Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 476479 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3630 il: Novembre 09, 2011, 06:53:23 pm »
http://www.neworleanssaints.com/news-and-events/article-1/Payton-Updates-Porters-Status-Recaps-the-Bucs-Game/abb86a60-07af-4f4d-b28a-b64cc1fccd59

Aggiornamenti sulla situazione di Porter (che sembra meno grave di quella che poteva essere) e spiegazioni sul delay of the game di Robinson da parte del coach.

non sono ancora convinto cmq vabbe'.....sembra una cosa piu' unica che rara.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Saints are coming
« Risposta #3631 il: Novembre 09, 2011, 08:59:15 pm »
http://www.neworleanssaints.com/news-and-events/article-1/Payton-Updates-Porters-Status-Recaps-the-Bucs-Game/abb86a60-07af-4f4d-b28a-b64cc1fccd59

Aggiornamenti sulla situazione di Porter (che sembra meno grave di quella che poteva essere) e spiegazioni sul delay of the game di Robinson da parte del coach.
ottima notizia sono contento
 :drinks:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3632 il: Novembre 09, 2011, 09:33:00 pm »
non sono ancora convinto cmq vabbe'.....sembra una cosa piu' unica che rara.

vuoi il numero del coach così chiarite sta storia?  :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3633 il: Novembre 09, 2011, 10:08:37 pm »
vuoi il numero del coach così chiarite sta storia?  :ahahah:

no mi basta vincere coi falcons e sto holding me lo saro' bello che dimenticato. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3634 il: Novembre 09, 2011, 10:12:29 pm »
no mi basta vincere coi falcons e sto holding me lo saro' bello che dimenticato. :drinks:

io sono più che ottimista e la cosa mi preoccupa assai  :mmahh:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3635 il: Novembre 13, 2011, 01:21:33 pm »
non lo so......ho delle strane sensazioni per la partita con i falcons......be' in realta' so' cosa e' ,la preoccupazione per la difesa,serve una prova di forza, oggi ed e' indispensabile per capire dove possiamo arrivare quest'anno.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3636 il: Novembre 13, 2011, 11:36:33 pm »
saints vs falcons:

mi aspettavo una vittoria con prova di forza,una conferma o almeno una prova convincente della difesa e una giornata di grandi alternative in attacco dopo lo show di domenica nelle corse;invece e' arrivata una vittoria sì ma tutto sommato neanche tanto meritata ,una prova dell'attacco per niente soddisfacente e ancora una giornata della difesa alquanto discutibile.

esattamente come l'amico Clay molto critico quando le cose non girano a GreenBay nonostante le vittorie anche a me tocca fare lo stesso con gli amati saints,gia' da inizio anno molto critico sia sul reparto difensivo che sulla mancanza di un top wr(anche se non e' la priorita' assoluta).

reparto offensivo:
gia' i Bucs domenica scorsa avevano dato ai Saints i primi segnali di come diversi attacchi fossero troppo telefonati ma a quanto pare nessuno lo ha notato tanto da ripetersi stasera e non solo...anche nell'overtime :mapor:
sproles in ricezione zona linea scrimmage e graham sono cercati troppo spesso in maniera veramente prevedibile(lo prevedevo persino io che sono un mezzo asino).
comincio a sto punto anche a dubitare sulle chiamate del mio amato Payton(forse il dolore della gamba gli picchia nel cervello).
henderson e' da almeno 4/5 week che e' desaparecido,sulle corse partita opposta a quella contro i bucs il che' gli rida' una bella ridimensionata,Meachem (in marcatura oggi) e' piu' discontinuo di Stoikovic nella nazionale Jugoslava anni '90; unici a salvarsi stasera il solito Moore,Colston (sicurezza sui 3°down) e Meachem appunto.
a volte faccio fatica a capire come si possa fallire nel non guadagnare 3 yard con 2 down a disposizione,come si possa non guadagnare una yard in un 3°e1,come si possa aver paura di giocarsi un 4°e1 dalle 30 per eccessiva insicurezza quando hai un attacco dove dovrebbero sentirsi sicuri e affidabili e senza paura.
il K kasay che ti sbaglia un FG che alla fine poteva risultare decisivo anche se solo alla fine del 2°quarto da meno di 40 yard e poi ti realizza quelli dalle 44 in su.
l'attacco dei saints oggi ha fatto un notevole passo indietro e sapendone il potenziale la delusione e' doppia.

reparto difensivo:
come diceva il grande sergente Altman "non siete altro che un ammasso di materia organica informe chiamata comunemente merda! " ,meglio di cosi non si puo' definire,soprattutto sul TD di Snelling che e' anche peggio di quello subito negli scorsi PO dall' RB di seattle.
da tifoso vedere un td subirlo cosi' ti viene da urlare" ci vuole una rivoluzione in difesa!!  ".
sembrano scendere in campo e sperare nella cazzata altrui,molto probabilmente si fanno il segno della croce prima di ogni snap.
oggi e' arrivato un sack dopo diversi week di buio assoluto,e' arrivato un int. piu' che altro grazie all'errore del ricevitore,nessuno intuisce nulla non ci sono proprio giocate in cui si riesce a leggere un po' il gioco avversario se non quando sia palese come nel 4°in riga dell'overtime dove sono riusciti a fermare Turner,almeno li se la sono cavata. La difesa e' veramente oscena e mi chiedo a questi livelli come si possa fare cosi' schifo,stavamo buttando nel cesso una partita nel finale dove atlanta ha poi realizzato il FG del pari.....3 wide open consecutivi lasciati agli avversari negli ultimi 50sec......ma come cazzo si fa?????

insomma da questa partita ne esco con la vittoria ed il primo posto un po' piu' consolidato in division ma con molte anzi troppe delusioni e preoccupazioni,questa vittoria e' un po' come scopare ma senza "venire" .


Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3637 il: Novembre 14, 2011, 04:09:02 pm »
questa vittoria in questa partita vale più di tutta la prestazione generale

non abbiamo espresso al massimo il nostro potenziale sia in attacco che in difesa (anche perchè in difesa non ce n'è), però l'importante era portarla a casa e ci siamo riusciti, malgrado gli arbitri abbiano tentato si regalarla ai piccioni in più occasioni (holding di Graham sul FG del potenziale 26-20 e pass interference inesistente nel drive successivo)

nient'altro da aggiungere...

ah si..

come diceva il grande sergente Altman

lance lance...  :daws:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3638 il: Novembre 14, 2011, 06:16:27 pm »
@axel:

per una R..come sei pignolo!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3639 il: Novembre 14, 2011, 09:03:49 pm »
@axel:

per una R..come sei pignolo!

e l'h?  :gnurant:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:The Saints are coming
« Risposta #3640 il: Novembre 14, 2011, 09:08:49 pm »
Ottima vittoria,espugnare il Georgia Dome non  è mai impresa facile di questi tempi.
Ottimi Brees e Graham,anche la difesa  tutto sommato ha tenuto botta,ma continuo a non essere convintissimo della validità e della continuità di prestazioni del front-seven,soprattutto dei linebackers.
Quello che mi piace dei Saints rispetto ai miei Packers è che abbinano un esplosivo passing-game ad un running-game quanto meno solido,e questo risulta un  mix quasi sempre difficilmente decifrabile dalle difese  avversarie.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3641 il: Novembre 14, 2011, 09:34:23 pm »
sul 4 e pollici nei supplementari sarei andato al punt.... :si: :si:

errore che costa caro ai falcons...grande vittoria in georgia....
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3642 il: Novembre 15, 2011, 12:00:19 pm »
saints vs falcons:

mi aspettavo una vittoria con prova di forza,una conferma o almeno una prova convincente della difesa e una giornata di grandi alternative in attacco dopo lo show di domenica nelle corse;invece e' arrivata una vittoria sì ma tutto sommato neanche tanto meritata ,una prova dell'attacco per niente soddisfacente e ancora una giornata della difesa alquanto discutibile.

