Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 477931 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4515 il: Marzo 07, 2014, 07:47:59 pm »
Anche io lo adoro, basta vedere con che numero giocavo...

Ma il suo stipendio era diventato pesante anche in relazione al fatto che lo aveva firmato dopo tre stagioni da 1000 yds, mentre da due anni fa una partita sì e due no.
E' triste, ma risparmiamo altri 4 e rotti milioni...

 :plaxico:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4516 il: Marzo 07, 2014, 07:50:54 pm »
Diverso discorso per Pierre Thomas.
Vero è che ha 31 anni e per un RB non sono pochi, ma il suo lo ha sempre fatto.
Sul cap pesa 2,9 milioni e io lo terrei, anche perchè a quelle cifre un altro RB buono non lo si trova.
A meno che si sappia che è mezzo rotto e allora il discorso è diverso.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4517 il: Marzo 08, 2014, 12:01:04 pm »
una domanda: i saints a livello di cap cosa si potrebbero permettere di prendere in FA?

 solo giocatori di medio livello o almeno una presa importante si riesce a chiapparla??
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4518 il: Marzo 08, 2014, 12:15:48 pm »
una domanda: i saints a livello di cap cosa si potrebbero permettere di prendere in FA?

 solo giocatori di medio livello o almeno una presa importante si riesce a chiapparla??

Tu hai notizie di giocatori davvero buoni che si accontentano delle briciole?
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4519 il: Marzo 08, 2014, 12:22:43 pm »
Tu hai notizie di giocatori davvero buoni che si accontentano delle briciole?

ma porca zozza zio,non intendevo quello,mica spero di prendere Calvin J. con 4 dollari....intendevo se ci potrebbero essere dei giocatori buoni ,magari anche un po' sottovalutati e vedere se si puo' in funzione del Cap fare qualche buon affare.
poi io a livello numerico non so quale e' il buco del cap,quindi ho anche chiesto se nonostante le difficolta' del cap stesso e del contratto di graham un altra buona presa si riusciva a fare. tutto qui  :pazzah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4520 il: Marzo 08, 2014, 12:35:29 pm »
Anche lo scorso anno eravamo piuttosto ingolfati ma un paio di buone firme le abbiamo portate a casa.
Diciamo che l'intera offseason gira intorno ai nomi di Strief e Jenkins.

Il problema, oltre che in linea, lo abbiamo nel reparto WR (e lo dico da tempo), dipendiamo troppo da Colston che è spremuto come un limone.
In questo senso, in riferimento ai vari mock draft, non mi stupirei se al primo giro andassimo su un WR (dipende da chi arriva alla 27).

L'armadio di Florida State naviga intorno al nostro pick. Farei carte false per averlo  :teoidolo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4521 il: Marzo 08, 2014, 12:44:19 pm »
Anche lo scorso anno eravamo piuttosto ingolfati ma un paio di buone firme le abbiamo portate a casa.
Diciamo che l'intera offseason gira intorno ai nomi di Strief e Jenkins.

L'armadio di Florida State naviga intorno al nostro pick. Farei carte false per averlo  :teoidolo:

Lance la risposta è qui.
Se devo tagliare per prendere qualcuno, non di prima fascia, in FA, allora mi tengo Strief e Jenkins e vado sul sicuro.
La vedo dura che in FA possa arrivare qualcuno in grado di fare la differenza e, ripeto, che senso ha tagliare un Jenkins per prendere altra safety in FA?

EDIT: credo che Payton e Loomis si giocheranno molto al draft, sperando di pescare bene, cosa in cui sono molto bravi.
E poi sono bravissimi a prendere gli undrafted, gente che prendi a due soldi. Vedi Moore, Thomas, mezza linea di attacco ecc ecc...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4522 il: Marzo 08, 2014, 03:42:10 pm »
ok. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4523 il: Marzo 08, 2014, 07:51:47 pm »
ok. :drinks:

E' solo una mia idea.
Se stiamo tagliando mezza squadra solo per tenerci Graham allora credo non ne valga la pena, per quanto sia bravissimo.
Se invece lo stiamo facendo per altri motivi (ringiovanire il roster, puntare sul draft, trade ecc) la cosa mi convince di più.
Payton e Loomis me li vedo troppo esperti e capaci per fare un errore del genere, speriamo bene.

