Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 477480 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Saints are coming
« Risposta #4170 il: Febbraio 11, 2013, 05:45:23 pm »
Saints officially hire Rob Ryan as new DC

 :pliiiis:

Me tocca tifare contro i Saints ,visto il mio odio per i fratelli Ryan  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4171 il: Febbraio 19, 2013, 10:21:59 pm »
The Saints Have Terminated the Contract of TE David Thomas & Waived DB Johnny Patrick

dispiace per il primo, molto meno per il secondo (3° giro 2011) al quale è costata cara la pessima figura fatta nel finale di stagione.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4172 il: Febbraio 20, 2013, 11:13:47 am »
The Saints Have Terminated the Contract of TE David Thomas & Waived DB Johnny Patrick

dispiace per il primo, molto meno per il secondo (3° giro 2011) al quale è costata cara la pessima figura fatta nel finale di stagione.

anche a mi dispiace per il TE, aveva fatto cose buone,forse ha pagato molto l'infortunio del 2011.

il secondo a mio avviso era un asino.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4173 il: Febbraio 20, 2013, 01:28:58 pm »
anche a mi dispiace per il TE, aveva fatto cose buone,forse ha pagato molto l'infortunio del 2011.

il secondo a mio avviso era un asino.

per quel poco che ha fatto vedere in due anni, il termine è azzeccato. Poi magari va da un'altra parte e diventa un fenomeno... ma il reparto andava ritoccato e tra tutti i CB lui era indubbiamente il più scarso. Poi abbiamo sto White che oltre ogni mia aspettattiva ha fatto una stagione da rookie più che buona, quindi lavorando bene in sede di draft il reparto può solo che migliorare.

Ad esempio, un 3/4 giro per Mathieu lo spenderei. E' una gran testa di cazzo ma è nato a NO e sotto Payton potrebbe rivelarsi lo steal per eccellenza del draft.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4174 il: Febbraio 25, 2013, 10:22:39 pm »
ancora non si sa chi sarà il nostro prossimo DC. Evidentemente Sean P., conscio che una scelta azzeccata potrebbe farci tornare da subito un top team, vuol prendersi tutto il tempo necessario per individuare il pretendente giusto.

Le idee chiare sembrano invece avercele gli analisti che curano i vari mock. Tutti o quasi ci danno alla 15 il DE dei ducks, Dion Jordan. Probabilmente il pass rusher che tanto ci serve.

dopo oggi alla 15 non ci arriverà mai  :plaxico:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4175 il: Marzo 15, 2013, 06:25:24 pm »
beh i saints che sembravano attivi solo in uscita e in entrata fermi come degli scogli sembrano dare i primi segnali di viti e meno male in uno dei punti dove serve di piu':
ci sono notizie di forte interesse e di battere sul tempo s.francisco per Asamougha.

in piu' sembra mancare solo l'ufficialita' della firma di Keenan Lewis CB degli Steelers,contratto da 5 anni x 26mil.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4176 il: Marzo 15, 2013, 06:38:21 pm »
beh i saints che sembravano attivi solo in uscita e in entrata fermi come degli scogli sembrano dare i primi segnali di viti e meno male in uno dei punti dove serve di piu':
ci sono notizie di forte interesse e di battere sul tempo s.francisco per Asamougha.

in piu' sembra mancare solo l'ufficialita' della firma di Keenan Lewis CB degli Steelers,contratto da 5 anni x 26mil.

Lewis è ufficiale da ieri sera.. testa di Flacco  :ahahah:

Asomugha difficilmente arriverà, non abbiamo spazio salariale sufficiente a meno di tagli o altre restrutturazioni. Di per se, già Lewis è stato una sorpresa.



O, poi se viene... :seghin3:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4177 il: Marzo 15, 2013, 06:42:22 pm »
Lewis è ufficiale da ieri sera.. testa di Flacco  :ahahah:

Asomugha difficilmente arriverà, non abbiamo spazio salariale sufficiente a meno di tagli o altre restrutturazioni. Di per se, già Lewis è stato una sorpresa.



O, poi se viene... :seghin3:

e allora scrivilo pezzo d'asino,io mi sono svegliato ora dopo turno di notte  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4178 il: Marzo 15, 2013, 07:31:42 pm »
e allora scrivilo pezzo d'asino,io mi sono svegliato ora dopo turno di notte  :ahahah:

hai ragione, allora faccio un sunto della nostra FA per gli altri trans e metronotte che si sono svegliati solo ora :duck:

IN: Keenan Lewis, CB, ex Steelers
OUT: Bushrod OT - Bears, Daniel QB - Chiefs, Casillas LB - Bucs

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4179 il: Marzo 16, 2013, 11:36:41 am »
ecco lo vedi che quando ti impegni sei bravo........cazzo casillas mi era sfuggito,cazzo!  :mapor:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4181 il: Marzo 17, 2013, 07:36:08 pm »
okkio che arriva......

http://www.nfl.com/news/story/0ap1000000151422/article/report-nnamdi-asomugha-to-visit-new-orleans-saints

Bisogna capire se abbiamo di fronte l'Asomugha giovane e talentuoso dei raiders o la star strapagata degli Eagles.
E' tutto li...

Se viene a NO con voglia di riscatto per due annate pessime, allora potrebbe darci una mano e-n-o-r-m-e in un reparto zeppo di problemi. Qualcosa è già stato fatto con la firma di Lewis..

ma l'arrivo di un altro CB di spessore ci permetterebbe di concentrare le scelte al draft su OT e front seven difensivo.

Spero, davvero, in una scelta saggia da parte di Ryan e Payton.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4182 il: Marzo 18, 2013, 01:36:23 pm »
Bisogna capire se abbiamo di fronte l'Asomugha giovane e talentuoso dei raiders o la star strapagata degli Eagles.
E' tutto li...

Se viene a NO con voglia di riscatto per due annate pessime, allora potrebbe darci una mano e-n-o-r-m-e in un reparto zeppo di problemi. Qualcosa è già stato fatto con la firma di Lewis..

ma l'arrivo di un altro CB di spessore ci permetterebbe di concentrare le scelte al draft su OT e front seven difensivo.

Spero, davvero, in una scelta saggia da parte di Ryan e Payton.

be'la questione la dovra' capire Rayan che lo ha avuto nei raiders ed e' proprio lui il motivo e la spinta della visita del CB ai Saints.
a mio avviso poi la parantesi sugli eagles sarebbe da verificare appunto con altro termine di paragone perche' in questi ultimi due anni a Phila hanno fatto fiasco un po' tutti.

per le mancanze io rimango dell'idea che il roster oltre a quello gia' detto da te ha assoluto bisogno di un wr come si deve.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4183 il: Marzo 18, 2013, 02:22:07 pm »
be'la questione la dovra' capire Rayan che lo ha avuto nei raiders ed e' proprio lui il motivo e la spinta della visita del CB ai Saints.
a mio avviso poi la parantesi sugli eagles sarebbe da verificare appunto con altro termine di paragone perche' in questi ultimi due anni a Phila hanno fatto fiasco un po' tutti.

per le mancanze io rimango dell'idea che il roster oltre a quello gia' detto da te ha assoluto bisogno di un wr come si deve.

Effettivamente ci manca il classico WR 2 dopo che Henderson difficilmente rifirmerà, infatti sembriamo essere sulle tracce di Lloyd, tagliato pochi giorni fa dai Patriots.

Personalmente proverei a puntare sui promettenti Morgan e Toon piuttosto che andare ad intasare ulteriormente il cap con firme non indispensabili.

D'altronde non dimentichiamo che i titolari (Colston, Graham e Moore) rimangono, nonostante gli acciacchi, affidabili e ancora relativamente giovani.


edit: sembra che nell'incontro con asomugha fosse presente il solo Ryan  :mmahh:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4184 il: Marzo 18, 2013, 02:43:12 pm »
infatti e' quello che mi spaventa del reparto offensivo,nel giro di due anni sono stati praticamente persi meachem e henderson.
toon e' ancora da scoprire visto che in questa stagione non ha toccato neanche il campo,Morgan molto promettente ma si cercano conferme dato che ha fatto molto ma concentrato in poco.
Lloyd non so' se sia la scelta giusta e personalmente mi piace anche poco.
per i 3 hai ragione ma mi spaventa anche il fatto di rischiare la concetrazione del gioco aereo solo su di loro,se c'era una cosa meravigliosa dell'attacco saints degli ultimi anni era l'imprevedibilta' e la variazione dei giochi proprio grazie alla varieta' di scelta di giocatori tant'e' che nessuno spiccava molti dicevano "erroneamente" che ci mancava il ricevitore da 1000 yard, quest'anno gia' si e' vista la differenza,gioco concentrato tanto da piazzare due ricevitori oltre le 1000 yard...ecco questo un po' mi preoccupa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)