Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #315 il: Maggio 12, 2010, 12:45:12 pm »

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #316 il: Maggio 12, 2010, 12:47:41 pm »
Quante possibilità hanno gli eagles di vincere?   :ninja:


Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #317 il: Maggio 12, 2010, 01:02:09 pm »
Quante possibilità hanno gli eagles di vincere?   :ninja:



di vincere vs i dragons molte.

di vincere il campionato, mmh, credo molto poche.


sharks e wild boars sembrano avere una marcia in più a sud.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #318 il: Maggio 12, 2010, 03:38:08 pm »
di vincere vs i dragons molte.

di vincere il campionato, mmh, credo molto poche.


sharks e wild boars sembrano avere una marcia in più a sud.
:si:
A nord chi vedi oltre ai Neptunes?

Occhio a i WW...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #319 il: Maggio 12, 2010, 04:03:50 pm »
mmh, a nord è molto più complicato, il livello è ugualmente alto ma c'è meno divario....

analizzando le squadre, tutte hanno un asso nella manica:

blitz: vengono da un girone di ferro, hanno un wr della nazionale, grande esperienza e lo scorso anno hanno fatto la perfect season poi bruciata in semifinale, credo vorranno rifarsi.

neptunes: sono la sorpresa del campionato e con l'entusiasmo unito ai mezzi a loro disposizione possono continuare nella serie.

white wings: sono pochi, ma tecnicamente inferiori a nessuno in questo campionato e con scaglia in regia tutto è possibile.

islanders: difesa di ferro un gioco di corse che conosci bene, inoltre sembra che il loro qb 40enne sarà selezionato per la nazionale maggiore fidaf.

aquile: un super attacco e una grande esperienza nel coaching staff.

centurions: forse quelli più indietro, ma come hc hanno il centro campione d'italia con i giants lo scorso anno, che magari riuscirà a trovare qualche giocata.


difficile fare un nome....

playoff in golden league permttendo, se venezia in cui gioca un ex bengals passa vs i ww, la partita contro i neptunes non me la faccio scappare.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #320 il: Maggio 13, 2010, 09:48:58 am »
mmh, a nord è molto più complicato, il livello è ugualmente alto ma c'è meno divario....

analizzando le squadre, tutte hanno un asso nella manica:


white wings: sono pochi, ma tecnicamente inferiori a nessuno in questo campionato e con scaglia in regia tutto è possibile.

islanders: difesa di ferro un gioco di corse che conosci bene, inoltre sembra che il loro qb 40enne sarà selezionato per la nazionale maggiore fidaf.

aquile: un super attacco e una grande esperienza nel coaching staff.

Scaglia è una sicurezza e a questo livello può fare pentole e coperchi, non conosco chi ha intorno, ma se ha un supporting cast all' altezza è sicuramente un Qb che non ha nessuno
Capitolo Islanders: ottima difesa, gioco di corse veramente frustrante (hanno fullback e RB leggeri: li tieni li per 2 tentativi ma al terzo ti sgusciano tra le mani..) con Sabinot che mi ha veramente impressionato.. Mi ha meno impressionato il loro Qb dotato di tocco come pochi, meno di braccio, ma che smazza big plays grazie a quella lepre di Scaramuzza, senz'ombra di dubbio, il ricevitore migliore che ho visto in arena...
Ferrara: il risultato con Venezia mi ha sorpreso molto.. Noi nel primo tempo li avevamo domati abbastanza agevolmente, salvo poi suicidarci... Ottima difesa ed esperienza da vendere ma poco altro francamente... Tanti auguri a tutti comunque...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #321 il: Maggio 13, 2010, 10:12:10 am »
di vincere vs i dragons molte.

di vincere il campionato, mmh, credo molto poche.


sharks e wild boars sembrano avere una marcia in più a sud.
Io spero che i WB non paghino un girone poco competitivo: l'unica partita in cui sono stati messi in difficoltà è stata l'ultima (la prima di ritorno, sospesa e rigiocata al termine della RS) contro di noi. Ad ogni modo sono due anni che raggiungono le semifinali, quindi sono una squadra di buon livello a prescindere. I Dragons sono pochini, non credo riescano a far strada nei PO, sopratutto se le crew saranno più numerose e dunque più attente, credo che il loro gioco falloso li penalizzerà.

Offline Kane71

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #322 il: Maggio 22, 2010, 07:06:42 pm »
domenica prossima sarà Neptunes vs Islanders....

Doves      8
Islanders  46

Ragazzuoli non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore!!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #323 il: Maggio 23, 2010, 01:27:27 am »
eagles 42 dragons 9.


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #324 il: Maggio 23, 2010, 01:39:05 am »
C'è stata anche qualche amichevole credo oggi... almeno, sono sicuro che i Warriors giocassero contro i Knights Persiceto, però non so com'è andata...

Offline Maurizio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #325 il: Maggio 23, 2010, 09:40:37 am »
C'è stata anche qualche amichevole credo oggi... almeno, sono sicuro che i Warriors giocassero contro i Knights Persiceto, però non so com'è andata...
Ho sentito Knights 14 - Warriors 6...

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #326 il: Maggio 24, 2010, 12:53:16 am »
82ers napoli 12 crusaiders cagliari 46.

come da pronostico.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #327 il: Maggio 24, 2010, 04:28:12 am »
aquile 34 centurions 20.

anche qui come da pronostico.

dunque passano islanders,aquile,crusaiders e eagles.

questi quindi gli accoppiamenti dei quarti:

neptunes vs islanders (per me 50 e 50, molto combattuta)

blitz vs aquile (anche questa combattuta, dico 60% blitz 40% aquile)

sharks vs eagles (sharks abbastanza favoriti, 75% palermo 25% salerno)

wild boars vs crusaiders (per me la più scontata, 90% bari 10% cagliari)

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #328 il: Maggio 24, 2010, 09:07:58 am »
aquile 34 centurions 20.

anche qui come da pronostico.

dunque passano islanders,aquile,crusaiders e eagles.

questi quindi gli accoppiamenti dei quarti:

neptunes vs islanders (per me 50 e 50, molto combattuta)

blitz vs aquile (anche questa combattuta, dico 60% blitz 40% aquile)

sharks vs eagles (sharks abbastanza favoriti, 75% palermo 25% salerno)

wild boars vs crusaiders (per me la più scontata, 90% bari 10% cagliari)

Spero Neptunes, Aquile, Sharks e WB.... ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #329 il: Maggio 24, 2010, 03:15:23 pm »
un ex bengals gioca nelle aquile ferrara.
il wr claudio cardigno, numero 81 dei bengals in questo video:

[youtube]kdkiEMGoh14&feature=related[/youtube]