Autore Topic: The Indy Time  (Letto 423178 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: The Indy Time
« Risposta #300 il: Aprile 22, 2007, 08:25:15 pm »
Vi fidate di Hayden e Jackson?
Timmons si può definire "a rischio" già dalla 14 con Carolina, e visto che dopo ci sono Pittsburgh, Giants, New Orleans e Denver che lo prenderebbero, alla 32 non credo ci finisca. Jarrett invece non credo che lo prenderebbero comunque, in difesa ci sono diverse needs, mentre un altro anno di Harrison-Wayne si può fare

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Indy Time
« Risposta #301 il: Aprile 22, 2007, 08:47:58 pm »
si può fare ma bisogna incominciare a trovare il sostituto di marvin svilupparlo cosi da farlo entrare per bene nel sistema per il resto ci pensa peyton

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #302 il: Aprile 22, 2007, 10:16:28 pm »
Vi fidate di Hayden e Jackson?
Timmons si può definire "a rischio" già dalla 14 con Carolina, e visto che dopo ci sono Pittsburgh, Giants, New Orleans e Denver che lo prenderebbero, alla 32 non credo ci finisca. Jarrett invece non credo che lo prenderebbero comunque, in difesa ci sono diverse needs, mentre un altro anno di Harrison-Wayne si può fare

io si...nei playoffs hanno fatto bene...mi sembra più che giusto fidarsi

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Indy Time
« Risposta #303 il: Aprile 22, 2007, 10:55:46 pm »
come sostituite june?

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: The Indy Time
« Risposta #304 il: Aprile 23, 2007, 01:36:13 am »
Allora...
Non so quanto mi fidi di Hayden e di Jackson però Marlin è una prima scelta e Hayden ha dimostrato che comunque un lavoro "decente" lo può fare.
Infatti al championship dopo l'infortunio di Harper giocò lui come secondo CB titolare.
E poi se abbiamo Draftato Jennings al secondo giro l'anno scorso per me vuol dire che una prima scelta non la spendiamo in un CB.
Per i LB la mossa è facile:o mandi Keiaho in mezzo e sposti Brackett sul lato o mandi Keiaho sul lato e lasci Bracketti in mezzo.
Credo che comunque la scelta sarà un LB dato che Morris non è giovanissimo.
Un WR lo scegliamo di sicuro al Draft,non so quando però.
Marvin se non finisce quest'anno finisce quello dopo.
L'attacco di Indy è complesso,nessun recivitore subito al primo anno nell'era Peyton ha fatto grandissime cose.
Per questo si Drafterà un buon giocatore che possa anche fare il secondo WR un giorno.
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #305 il: Aprile 23, 2007, 12:33:39 pm »
Allora...
Non so quanto mi fidi di Hayden e di Jackson però Marlin è una prima scelta e Hayden ha dimostrato che comunque un lavoro "decente" lo può fare.
Infatti al championship dopo l'infortunio di Harper giocò lui come secondo CB titolare.
E poi se abbiamo Draftato Jennings al secondo giro l'anno scorso per me vuol dire che una prima scelta non la spendiamo in un CB.
Per i LB la mossa è facile:o mandi Keiaho in mezzo e sposti Brackett sul lato o mandi Keiaho sul lato e lasci Bracketti in mezzo.
Credo che comunque la scelta sarà un LB dato che Morris non è giovanissimo.
Un WR lo scegliamo di sicuro al Draft,non so quando però.
Marvin se non finisce quest'anno finisce quello dopo.
L'attacco di Indy è complesso,nessun recivitore subito al primo anno nell'era Peyton ha fatto grandissime cose.
Per questo si Drafterà un buon giocatore che possa anche fare il secondo WR un giorno.


d'accordo su tutto, ma non su marvin. devo controllare, ma per me gioca altre tre o quattro stagioni. il suo rendimento non è in calo evidente, tra l'altro. è solo che c'è pure wayne

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: The Indy Time
« Risposta #306 il: Aprile 23, 2007, 02:20:27 pm »
a 35 anni anni uno non è più giovanissimo.
Non è assolutamente in calo però è da anni che si porta dietro un infortunio alla mano.
Rimane sempre il migliore comquneu  :love:
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #307 il: Aprile 23, 2007, 05:40:53 pm »
a 35 anni anni uno non è più giovanissimo.
Non è assolutamente in calo però è da anni che si porta dietro un infortunio alla mano.
Rimane sempre il migliore comquneu  :love:

comquneu  ;D vediamo cosa succede  :love:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Indy Time
« Risposta #308 il: Aprile 23, 2007, 08:11:10 pm »
io credo che quest anno calerà e wayne diventerà definitamente il numero 1.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #309 il: Aprile 24, 2007, 10:14:43 am »
io credo che quest anno calerà e wayne diventerà definitamente il numero 1.

può essere, vediamo. ormai hanno cifre molto vicine da un paio di stagioni, però il sorpasso non c'è mai stato davvero. si equivalgono.
è anche vero che la bravura di wayne sta almeno in parte aiutando harrison

ma il problema di un terzo wr di buon livello da inserire bisogna risolverlo, anche se abbiamo tre TE che sono ricevitori formidabili. pure sul medio lungo, vero Clark? vero Fletcher (Championship, do you remember?)  8:)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #310 il: Aprile 24, 2007, 11:45:49 am »
può essere, vediamo. ormai hanno cifre molto vicine da un paio di stagioni, però il sorpasso non c'è mai stato davvero. si equivalgono.
è anche vero che la bravura di wayne sta almeno in parte aiutando harrison

ma il problema di un terzo wr di buon livello da inserire bisogna risolverlo, anche se abbiamo tre TE che sono ricevitori formidabili. pure sul medio lungo, vero Clark? vero Fletcher (Championship, do you remember?)   8:)

altrochè se remember!! ;D

 :gogo: :gogo:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #311 il: Aprile 24, 2007, 01:55:33 pm »
può essere, vediamo. ormai hanno cifre molto vicine da un paio di stagioni, però il sorpasso non c'è mai stato davvero. si equivalgono.
è anche vero che la bravura di wayne sta almeno in parte aiutando harrison

ma il problema di un terzo wr di buon livello da inserire bisogna risolverlo, anche se abbiamo tre TE che sono ricevitori formidabili. pure sul medio lungo, vero Clark? vero Fletcher (Championship, do you remember?)  8:)

tutto il mondo sportivo sa quanto dallas clark sia il TE più forte visto sulla faccia del globo terracqueo  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #312 il: Aprile 25, 2007, 10:27:41 am »
abbiamo rifirmato thomas. vabbè

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: The Indy Time
« Risposta #313 il: Aprile 26, 2007, 08:51:25 am »
Polian e Dungy non dicono un bel niente.
Il solito
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #314 il: Aprile 26, 2007, 05:44:42 pm »
abbiamo lasciato andare anche jason david in cambio di un'altra scelta di terzo giro  :'(