Autore Topic: COMPLIMENTI AI SEAMEN MILANO VINCITORI XXXIV ITALIAN SUPERBOWL  (Letto 2439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Compliementi ai Seamen Milano che dopo 4 tentativi riescono nell'impresa di vincerete il Superbowl !!!

 :drinks: :drinks: :drinks:

Non avendo potuto seguirla in diretta spero oggi di rivedere la partita registrata !!!

Chi l'ha vista??? Impressioni ??? Commenti ???

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:COMPLIMENTI AI SEAMEN MILANO VINCITORI XXXIV ITALIAN SUPERBOWL
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2014, 06:36:35 pm »
Non è stata una partita di football. E'stata un massacro. Ricercando analogie improbabili i Seamen sono stati ieri i Seahawks di Febbraio. I Panthers peggio dei Broncos. Mai scesi in campo mai in partita. 3 int di Monardi almeno due fumbles, troppo e come se non bastasse, una linea offensiva che ha concesso alla difesa milanese sacks sanguinosi e delle secondarie lacunose che hanno concesso a Dally, il QB di Milano yds a go go nonostante la squadra milanese abbia preferito correre soprattutto designando delle belle giocate al suo QB.
Fine di un ciclo? Forse no, sicuramente il peggior SB cui ho assistito con una sola squadra scesa in campo. I Panthers troppo brutti per essere veri dopo un campionato stradominato ma come ieri (2007) i NE Patriots hanno pagato la fame di vittorie della squadra milanese così come i Patriots pagarono quella newyorkese.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:COMPLIMENTI AI SEAMEN MILANO VINCITORI XXXIV ITALIAN SUPERBOWL
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2014, 10:03:42 pm »
Non è stata una partita di football. E'stata un massacro. Ricercando analogie improbabili i Seamen sono stati ieri i Seahawks di Febbraio. I Panthers peggio dei Broncos. Mai scesi in campo mai in partita. 3 int di Monardi almeno due fumbles, troppo e come se non bastasse, una linea offensiva che ha concesso alla difesa milanese sacks sanguinosi e delle secondarie lacunose che hanno concesso a Dally, il QB di Milano yds a go go nonostante la squadra milanese abbia preferito correre soprattutto designando delle belle giocate al suo QB.
Fine di un ciclo? Forse no, sicuramente il peggior SB cui ho assistito con una sola squadra scesa in campo. I Panthers troppo brutti per essere veri dopo un campionato stradominato ma come ieri (2007) i NE Patriots hanno pagato la fame di vittorie della squadra milanese così come i Patriots pagarono quella newyorkese.

Sono contento per Luca (utente: dolfanitalia) che seguo su facebook e che mi ha sempre mandato le date delle partite dei Marinai. Mi piacerebbe avere più tempo per andarli a vedere qualche volta, peccato che spesso non riesco.
Se mai ci fosse qualcuno dalle mie parti che volesse andare qualche serata al Vigorelli, mi passi a prendere, grazie !
Forza Seamen !


 :lollol:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:COMPLIMENTI AI SEAMEN MILANO VINCITORI XXXIV ITALIAN SUPERBOWL
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2014, 07:36:15 am »
Grandi Seamen!
E grande soddisfazione a Bari per i 4 baresi dei Seamen protagonisti. Uno anche nel giro della nazionale ed un altro premiato come MVP delle linee.
Confesso di essermi anche commosso davanti alla tv...quei 4 ragazzi li ho visti nascere (sportivamente parlando) e posso dire di essere stato il loro primo coach (insieme ad altri 2 amici).
Merito loro e solo loro, non mi fraintendete.
Però a Bari ci sappiamo fare, se ci aggiungiamo pure un altro ragazzo nei Warriors Bologna, uno nei Marines e uno nei Giaguari...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:COMPLIMENTI AI SEAMEN MILANO VINCITORI XXXIV ITALIAN SUPERBOWL
« Risposta #5 il: Luglio 17, 2014, 07:51:49 pm »
Grandi Seamen!
E grande soddisfazione a Bari per i 4 baresi dei Seamen protagonisti. Uno anche nel giro della nazionale ed un altro premiato come MVP delle linee.
Confesso di essermi anche commosso davanti alla tv...quei 4 ragazzi li ho visti nascere (sportivamente parlando) e posso dire di essere stato il loro primo coach (insieme ad altri 2 amici).
Merito loro e solo loro, non mi fraintendete.
Però a Bari ci sappiamo fare, se ci aggiungiamo pure un altro ragazzo nei Warriors Bologna, uno nei Marines e uno nei Giaguari...

Grande zio, continua a scoprire talenti mi raccomando !

 :stillers: