Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 477919 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3480 il: Giugno 20, 2011, 11:00:13 pm »
New Orleans Saints Draft 2011

1° Round, Pick 24: Cameron Jordan, DE / California

1° Round, Pick 28: Mark Ingram, RB / Alabama

3° Round, Pick 72: Martez Wilson, LB / Illinois

3° Round, Pick 88: Johnny Patrick, CB / Louisville

7° Round, Pick 226: Greg Romeus, DE / Pittsburgh

7° Round, Pick 243: Nathan Bussey, LB / Illinois

Ho cercato di seguire nel miglior modo possibile l'NFL Draft 2011 di fine aprile e devo dire che condivido il parere di molti esperti americani, secondo me i Saints hanno pescato sei giocatori in grado di contribuire (chi più, chi meno) immediatamente ai successi del team. Intanto c'è stato l'azzardo calcolato di effettuare uno scambio con i Patriots, manovra che ha permesso l'arrivo del fenomenale Mark Ingram, utile per rinvigorire un running game funestato dagli infortuni nella scorsa stagione.

Poi c'è stato il colpo di fortuna nel trovare ancora disponibile al terzo giro Martez Wilson, atletico LB di Illinois che veniva dato come possibile late 1st rounder o early 2nd rounder, oltre a Greg Romeus nel settimo, un DE potenzialmente da 1° round che purtroppo ha subito il classico tracollo a causa di due infortuni seri (ginocchio e schiena, dai quali però sembra essersi completamente ristabilito). Non solo, anche Johnny Patrick da Louisville e Nathan Bussey hanno mostrato delle qualità che potrebbero tornare molto utili ai Saints, anche in aspetti del gioco dove la squadra ha faticato recentemente (special teams).

Per cui l'entusiasmo che si respira tra i tifosi è considerevole, infatti io non vedo l'ora che si trovi l'accordo tra proprietari e giocatori in modo che la nuova stagione parta, dato che New Orleans dovrebbe avere tutte le carte in regola per regalarci altri momenti di grande football! Who Dat?
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3481 il: Giugno 21, 2011, 04:11:37 pm »
come 6 dettagliato e informato,ascolta...anche se non e' ancora partita ovviamente la free A.,secondo te i saints su chi stanno puntando?
secondo il tuo punto di vista dove avremmo bisogno di tasselli nel roster??
ne parlavo con axel tempo fa',non sarebbe male almeno un buon wr e un po' di rinforzi per la difesa.....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3482 il: Giugno 21, 2011, 04:19:25 pm »
come 6 dettagliato e informato,ascolta...anche se non e' ancora partita ovviamente la free A.,secondo te i saints su chi stanno puntando?
secondo il tuo punto di vista dove avremmo bisogno di tasselli nel roster??
ne parlavo con axel tempo fa',non sarebbe male almeno un buon wr e un po' di rinforzi per la difesa.....

Guarda, a dire il vero ho sempre cercato di tenermi informato soprattutto attraverso i siti di Sports Illustrated ed ESPN (oltre a quello ufficiale della NFL), ma per quanto riguarda le notizie ed i dibattiti più intessanti in merito ai Saints non potevo trovare una soluzione migliore dell'iscrizione a Saints Report, un forum dedicato esclusivamente a New Orleans dove ci sono sempre anticipazioni, filmati e molto altro.

Chiunque comprenda l'inglese scritto dovrebbe farci un salto ogni tanto, perché troverà davvero una miniera di contenuti su Drew Brees e compagni. Ti basti sapere che, proprio in questi giorni, mi sto scaricando tutti i files video dei match relativi alle stagioni 2009 e 2010, che due pazientissimi e documentatissimi utenti americani hanno caricato sul sito 4shared.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3483 il: Giugno 21, 2011, 04:55:44 pm »
Guarda, a dire il vero ho sempre cercato di tenermi informato soprattutto attraverso i siti di Sports Illustrated ed ESPN (oltre a quello ufficiale della NFL), ma per quanto riguarda le notizie ed i dibattiti più intessanti in merito ai Saints non potevo trovare una soluzione migliore dell'iscrizione a Saints Report, un forum dedicato esclusivamente a New Orleans dove ci sono sempre anticipazioni, filmati e molto altro.

Chiunque comprenda l'inglese scritto dovrebbe farci un salto ogni tanto, perché troverà davvero una miniera di contenuti su Drew Brees e compagni. Ti basti sapere che, proprio in questi giorni, mi sto scaricando tutti i files video dei match relativi alle stagioni 2009 e 2010, che due pazientissimi e documentatissimi utenti americani hanno caricato sul sito 4shared.

mamma mia mi sembri il piero angela di questo forum e manca solo la musichetta,pero' non hai risposto alle mie domande sul roster....era solo per sapere l'opinione di un tifoso molto +esperto ed informato di me....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Saints are coming
« Risposta #3484 il: Giugno 21, 2011, 04:56:56 pm »
mamma mia mi sembri il piero angela di questo forum e manca solo la musichetta,pero' non hai risposto alle mie domande sul roster....era solo per sapere l'opinione di un tifoso molto +esperto ed informato di me....

perchè nel forum sembri piu coglione di quello che sei :ahahah: :ahahah: ????
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3485 il: Giugno 21, 2011, 05:11:18 pm »
perchè nel forum sembri piu coglione di quello che sei :ahahah: :ahahah: ????

che pizza coba....cosa c'hai i coglioni girati oggi! :lollol: :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Saints are coming
« Risposta #3486 il: Giugno 21, 2011, 05:12:22 pm »
che pizza coba....cosa c'hai i coglioni girati oggi! :lollol: :lollol:

scherzo lance, dopo la telefonata di ieri idolo :drinks: spero davvero di vederti al ritrovo!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3487 il: Giugno 21, 2011, 05:16:54 pm »
scherzo lance, dopo la telefonata di ieri idolo :drinks: spero davvero di vederti al ritrovo!

lo so che scherzavi....si sono contento anche io della telefonata difatti ti ho mandato anche sms,spero veramente di farcela a venire.Sei un bel tipo e con le palle.
se non te lo ha detto nessuno pero' hai la voce che sembri uno strafattone!! :adler: :adler:

joker dai ti prego...mi chiami anche tu??....come fai a resistere a non sentire il respiro e la voce del tuo fake di fiducia?? :lollol: :lollol:   ;)
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3488 il: Giugno 21, 2011, 05:27:28 pm »
mamma mia mi sembri il piero angela di questo forum e manca solo la musichetta,pero' non hai risposto alle mie domande sul roster....era solo per sapere l'opinione di un tifoso molto +esperto ed informato di me....

Intanto ti ringrazio per l'accostamento a Piero Angela, lo prendo come un complimento. Ad ogni modo hai ragione, mi sono scordato di risponderti, però rimedio ora. Per quanto riguarda la FA mi allineo con l'opinione comune proprio di molti tifosi presenti su Saints Report, ovvero che se i rookies del Draft 2011 mantengono le promesse i punti deboli della difesa (LB e DL) dovrebbero essere in buona parte coperti (anche se l'idea di aggiungere comunque un LB esperto è condivisibile, soprattutto perché il lockout potrebbe rappresentare un freno proprio per i rookies quest'anno).

A questo punto è il gioco degli special teams a destare ancora qualche preoccupazione (KR, PR), più un eventuale aggiunta ai WR. L'aspetto più importante e che condivido assolutamente, comunque, è quello di confermare i potenziali free agents che vestono proprio la maglia dei Saints e che potrebbero essere tentati da altri lidi (Lance Moore, Jermon Bushrod, Roman Harper, etc...). Dipende molto anche da come verrà strutturato il nuovo CBA, perché ancora non sappiamo chi verrà considerato free agent con il prossimo accordo tra proprietari e giocatori.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3489 il: Giugno 21, 2011, 05:30:34 pm »
grazie mille! e si' era un complimento perche' scrivi davvero in maniera affascinante.
tienici aggiornati se hai novita' fresche a noi santi!ciao e buon lavoro. :idolo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3490 il: Giugno 21, 2011, 05:37:38 pm »
grazie mille! e si' era un complimento perche' scrivi davvero in maniera affascinante.
tienici aggiornati se hai novita' fresche a noi santi!ciao e buon lavoro. :idolo:

Non mancherò, intanto speriamo che tra oggi e domani i proprietari si muovano compatti per dare l'OK alla delegazione che ha in carico il compito di sottoscrivere un nuovo CBA con i giocatori. Detto questo ti consiglio di nuovo qualche capatina su Saints Report, anche solo lurkando. Troverai veramente tante chicche.

Io, ad esempio, mi sono gustato un filmato divertentissimo di Sean Payton che raccontava la reazione del figlio non appena i Saints hanno selezionato Cameron Jordan, proprio prima della trade per ottenere anche Mark Ingram.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3491 il: Giugno 21, 2011, 05:39:55 pm »
A questo punto è il gioco degli special teams a destare ancora qualche preoccupazione (KR, PR)

 :umhhhh: a kicker e punter siamo messi piuttosto bene  :si:

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3492 il: Giugno 21, 2011, 05:47:49 pm »
:umhhhh: a kicker e punter stiamo messi piuttosto bene  :si:

Hai ragione, infatti il problema è sui possibili ritornatori di kickoffs e punts, dato che non sono chiare le attuali condizioni fisiche di Courtney Roby. Un'alternativa, ad oggi, è sempre stata Reggie Bush, ma ancora non è dato sapere se il RB #25 rimarrà coi Saints (deve assolutamente ristrutturare il contratto)...e poi, in alcuni casi, Reggie ha combinato dei mezzi pasticci proprio nella veste di KR/PR.

;)
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3493 il: Giugno 21, 2011, 05:54:51 pm »
Hai ragione, infatti il problema è sui possibili ritornatori di kickoffs e punts, dato che non sono chiare le attuali condizioni fisiche di Courtney Roby. Un'alternativa, ad oggi, è sempre stata Reggie Bush, ma ancora non è dato sapere se il RB #25 rimarrà coi Saints (deve assolutamente ristrutturare il contratto)...e poi, in alcuni casi, Reggie ha combinato dei mezzi pasticci proprio nella veste di KR/PR.

;)

sorry, ho letto male io.  :asdlol:
Comunque si, sui returners siamo un pò incasinati  ;)

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3494 il: Giugno 22, 2011, 03:13:35 pm »
sorry, ho letto male io.  :asdlol:
Comunque si, sui returners siamo un pò incasinati  ;)

Tenuto conto delle condizioni sulla free agency ipotizzate nel nuovo CBA tu, lance e gli altri tifosi dei Saints possono trovare su Saints Report un interessante dibattito sui giocatori da tenere o meno tra quelli che diventerebbero UFA nel roster attuale di New Orleans. Cliccate qui e buona lettura.
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?