Autore Topic: The Indy Time  (Letto 423148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1125 il: Luglio 15, 2008, 04:06:21 pm »
a pensarci bene sta cosa di manning non è mica tanto bella. intanto non era ovviamente un intervento programmato, è troppo tardi. poi se lo costringe a 6 settimane sulla side line, vuol dire saltare tutto il training camp, tutte le partite di preseason e ripresentarsi all'inizio di settembre, appena in tempo per l'esordio. è duretta insomma, speriamo bene

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #1126 il: Luglio 15, 2008, 04:13:43 pm »
a pensarci bene sta cosa di manning non è mica tanto bella. intanto non era ovviamente un intervento programmato, è troppo tardi. poi se lo costringe a 6 settimane sulla side line, vuol dire saltare tutto il training camp, tutte le partite di preseason e ripresentarsi all'inizio di settembre, appena in tempo per l'esordio. è duretta insomma, speriamo bene
Non era programmato, ma quando Peyton ha letto su questo topic di non essere considerato bello da Ocho, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica, e già che c'era di fare tutto il resto. Voi lo sapete come ci tiene ad essere la ragazza più popolare del college, non dite più che non è bello.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1127 il: Luglio 15, 2008, 04:21:11 pm »
Non era programmato, ma quando Peyton ha letto su questo topic di non essere considerato bello da Ocho, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica, e già che c'era di fare tutto il resto. Voi lo sapete come ci tiene ad essere la ragazza più popolare del college, non dite più che non è bello.

infatti mentono, non un knee surgery, è un nose surgery

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #1128 il: Luglio 15, 2008, 04:41:34 pm »
 :excelent: Per non rischiare di iniziare la stagione con Sorgi, per non accelerare la convalescenza e la riabilitazione di Peytone, vi serve un QB di esperienza! Ho qui per voi questo usato sicuro, si chiama Brett e vuole arrivare al SB.  :fiu:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1129 il: Luglio 15, 2008, 05:06:50 pm »
:excelent: Per non rischiare di iniziare la stagione con Sorgi, per non accelerare la convalescenza e la riabilitazione di Peytone, vi serve un QB di esperienza! Ho qui per voi questo usato sicuro, si chiama Brett e vuole arrivare al SB.  :fiu:

non abbiamo room cap sufficiente. se vuole giocare per il minimo salariale possiamo tagliare il terzo qb, che al momento non ricordo nemmeno chi è.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1130 il: Luglio 15, 2008, 05:10:10 pm »
non abbiamo room cap sufficiente. se vuole giocare per il minimo salariale possiamo tagliare il terzo qb, che al momento non ricordo nemmeno chi è.

ma come sbiri?!? nn ti ricordi del mitico josh betts?!? ;D ;D

p.s. speriamo davvero che nn debba inizaire la stagione come secondo... :'(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1131 il: Luglio 15, 2008, 05:29:30 pm »
ma come sbiri?!? nn ti ricordi del mitico josh betts?!? ;D ;D

p.s. speriamo davvero che nn debba inizaire la stagione come secondo... :'(

sì sì, scusa, betts. è che mi pare che l'anno scorso per un po' abbiamo avuto in practice squad anche tom arth, non mi ricordavo bene chi dei due potesse andare a roster

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Indy Time
« Risposta #1132 il: Luglio 17, 2008, 10:00:15 am »
Complimenti vivissimi ai geni che hanno realizzato il vostro Lucas Oil Stadium!!  :shok:



Ed un abbraccio agli abbonati che troveranno la bella sorpresa...  :(


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1133 il: Luglio 17, 2008, 10:05:56 am »
cosa vuoi che siano due colonne in faccia

bel pezzo su l'uomo più importante della nsotra organizzazione, for sure

http://www.nfl.com/trainingcamp/story;jsessionid=7489FCEBE476D6DE69880C774D3A449F?id=09000d5d8094cfbd&template=with-video&confirm=true

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #1134 il: Luglio 17, 2008, 10:15:25 am »


Il geometra del Menti di Vicenza colpisce ancora!  ;D

Pazzesco, senza offesa ma quando ho visto l'aspetto esterno del nuovo stadio mi ha fatto cagare (l'effetto old vintage in uno stadio del terzo millennio è raccapricciante...) ma partivo dal presupposto che internamente fosse un gioiellino assoluto...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1135 il: Luglio 22, 2008, 04:53:50 pm »
diciamo che sui contratti dei rookie c'è ancora da lavorare

http://www.indystar.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20080722/SPORTS03/807220385/1100

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1136 il: Luglio 22, 2008, 05:11:57 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1137 il: Luglio 22, 2008, 05:23:42 pm »
l'inizio della fine 8)

poveraccio  :p

la nostra fine è già iniziata  :fiu:

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: The Indy Time
« Risposta #1138 il: Luglio 22, 2008, 05:50:36 pm »
Chiedo a voi che siete più informati di me sulla squadra...

Ho letto che Marvin Harrison non è considerato fra i sospetti, nel caso potesse partecipare alla stagione che sta per iniziare, secondo voi lo farebbe come starter? ;)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: The Indy Time
« Risposta #1139 il: Luglio 23, 2008, 10:43:17 am »
Chiedo a voi che siete più informati di me sulla squadra...

Ho letto che Marvin Harrison non è considerato fra i sospetti, nel caso potesse partecipare alla stagione che sta per iniziare, secondo voi lo farebbe come starter? ;)

pare che harrison stia bene e domani al camp inizerà ad allenarsi regolarmente con tutti gli altri (i sani, ovvio).
se non salta fuori nulla di nuovo per la storia della pistola marvin gioca e gioca da titolare, ovvio. di sicuro per quest'anno, non credo proprio che dungy lo voglia segare per far posto a gonzalez. poi si vedrà più avanti visto che marvin ha 36 anni da compiere

un po' di news qui
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d809707e7&template=with-video&confirm=true