Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 477980 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3915 il: Agosto 07, 2012, 03:57:35 pm »
Comunque, a uso e consumo di chi parla non sapendo nemmeno cosa dice...

In ordine sparso:
1) nel 2009 si giocano i playoff con i Saints che poi vinceranno il Superbowl.
2) durante la partita contro i Vikings, Hargrove viene "intercettato" da un microfono NFL mentre dice, dopo un sack su Favre "give me my money" (quindi la NFL sapeva dal 2009).
3) Goodell ha provato ripetutamente a portare i Saints a Los Angeles e poi a San Antonio avendo il rifiuto di tutti (Benson in primis anche se ha vacillato per un pò). Operazione sulla carta "facile" in quanto è la squadra con meno tifosi in assoluto in USA (e quindi "rende poco" alla NFL).
4) L'anno scorso il lockout è stato caldeggiato e capeggiato da Brees, guarda caso dei Saints
5) Nel 2009 tutti sognavano l'annunciato Superbowl tra Favre e Manning (o Brady), roba da leccarsi i baffi...poi una squadra di cattivoni ha rotto il giochino...
6) Vado a occhio, ma mi sembra di ricordare che gli arbitri non abbiano rilevato neanche una sola violenza non necessaria dei Saints in quella partita. Quindi colpi durissimi, ma secondo gli arbitri perfettamente legali.
7) Dopo il lockout, come per magia, viene fuori quella registrazione di 3 anni prima (che tralatro, in termini puramente giuridici, non prova niente).
8) Praticamente tutti gli ex giocatori che fanno i commentatori, rivelano che il bounty program è sempre stata una pratica largamente usata nella NFL e che anche loro vi hanno preso parte.
9) Seguono squalifiche varie.
10) Vilma denuncia Goodell perchè non ha presentato prove delle sue accuse e non è tuttora in grado di farlo (Vilma ad es è stato squalificato in quanto capitàno e quindi non poteva non sapere...si commenta da sè)
11) Goodell offre sconti di pena a grappolo (Vilma, Smith, Fujita, forse anche Payton ecc) se Vilma ritira la sua denuncia.

Avete tutti gli elementi, fate voi...per chi è capace di usare la propria testolina, anzichè leggere come un ebete i vari tweet americani...
 :stillers:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3916 il: Agosto 07, 2012, 04:02:16 pm »
The league, NFLPA, and attorneys for the four suspended Bounty Scandal players have held ongoing settlement talks. To get his suspension cut in half, Vilma would have to drop his defamation of character civil suit against commissioner Roger Goodell. With another court appearance scheduled for Friday, there could be a resolution as soon as this week. Vilma's possible reduction could lead to shorter suspensions for Saints DE Will Smith (four games), Packers DT Anthony Hargrove (eight games)
 

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:The Saints are coming
« Risposta #3917 il: Agosto 07, 2012, 04:20:25 pm »
The league, NFLPA, and attorneys for the four suspended Bounty Scandal players have held ongoing settlement talks. To get his suspension cut in half, Vilma would have to drop his defamation of character civil suit against commissioner Roger Goodell. With another court appearance scheduled for Friday, there could be a resolution as soon as this week. Vilma's possible reduction could lead to shorter suspensions for Saints DE Will Smith (four games), Packers DT Anthony Hargrove (eight games)

Buauhahahha Vilma che denuncia Goodell è la chicca delle chicche.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3918 il: Agosto 07, 2012, 04:26:11 pm »
Comunque, a uso e consumo di chi parla non sapendo nemmeno cosa dice...

In ordine sparso:
1) nel 2009 si giocano i playoff con i Saints che poi vinceranno il Superbowl.
2) durante la partita contro i Vikings, Hargrove viene "intercettato" da un microfono NFL mentre dice, dopo un sack su Favre "give me my money" (quindi la NFL sapeva dal 2009).
3) Goodell ha provato ripetutamente a portare i Saints a Los Angeles e poi a San Antonio avendo il rifiuto di tutti (Benson in primis anche se ha vacillato per un pò). Operazione sulla carta "facile" in quanto è la squadra con meno tifosi in assoluto in USA (e quindi "rende poco" alla NFL).
4) L'anno scorso il lockout è stato caldeggiato e capeggiato da Brees, guarda caso dei Saints
5) Nel 2009 tutti sognavano l'annunciato Superbowl tra Favre e Manning (o Brady), roba da leccarsi i baffi...poi una squadra di cattivoni ha rotto il giochino...
6) Vado a occhio, ma mi sembra di ricordare che gli arbitri non abbiano rilevato neanche una sola violenza non necessaria dei Saints in quella partita. Quindi colpi durissimi, ma secondo gli arbitri perfettamente legali.
7) Dopo il lockout, come per magia, viene fuori quella registrazione di 3 anni prima (che tralatro, in termini puramente giuridici, non prova niente).
8) Praticamente tutti gli ex giocatori che fanno i commentatori, rivelano che il bounty program è sempre stata una pratica largamente usata nella NFL e che anche loro vi hanno preso parte.
9) Seguono squalifiche varie.
10) Vilma denuncia Goodell perchè non ha presentato prove delle sue accuse e non è tuttora in grado di farlo (Vilma ad es è stato squalificato in quanto capitàno e quindi non poteva non sapere...si commenta da sè)
11) Goodell offre sconti di pena a grappolo (Vilma, Smith, Fujita, forse anche Payton ecc) se Vilma ritira la sua denuncia.

