Autore Topic: The Indy Time  (Letto 422861 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #510 il: Agosto 27, 2007, 11:10:32 am »
Che ne pensate di Antony Gonzales e che si dice a Indy di lui ? Per quel poco che ho visto contro i Lions ha fatto un'ottima ricezione su una slant nel mezzo ma si è fatto strippare la palla un pò ingenuamente. Insomma, è uno buono ?   

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #511 il: Agosto 27, 2007, 12:20:07 pm »
Che ne pensate di Antony Gonzales e che si dice a Indy di lui ? Per quel poco che ho visto contro i Lions ha fatto un'ottima ricezione su una slant nel mezzo ma si è fatto strippare la palla un pò ingenuamente. Insomma, è uno buono ?   

per quello che lo hanno pagato credo che ci vedano del buono, poi da qui a dire che sarà il vero erede di marvin non lo so, forse marvin non avrà mai un vero erede.
finora è stato anche usato poco, ci vuole tempo per capire un meglio.
mi sembra veloce e con buone mani.
ma nei colts avere palloni è dura, con wayne, harrison, clark, moorehead, utecht, fletcher, addai che hanno buone mani, bisogna guadagnarsi spazio

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #512 il: Agosto 28, 2007, 06:06:03 pm »
il cavallo di ritorno de mulling non è più di ritorno. la guardia infatti è stata già tagliata. non me l'aspettavo, ma si vede che è finito nonostante abbia tutto sommato solo 30 anni.

sul forum americano dei colts si dice che il back up di addai potrebbe essere kenton keith e non de de dorsey.
e anche che qualcuno degli altri rb verrà tagliato subito. vediamo il 1 settembre   

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #513 il: Agosto 28, 2007, 06:48:07 pm »
ma un rb con un nome normale, no vero?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #514 il: Agosto 29, 2007, 10:31:47 am »
ma un rb con un nome normale, no vero?

importante è che siano bravi

intanto il porco Simon è andato ai Titans, dove c'è una colonia di ex. che palle

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #515 il: Agosto 29, 2007, 07:12:25 pm »
importante è che siano bravi

intanto il porco Simon è andato ai Titans, dove c'è una colonia di ex. che palle

tanto voi avete il figlio del football... che vi frega...  :fiu: :fiu:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #516 il: Settembre 02, 2007, 02:39:19 pm »
Alla fine Dorsey non rimane e a dare una mano a Addai ci sarà dunque Keith....a meno di possibili sorprese....magari prendessimo Pittman :fiu:

dunque:

Quarterback (2):
Peyton Manning, Jim Sorgi.

Running back (3):
Joseph Addai, Kenton Keith, Luke Lawton.

Wide receiver (5):
Marvin Harrison, Reggie Wayne, Aaron Moorehead, Anthony Gonzalez, Roy Hall.

Tight end (3):
Dallas Clark, Ben Utecht, Bryan Fletcher.

Offensive line (9):
Jeff Saturday, Ryan Diem, Ryan Lilja, Jake Scott, Tony Ugoh, Charlie Johnson, Dylan Gandy, Dan Federkeil, Michael Toudouze.

Defensive line (10):
Dwight Freeney, Robert Mathis, Raheem Brock, Josh Thomas, Dan Klecko, Darrell Reid, Ed Johnson, Quinn Pitcock, Keyunta Dawson, Jeff Charleston.

Linebacker (7):
Rob Morris, Gary Brackett, Freddy Keiaho, Rocky Boiman, Tyjuan Hagler, Clint Session, Ramon Guzman.

Secondary (11):
Marlin Jackson, Kelvin Hayden, Bob Sanders, Antoine Bethea, Matt Giordano, Tim Jennings, Dante Hughes, Brannon Condren, T.J. Rushing, Michael Coe, Melvin Bullitt.


Kicker:
Adam Vinatieri.
Punter:
Hunter Smith.
Long-snapper:
Justin Snow

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: The Indy Time
« Risposta #517 il: Settembre 03, 2007, 11:03:25 am »
a parte che sono terrorizzato dall'impatto che potrà avere la nostra difesa (ma potrebbe pure stupirmi in positivo, chissà), vorrei anche sapere chi sarà il nostro ritornatore di punt e kick off. wilkins aveva fatto buone cose, e pure segnato un Td, cosa che a noi non succedeva da anni. mi pare d'aver letto che potrebbe farlo Tj Rushing (un nome, una garanzia). cazzo, avere qualche buona posizione di campo ogni anto ci farebbe bene. e stiamo alla larga dai fumble...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #518 il: Settembre 06, 2007, 11:59:03 pm »
ci siamo raga.....tanti punti di domanda che incominceranno ad avere delle risposte fra poco più di due ore...

Addai da solo quest'anno :-/ .... o no? .....

Cosa sarà capace di fare il Gonzo?!?

Tony Ugoh riusicrà a non far sentire la mancanza di Glenn? :teoidolo:

Ed Johnson, UFA, al posto di McFarland ^-^

Freddy nei panni che furono di Cato.....

Marlin Jackson, Kelvin Hayden.....è il vostro turno 8)

 :papa: :papa: :papa:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #519 il: Settembre 07, 2007, 12:20:36 am »
Io tutti questi punti di domanda non li vedo. Fossi in voi penserei alla certezza, che credo sia la sicura e scontata voglia di Manning di vincerne un altro. Fin da lattante è stato programmato per vincere e ora che s'è tolto king kong dalle spalle sicuramente giocherà con una sicurezza maggiore. Soprattutto nei compagni. Questa potrebbe essere la stagione più bella nella carriera di Manning, non so perché ma ho questo sentore. Per il resto l'assenza di McFarland non credo possa pesare moltissimo, anche perché la linea resta comunque di primissimo ordine. Sono curioso di vedere questo Gonzalez, che da stanotte avrà la fortuna di giocare contro difese che devono tenere due come Harrison e Wayne. Oh in bocca al lupo e buona stagione, però quest'anno non rompete i coglioni  ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #520 il: Settembre 07, 2007, 12:35:54 am »
Oh in bocca al lupo e buona stagione, però quest'anno non rompete i coglioni  ;D

Amen Fratello! :papa:

....speriamo invece di poter romperterli ancora i gioielli ;D

crepi il lupo.

P.S.  ....it's time to go to Cobain's house for the game.....piada con salsiccia is waiting for us :papa:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Indy Time
« Risposta #521 il: Settembre 07, 2007, 12:43:18 am »
P.S.  ....it's time to go to Cobain's house for the game.....piada con salsiccia is waiting for us :papa:

YEAH :papa:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: The Indy Time
« Risposta #522 il: Settembre 07, 2007, 07:31:37 am »
sembra che Plaxico ci abbia davvero visto dentro
solo punti esclamativi per i colts dopo la prima
always constant accurate and intense

non me l'aspettavo, complimenti a tutti, anche a Giordano
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Indy Time
« Risposta #523 il: Settembre 07, 2007, 09:35:04 am »
che partita i colts ragazzi!! sinceramente non so fino a che punto contino i meriti dei colts e i demeriti dei santi, ma i colts hanno comunque fatto una partita magistrale, complimenti sul serio!!

e se questo è addai, i dubbi sul fatto che potesse reggere da solo le corse sono svaniti nel nulla!! :sbav:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: The Indy Time
« Risposta #524 il: Settembre 07, 2007, 11:34:54 am »
Non potevamo iniziare con una vittoria con un buon football sia in attacco che in difesa.
Peyton ha giocato come sa lui e spesso non c'è molto da dire quando gioca così.
Addai ieri ha dimostrato che può essere RB unico anche se quando è entrato Kenton Keith ha fatto davvero bene.
Wayne a metà primo tempo mi è sembrato troppo in difficoltà e non riusciva a prendere le distanze da David.
Poi il nostro ex CB ci ha dato una mano facendosi bruciare sempre in velocità e "regalandoci" (si fa per dire...) 3 TD.
Comunque a David non gli si può dire niente dato che ha fatto 6 punti da solo e l'attacco di NO ha prodotto solo un FG.
Per quanto riguarda i 3 rookie si vede che Ugoh deve ancora imparare molto(2 penalità per lui) nonostante abbia fatto un ottimo lavoro concedendo 0 sacks e lasciando un sacco di tempo a Peyton per lanciare.
Gonzales mi sembra troppo magro quando lo vedo giocare...boh,speriamo bene.
Ed Johnson non mi è sembrato male e il suo lavoro lo ha svolto dignitosamente.
Contentissimo per la difesa: Cato June non sapeva fare i tackle,Keiaho non sarà questo fenomeno in coverage(anche se ha fatto un INT mica male  ) ma sulle corse aiuta tanto e penso che si sia visto.
Mi è piaciuto molto anche Marlin Jackson,è maturato tanto e quella prima scelta è stata spesa bene.
L'unica cosa che mi preoccupa ancora è Tj Rushing KR/PR(mi viene qualcosa dentro quando lo vedo prendere la palla  ) e gli ST sui return.
Comunque sia siamo 1-0 e meglio di così non poteva andare.
GO COLTS
GRAZIE RAGAZZI!!!