Spiego meglio: se stiamo cercando di tradare/tagliare Sproles perchè ci servono 2,9 milioni per Graham, stiamo facendo una cappella.
Se invece lo stiamo facendo perchè ha 32 anni e come RB non è un fenomeno (e salviamo pure i soldi del cap) e abbiamo a roster anche Khiry Robinson (che si è comportato molto ma molto bene), allora la mossa va bene.
Robinson, Ingram e un altro dal draft/FA vanno benissimo per il tipo di gioco dei Saints.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4524 il: Marzo 08, 2014, 10:36:44 pm »
E' solo una mia idea.
Se stiamo tagliando mezza squadra solo per tenerci Graham allora credo non ne valga la pena, per quanto sia bravissimo.
Se invece lo stiamo facendo per altri motivi (ringiovanire il roster, puntare sul draft, trade ecc) la cosa mi convince di più.
Payton e Loomis me li vedo troppo esperti e capaci per fare un errore del genere, speriamo bene.

Spiego meglio: se stiamo cercando di tradare/tagliare Sproles perchè ci servono 2,9 milioni per Graham, stiamo facendo una cappella.
Se invece lo stiamo facendo perchè ha 32 anni e come RB non è un fenomeno (e salviamo pure i soldi del cap) e abbiamo a roster anche Khiry Robinson (che si è comportato molto ma molto bene), allora la mossa va bene.
Robinson, Ingram e un altro dal draft/FA vanno benissimo per il tipo di gioco dei Saints.

sono perfettamente d'accordo,anzi ti diro' di piu', proprio in  virtu' di robinson e del nostro gioco corse Sproles(grazie di tutto) mi sarei sorpreso fosse rimasto ancora.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4525 il: Marzo 10, 2014, 06:11:20 pm »
Payton's offense averaged 23.6 carries per game the first 14 weeks of 2013, before averaging 30.5 in the final four. "Possessing the ball means something to the defense -- it means snaps taken away," Payton said. "When we finished the regular season and went to Philadelphia for the Wild Card round, we were able to point to 186 less defensive plays (than 2012) which is more than two games." With Drew Brees and Marques Colston aging, and Darren Sproles gone, the old high-flying Saints offense is a thing of the past. Look for Khiry Robinson and Mark Ingram's roles to increase significantly in 2014, particularly Robinson's.

Qualcosina di questo sport, e soprattutto di questa squadra e di chi la guida, continuo ancora a capirla... :nonnino:
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4526 il: Marzo 11, 2014, 10:54:05 pm »
Bills free-agent S Jairus Byrd is on his way to New Orleans to visit the Saints

A facc ro cazz

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4527 il: Marzo 12, 2014, 07:37:29 am »
Bills free-agent S Jairus Byrd is on his way to New Orleans to visit the Saints

A facc ro cazz

mi sa che questo ne vuole di dindi....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4528 il: Marzo 12, 2014, 09:17:30 am »
Saints agreed to terms with S Jairus Byrd, formerly of the Bills, on a six-year, $54 million contract.
The deal includes $28 million guaranteed, which is $6 million more than Dashon Goldson got last offseason. Byrd got his wish, after all. Just like that, the Saints have one of the league's best safety duos, with Byrd joining ascendant second-year pro Kenny Vaccaro. One of the league's elite center fielders, Byrd is going to have ample opportunity to make plays behind DC Rob Ryan's blitzing, aggressive 3-4 front. He has 22 career picks and 11 forced fumbles across 73 games. Byrd's foot issues from 2013 are a minor concern, but he appeared in all 16 games from 2010-12. He is still only 27.

 :stillers:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4529 il: Marzo 12, 2014, 09:28:31 am »
A questo punto è scontato che Jenkins andrà altrove.
Ottimo giocatore, ma siamo riusciti a prendere anche di meglio.
Abbiamo, forse, la migliore coppia di safeties della lega, non è poco.
Ora serve un WR, credo arriverà dal draft. E credo che vedremo un tipo di attacco diverso da quest'anno, il che non è necessariamente una cosa negativa.