Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478209 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Saints are coming
« Risposta #4200 il: Aprile 09, 2013, 01:42:38 am »
bomba in FA: il wr Cruz firma con i Saints per 4 anni. :drinks:


 :doh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4201 il: Aprile 09, 2013, 11:03:53 pm »
$35.965M over five years, $17.715M guaranteed per Jermon

un pò troppi, però capisco che nella vostra situazione venga visto come il messia  :ahahah:

Axel mi ricordavo di questo tuo post nel topic dei Bears relativo a Bushrod.

Volevo chiederti un po' di info su di lui. Da voi era il LT titolare?

Te lo chiedo perchè venerdì scorso i 49ers hanno esteso il contratto dei di A.Davis (RT) per delle cifre molto simili (sia come ammontare totale che come garantito) a quelle di Bushrod ed il commento generale è stato quello di un contratto buono per i 49ers perchè avrebbero dato un contratto medio per un giocatore dal rendimento medio-alto.

Fammi sapere

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4202 il: Aprile 10, 2013, 02:10:55 pm »
Axel mi ricordavo di questo tuo post nel topic dei Bears relativo a Bushrod.

Volevo chiederti un po' di info su di lui. Da voi era il LT titolare?

Te lo chiedo perchè venerdì scorso i 49ers hanno esteso il contratto dei di A.Davis (RT) per delle cifre molto simili (sia come ammontare totale che come garantito) a quelle di Bushrod ed il commento generale è stato quello di un contratto buono per i 49ers perchè avrebbero dato un contratto medio per un giocatore dal rendimento medio-alto.

Fammi sapere

Si, è stato il LT titolare degli ultimi 4 anni. Non so quanto guadagnasse con noi, ma di certo non le cifre che gli hanno garantito i Bears, che secondo me l'hanno sovrapagato rispetto al suo reale valore.

Davis è giovane e per quel che so, anche molto forte.. quindi penso che nel suo caso siano cifre legittime anche se parliamo di un RT.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4203 il: Aprile 10, 2013, 02:34:28 pm »
Si, è stato il LT titolare degli ultimi 4 anni. Non so quanto guadagnasse con noi, ma di certo non le cifre che gli hanno garantito i Bears, che secondo me l'hanno sovrapagato rispetto al suo reale valore.

Davis è giovane e per quel che so, anche molto forte.. quindi penso che nel suo caso siano cifre legittime anche se parliamo di un RT.

Però se pensi al contratto di Levitre (guardia di valore medio) che ha firmato con i titans per  6 anni per 46.8 milioni, mi pare di poter dire che il contratto firmato da bushrod per i bears, sia assolutamente un affare per chicago

Years: 6.

Total value: $46.8 million.

Signing bonus: $10.5 million. (preso alla firma devi poi spalmarlo su tutti i 6 anni ai fini del cap, pertanto il ragazzo pesa su di esso per oltre 8 milioni a stagione)

2013 base salary: $2.5 million.

2014: $6.5 million.

2015: $6.5 million.

2016: $6.5 million.

2017: $6.5 million.

2018: $5.8 million.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4204 il: Aprile 10, 2013, 02:54:57 pm »
Però se pensi al contratto di Levitre (guardia di valore medio) che ha firmato con i titans per  6 anni per 46.8 milioni, mi pare di poter dire che il contratto firmato da bushrod per i bears, sia assolutamente un affare per chicago

Years: 6.

Total value: $46.8 million.

Signing bonus: $10.5 million. (preso alla firma devi poi spalmarlo su tutti i 6 anni ai fini del cap, pertanto il ragazzo pesa su di esso per oltre 8 milioni a stagione)

2013 base salary: $2.5 million.

2014: $6.5 million.

2015: $6.5 million.

2016: $6.5 million.

2017: $6.5 million.

2018: $5.8 million.

un affare dici? la definirei più una buona mossa perché va a colmare un need importante nella OL degli orsi.
Però poi oltre al lato economico bisogna considerare anche il valore del giocatore e prima della apertura della FA, Bushrod, era listato come 27° LT della lega.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4205 il: Aprile 10, 2013, 03:01:16 pm »
un affare dici? la definirei più una buona mossa perché va a colmare un need importante nella OL degli orsi.
Però poi oltre al lato economico bisogna considerare anche il valore del giocatore e prima della apertura della FA, Bushrod, era listato come 27° LT della lega.

certo io parlavo di affare dal punto di vista delle cifre. Non sono in grado di dire molto sul valore intrinseco di Bushrod perchè  lo conosco pochissimo, ma tu mi hai confermato che è stato il vostro LT per un po' di anni e la vostra linea mi è sempre sembrata solida, pertanto immagino che Bushrod sia un medio/buon giocatore.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4206 il: Aprile 10, 2013, 03:07:07 pm »
certo io parlavo di affare dal punto di vista delle cifre. Non sono in grado di dire molto sul valore intrinseco di Bushrod perchè  lo conosco pochissimo, ma tu mi hai confermato che è stato il vostro LT per un po' di anni e la vostra linea mi è sempre sembrata solida, pertanto immagino che Bushrod sia un medio/buon giocatore.

