Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 474875 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3015 il: Settembre 09, 2010, 12:18:28 pm »
Ok dai...faccio le mie considerazioni di inizio campionato.
L'anno scorso il training camp mi aveva dato la sensazione di una squadra tosta e determinata, con un obiettivo ben chiaro in testa.
Che avremmo potuto vincere il campionato non lo avrei detto, ma che potessimo fare un grande campionato ne ero sicuro.
Quest'anno noto che c'è un qualcosa in meno. Non proprio un senso di appagamento, ma manca qualcosa. Cosa non saprei dire, ma la sensazione è quella...
Ripetersi sarà quasi impossibile. Del resto la storia quello dice, ci sono riusciti davvero pochissimi, ci sarà un motivo...
Però la possibilità di avere una squadra di buon livello nel tempo c'è.
A differenza di molte squadre del passato, dopo il Superbowl non è successo nulla di negativo: nessun holdout, nessuno che è andato via a fare soldi con l'anello al dito, nessuno scazzo. Niente.
L'attacco è rimasto invariato, tranne Bell che però direi che è sostituibile.
La difesa ha perso solo Fujita. E qui sono curioso di vedere i nuovi su cui coach Williams punta ad occhi chiusi.
Abbiamo perso anche Grant sostituito con Brown, ma almeno sulla carta, qui siamo migliorati.
Sharper sarà fuori le prime 6 e Jenkins sembra pronto, speriamo bene. Si vocifera anche che se Jenkins dovesse fare bene Sharper potrebbe essere tagliato o tradato.
Coach Williams ha detto che vuole una difesa ancora più aggressiva e "cattiva" di quella dell'anno passato. Giochiamo molto aggressivi e per questo ogni tanto concediamo big plays, ma l'anno scorso abbiamo anche recuperato 39 palloni, che ben vengano i big plays ogni tanto!
Arrivare ai playoff è d'obbligo (sfiga di Madden permettendo), poi da lì in poi chissà...

Giocatore 2010: Reggie Bush, per me è il suo anno.
Sorpresa 2010: Arrington e Graham in attacco e Galette in difesa
Sfiga 2010: Brees (Madden).
 :plaxico:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3016 il: Settembre 09, 2010, 01:20:31 pm »
[youtube]J1a5PTWLurk[/youtube]

Video dell'anno!
Buon campionato a tutti!
 :stillers:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3017 il: Settembre 09, 2010, 04:31:32 pm »


 :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3018 il: Settembre 09, 2010, 04:37:45 pm »
Ti rispondo di là... :cobaquandopensaallefaccine:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3019 il: Settembre 09, 2010, 06:04:28 pm »
Ti rispondo di là... :cobaquandopensaallefaccine:

leccese che non sei altro  :p
 :stica:
                                    

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #3020 il: Settembre 09, 2010, 09:48:09 pm »
Ok dai...faccio le mie considerazioni di inizio campionato.
L'anno scorso il training camp mi aveva dato la sensazione di una squadra tosta e determinata, con un obiettivo ben chiaro in testa.
Che avremmo potuto vincere il campionato non lo avrei detto, ma che potessimo fare un grande campionato ne ero sicuro.
Quest'anno noto che c'è un qualcosa in meno. Non proprio un senso di appagamento, ma manca qualcosa. Cosa non saprei dire, ma la sensazione è quella...
Ripetersi sarà quasi impossibile. Del resto la storia quello dice, ci sono riusciti davvero pochissimi, ci sarà un motivo...
Però la possibilità di avere una squadra di buon livello nel tempo c'è.
A differenza di molte squadre del passato, dopo il Superbowl non è successo nulla di negativo: nessun holdout, nessuno che è andato via a fare soldi con l'anello al dito, nessuno scazzo. Niente.
L'attacco è rimasto invariato, tranne Bell che però direi che è sostituibile.
La difesa ha perso solo Fujita. E qui sono curioso di vedere i nuovi su cui coach Williams punta ad occhi chiusi.
Abbiamo perso anche Grant sostituito con Brown, ma almeno sulla carta, qui siamo migliorati.
Sharper sarà fuori le prime 6 e Jenkins sembra pronto, speriamo bene. Si vocifera anche che se Jenkins dovesse fare bene Sharper potrebbe essere tagliato o tradato.
Coach Williams ha detto che vuole una difesa ancora più aggressiva e "cattiva" di quella dell'anno passato. Giochiamo molto aggressivi e per questo ogni tanto concediamo big plays, ma l'anno scorso abbiamo anche recuperato 39 palloni, che ben vengano i big plays ogni tanto!
Arrivare ai playoff è d'obbligo (sfiga di Madden permettendo), poi da lì in poi chissà...

