Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 476388 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3465 il: Aprile 29, 2011, 11:28:21 pm »
decisamente si,tra i migliori(se non il migliore)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3466 il: Aprile 29, 2011, 11:28:45 pm »
Ho messo i Saints tra i Big Winners della prima giornata.
Davvero complimenti. Gran draft fino a questo momento.
 :teoidolo:
meno male,sono contentissimo!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3467 il: Aprile 29, 2011, 11:34:42 pm »
speriamo di pescare bene anche al 3 giro  :pliiiis:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3468 il: Aprile 30, 2011, 11:47:23 am »
I saints pescano al 3° giro martez wilson e jhonny patrick, rispettivamente al 72 e al 88 pick.
Wilson lo reputano uno dei migliori prospetti a livello di OLB, quindi ne avevo già sentito parlare. Mentre invece patrick, non lo avevo mai sentito nominare, sapreste dirmi qualcosa in più su di lui? anche qualche approfondimento su martez sarebbe cosa gradita..

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3469 il: Aprile 30, 2011, 09:25:21 pm »
I saints pescano al 3° giro martez wilson e jhonny patrick, rispettivamente al 72 e al 88 pick.
Wilson lo reputano uno dei migliori prospetti a livello di OLB, quindi ne avevo già sentito parlare. Mentre invece patrick, non lo avevo mai sentito nominare, sapreste dirmi qualcosa in più su di lui? anche qualche approfondimento su martez sarebbe cosa gradita..
ti vorrei tanto aiutare axel ma da questo punto di vista(draft) :plaxico2: sono un asino...
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3470 il: Maggio 01, 2011, 01:57:42 am »
New Orleans Saints Draft 2011

1° Round, Pick 24: Cameron Jordan, DE / California

1° Round, Pick 28: Mark Ingram, RB / Alabama

3° Round, Pick 72: Martez Wilson, LB / Illinois

3° Round, Pick 88: Johnny Patrick, CB / Louisville

7° Round, Pick 226: Greg Romeus, DE / Pittsburgh

7° Round, Pick 243: Nathan Bussey, LB / Illinois

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3471 il: Maggio 04, 2011, 08:32:09 pm »
che kazzata........  :mapor: :mapor:




Peter King di SI narra nel suo MMQB di oggi di una curiosa situazione accaduta a Cameron Jordan, primo pick (e 24° assoluto) nel draft per i Saints venerdì scorso.
Domenica, mentre era in corso il terzo ed ultimo round del draft, Cameron Jordan si trovava presso la sede dei Saints -che aveva già raggiunto due giorni dopo essere stato draftato- quando il suo cellulare ha squillato. Dall'altra parte del telefono l'interlocutore ha detto:
"Salve, Jordan? Qui i Cleveland Browns..."
Al che Jordan ha così risposto:
"Si io sono Cameron Jordan, ma i Saints mi hanno già selezionato. Penso voi intendiate Jordan Cameron, voi state cercando Jordan Cameron, che non sono io". Quindi Cameron Jordan ha riattaccato il telefono.
A seguire i Browns hanno contattato Jordan Cameron e gli hanno dato la notizia: l'avevano scelto nel draft.
Hey, è il football.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3472 il: Maggio 04, 2011, 08:39:21 pm »
che kazzata........  :mapor: :mapor:




Peter King di SI narra nel suo MMQB di oggi di una curiosa situazione accaduta a Cameron Jordan, primo pick (e 24° assoluto) nel draft per i Saints venerdì scorso.
Domenica, mentre era in corso il terzo ed ultimo round del draft, Cameron Jordan si trovava presso la sede dei Saints -che aveva già raggiunto due giorni dopo essere stato draftato- quando il suo cellulare ha squillato. Dall'altra parte del telefono l'interlocutore ha detto:
"Salve, Jordan? Qui i Cleveland Browns..."
Al che Jordan ha così risposto:
"Si io sono Cameron Jordan, ma i Saints mi hanno già selezionato. Penso voi intendiate Jordan Cameron, voi state cercando Jordan Cameron, che non sono io". Quindi Cameron Jordan ha riattaccato il telefono.
A seguire i Browns hanno contattato Jordan Cameron e gli hanno dato la notizia: l'avevano scelto nel draft.
Hey, è il football.

già l'avevo letta.. meglio sorvolare su tali "notizie"  :mapor:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3473 il: Maggio 14, 2011, 05:25:16 pm »
ciao fans dei saints,oggi un po' in botta a casa,mi sono riguardato un po' di video della stagione ma soprattutto della sconfitta in PO con Seattle.....ancora non ci credo! :suicide2: :blinkblink: :shok:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #3474 il: Maggio 15, 2011, 01:02:50 am »
ciao fans dei saints,oggi un po' in botta a casa,mi sono riguardato un po' di video della stagione ma soprattutto della sconfitta in PO con Seattle.....ancora non ci credo! :suicide2: :blinkblink: :shok:

ma perchè ti fai del male, pazzo!!  :lollol:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3475 il: Maggio 15, 2011, 02:48:06 pm »
ma perchè ti fai del male, pazzo!!  :lollol:

 :lollol: mi faccio del male perche' oltre che non mi aspettavo assolutamente di perdere contro la + scarsa dei PO,l'assurdita' ed il paradosso ha voluto che in quella partita,almeno a livello numerico,e' stata la migliore della stagione per l'attacco e la peggiore per la difesa negli ultimi  ,almeno,due anni.
e poi come cacchio si fa a prendere 41 punti da seattle,quelli li fanno sommando tre partite :mapor:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: The Saints are coming
« Risposta #3476 il: Maggio 21, 2011, 05:46:24 pm »
It might surprise some that one of the Saints who wants Reggie Bush to remain with the team is the player whose presence makes him expendable ? first-round draft pick Mark Ingram.  (nfl.com)

mi picciono da morire queste cose.. :stillers: :stillers: :stillers:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Saints are coming
« Risposta #3477 il: Giugno 18, 2011, 11:15:06 pm »
Bush se ne va?

Citazione
The New Orleans Saints gave running back Reggie Bush(notes) permission in February to talk to other teams and gauge his value as the franchise and Bush tried to work out a restructured contract, according to three NFL sources.

Bush and agent Joel Segal were told that a number of teams would be interested in paying him handsomely, or at least more than the Saints have apparently been willing to offer at this point. That is one of the reasons that Bush has made contradictory statements about his future in New Orleans and didn’t participate in offseason workouts with Saints players. The expectation from Bush, according to the sources, is that he will be playing for another team next season.

fonte: http://sports.yahoo.com/nfl/news?slug=jc-cole_bush_allowed_to_gauge_interest_061711
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3478 il: Giugno 19, 2011, 09:55:28 pm »
boh...vedremo,magari e' solo una tattica per il contratto con i saints,se poi se ne andra' pace all'anima sua...voglio dire....se proprio se ne deve andare un pezzo grosso meglio lui di brees.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3479 il: Giugno 19, 2011, 10:32:07 pm »
trovato il nuovo sostituto di reggie......





 :stica:

il suo punto migliore?.....direi gli orecchini :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)