Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 477722 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Saints are coming
« Risposta #2925 il: Giugno 17, 2010, 01:59:39 pm »

Tom Benson è un grande, la NFL da 150 anelli e lui allora ha messo mano al portafogli e ha comprato gli altri in più (una 70ina e non costano poco eh?) per premiare TUTTI, specie quelli che sono stati sempre lì anche quando chiunque ci ricopriva di merda.
Nella lista ci sono anche tutti quelli della practice squad, un paio di giocatori simbolo del passato (McAfee e Lewis) ora nella organizzazione e tutti gli impiegati vari. E credo non sia mai successo (ma posso sbagliare) che gli impiegati di un team abbiano avuto l'anello...


ha fatto bene...il primo in 44 anni..chissà se ricapita più

inter: champions = saints: superbowl  ???   :ahahah:

 :shame:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2926 il: Giugno 17, 2010, 03:20:48 pm »
Classe.

 :idolo:

Perdonami, non ho capito la C in grassetto... :mahchedevofà:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #2927 il: Giugno 17, 2010, 03:38:05 pm »
Perdonami, non ho capito la C in grassetto... :mahchedevofà:

Rafforzativo, Classe con la C maiuscola non mi bastava  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2928 il: Giugno 17, 2010, 03:43:14 pm »
Rafforzativo, Classe con la C maiuscola non mi bastava  8:)

Avevo capito.
Ma riferito a Benson?
 

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Saints are coming
« Risposta #2929 il: Giugno 17, 2010, 03:44:26 pm »
Avevo capito.
Ma riferito a Benson?
no a babbo natale (peytone :adler:) che ha regalato il SB ai santi  :teoidolo:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #2930 il: Giugno 17, 2010, 03:55:28 pm »
Avevo capito.
Ma riferito a Benson?

Sì, a lui. Ha fatto una gran cosa.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2931 il: Giugno 17, 2010, 04:39:28 pm »
Sì, a lui. Ha fatto una gran cosa.

Ton Benson si è dimostrato una grande persona.
Nel corso degli anni di bei gesti ne ha fatti tanti, tipo assumere McAfee e Lewis, due idoli del Superdome, o fare il contratto quest'anno a Deuce, una delle chiavi della vittoria (pur non giocando andava in campo da capitano a centrocampo e "comandava" nello spogliatoio dando la carica a tutti).
E sembra che ora farà il contratto per un giorno a Joe Horn che ha chiesto di ritirarsi da Saints...
Per anni è stato accusato di non capire una cippa di football, ma in realtà, tanto per dirne una, coach Payton lo ha voluto fortemente lui scartando coach tipo Schotteneimer che era in lizza e sembrava il favorito. Scegliendo Payton ha spiazzato tutti (in primis chi scrive..."Payton? Ma chi cazzo è?") ma ha avuto ragione lui.
Da gran signore quale è ha resistito alla ribalta dopo anni di merda in faccia e durante tutta la stagione trionfale è sempre stato in disparte facendo posto ai vari Payton, Brees, Bush ecc.
Basta vedere la cerimonia del Superbowl: ricordo di avere visto tutti tranne Benson. Non si può dire lo stesso di alcuni owner che hanno vinto il Superbowl in passato.
L'unico vezzo che si è sempre concesso è il famoso "Benson boogie" che balla al centro del campo con l'ombrellino quando vinciamo.
Gli anni scorsi ha ballato poco, quest'anno, finalmente, si è potuto scatenare... ;)

[youtube]tqBrR4Ryf0A[/youtube]

 :idolo:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2932 il: Giugno 18, 2010, 09:44:29 am »
Qualche altra foto della cerimonia...







 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2933 il: Giugno 18, 2010, 12:36:19 pm »
Non sapevo che il design dell'anello è a discrezione del team.
Quasi tutte le squadre hanno sempre scelto di metterci il Lombardy Trophy, mentre in questo caso la scelta è stata diversa. Si è messo solo il logo della squadra, il Fleur de Lis.
La motivazione è che, siccome la squadra ha un legame forte e inscindibile con la comunità della Louisiana, si voleva che l'anello rappresentasse l'orgoglio di tutta una comunità.

"We didn't want it to be gaudy," Saints owner Tom Benson said. "We wanted it to be something attractive, something that people would be proud to wear for years."

L'anello sui lati riporta il giocatore e il risultato del Superbowl, all'interno una parte di quello che è stato il motto di quest'anno, cantato anche sempre da Brees prima di entrare in campo.





Notare all'interno anche i risultati dei playoff, una dedica speciale per Favre... :adler:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2934 il: Giugno 18, 2010, 12:37:31 pm »

 :idolo: :idolo: :idolo:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #2935 il: Giugno 18, 2010, 12:40:05 pm »

...vorrei fare una battuta che accosti la percentuale di passaggi completi di Brees con il fatto che anche nella vita privata, a giudicare dalla foto, non cicca un colpo.  :si:

...solo che devo pensarla bene in maniera che lo Zio la capisca subito e non mi chieda spiegazioni...  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2936 il: Giugno 18, 2010, 12:46:57 pm »
...vorrei fare una battuta che accosti la percentuale di passaggi completi di Brees con il fatto che anche nella vita privata, a giudicare dalla foto, non cicca un colpo.  :si:

...solo che devo pensarla bene in maniera che lo Zio la capisca subito e non mi chieda spiegazioni...  :ahahah:

E' in arrivo il secondo, anzi credo sia femmina.
Quanto al ciccare i colpi bisognerebbe sapere se la cosa era voluta o meno... :ahahah:
 

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Saints are coming
« Risposta #2937 il: Giugno 18, 2010, 12:55:54 pm »
Quindi se come dice torrisone non cicca un colpo e come dice ponchia siamo al secondo.....mi sa che non si deve divertire molto a casa  :asdlol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2938 il: Giugno 18, 2010, 05:12:16 pm »
cosa c'è scritto nell'ultima riga in basso sotto il risultato del championship nfc?

non riesco a leggere: simbolo? t? co.? poi altri 3 caratteri  :umhhhh:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2939 il: Giugno 18, 2010, 05:25:48 pm »
cosa c'è scritto nell'ultima riga in basso sotto il risultato del championship nfc?

non riesco a leggere: simbolo? t? co.? poi altri 3 caratteri  :umhhhh:

T. & co.
Tiffany and Company, è la casa di gioiellieri che lo ha fatto...