Giocatore 2010: Reggie Bush, per me è il suo anno.
Sorpresa 2010: Arrington e Graham in attacco e Galette in difesa
Sfiga 2010: Brees (Madden).
 :plaxico:

ma se ha detto che in preseason si sente stanco come se fosse già all'ottava giornata
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3021 il: Settembre 10, 2010, 08:43:18 am »
E la prima è andata...
La partita, secondo me, è stata paradossalmente condizionata dal primo TD facile facile.
Payton vuole sempre essere in vantaggio per giocare come vuole lui e una volta in vantaggio ha pensato solo a mettere altri punti veloci per distruggere i piani di Childress (o Favre?), cioè correre tanto per levare il nostro attacco dal campo.
Quando poi ha realizzato che non andava ha cominciato a correre con Thomas (19 portate solo nel secondo tempo) e l'attacco lo ha levato dal campo lui.
La difesa non è sembrata aggressiva come al solito, ma credo che in questo sia determinante l'assenza di Sharper. Williams credo abbia voluto testare l'affidabilità di Jenkins che ha giocato molto bene. Pian piano credo rivedremo la vecchia difesa.
Qualche problema lo abbiamo avuto solo nei lanci medi nel mezzo sui TE, per il resto li abbiamo contenuti benissimo.
Qui bisogna mettere a posto bene le cose perchè la prossima ci tocca un signor TE...
MVP della partita Carl Nicks. Prestazione mostruosa, il 90% delle yds corse da Thomas sono merito suo che nel mezzo si è mangiato i Williams (mica pizza e fichi!).
In difesa grandissimo Sendrick Ellis: nel mezzo della linea ha dominato.
 :stillers:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3022 il: Settembre 10, 2010, 10:47:10 am »
e il colpetto al nonno...ce lo danno sempre! :si: :si:

oltre a dare la sensazione di poter sempre colpire,l'attacco ha gestito benissimo il possesso palla alla fine,mixando corse e lanci a basso yardaggio per far passare piu tempo possibile..

certo che Hartley.. :plaxico:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #3023 il: Settembre 10, 2010, 11:29:39 am »
la sovraimpressione che ricordava che hartley è l'unico kicker ad aver infilato 3 fg da oltre 40 yards in un SB è stata una mezza coltellata, anche se in realtà me lo ricordavo

poi i due calci sbagliati hanno fatto il resto  :mapor: :mapor:

rottinculo maledetto  :goodboy: :plaxico: :mapor:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3024 il: Settembre 10, 2010, 11:30:50 am »
la sovraimpressione che ricordava che hartley è l'unico kicker ad aver infilato 3 fg da oltre 40 yards in un SB è stata una mezza coltellata, anche se in realtà me lo ricordavo

poi i due calci sbagliati hanno fatto il resto  :mapor: :mapor:

rottinculo maledetto  :goodboy: :plaxico: :mapor:

 :like:

 culuto! :ahahah:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #3025 il: Settembre 10, 2010, 11:47:14 am »
E la prima è andata...
La partita, secondo me, è stata paradossalmente condizionata dal primo TD facile facile.
Payton vuole sempre essere in vantaggio per giocare come vuole lui e una volta in vantaggio ha pensato solo a mettere altri punti veloci per distruggere i piani di Childress (o Favre?), cioè correre tanto per levare il nostro attacco dal campo.
Quando poi ha realizzato che non andava ha cominciato a correre con Thomas (19 portate solo nel secondo tempo) e l'attacco lo ha levato dal campo lui.
La difesa non è sembrata aggressiva come al solito, ma credo che in questo sia determinante l'assenza di Sharper. Williams credo abbia voluto testare l'affidabilità di Jenkins che ha giocato molto bene. Pian piano credo rivedremo la vecchia difesa.

...verissimo...!

...all' intervallo erano in vantaggio i Vikings, e le portate di Thomas sono solamente frutto del fatto che probabilmente con Bush in campo i Saints con 3 corse e 22 passaggi non sono equilibrati e tantomeno produttivi per cui il gran coach ha pensato bene di andare sul concreto lasciando da parte le capriole e i salti mortali...!

...poi certo ci spiegherai altre volte, forse, quale e' il modo di giocare che piace a lui...!? :okoks:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Saints are coming
« Risposta #3026 il: Settembre 10, 2010, 01:33:19 pm »
Pierre Thomas MVP della partita, a mani basse anche.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #3027 il: Settembre 10, 2010, 01:52:41 pm »
"Parla Pugliese, parla!" (cit)



 :ahahah:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #3028 il: Settembre 10, 2010, 02:02:42 pm »
secondo me queste partite non hanno senso a inizio stagione

le squadre sono ancora in rodaggio, però adesso i saints hanno un vantaggio mica da poco

dovevano fare un bel saints - rams o saints - buccaneers

così celebravano comunque l'anello con una bella passeggiata
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #3029 il: Settembre 10, 2010, 02:15:44 pm »
Io l'anello numero 2 ve lo darei già ora.... :gufata:

Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe