Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424097 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #615 il: Ottobre 30, 2007, 11:16:02 am »
ah bene..... :'(

cmq raga chi mi riassume in poche parole il succo del match che non l'ho vista con i Panthers? (chiaramente perchè ero a Uemblei :love: ) ;D

nel primo tempo loro hano giocato un drive da 11 minuti e noi nulla (manning zero completi per 18 minuti), poi qualche cazzata (fumble di utecht sulle noste 25). potevamo essere sotto 14-3 facilmente, invece intercetto di bethea in end zone, da lì in avanti abbiamo dominato e sul 31-7 negli ultimi 10 minuti si è rivisto sorgi dopo un anno e mezzo di panca

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #616 il: Novembre 01, 2007, 02:21:25 pm »
Citazione
Colts wide receiver Marvin Harrison was held out of Wednesday's practice as a result of a "team decision." Harrison has missed two of the last three games with a knee injury, but head coach Tony Dungy is of the opinion that Harrison will play on Sunday. "He won't practice today, but I do anticipate that he'll practice tomorrow," Dungy said. "I think he'll play (Sunday), but we'll have to see how it goes."

 :papa:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #617 il: Novembre 01, 2007, 06:59:46 pm »
:papa:

dai sono i can't miss game questi..stringerà i denti
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #618 il: Novembre 01, 2007, 09:06:45 pm »
dai sono i can't miss game questi..stringerà i denti

ma si credo anch'io...poi marvin o non marvin....non credo che sia lui la chiave perchè noi ce la si possa giocare 'sta partita...sarebbe peggio mancasse Addai

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #619 il: Novembre 01, 2007, 09:11:35 pm »
dai sono i can't miss game questi..stringerà i denti

7-0 se non sta bene tanto da essere a rischio non deve giocare

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #620 il: Novembre 01, 2007, 09:17:00 pm »
7-0 se non sta bene tanto da essere a rischio non deve giocare

e poi ci sarebbe sempre la scusa " eh ma non c'era harrison!" ;D ;D

 :'(

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #621 il: Novembre 01, 2007, 09:32:55 pm »
e poi ci sarebbe sempre la scusa " eh ma non c'era harrison!" ;D ;D

 :'(

 ;D ;D ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #622 il: Novembre 01, 2007, 09:43:58 pm »
e poi ci sarebbe sempre la scusa " eh ma non c'era harrison!" ;D ;D

 :'(

seguita a ruota da:

LE CAVALLETTE!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline pat patriot

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 21
Re: The Indy Time
« Risposta #623 il: Novembre 02, 2007, 04:52:53 pm »
Sbiri: sei teso ?  ;) :)

peccato che un evento del genere non sia trasmesso 'live' da Sky

imperdonabile a dir poco...  >:(
 

per quanto riguarda il game l'importante per noi sarebbe fermare il gioco di corsa di Indy e quindi stoppare Addai

se poi quest'anno riuscissimo a fermare pure Dallas Clark...l'anno scorso fu' lui il nostro boia anche se con Alexander in campo gli fu pure piu' facile

sembra che solo a Houston la CBS faccia vedere i Texans - tutto il resto degli Usa vedrà quindi Indy-Ne;
della serie il 99%...

stammi bene

ps = c'eri a Londra ? io si  :gogo:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Indy Time
« Risposta #624 il: Novembre 02, 2007, 05:02:05 pm »
colts predestinati alla sconfitta.....il 90% dei forumisti vi ha dato perdenti ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D...(va beh parlo io che sono tifoso dei 49ers :'()

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #625 il: Novembre 02, 2007, 07:59:51 pm »
colts predestinati alla sconfitta.....il 90% dei forumisti vi ha dato perdenti ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D...(va beh parlo io che sono tifoso dei 49ers :'()

io sto col 10%  ;D , i patriots proprio non li digerisco

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #626 il: Novembre 02, 2007, 09:30:48 pm »
io sto col 10%  ;D , i patriots proprio non li digerisco

 :papa: :papa: :papa:


per quanto riguarda il game l'importante per noi sarebbe fermare il gioco di corsa di Indy e quindi stoppare Addai

 :papa: :papa: :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #627 il: Novembre 03, 2007, 05:42:42 pm »
Sbiri: sei teso ?  ;) :)

peccato che un evento del genere non sia trasmesso 'live' da Sky

imperdonabile a dir poco...  >:(
 

per quanto riguarda il game l'importante per noi sarebbe fermare il gioco di corsa di Indy e quindi stoppare Addai

se poi quest'anno riuscissimo a fermare pure Dallas Clark...l'anno scorso fu' lui il nostro boia anche se con Alexander in campo gli fu pure piu' facile

sembra che solo a Houston la CBS faccia vedere i Texans - tutto il resto degli Usa vedrà quindi Indy-Ne;
della serie il 99%...

stammi bene

ps = c'eri a Londra ? io si  :gogo:

a sky fanno quello che possono...
non ero a londra, non sono stato sorteggiato per i biglietti...

per domani sera, non so c'è una chiave per la partita.
mi aspetto punteggi alti, e tanti passaggi di brady visto che non c'è nemmeno morris, anche se maroney dovrebbe essere al 100%.

ma questo è scontato, magari finisce 20-17. ovviamnete per i pats

anche io lascerei fuori harrison se on è al 100%, anche se l'anno scorso facemmo giocare sanders a boston perchè era impossibile fare senza. maadesso è diverso.

buona partita, spero di riuscire a vederla...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #628 il: Novembre 05, 2007, 10:26:08 am »
ci ho dormito sopra, e se ieri sera ero triste per la sconfitta ma felice perchè avevamo dimostrato di poterci giocare alla pari, oggi sono leggermente più incazzato.

dunque, la difesa ha fatto il possibile, quest'anno siamo molto bravi a non concedere big play, e se brady ne ha fatti un paio credo che ci sia poco da fare. lui è un fenomeno, ha ricevitori fenomeni o bravissimi o velocissimi. c'è onestamente poco da fare. temo che le prossime volte potranno farci più male, ma nel complesso abbiamo tenuto bene.

l'atttacco invece è stato deludente. la linea è stata efficace solo per due quarti, poi ha tenuto peggio e soprattutto addai è stato bloccato troppe volte nel back field.
un paio di palloni droppati sono stati sanguinosi (uno da wayne, non ci credevo...), inoltre in red zone abbiamo sprecato troppo.
nel secondo tempo l'attcco ha perso ritmo, ha segnato solo dopo il secondo INt di Brady, e forse mai come stavolta si è sentita l'assenza di harrison, che quest'anno non gioca mai (tre partite su otto in piena efficenza fisica) ma teoricamente è ancora il nostro wr più importante, o lì lì con wayne. inoltre dopo mancava anche gonzalez ed essere costretti con moorehead sempre in campo con i patriot è dura.
nel secondo tempo la difesa dei pats ci ha trovato la contromisure e noi dovevamo aver concretizzato le occasioni nel primo tempo. essere 3-0 invece che 10-0 è stato alla fine devastante.
continuo a pensare che loro siano più forti e che se ci capiterà di andare là a gennaio sarà quasi impossibile.

ora comunque meglio pensare a san diego, alla nostra division che resta aperta, al fatto che potremmo ritrovarci contro pittsburgh nei play-off e noi con gli steelers a gennaio non abbiamo mai vinto.
insomma, una settimana un po' cupa...

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #629 il: Novembre 05, 2007, 10:45:44 am »
sbiri va bene così 8)