Autore Topic: The Indy Time  (Letto 422872 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #600 il: Ottobre 18, 2007, 11:43:00 am »
A jags vi giocate una pezzo importante di stagione, vincendo vi porreste in leggero vantaggio sui pats in vista dello socntro diretto del 4-11. In attesa dello scontro di fine gennaio.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #601 il: Ottobre 18, 2007, 12:22:53 pm »
A jags vi giocate una pezzo importante di stagione, vincendo vi porreste in leggero vantaggio sui pats in vista dello socntro diretto del 4-11. In attesa dello scontro di fine gennaio.

a fine gennaio noi saremo già in vacanza. ci buttano fuori gli stillers  :fiu:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #602 il: Ottobre 23, 2007, 09:27:47 am »
in attesa di gustarmi la replica..... :sbav: :sbav:

leggendo solo il risultato mi viene da dire Jacksonville abbastanza rullata :teoidolo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #603 il: Ottobre 23, 2007, 10:16:08 am »
in attesa di gustarmi la replica..... :sbav: :sbav:

leggendo solo il risultato mi viene da dire Jacksonville abbastanza rullata :teoidolo:

onestamente nel secondo quarto con gray in campo al posto di garrard infortunato non c'era più nulla da fare.

ma la nostra difesa, che su quel campo lo scorso anno aveva subito 44 punti e si era fatta correre in faccia 374 yard, li ha messi in un angolo.

solo 7 punti concessi dopo un ritorno da 60 di Jones Drew, alla fine solo 107 yard di corsa sono ottime, e poi solo 128 su passaggi. noi invece in totale quasi 400

discreto peyton, che ha forzato poco, fatto una cazzata, lasciato che addai e keith cucinassero la loro difesa ma convertito alcuni terzi down difficili.

unica pecca la nostra linea offensiva, ma siamo al pelo nell'uovo. 2 sack concessi, qualche colpo subito da peyton, diverse volte ha dovuto lanciare pressato.

due cifre della nostra difesa: terza in assoluto per yard concesse (quarta per punti). mi sembra un miracolo

non ci fossero i pats saremmo messi benino, sembra

un pensiero epr dal rio, che ha giocato due quarti down nel primo tempo. vabbè aver paura del nostro attacco, ma segiochi un quarto down, nel primo tempo, nel tuo territorio, sai che se non lo chiudi poi becchi punti. infatti

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #604 il: Ottobre 23, 2007, 10:47:40 am »
onestamente nel secondo quarto con gray in campo al posto di garrard infortunato non c'era più nulla da fare.

ma la nostra difesa, che su quel campo lo scorso anno aveva subito 44 punti e si era fatta correre in faccia 374 yard, li ha messi in un angolo.

solo 7 punti concessi dopo un ritorno da 60 di Jones Drew, alla fine solo 107 yard di corsa sono ottime, e poi solo 128 su passaggi. noi invece in totale quasi 400

discreto peyton, che ha forzato poco, fatto una cazzata, lasciato che addai e keith cucinassero la loro difesa ma convertito alcuni terzi down difficili.

unica pecca la nostra linea offensiva, ma siamo al pelo nell'uovo. 2 sack concessi, qualche colpo subito da peyton, diverse volte ha dovuto lanciare pressato.

due cifre della nostra difesa: terza in assoluto per yard concesse (quarta per punti). mi sembra un miracolo

non ci fossero i pats saremmo messi benino, sembra

un pensiero epr dal rio, che ha giocato due quarti down nel primo tempo. vabbè aver paura del nostro attacco, ma segiochi un quarto down, nel primo tempo, nel tuo territorio, sai che se non lo chiudi poi becchi punti. infatti

ma a dirla tutta..io ho dei dubbi sul loro td dove poi dungy ha chiamato challenge.. :-/
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Indy Time
« Risposta #605 il: Ottobre 24, 2007, 01:13:21 pm »
E' proprio vero che spesso morto un papa se ne fa un'altro:

Citazione
"Joseph Addai ran 16 times for 85 yards Monday night at Jacksonville Municipal Stadium. Backup running back Kenton Keith carried 15 times for 56 yards. They were an effective pair, one Indianapolis Colts fans can expect to see frequently in the future."

Se ne va Rhodes, e trovate Keith, siete proprio anche fortunati comunque voi :teoidolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #606 il: Ottobre 24, 2007, 01:20:12 pm »
E' proprio vero che spesso morto un papa se ne fa un'altro:

Se ne va Rhodes, e trovate Keith, siete proprio anche fortunati comunque voi :teoidolo:

e io ce l'ho al fantasy (chiedo a coba una faccina metal di un omino che fa i corni scuotendo la testa)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Indy Time
« Risposta #607 il: Ottobre 24, 2007, 01:29:48 pm »
Per ora ti ho messo questa:

 :idolometal:

Ora ti cerco cio che vuoi 8)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #608 il: Ottobre 24, 2007, 03:39:32 pm »
E' proprio vero che spesso morto un papa se ne fa un'altro:

Se ne va Rhodes, e trovate Keith, siete proprio anche fortunati comunque voi :teoidolo:

non credo sia poi fortuna: se il sistema funziona, se la linea blocca bene, se tutti hanno una paura fottuta del braccio di manning, correre duventa più facile. in questo attacco corrono bene tutti, sempre

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #609 il: Ottobre 24, 2007, 06:12:08 pm »
non credo sia poi fortuna: se il sistema funziona, se la linea blocca bene, se tutti hanno una paura fottuta del braccio di manning, correre duventa più facile. in questo attacco corrono bene tutti, sempre

come non quotare!!

volevo scrivere lo stesso concetto :teoidolo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #610 il: Ottobre 27, 2007, 12:08:28 pm »
gioca testaverde e non carr...  :'( preferivo mister sack

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #611 il: Ottobre 27, 2007, 12:13:17 pm »
gioca testaverde e non carr...  :'( preferivo mister sack

è valida allo stato attuale delle cose l'equazione testaverde=running game al 90%?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #612 il: Ottobre 29, 2007, 06:29:16 pm »
Jim Sorgi ha firmato un nuovo contratto con i colts. stanotte vado a letto più tranquillo...  8:)

a leggere la lista di quelli che invece devono ancora firmare mi viene un colpo:

The list of pending unrestricted free agents includes safety Bob Sanders, tight end Dallas Clark, guards Ryan Lilja and Jake Scott, wide receiver Aaron Moorehead and defensive end Josh Thomas.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #613 il: Ottobre 29, 2007, 06:44:16 pm »
Jim Sorgi ha firmato un nuovo contratto con i colts. stanotte vado a letto più tranquillo...  8:)

a leggere la lista di quelli che invece devono ancora firmare mi viene un colpo:

The list of pending unrestricted free agents includes safety Bob Sanders, tight end Dallas Clark, guards Ryan Lilja and Jake Scott, wide receiver Aaron Moorehead and defensive end Josh Thomas.

ah bene..... :'(

cmq raga chi mi riassume in poche parole il succo del match che non l'ho vista con i Panthers? (chiaramente perchè ero a Uemblei :love: ) ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #614 il: Ottobre 29, 2007, 07:32:12 pm »
ah bene..... :'(

cmq raga chi mi riassume in poche parole il succo del match che non l'ho vista con i Panthers? (chiaramente perchè ero a Uemblei :love: ) ;D

manning a fare shopping nel primo quarto (stats a zero in pratica) loro rush td poi noi siamo usciti in tutta la nostra sontuosità! bene addai wayne da circo!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__