Autore Topic: The Indy Time  (Letto 418708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #525 il: Settembre 07, 2007, 11:44:23 am »
Per Ugoh è solamente una questione nervosa, prima da starter e ha quasi azzerato Smith... L'intercetto di Keiaho l'ha fatto la DL.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #526 il: Settembre 07, 2007, 01:22:08 pm »
Non potevamo iniziare con una vittoria con un buon football sia in attacco che in difesa.
Peyton ha giocato come sa lui e spesso non c'è molto da dire quando gioca così.
Addai ieri ha dimostrato che può essere RB unico anche se quando è entrato Kenton Keith ha fatto davvero bene.
Wayne a metà primo tempo mi è sembrato troppo in difficoltà e non riusciva a prendere le distanze da David.
Poi il nostro ex CB ci ha dato una mano facendosi bruciare sempre in velocità e "regalandoci" (si fa per dire...) 3 TD.
Comunque a David non gli si può dire niente dato che ha fatto 6 punti da solo e l'attacco di NO ha prodotto solo un FG.
Per quanto riguarda i 3 rookie si vede che Ugoh deve ancora imparare molto(2 penalità per lui) nonostante abbia fatto un ottimo lavoro concedendo 0 sacks e lasciando un sacco di tempo a Peyton per lanciare.
Gonzales mi sembra troppo magro quando lo vedo giocare...boh,speriamo bene.
Ed Johnson non mi è sembrato male e il suo lavoro lo ha svolto dignitosamente.
Contentissimo per la difesa: Cato June non sapeva fare i tackle,Keiaho non sarà questo fenomeno in coverage(anche se ha fatto un INT mica male  ) ma sulle corse aiuta tanto e penso che si sia visto.
Mi è piaciuto molto anche Marlin Jackson,è maturato tanto e quella prima scelta è stata spesa bene.
L'unica cosa che mi preoccupa ancora è Tj Rushing KR/PR(mi viene qualcosa dentro quando lo vedo prendere la palla  ) e gli ST sui return.


 ;D ;D  ...si in effetti se vogliamo cercare il pelo nell'uovo nella prestazione di stanotte forse gli special team....

su Gonzales non saprei....forse molti nel predirgli numeri importanti già al primo anno si dimenticavano delle capacità in ricezione dei TE dei colts, che fanno paura...

per il resto niente da dire....concordo anche su Keith

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #527 il: Settembre 07, 2007, 01:30:35 pm »
Io tutti questi punti di domanda non li vedo.

su ieri sera hai avuto ragione Pla ;)

...speriamo che non saltino mai fuori quei punti interrogativi :fiu:

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: The Indy Time
« Risposta #528 il: Settembre 07, 2007, 01:52:01 pm »
Per Ugoh è solamente una questione nervosa, prima da starter e ha quasi azzerato Smith... L'intercetto di Keiaho l'ha fatto la DL.

Ci mancherebbe che alla prima assoluta nella NFL non debba essere nervoso!
E comunque ha giocato davvero bene anche perchè ha dato una mano grandissima ad Addai a correre.
Non per caso faceva l'OT titolare ad Arkansas dove corre un certo McFadden...  :fiu:
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #529 il: Settembre 07, 2007, 03:53:45 pm »
Ci mancherebbe che alla prima assoluta nella NFL non debba essere nervoso!
E comunque ha giocato davvero bene anche perchè ha dato una mano grandissima ad Addai a correre.
Non per caso faceva l'OT titolare ad Arkansas dove corre un certo McFadden...  :fiu:

in una giornata così difficile trovare delle cose negative: Gonzalez non si è visto mai, manning non l'hai mai cercato (anzi, una volta). se ci abbiamo speso una prima scelta, bisogna avere fiducia. il tempo per crescere ce l'ha, di ricevitori ne abbiamo tanti.

sono d'accordo con mvp: Tj Rushing è un enigma. è titubante e pure lento, ci saranno giorni in cui ci servirebbe qualche buona posizone di partenza.

secondarie tutte da verificare. ma vedremo.

linea quasi perfetta nonostante l'addio di glenn. si riparte alla grande.

peyton sempre con la faccia giusta. ottimo

addai strepitoso, e keith ha fatto il suo. poi la prima corsa in carriera di dallas...

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #530 il: Settembre 07, 2007, 04:41:17 pm »
in una giornata così difficile trovare delle cose negative: Gonzalez non si è visto mai, manning non l'hai mai cercato (anzi, una volta). se ci abbiamo speso una prima scelta, bisogna avere fiducia. il tempo per crescere ce l'ha, di ricevitori ne abbiamo tanti.

sono d'accordo con mvp: Tj Rushing è un enigma. è titubante e pure lento, ci saranno giorni in cui ci servirebbe qualche buona posizone di partenza.

secondarie tutte da verificare. ma vedremo.

linea quasi perfetta nonostante l'addio di glenn. si riparte alla grande.

peyton sempre con la faccia giusta. ottimo

addai strepitoso, e keith ha fatto il suo. poi la prima corsa in carriera di dallas...

