Autore Topic: The Indy Time  (Letto 422268 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #585 il: Ottobre 05, 2007, 09:08:22 pm »
Ragazzi domenica in casa con Tampa come la vedete? Mi sembrano una squadra abbastanza solida, certo senza Cadillac bisognerà verificare la validità del loro gioco sulle corse.

ci sono tanti giocatori importanti con piccoli infortuni, vediamo..morris poi bruttissima tegola! ma resto fiducioso  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #586 il: Ottobre 05, 2007, 09:17:44 pm »
anche senza Petitgout dalla parte di Dwight.... :sbav: :sbav:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #587 il: Ottobre 05, 2007, 09:39:05 pm »
Avete mai pensato a cambiare il titolo del topic? Che so, IL MURO DEL PIANTO vi piace?  8:)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #588 il: Ottobre 05, 2007, 11:09:54 pm »
Avete mai pensato a cambiare il titolo del topic? Che so, IL MURO DEL PIANTO vi piace?  8:)

ehiehi io ho scritto resto fiducioso mica moriremo tutti!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #589 il: Ottobre 07, 2007, 10:36:27 pm »
Avete mai pensato a cambiare il titolo del topic? Che so, IL MURO DEL PIANTO vi piace?  8:)

in effetti mancano solo harrison, addai, morris, sanders, utecht e keihao oltre naturalmente a mcfarland. cioè sette titolari fissi

e durante il secondo quarto si è fatto male clark

però se non si può dire ok

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #590 il: Ottobre 08, 2007, 08:31:35 am »
E' nata una stella  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #591 il: Ottobre 08, 2007, 11:17:21 am »
sono mooolto felice per la reazione della squadra, anche prima dell'infortunio di pittman il running game di tampa era addirittura in negativo.

keith è stato bravo nella seconda parte della partita perchè nei primi 30 minuti faceva una gran fatica, andava troppo in orizzontale, stava a due yard per portata, non chiudeva quasi mai i down e forzava manning a lanciare sul terzo e corto. poi quando la difesa di tampa si è stancata (erano sempre in campo perchè l'attacco era tutto un three and out) l'ha maciullata.

bene gonzalez che ha fatto vedere di avere fisico e ottime mani, soliti clark e wayne, bene la linea.

ottima anche la difesa, che ha concesso solo un drive vero a tampa (l'altro è figlio dell'int di peyton). ma non so quanto sia attendibile l'attacco dei bucs. però noi solidi anche senza sanders, keiaho e morris.

ora c'è il bye, spero che ne recupereremo parecchi

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #592 il: Ottobre 08, 2007, 12:04:23 pm »
E' nata una stella  8)

 ;) ;) ;)

sono mooolto felice per la reazione della squadra, anche prima dell'infortunio di pittman il running game di tampa era addirittura in negativo.

keith è stato bravo nella seconda parte della partita perchè nei primi 30 minuti faceva una gran fatica, andava troppo in orizzontale, stava a due yard per portata, non chiudeva quasi mai i down e forzava manning a lanciare sul terzo e corto. poi quando la difesa di tampa si è stancata (erano sempre in campo perchè l'attacco era tutto un three and out) l'ha maciullata.

bene gonzalez che ha fatto vedere di avere fisico e ottime mani, soliti clark e wayne, bene la linea.

ottima anche la difesa, che ha concesso solo un drive vero a tampa (l'altro è figlio dell'int di peyton). ma non so quanto sia attendibile l'attacco dei bucs. però noi solidi anche senza sanders, keiaho e morris.

ora c'è il bye, spero che ne recupereremo parecchi

bè l'attacco dei bucs nelle partite precedenti aveva fatto bene....poi è vero che ogni partita ha la sua storia....

io ho visto i primi tre quarti....gran bella partita, gran bella impressione, quoto tutto.

vorrei citare in particolare i due giovincelli che giocano CB.....mi piacciono un sacco!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #593 il: Ottobre 08, 2007, 05:52:49 pm »
ho appena letto che la coppia in attività più prolifica (qb - wr) è ovviamente Manning - Harrison (anche non in attività, a dire il vero :love:) con 107 td

ma tra quelle in attività anche la seconda è di peyton, con wayne: sono arrivati a quota 40. mica male

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: The Indy Time
« Risposta #594 il: Ottobre 08, 2007, 05:59:21 pm »
ho appena letto che la coppia in attività più prolifica (qb - wr) è ovviamente Manning - Harrison (anche non in attività, a dire il vero :love:) con 107 td

ma tra quelle in attività anche la seconda è di peyton, con wayne: sono arrivati a quota 40. mica male
Dove trovo la classifica completa?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #595 il: Ottobre 09, 2007, 10:18:58 am »
Dove trovo la classifica completa?

non lo so, io ho letto l'articolo su indy star, per le prime tre posizioni:

manning - harrison 107

manning - wayne 40

bulger - holt 40

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #596 il: Ottobre 09, 2007, 03:20:34 pm »
in effetti mancano solo harrison, addai, morris, sanders, utecht e keihao oltre naturalmente a mcfarland. cioè sette titolari fissi

e durante il secondo quarto si è fatto male clark

però se non si può dire ok

Boh, domenica ci mancavano Ward, Holmes, Polamalu, Hampton e McFadden: 21-0.  :stillers:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #597 il: Ottobre 09, 2007, 03:25:11 pm »
Boh, domenica ci mancavano Ward, Holmes, Polamalu, Hampton e McFadden: 21-0.  :stillers:

beh, forse c'è un motivo se anche senza tutta sta roba queste sono le squadre che hanno vinto gli ultimi due sb. però per mancare mancavano.  ;)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: The Indy Time
« Risposta #598 il: Ottobre 17, 2007, 01:12:35 pm »
parebbe che sanders, harrison, addai, keihao, utecht, moorehead e rushing si stiano allenando tutti e dovrebbero esserci lunedì a jacksonville.

avendo ancora negli occhi quello che ci ha fatto jones-drew lo scorso anno in coppia con taylor, sono leggermente inquieto per il MNF

i Jaguars sono stratturati per romperci i coglioni ed è una delle pochissime partite, patrioti e trasferta di san diego a parte, in cui mi sento di dire che non partiamo favoriti, almeno non decisamente.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #599 il: Ottobre 17, 2007, 02:24:20 pm »
jacksonville sarà veramente dura ma non vedo le praterie dell'anno scorso, se poi recuperiamo i titolari sarà divertente  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__