto in gara voi all'inizio? ...se dicevi in questo senso si il paragone per me ci può stare

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: The Indy Time
« Risposta #636 il: Novembre 05, 2007, 10:00:04 pm »
ci ho dormito sopra, e se ieri sera ero triste per la sconfitta ma felice perchè avevamo dimostrato di poterci giocare alla pari, oggi sono leggermente più incazzato.

dunque, la difesa ha fatto il possibile, quest'anno siamo molto bravi a non concedere big play, e se brady ne ha fatti un paio credo che ci sia poco da fare. lui è un fenomeno, ha ricevitori fenomeni o bravissimi o velocissimi. c'è onestamente poco da fare. temo che le prossime volte potranno farci più male, ma nel complesso abbiamo tenuto bene.

l'atttacco invece è stato deludente. la linea è stata efficace solo per due quarti, poi ha tenuto peggio e soprattutto addai è stato bloccato troppe volte nel back field.
un paio di palloni droppati sono stati sanguinosi (uno da wayne, non ci credevo...), inoltre in red zone abbiamo sprecato troppo.
nel secondo tempo l'attacco ha perso ritmo, ha segnato solo dopo il secondo INt di Brady, e forse mai come stavolta si è sentita l'assenza di harrison, che quest'anno non gioca mai (tre partite su otto in piena efficenza fisica) ma teoricamente è ancora il nostro wr più importante, o lì lì con wayne. inoltre dopo mancava anche gonzalez ed essere costretti con moorehead sempre in campo con i patriot è dura.
nel secondo tempo la difesa dei pats ci ha trovato la contromisure e noi dovevamo aver concretizzato le occasioni nel primo tempo. essere 3-0 invece che 10-0 è stato alla fine devastante.
continuo a pensare che loro siano più forti e che se ci capiterà di andare là a gennaio sarà quasi impossibile.

ora comunque meglio pensare a san diego, alla nostra division che resta aperta, al fatto che potremmo ritrovarci contro pittsburgh nei play-off e noi con gli steelers a gennaio non abbiamo mai vinto.
insomma, una settimana un po' cupa...

D'accordo con la tua analisi. L'unica cosa inaspettata è stato chiudere il tempo con un td nato da placcaggi sbagliati degli avversari. Per il resto credo che Indy abbia preparato benissimo la partita, dal punto di vista difensivo. Su Moss è stato fatto un gran lavoro. Brackett ha dimostrato di essere l'mlb con le mani migliori dell'nfl.
A mio avviso avrebbe meritato di vincere Indy, ma ora bisogna pensare ad evitare gli steelers.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #637 il: Novembre 06, 2007, 10:30:45 am »
D'accordo con la tua analisi. L'unica cosa inaspettata è stato chiudere il tempo con un td nato da placcaggi sbagliati degli avversari. Per il resto credo che Indy abbia preparato benissimo la partita, dal punto di vista difensivo. Su Moss è stato fatto un gran lavoro. Brackett ha dimostrato di essere l'mlb con le mani migliori dell'nfl.
A mio avviso avrebbe meritato di vincere Indy, ma ora bisogna pensare ad evitare gli steelers.

non credo che cercare di evitare qualcuno serva a qualcosa.
comunque anche io vorrei evitare gli steelers, e spero che succeda perchè loro arrivano quarti e non perchè ci arriviamo noi. ma mi sembra molto complicato che loro possano arrivare quarti, attualmente non vedo una terza forza. forse i titans, ma sono nella nostra division.
mi sembra dura che san diego possa fare meglio di pittsburgh, molto dura

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #638 il: Novembre 06, 2007, 11:36:55 am »
cioè le penalità hanno tenuto in gara noi come la nostra sterilità ha tenuto in gara voi all'inizio? ...se dicevi in questo senso si il paragone per me ci può stare

Esatto.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #639 il: Novembre 06, 2007, 11:39:02 am »
non credo che cercare di evitare qualcuno serva a qualcosa.
comunque anche io vorrei evitare gli steelers, e spero che succeda perchè loro arrivano quarti e non perchè ci arriviamo noi. ma mi sembra molto complicato che loro possano arrivare quarti, attualmente non vedo una terza forza. forse i titans, ma sono nella nostra division.
mi sembra dura che san diego possa fare meglio di pittsburgh, molto dura

Gli acciaieri arriveranno tra il terzo ed il secondo posto. Poi se dovessero crollare, se BB calasse, ma sono discorsi vaghi, visti ieri sera sono impressionanti, la lori difesa è fantastica e l'attacco capitalizza tantissimo. Non penso che chiuderanno sotto il 13-3
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #640 il: Novembre 06, 2007, 11:40:06 am »
Io mi gratto  ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #641 il: Novembre 06, 2007, 11:45:26 am »
Io mi gratto  ;D

...strano, di solito non sei affatto scaramantico ^-^
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #642 il: Novembre 06, 2007, 01:59:54 pm »
harrison e gonzalez sempre in dubbio per san diego. un wr da mandare in campo ci vorrebbe

la gestione del ginocchio di harrison inizia a darmi sui nervi. l'hanno fermato, fatto giocare (vabbè, mezza partita), e poi fermato di nuovo. che cazzo fanno?

lin dubbio anche ugoh, keihao e hagler

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #643 il: Novembre 06, 2007, 02:46:27 pm »
harrison e gonzalez sempre in dubbio per san diego. un wr da mandare in campo ci vorrebbe

la gestione del ginocchio di harrison inizia a darmi sui nervi. l'hanno fermato, fatto giocare (vabbè, mezza partita), e poi fermato di nuovo. che cazzo fanno?

lin dubbio anche ugoh, keihao e hagler

Perché Wayne cos'è, una badante ucraina?  :shok:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #644 il: Novembre 06, 2007, 02:50:39 pm »
Perché Wayne cos'è, una badante ucraina?  :shok:

sai che è cosi plà..sai che è cosi  :'( :(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__