Autore Topic: The Indy Time  (Letto 423170 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1260 il: Settembre 18, 2008, 06:49:48 pm »
2 o 3 weeks per sanders, che sta pensando di operarsi in artroscopia al ginocchio mentre rimane fermo.
dovrebbero pero' tornare saturday e clark, buonissime notizie...e forse anche ugoh.
certo che il bye alla week 4 e' manna dal cielo...
http://www.colts.com/sub.cfm?page=article7&news_id=4842af8f-19ba-4149-a208-2eeaef281841

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1261 il: Settembre 19, 2008, 01:02:49 pm »
2 o 3 weeks per sanders, che sta pensando di operarsi in artroscopia al ginocchio mentre rimane fermo.
dovrebbero pero' tornare saturday e clark, buonissime notizie...e forse anche ugoh.
certo che il bye alla week 4 e' manna dal cielo...
http://www.colts.com/sub.cfm?page=article7&news_id=4842af8f-19ba-4149-a208-2eeaef281841


ohi, qualche buona notizia ogni tanto

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1262 il: Settembre 20, 2008, 01:38:44 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1263 il: Settembre 21, 2008, 12:10:01 pm »
tornano saturday e clark, almeno così pare

out sanders, ugoh, tamme, hagler e lilja. e pure pollak, la nostra prima-seconda scelta

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1264 il: Settembre 21, 2008, 03:10:23 pm »
beh anche JAX non mi sembra messa benissimo. Vediamo se jones-drew e taylor ci fanno il culo a strisce...
poi devo capire come mai hanno tagliato courtney roby, che sui ritorni secondo me aveva fatto bene...

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1265 il: Settembre 22, 2008, 01:22:01 am »
beh anche JAX non mi sembra messa benissimo. Vediamo se jones-drew e taylor ci fanno il culo a strisce...
come volevasi dimostrare, jones-drew e taylor ce le hanno suonate, anche se non arrivavano mai in end zone.
non si puo' perdere in questo modo: la difesa e' migliorata, la OL anche, ma perdere cosi e' da suicidio.
che cazzo di fretta ha manning? come si fa a forzare in quel modo? poi arrivano gli intercetti!
l'ultimo drive e' stato alla peyton, ma con un minuto alla fine, far arrivare JAX al field goal non e' ammissibile.
ed ora nella afc south con dolori...


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1266 il: Settembre 22, 2008, 07:24:53 am »
non sono riuscito a vedere la partita e ancora non ho visto neanche gli highlights...dico solo :( :( :(

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1267 il: Settembre 22, 2008, 08:47:58 am »
non sono riuscito a vedere la partita e ancora non ho visto neanche gli highlights...dico solo :( :( :(

io dico solo che perdere una partita così con una penalità del genere REGALATA è peggio che perderla 65 a 1  :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1268 il: Settembre 22, 2008, 10:25:55 am »
l'abbiamo ovviamente buttata via noi con troppi errori (soprattutto di manning, va detto) e troppe concessioni di down sul terzo e luno (il total offense dei jags supera le 400 yards).
noi abbiamo punti nella mani, li abbiamo eccome, ma il nostro attacco, anche per colpa di manning che una volta riavuta la palla dopo ben 10 minuti, ha forzato un passaggio e si è fatto intercettare al secondo gioco

detto questo, se vi andate a rivedere le interferenze su harrison in occasione del primo intercetto (lungamente trattenuto da mathis per la maglia, tirata per diversi secondi) e in occasione di un lancio sul profondo sempre di mathis (per me è incredibile che non sia stata fischiata, mi viene il dubbio di non conoscere la regola), il piccolo contatto che ha ridato la palla ai jauars sul 4 down dell'ultimo drive è ridicolo e vergognoso, figlio solo delle reiterate proteste di del rio per il gioco precedente, quando invece un dubbio lo potevo avere su una piccola trattenuta
triste vedere che anche in america succedono queste cose

comunque succede che gli arbitri sbaglino, abbiamo perso per altri motivi

anche perchè l'avevamo rimessa in piedi per miracolo, questa è la realtà, dopo averla buttata via con troppi errore

resto moderatamente fiducioso ma il football è fatto anche di piccole cose specie quando c'è così tanto equlibrio. e manning sa benissimo che non avendo una difesa di ferr non ci possiamo permettere 2 intercetti a partita

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1269 il: Settembre 23, 2008, 03:15:25 pm »
non mi ero mai scaricato tanti articoli come dopo questa sconfitta, avevo un gran bisogno di leggere per capire se le valutazioni sono come le mie
sono d'accordo con i giornalisti americani su tutto, e molte di queste valutazioni sono identiche a quelle che ho fatto a caldo domenica notte mentre non prendevo ovviamente sonno

- gli arbitri hanno sbagliato di brutto, almeno due volte

- gli arbitri hanno sbagliato ma la colpa di questa sconfitta non è la loro, è tutta dei colts