esattamente come l'amico Clay molto critico quando le cose non girano a GreenBay nonostante le vittorie anche a me tocca fare lo stesso con gli amati saints,gia' da inizio anno molto critico sia sul reparto difensivo che sulla mancanza di un top wr(anche se non e' la priorita' assoluta).

reparto offensivo:
gia' i Bucs domenica scorsa avevano dato ai Saints i primi segnali di come diversi attacchi fossero troppo telefonati ma a quanto pare nessuno lo ha notato tanto da ripetersi stasera e non solo...anche nell'overtime :mapor:
sproles in ricezione zona linea scrimmage e graham sono cercati troppo spesso in maniera veramente prevedibile(lo prevedevo persino io che sono un mezzo asino).
comincio a sto punto anche a dubitare sulle chiamate del mio amato Payton(forse il dolore della gamba gli picchia nel cervello).
henderson e' da almeno 4/5 week che e' desaparecido,sulle corse partita opposta a quella contro i bucs il che' gli rida' una bella ridimensionata,Meachem (in marcatura oggi) e' piu' discontinuo di Stoikovic nella nazionale Jugoslava anni '90; unici a salvarsi stasera il solito Moore,Colston (sicurezza sui 3°down) e Meachem appunto.
a volte faccio fatica a capire come si possa fallire nel non guadagnare 3 yard con 2 down a disposizione,come si possa non guadagnare una yard in un 3°e1,come si possa aver paura di giocarsi un 4°e1 dalle 30 per eccessiva insicurezza quando hai un attacco dove dovrebbero sentirsi sicuri e affidabili e senza paura.
il K kasay che ti sbaglia un FG che alla fine poteva risultare decisivo anche se solo alla fine del 2°quarto da meno di 40 yard e poi ti realizza quelli dalle 44 in su.
l'attacco dei saints oggi ha fatto un notevole passo indietro e sapendone il potenziale la delusione e' doppia.

reparto difensivo:
come diceva il grande sergente Altman "non siete altro che un ammasso di materia organica informe chiamata comunemente merda! " ,meglio di cosi non si puo' definire,soprattutto sul TD di Snelling che e' anche peggio di quello subito negli scorsi PO dall' RB di seattle.
da tifoso vedere un td subirlo cosi' ti viene da urlare" ci vuole una rivoluzione in difesa!!  ".
sembrano scendere in campo e sperare nella cazzata altrui,molto probabilmente si fanno il segno della croce prima di ogni snap.
oggi e' arrivato un sack dopo diversi week di buio assoluto,e' arrivato un int. piu' che altro grazie all'errore del ricevitore,nessuno intuisce nulla non ci sono proprio giocate in cui si riesce a leggere un po' il gioco avversario se non quando sia palese come nel 4°in riga dell'overtime dove sono riusciti a fermare Turner,almeno li se la sono cavata. La difesa e' veramente oscena e mi chiedo a questi livelli come si possa fare cosi' schifo,stavamo buttando nel cesso una partita nel finale dove atlanta ha poi realizzato il FG del pari.....3 wide open consecutivi lasciati agli avversari negli ultimi 50sec......ma come cazzo si fa?????

insomma da questa partita ne esco con la vittoria ed il primo posto un po' piu' consolidato in division ma con molte anzi troppe delusioni e preoccupazioni,questa vittoria e' un po' come scopare ma senza "venire" .

Caro lance, la tua analisi mi sembra sin troppo critica nei confronti dei Saints, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, che secondo me ha giocato un'ottima partita. D'altronde l'efficacia a corrente alternata dell'attacco guidato da Drew Brees ha costretto proprio la difesa a fare gli straordinari in termini di minutaggio, piegandosi ma non spezzandosi quasi mai all'interno della red zone.