Gonzalez è stato anche sfigato. E' entrato su terzo down, ha corso una traccia perfetta e ha beccato uno dei 4/5 lanci stagionali che Manning manda lunghi di 2 metri.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #531 il: Settembre 10, 2007, 07:45:59 am »
Che dire...ci sita ancre e alla grande, dierei che vi preparate per la perfect season.....faccio un pronostico strano che nessun altro farà, pr la AFC e quindi per il SB ve la goicherete con noi Pats e con SD. Vedremo come sta BAL se poi ci saranno pure loro
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #532 il: Settembre 10, 2007, 10:48:08 am »
Che dire...ci sita ancre e alla grande, dierei che vi preparate per la perfect season.....faccio un pronostico strano che nessun altro farà, pr la AFC e quindi per il SB ve la goicherete con noi Pats e con SD. Vedremo come sta BAL se poi ci saranno pure loro


niente perfect season dovendo giocare contro di voi, che la farete, entrambi non si può  ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #533 il: Settembre 12, 2007, 04:53:00 pm »
siamo in tv su sky anche questa settimana, alle 19, contro i titans. una partita che mi fa molta paura. lo scorso anno ci hanno fatto penare due volte, una poi con quel calciod a 60 yards. me lo vidi in diretta sulla stronz tv e mi scoppiò letteralmente la testa.

credo non vada sottovalutatoil fato che lo scorso anno abbiamo perso tutte e tre le trasferte all'interno della divisione, mentre per il resto abbiamo perso solo a dallas.

la nostra division è rognosa attualmente, specialmente se houston diventa competitiva. ma per forza, con tutti i free agent che abbiamo dato in giro..., specie proprio a nashville

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: The Indy Time
« Risposta #534 il: Settembre 14, 2007, 10:20:18 am »
ehi è un pò che non gufo più il prescelto...  :p

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #535 il: Settembre 14, 2007, 10:23:07 am »
ehi è un pò che non gufo più il prescelto...  :p

si però se quando gufi sbagli pure fratello....  :fiu: :p ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Indy Time
« Risposta #536 il: Settembre 14, 2007, 10:36:06 am »
siamo in tv su sky anche questa settimana, alle 19, contro i titans. una partita che mi fa molta paura. lo scorso anno ci hanno fatto penare due volte, una poi con quel calciod a 60 yards. me lo vidi in diretta sulla stronz tv e mi scoppiò letteralmente la testa.

credo non vada sottovalutatoil fato che lo scorso anno abbiamo perso tutte e tre le trasferte all'interno della divisione, mentre per il resto abbiamo perso solo a dallas.

la nostra division è rognosa attualmente, specialmente se houston diventa competitiva. ma per forza, con tutti i free agent che abbiamo dato in giro..., specie proprio a nashville

Premesso che nell'NFL tutte le squadre sono temibili, definire rognosi Texans, Jaguars e Titans mi sembra un pò eccessivo per la squadra campione...!!!
Una squadra che punta al Superbowl (o che ne esce campione) con quelle squadre DEVE vincere e stop!
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #537 il: Settembre 14, 2007, 10:36:42 am »
si però se quando gufi sbagli pure fratello....  :fiu: :p ;D

Se serve a far giocare Lorenzen...

P.S.
Questo è puro spam: non c'entra una mazza coi Colts. Sono il re dello spam.  ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Indy Time
« Risposta #538 il: Settembre 14, 2007, 12:47:25 pm »
Premesso che nell'NFL tutte le squadre sono temibili, definire rognosi Texans, Jaguars e Titans mi sembra un pò eccessivo per la squadra campione...!!!
Una squadra che punta al Superbowl (o che ne esce campione) con quelle squadre DEVE vincere e stop!

oddio, l'anno scorso abbiamo perso con tutte e tre pur vincendo il titolo, quindi non mi pare un azzardo dire che sono rognose.
per me houston potrebbe essere la sorpresa dell'anno nella afc (con schaub che mi piace da matti), i Titans sono forti, mentre paradossalmente i jaguars sembrano più in difficoltà. ma ti ricordo, e io ero là, che jaguars - colts l'anno scorso finì 44-17. sì, 44-17

e poi nella nfl di passeggiate se ne fanno poche

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Indy Time
« Risposta #539 il: Settembre 14, 2007, 01:04:08 pm »
oddio, l'anno scorso abbiamo perso con tutte e tre pur vincendo il titolo, quindi non mi pare un azzardo dire che sono rognose.
per me houston potrebbe essere la sorpresa dell'anno nella afc (con schaub che mi piace da matti), i Titans sono forti, mentre paradossalmente i jaguars sembrano più in difficoltà. ma ti ricordo, e io ero là, che jaguars - colts l'anno scorso finì 44-17. sì, 44-17

e poi nella nfl di passeggiate se ne fanno poche

Passeggiate non se ne fanno affatto se è per questo, dico solo che non mi sembra una division impossibile.
Che dovrebbero dire quelli della NFC East o della AFC North, tanto per fare due esempi? Prendi gli Steelers ad esempio: meglio vedersela con Ravens e Bengals o con Texans e Jaguars? E Cowboys, Eagles, Giants e Redskins?
Stiamo parlando della squadra campione, quella dei fenomeni...non possono temere (rispettare sì, quello con tutti) certe squadre...
Quando hanno perso contro Tennessee era a giochi fatti? Era la 13° giornata, magari si pensava più a salvare le ginocchia che a vincere...e contro i Jaguars (44 a 17) era la 14°...vale lo stesso discorso?
E dai.....