- manning ha sbagliato di brutto sul secondo intercetto, lo ha ammesso anche lui

- la difesa è stata inguardabile, non solo sulle corse. perchè oltre alle corse ha concesso quattro primi down su un terzo e lungo (tre dei quali convertiti da matt jones con delle slant. come ha scritto kravitz su indystar, sembrava che ne potesse fare 30 tanto gli venivano facili e sempre uguali) con dei passaggi. le yard du garrard sono poche solo perchè hanno corso sempre

- concedere ad una squadra un drive da 12 minuti, poi uno da 9, vuol dire perdere. per noi, con le nostre caratterisiche, non c'è storia

- alcune scelte del coaching staff sono stae allucinanti. una per tutte. manca 1'17", siamo sulle 2 dei jaguars, 20-14 sotto. bisogna segnare, ma anche cercare di mangiare tempo, perchè jacksonville ha ancora 3 time out. invece tom moore ha chiamato due giochi di passaggio (solita filosofia dei colts, se mancano due yard si passa e non si corre, non sono mai stato d'accordo ma vabbè). due incompleti e quattro soli secondi mangiati. bisognava correre, secondo me e secondo tanti reporter americani, perchè se al primo colpo non si entrava in end zone, si potevano mangiare tanti secondi, oppure far chiamare dei time out a del rio. invece coi passaggi incompleti il tempo si fermava da solo. se ci pensavo io da casa, davanti al mio monitor del cazzo, perchè non ci hanno pensato loro?

- siamo scarsissimi come linea difensiva. dopo l'abbandono di Quinn Pitcock in luglio e il taglio di ed johnson in agosto, siamo alla canna del gas. e in giro non c'è niente da prendere, al momento. se aggiungi che il nostro collante per le corse, l'unico con la velocità per metterci una pezza, bob sanders, è di nuovo infortunato (è sempre infortunato, comunque, va detto), la situazione è questa

- abbiamo sbagliato un sacco di tackle decisivi, troppi dietro la linea di scrimmage, giocate che ci avrebbero dato un vantaggio enorme. bethea, keiaho, bullitt, session, loro tra i peggiori nel farsi sfuggire placcaggi già fatti su taylor e jones drew

- l'attacco ha giocato male, manning ha cercato fin troppo harrison dimenticandosi di gonzalez, harrisone wayne hanno droppato palle per loro elementari. si può e poteva rimediare, ma stando in campo 18 minuti contro i 42 dei jaguars, il nostro attacco non ha mai trovato ritmo

- adesso arriva il bye. ci potrebbero essere dei ritorni dopo la sosta, penso a ugoh e lilja, non a sanders e hagler. comunque ci serve leccarci le ferite e capire cosa si può fare per mettere qualche pezza. anche perchè ci saranno i titans

- nel nuovo stadio quattro partite (tra preseason e stagione regolare) e quatro sconfitte. bisognerebbe fare meglio  :nonnino:

che faticaccia questo 2008   

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1270 il: Settembre 23, 2008, 06:08:55 pm »
non mi ero mai scaricato tanti articoli come dopo questa sconfitta, avevo un gran bisogno di leggere per capire se le valutazioni sono come le mie
sono d'accordo con i giornalisti americani su tutto, e molte di queste valutazioni sono identiche a quelle che ho fatto a caldo domenica notte mentre non prendevo ovviamente sonno

- gli arbitri hanno sbagliato di brutto, almeno due volte

- gli arbitri hanno sbagliato ma la colpa di questa sconfitta non è la loro, è tutta dei colts

- manning ha sbagliato di brutto sul secondo intercetto, lo ha ammesso anche lui

- la difesa è stata inguardabile, non solo sulle corse. perchè oltre alle corse ha concesso quattro primi down su un terzo e lungo (tre dei quali convertiti da matt jones con delle slant. come ha scritto kravitz su indystar, sembrava che ne potesse fare 30 tanto gli venivano facili e sempre uguali) con dei passaggi. le yard du garrard sono poche solo perchè hanno corso sempre

- concedere ad una squadra un drive da 12 minuti, poi uno da 9, vuol dire perdere. per noi, con le nostre caratterisiche, non c'è storia

- alcune scelte del coaching staff sono stae allucinanti. una per tutte. manca 1'17", siamo sulle 2 dei jaguars, 20-14 sotto. bisogna segnare, ma anche cercare di mangiare tempo, perchè jacksonville ha ancora 3 time out. invece tom moore ha chiamato due giochi di passaggio (solita filosofia dei colts, se mancano due yard si passa e non si corre, non sono mai stato d'accordo ma vabbè). due incompleti e quattro soli secondi mangiati. bisognava correre, secondo me e secondo tanti reporter americani, perchè se al primo colpo non si entrava in end zone, si potevano mangiare tanti secondi, oppure far chiamare dei time out a del rio. invece coi passaggi incompleti il tempo si fermava da solo. se ci pensavo io da casa, davanti al mio monitor del cazzo, perchè non ci hanno pensato loro?