Inoltre i placcaggi mi sono sembrati ancora una volta piuttosto efficaci ed anche molti dei giocatori messi spesso e volentieri sulla graticola (come Roman Harper o Shaun Rogers) hanno fornito delle ottime prestazioni, assieme a piacevoli conferme come Jabari Greer e/o Cameron Jordan. Se c'è una cosa che non mi è piaciuta di questo reparto, escluso il pessimo esempio di tackling sul TD di Snelling, è stata esclusivamente la testardaggine di Gregg Williams nel continuare a chiamare blitz nei due frangenti in cui i Falcons erano a ridosso della propria area di meta, causando così evidenti buchi prontamente sfruttati da Ryan e Douglas.

Anche per quanto riguarda il summenzionato attacco preferisco concentrare i miei dubbi più che altro sulle chiamate del coaching staff, dato che l'assenza delle corse durante il primo tempo rischiava di renderlo pericolosamente monodimensionale lungo tutta la durata dell'incontro. Per fortuna non è andata proprio così, ma la consueta efficacia delle giocate su Darren Sproles è decisamente scomparsa domenica e forse non è stato proprio un caso. Detto questo non capisco le critiche a Robert Meachem, che anzi è tornato finalmente alla ribalta con due ottime ricezioni ed a Graham, che dopo un inizio incerto ha portato in dote un discreto numero di belle giocate. E' vero che Henderson latita un po', ma non è che si possono avere 5/6 ricevitori a pieno regime durante tutti i match.

Ad ogni modo l'importante era vincere prima della bye week e questo risultato è stato portato a casa, seppure in maniera più faticosa del previsto. Ecco, forse è proprio la mancanza del "killer instinct", per il momento, a farmi dormire sonni poco tranquilli. Ma vedo poche squadre così attrezzate da tenere testa a New Orleans per 60 minuti interi. Bisogna ancora limare qualche aspetto, ma direi che le prospettive per un'ottima seconda parte di campionato ci sono tutte.

Ottima vittoria,espugnare il Georgia Dome non  è mai impresa facile di questi tempi.
Ottimi Brees e Graham,anche la difesa  tutto sommato ha tenuto botta,ma continuo a non essere convintissimo della validità e della continuità di prestazioni del front-seven,soprattutto dei linebackers.
Quello che mi piace dei Saints rispetto ai miei Packers è che abbinano un esplosivo passing-game ad un running-game quanto meno solido,e questo risulta un  mix quasi sempre difficilmente decifrabile dalle difese  avversarie.

Che i linebackers siano il vero tallone d'Achille dei Saints è cosa risaputa (ah...quanto mi manca la Dome Patrol), ma ultimamente direi che il reparto sta giocando meglio del previsto. Non sono tanto d'accordo sulla scarsa efficacia del running game dei Packers, che piuttosto è sottoutilizzato per evidenti motivi (perché correre quando hai un QB che lancia come un indemoniato in questo momento?).
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3643 il: Novembre 15, 2011, 12:22:54 pm »
Meno male che c'è Invictus in questo thread... :mapor:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3644 il: Novembre 15, 2011, 12:47:34 pm »
Meno male che c'è Invictus in questo thread... :mapor:

meno male che ci sei tu che arrivi dalla NASA.

ogniuno fa' le sue considerazioni e ha le sue idee,le mie critiche sulla difesa sono fondate e le partite lo provano,poi saro' eccessivamente critico ma in difesa ci sono grossi problemi e il td preso in quel modo e' una oscenita'.
sul fatto dei ricevitori mi sembra di aver scritto che henderson e' scomparso da diversi week e meachem e' discontinuo,mica ho scritto che pretendo che ogni wr faccia un td a domenica e 150yard!
mi sembra chiaro dalle immagini che nelle ultime partite diversi schemi su sproles e graham sono telefonati,poi e' il mio pensiero ma di uno che la partita l'ha guardata,non capisco perche' devi fare ste uscite provocanti.
apprezzo di piu' invictus che esprire il suo parere contrario in modo civile,qualche domenica e' favorevole ai miei commenti,stavolta non lo e' stato...amen si vive lo stesso.
piuttosto ponchia.......perche' non continua a discutere con lui di sproles e bush...eri divertente in quell'occasione :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)