Beh.. gente come Evans, Goodwin e Nicks non gli complicavano certo il lavoro  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4207 il: Aprile 10, 2013, 03:15:48 pm »
Beh.. gente come Evans, Goodwin e Nicks non gli complicavano certo il lavoro  :ahahah:

Vero anche questo. vedremo il prox anno a chicago dove dovrà essere lui a fare la differenza come giocherà. E' l'unico modo per capire se le sue buone prestazioni sono il risultato del suo talento o del talento che aveva attorno.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4208 il: Aprile 10, 2013, 03:28:17 pm »
:si: :si:

a proposito di OL, nelle ultime ore abbiamo rifirmato il C, Brian de la puente. Ottima firma anche se per un solo anno.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4209 il: Aprile 10, 2013, 04:57:44 pm »
in tal proposito e in quel ruolo ho letto delle notizie su Payton che afferma di non dormirci la notte sul "lato cieco" di brees.


ultimamente la FA dei saints ha visto la firma per un anno della Safety Jim Leonhard ex broncos, un altro ex cowboys Coleman ed il B.U. di Brees McCown tutti per un anno.

sembra un pacchetto annuale del rattoppo  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4210 il: Aprile 10, 2013, 05:08:01 pm »
in tal proposito e in quel ruolo ho letto delle notizie su Payton che afferma di non dormirci la notte sul "lato cieco" di brees.




Ma infatti perso Goodwin, perso Nicks ed ora Bushrod. Non mi sembra la politica più oculata del mondo quando hai un QB non più giovanissimo che ti costa 20 cucuzze a stagione :umhhhh:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4211 il: Aprile 12, 2013, 12:59:17 pm »
Ma infatti perso Goodwin, perso Nicks ed ora Bushrod. Non mi sembra la politica più oculata del mondo quando hai un QB non più giovanissimo che ti costa 20 cucuzze a stagione :umhhhh:

Il punto è che quando hai del talento in squadra, quest'ultimo vuole essere pagato, e se per una cosa o per un'altra quei soldi non puoi darglieli, i "top player" cercano altri lidi.

Goodwin e Nicks comunque sono stati sostituiti da elementi validi. Payton non è mai andato allo sbaraglio con nessuno e non credo inizierà a farlo ora, dopo che lo scandalo ne ha ridimensionato la credibilità.


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4212 il: Aprile 12, 2013, 10:53:25 pm »
Il punto è che quando hai del talento in squadra, quest'ultimo vuole essere pagato, e se per una cosa o per un'altra quei soldi non puoi darglieli, i "top player" cercano altri lidi.

Goodwin e Nicks comunque sono stati sostituiti da elementi validi. Payton non è mai andato allo sbaraglio con nessuno e non credo inizierà a farlo ora, dopo che lo scandalo ne ha ridimensionato la credibilità.


Per quanto riguarda Nicks siete stati sfortunati nel senso che avevate già una guardia come Evans pagato moltissimo e pertanto non potevate immobilizzare altre risorse su Nicks. Tuttavia mi pare che i Saints siano poco pro attivi nel rifirmare i propri free-agent, ossia tentano e ogni tanto ci riescono a rifirmarli  (Brees, Coltson) ma lo fanno sempre alla scadenza del contratto. Questo determina inevitabilmente che pagano un prezzo più alto di quello che pagherebbero se affrontassero le estensioni contrattuali prima della scadenza dei contratti come fanno molte franchigie.

Insomma non mi pare che siate impeccabili nella gestione del cap.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4213 il: Aprile 13, 2013, 03:14:16 pm »

Per quanto riguarda Nicks siete stati sfortunati nel senso che avevate già una guardia come Evans pagato moltissimo e pertanto non potevate immobilizzare altre risorse su Nicks. Tuttavia mi pare che i Saints siano poco pro attivi nel rifirmare i propri free-agent, ossia tentano e ogni tanto ci riescono a rifirmarli  (Brees, Coltson) ma lo fanno sempre alla scadenza del contratto. Questo determina inevitabilmente che pagano un prezzo più alto di quello che pagherebbero se affrontassero le estensioni contrattuali prima della scadenza dei contratti come fanno molte franchigie.

Insomma non mi pare che siate impeccabili nella gestione del cap.

hai ragione,in gran parte.
parlo x me,nei dettagli sia contrattuali e del cap mi sono sempre interessato poco pero' siano notizie vere o no:

su brees il GM aveva detto(leggendo su articoli) che la cosa era andata come e' andata perche' il suo contratto era il piu' impegnativo che la franchigia nella sua storia abbia mai avuto.
su colston a mio avviso forse col fatto che in simultanea c'era pure meachem volevano essere sicuri di puntare su quello giusto dato che entrambi non potevano permettersi per il cap di tenerli.
le scelte fatte quest'anno per il cap forse sono anche condizionate dal prossimo contratto che bisognera' fare al nostro super TE.....

mie impressioni e quello che ho letto,se poi ho capito male gli articoli e scritto cazzate ditelo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BigPlaysAllDay

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
  • Calcio: Vicenza Calcio
  • NCAA F: Purdue Boilermakers
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4214 il: Aprile 14, 2013, 02:15:28 pm »

le scelte fatte quest'anno per il cap forse sono anche condizionate dal prossimo contratto che bisognera' fare al nostro super TE.....


giusto...speriamo che Graham non pretenda un contratto alla Gronk ma si accontenti di qualche milioncino in meno!  :pliiiis:

anche l'anno prossimo comunque ci saranno problemi di cap (da quello che ho letto in giro pare addirittura che saremo in rosso per $14m) e sarà necessario rilasciare qualcuno tipo Will Smith e/o Roman Harper!
''It's not like you can dial 1-800-GET-A-QUARTERBACK'' - Bill Parcells