- siamo scarsissimi come linea difensiva. dopo l'abbandono di Quinn Pitcock in luglio e il taglio di ed johnson in agosto, siamo alla canna del gas. e in giro non c'è niente da prendere, al momento. se aggiungi che il nostro collante per le corse, l'unico con la velocità per metterci una pezza, bob sanders, è di nuovo infortunato (è sempre infortunato, comunque, va detto), la situazione è questa

- abbiamo sbagliato un sacco di tackle decisivi, troppi dietro la linea di scrimmage, giocate che ci avrebbero dato un vantaggio enorme. bethea, keiaho, bullitt, session, loro tra i peggiori nel farsi sfuggire placcaggi già fatti su taylor e jones drew

- l'attacco ha giocato male, manning ha cercato fin troppo harrison dimenticandosi di gonzalez, harrisone wayne hanno droppato palle per loro elementari. si può e poteva rimediare, ma stando in campo 18 minuti contro i 42 dei jaguars, il nostro attacco non ha mai trovato ritmo

- adesso arriva il bye. ci potrebbero essere dei ritorni dopo la sosta, penso a ugoh e lilja, non a sanders e hagler. comunque ci serve leccarci le ferite e capire cosa si può fare per mettere qualche pezza. anche perchè ci saranno i titans

- nel nuovo stadio quattro partite (tra preseason e stagione regolare) e quatro sconfitte. bisognerebbe fare meglio  :nonnino:

che faticaccia questo 2008   

bella analisi, ma non sono del tutto daccordo.
colpa degli arbitri ok, ma se invece di lanciare intercetti manning stava un po' piu' calmo, riuscivamo a vincerla.
la difesa ha concesso molto su corsa, ma e' sempre stato cosi...in piu' dall'altra parte c'erano jones-drew e taylor, mica due fessi qualsiasi. io ho visto qualche miglioramento, pensando che non c'era sanders. keiaho ha fatto un'ottima partita. nella red zone riuscivamo a resistere, mentre in mezzo al campo passavano un po' tutti, soprattutto nei terzi downs.
ultima cosa, sto lucas oil stadium porta sfiga! a parte che e' piu' brutto dell'rca dome, a parte che c'e' meno rumore dei tifosi...e' anche costato 720 mln $!!!
dopo la prima partita avevo pronosticato 10-6...mi sa che devo rivedere i conti.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1271 il: Settembre 23, 2008, 08:54:19 pm »
il mio pronostico e`: vincenti al Super Bowl :smoke:

 :stralol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1272 il: Settembre 24, 2008, 10:51:48 am »
bella analisi, ma non sono del tutto daccordo.
colpa degli arbitri ok, ma se invece di lanciare intercetti manning stava un po' piu' calmo, riuscivamo a vincerla.
la difesa ha concesso molto su corsa, ma e' sempre stato cosi...in piu' dall'altra parte c'erano jones-drew e taylor, mica due fessi qualsiasi. io ho visto qualche miglioramento, pensando che non c'era sanders. keiaho ha fatto un'ottima partita. nella red zone riuscivamo a resistere, mentre in mezzo al campo passavano un po' tutti, soprattutto nei terzi downs.
ultima cosa, sto lucas oil stadium porta sfiga! a parte che e' piu' brutto dell'rca dome, a parte che c'e' meno rumore dei tifosi...e' anche costato 720 mln $!!!
dopo la prima partita avevo pronosticato 10-6...mi sa che devo rivedere i conti.

guarda, la difesa è stata peggio di quel che pensavo a partita in corso

i 16 punti concessi (7 sono regalati dall'attacco) non sono  ica tanti, ma a una squadra che corre sempre e tiene la palla 42 minuti su 60 con drive lunghi 12, 9 e 7 minuti, non fai segnare tanto. semplicmenete loro preferiscono togliere te dal campo, e l'hanno fatto quanto hanno voluto. in partite come queste contanto le yards concesse per valutare una difesa, e noi ne abbiamo concesse più di 400 a una squadra che praticamente non ha lanciato mai

nel 2006, finito con il sb per una clamorosa sterzata nei play-off, concedevamo qualcosa come 176 yards di corsa a partita, un record. al momento siamo a 199 dopo tre partite, dietro di noi ci sono solo chiefs e lions, probabilmente le peggiori squadre della lega

vero che potevamo vincere lo stesso senza gli errori dell'attacco, ma la difesa è stata insufficiente e deve assolutamente darci una mano. perchè sennò se l'attacco non fa scintille come al solito (e adesso non le fa), siamo sempre senza paracadute

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: The Indy Time
« Risposta #1273 il: Settembre 24, 2008, 10:58:32 am »
Concordo con Indyfan, secondo me questo stadio vi porta proprio sfiga :papa: :papa: :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1274 il: Settembre 24, 2008, 11:41:44 am »
vi voglio bene a tutti anche se sono un po' nervoso per la piega che ha preso la stagione...  :'(

detto questo, lasciamo stare lo stadio. temo che non lo butterranno giù, 720 milioni di dollari dopo, perchè per ora non ci vinciamo mai

se è per quello, fino al 2006 portava una bella sfiga anche l'Rca dome