Avete tutti gli elementi, fate voi...per chi è capace di usare la propria testolina, anzichè leggere come un ebete i vari tweet americani...
 :stillers:

Il fatto che la lega sapesse dal 2009 che era in vigore questo bounty program non rende i saints meno colpevoli. Sarebbe come a dire ho ammazzato mia moglie ma il pm già lo sapeva per cui sono meno colpevole.

Poi affermare che la lega abbia voluto punire i saints perchè non si sono spostati dal New Orleans mi sembra davvero una forzatura. La NFL è mica gestita da Al Capone ma soprattutto questa storia del bounty program ha danneggiato la NFL di certo non l'ha resa più popolare.

Godell che per vendetta danneggia la lega ci cui è commisioner mi sembra una cosa che non sta in piedi.

E' probabile che esistano altri bounty program. Non siamo delle verginelle e si può immaginare che i DC invitino a colpire duro e magari al limite del regolamento gli avversari. I saints, però, fino adesso sono gli unici che hanno istituzionalizzato questa pratica facendola diventare una sorta di routine.

Infine io ricordo che c'era un'altra accusa in ballo contro i saints. Qualche mese fa' era venuto fuori che sembrava esserci all'interno del vostro dome un sistema per intercettare le chiamate avversarie. Poi non se ne è saputo più nulla. che fine ha fatto quell'inchiesta?


Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:The Saints are coming
« Risposta #3919 il: Agosto 07, 2012, 04:28:35 pm »
Quindi oggi veniamo a scoprire che i Saints da quando c'è Payton (2006) hanno vinto 69 partite su 96 per i late hits criminosi e vergognosi.
Santa incompetenza!
E' vero, sono imbarazzatissimo, non esco più di casa e quando lo faccio i vicini mi fanno "buuuuu" dai balconi.


 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:


Dai Rino, torna a giocare a Madden... :ahahah:

Mai detto che hanno vinto il superbowl grazie ai late hits. Ma che  tutta quella stagione rimarrà sempre macchiata da questa vicenda sulla quale c'è in realtà poco da scherzare e mi sorprendo che uno che parla sempre di etica e rispetto delle regole come te poi si metta il paraocchi da italiano medio quando i panni sporchi riguardano la propria abitazione :D

Invece di parlare di ebeti che leggono tweet americani, ascoltati l'audio di Gregg Williams pre 49ers. L'invito a colpire sul collo di Smith , la lista delle parti del corpo a rischio infortunio degli altri giocatori, l'invito a colpire alla testa, il chiaro riferimento al compenso economico per chi mette qualcuno sulla sideway.  Di certo Sean Payton non poteva non sapere e allo stesso modo VIlma. In realtà il punto è che sapevano TUTTI.




Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:The Saints are coming
« Risposta #3920 il: Agosto 07, 2012, 04:30:13 pm »
Questo post mi da l'occasione per fare un paio di precisazioni.

1) Questo non è più il forum di Cobain

2) Il fatto che lo Zio sia tornato a scrivere qua è qualcosa che ci fa (mi fa) piacere per cui non vedo il problema


1) MENO MALE

2) Nessun problema anzi sono ben felice di rivedere Ponchia! Era sarcasmo Joker, sarcasmo.  :stica:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:The Saints are coming
« Risposta #3921 il: Agosto 07, 2012, 04:37:07 pm »
Comunque, a uso e consumo di chi parla non sapendo nemmeno cosa dice...

In ordine sparso:
1) nel 2009 si giocano i playoff con i Saints che poi vinceranno il Superbowl.
2) durante la partita contro i Vikings, Hargrove viene "intercettato" da un microfono NFL mentre dice, dopo un sack su Favre "give me my money" (quindi la NFL sapeva dal 2009).
3) Goodell ha provato ripetutamente a portare i Saints a Los Angeles e poi a San Antonio avendo il rifiuto di tutti (Benson in primis anche se ha vacillato per un pò). Operazione sulla carta "facile" in quanto è la squadra con meno tifosi in assoluto in USA (e quindi "rende poco" alla NFL).
4) L'anno scorso il lockout è stato caldeggiato e capeggiato da Brees, guarda caso dei Saints
5) Nel 2009 tutti sognavano l'annunciato Superbowl tra Favre e Manning (o Brady), roba da leccarsi i baffi...poi una squadra di cattivoni ha rotto il giochino...
6) Vado a occhio, ma mi sembra di ricordare che gli arbitri non abbiano rilevato neanche una sola violenza non necessaria dei Saints in quella partita. Quindi colpi durissimi, ma secondo gli arbitri perfettamente legali.
7) Dopo il lockout, come per magia, viene fuori quella registrazione di 3 anni prima (che tralatro, in termini puramente giuridici, non prova niente).
8) Praticamente tutti gli ex giocatori che fanno i commentatori, rivelano che il bounty program è sempre stata una pratica largamente usata nella NFL e che anche loro vi hanno preso parte.
9) Seguono squalifiche varie.
10) Vilma denuncia Goodell perchè non ha presentato prove delle sue accuse e non è tuttora in grado di farlo (Vilma ad es è stato squalificato in quanto capitàno e quindi non poteva non sapere...si commenta da sè)
11) Goodell offre sconti di pena a grappolo (Vilma, Smith, Fujita, forse anche Payton ecc) se Vilma ritira la sua denuncia.

Avete tutti gli elementi, fate voi...per chi è capace di usare la propria testolina, anzichè leggere come un ebete i vari tweet americani...
 :stillers:

ahahahh dai no ti prego , questo complotto è di gran lunga meno credibile  di quello per  cui dietro l'attentato dell'11 settembre ci sarebbero Pippo, Paperino e Topolino.  :duck:

Senza entrare nei punti specifici (tutti opinabili come ha già fatto Joker, solo il punto 6 : 2 rushing the passer), ti dico solo che per me Roger Goodell è uno che ama profondamente il suo lavoro e l'NFL e se prima ero scettico, ora sono certo che stia facendo di tutto per farla risplendere al di fuori dei confini nazionali. Pensare che possa utilizzare la sua posizione per risolvere le proprie diatribe con alcuni giocatori \ squadre è follia. E' del tutto normale che si creino contrasti con chi prende decisioni, ma questo lo sa anche un dirigente di azienda a conduzione famigliare, figuriamoci a quei livelli.

Oltre al fatto che tutto parte dall'evidente ammissione di colpa da parte del coaching staff stesso, per cui di quale complotto stiamo parlando ??


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3922 il: Agosto 07, 2012, 07:45:39 pm »

Invece di parlare di ebeti che leggono tweet americani, ascoltati l'audio di Gregg Williams pre 49ers. L'invito a colpire sul collo di Smith , la lista delle parti del corpo a rischio infortunio degli altri giocatori, l'invito a colpire alla testa, il chiaro riferimento al compenso economico per chi mette qualcuno sulla sideway.  Di certo Sean Payton non poteva non sapere e allo stesso modo VIlma. In realtà il punto è che sapevano TUTTI.

Ho giocato una ventina di anni e posso assicurarti che ho sentito le stesse cose ogni partita, tranne che la parte sul compenso economico.
Piaccia o no, il football è anche questo.
Ho anche giocato QB e quando ero in giornata la difesa faceva di tutto per mettermi KO. Non mi sono mai scandalizzato per questo, era il loro "dovere"...
Tutto il resto sono chiacchiere e falso moralismo.
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3923 il: Agosto 07, 2012, 08:32:49 pm »
se vogliamo parlare per l'ennesima volta dei pagamenti illegali mi sta bene

ma tirare in ballo nuovamente il championship, i presunti late hits su favre e la macchia sul titolo...è davvero imbarazzante.

Il championship, visto senza pregiudizi, risulta una partita di football come tante altre...c'è poco da dire e da fare  ;)

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:The Saints are coming
« Risposta #3924 il: Agosto 08, 2012, 05:06:21 am »
Ho giocato una ventina di anni e posso assicurarti che ho sentito le stesse cose ogni partita, tranne che la parte sul compenso economico.
Piaccia o no, il football è anche questo.
Ho anche giocato QB e quando ero in giornata la difesa faceva di tutto per mettermi KO. Non mi sono mai scandalizzato per questo, era il loro "dovere"...
Tutto il resto sono chiacchiere e falso moralismo.

Io non voglio fare il moralista, ho tifato Saints quell'anno e credo che abbiano vinto con merito. Ammetto che ho scritto il post per testare se Ponchia ancora leggeva il forum (non sapendo che era già ritornato) e per trollare un pò con gli amici della Lousiana.     Tuttavia al di là del moralismo , credo che anche in uno sport di contatto fisico come il football ci debba essere un limite etico che onori la parola "sport".  Ci può stare un coordinatore della difesa che ti chiede la "testa" dell'avversario (volendo dare quest'accezione più allegorica e meno letterale alla parola "head"  utilizzata da Williams); ma analizzare il quadro clinico degli avversari ed incitare i propri difensori a colpire i punti a rischio, sinceramente l'ho trovato molto triste. Anche se mi rendo conto in realtà che probabilmente questo avviene in qualsiasi spogliatoio ad ogni partita. Vorrei credere candidamente che non sia così, ma se così fosse allora, per quel che mi riguarda, il fatto che diano un bonus o meno per chi riesce ad infortunare il proprio avversario è del tutto secondario.  Ma non lo è per la lega, anzi da quanto ho capito, è l'unica imputazione perseguibile.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3925 il: Agosto 08, 2012, 06:21:06 am »
E una volta che hai accertato che Ponchia legge ancora il forum?
 :tuseicioc:
 

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3926 il: Agosto 08, 2012, 06:58:14 pm »
titolo revocato e dato a payton !!! :grassarisata: :grassarisata:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3927 il: Agosto 09, 2012, 01:35:24 pm »
Curioso che in questo official thread non si sia parlato mai delle bounty suspensions....

Mi sono riguardato il Championship contro i Vikings, vergognoso tutto, purtroppo il Superbowl che hanno vinto i Saints sarà macchiato per sempre dalla vergogna e il disonore.

ne abbiamo parlato eccome ma dato che c'era anche un topic aperto e dedicato a quello era inutile ripetersi anche qui. :coffeplease:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3928 il: Agosto 09, 2012, 01:46:50 pm »
sono d'accordo con ponchia su tutto(o quasi) e non ritengo ci sia nessuna macchia sulla vittoria del 2009 proprio perche' non ci sono stati falli personali o falli gravi giudicati dagli arbitri.
e' solo una questione mentale,come giai' citato nel topic del bounty adesso perche' e' venuta fuori questa cosa delle taglie si guardano con occhio diverso tutti i placcaggi fatti dai saints,se pero' uno piu' violento fatto da un giocatore di un altro team invece e' pulito. mah.

joker giustamente ha dubbi sul fatto che la nfl non sia comandata e gestita da Al Capone.....come non dargli torto,e' vero pero' che e' gestita da un demente che per certi aspetti forse e' anche peggio: goodel ricordiamolo per questione L.out, nuova regola sulle 30 yard per il kick, nuova regola per i QB che spesso e' stata applicata in maniera molto discutibile.

e poi basta con questa voglia di portare un team a los angeles(quest'anno e' toccato ai vikinghi),ma basta! ne avevano avute anche ben 2 anni fa' se ora non la hanno chi cazzo se ne frega,tanto los angeles e' una pattumiera  a cielo aperto!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3929 il: Agosto 09, 2012, 03:59:22 pm »
sono d'accordo con ponchia su tutto(o quasi) e non ritengo ci sia nessuna macchia sulla vittoria del 2009 proprio perche' non ci sono stati falli personali o falli gravi giudicati dagli arbitri.
e' solo una questione mentale,come giai' citato nel topic del bounty adesso perche' e' venuta fuori questa cosa delle taglie si guardano con occhio diverso tutti i placcaggi fatti dai saints,se pero' uno piu' violento fatto da un giocatore di un altro team invece e' pulito. mah.

joker giustamente ha dubbi sul fatto che la nfl non sia comandata e gestita da Al Capone.....come non dargli torto,e' vero pero' che e' gestita da un demente che per certi aspetti forse e' anche peggio: goodel ricordiamolo per questione L.out, nuova regola sulle 30 yard per il kick, nuova regola per i QB che spesso e' stata applicata in maniera molto discutibile.

e poi basta con questa voglia di portare un team a los angeles(quest'anno e' toccato ai vikinghi),ma basta! ne avevano avute anche ben 2 anni fa' se ora non la hanno chi cazzo se ne frega,tanto los angeles e' una pattumiera  a cielo aperto!

sul fatto di portare una franchigia a los angeles,porterei una tra tampa bay e jacksonville, una tra oakland e san diego o i jets visto che a NY ci sono i giants che sono più importanti...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4