Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 475397 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2895 il: Giugno 03, 2010, 01:28:34 pm »
tra l'altro l'ha iniziato proprio Sharper questo trash talking col famoso "X marks the spot" sulla caviglia operata di Favre..
 :merda:

A dire il vero iniziò il demente di Minnesota lo scorso campionato dicendo qualcosa del tipo "farò pentire Sharper per avere lasciato i Vikings".
Ma non è questo il problema.
Io dico solo che tu puoi anche provocare, ma dopo che la hai anche presa nel culo (e dopo che Sharper è stato il miglior safety del campionato) stare zitti si fa più bella figura.
Lo scorso campionato un pò chiunque ha provato a provocare i Saints.
A me hanno sempre detto che prima meni e vinci, poi al limite parli.
Andare a provocare gente come Sharper, Brees, Bush, Vilma ecc non mi sembra da persone molto intelligenti, specie quando hai constatato di persona che il giochino non solo non funziona, ma ti si ritorce anche contro.
Shiancoe non è l'unico ad averlo fatto, però gli altri dopo essere stati bastonati alla grande, hanno almeno avuto il buon gusto di starsene zitti.
Contento lui... :stillers:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2896 il: Giugno 03, 2010, 06:21:20 pm »
Parlando di cose serie.
Coach Payton è sempre più contento del nuovo TE Jimmy Graham.
Parlando in una intervista ha detto che al momento il ruolo di TE è di Shockey con Thomas backup, ma che ha in mente un utilizzo di Graham molto ben mirato.
Il che dovrebbe voler dire che sarà utilizzato molto nella red zone per sfruttare le sue doti fisiche e di ricezione in end zone. Tralaltro c'è una statistica che dimostra che nei Saints i TE non hanno mai segnato tanto quanto sotto coach Payton. E Graham al college ha segnato quasi nel 30% delle sue ricezioni complessive!!!
Payton ha definito Graham uno "specifc player" e si è detto molto felice di averlo e il fatto che non sia mai prodigo di molte parole verso i singoli (eccezion fatta per Brees) la dice lunga...
Più di un analista si è perfino spinto a pronosticarlo come Rookie of the Year!
 :gufata:

p.s. uno schema con Shockey e Graham nel mezzo, Colston e Meachem sui lati e Bush nel corto... :seghinduemani:
 

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Saints are coming
« Risposta #2897 il: Giugno 03, 2010, 06:32:04 pm »
p.s. uno schema con Shockey e Graham nel mezzo, Colston e Meachem sui lati e Bush nel corto... :seghinduemani:

Scusa, ammetto di non ricordare bene le caratteristiche dei WR, escluso Colston, quindi ti pongo una domanda tecnica... in red zone non è più pratico utilizzare Henderson (che ricordo con più potenza) piuttosto che Meacham (che ricordo molto veloce in campo aperto)?

PS: l'avete rifirmato Pierre Thomas??

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2898 il: Giugno 03, 2010, 06:46:24 pm »
Scusa, ammetto di non ricordare bene le caratteristiche dei WR, escluso Colston, quindi ti pongo una domanda tecnica... in red zone non è più pratico utilizzare Henderson (che ricordo con più potenza) piuttosto che Meacham (che ricordo molto veloce in campo aperto)?

PS: l'avete rifirmato Pierre Thomas??

Henderson viene utilizzato solo in campo aperto per la sua velocità.
Meachem è più alto ed è anche molto veloce nei tagli, quindi in red zone Henderson non viene schierato mai.
Per Thomas sembra che ci siamo... :gufata:
 

Online TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re: The Saints are coming
« Risposta #2899 il: Giugno 04, 2010, 09:52:43 pm »
Più di un analista si è perfino spinto a pronosticarlo come Rookie of the Year!
 :gufata:
In un attacco così tutto può succedere, però che Graham metta numeri da OROY la vedo abbastanza difficile, sopratutto perchè gli award sono incanalati verso certi ruoli e certi nomi.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Saints are coming
« Risposta #2900 il: Giugno 05, 2010, 12:20:01 am »
Henderson viene utilizzato solo in campo aperto per la sua velocità.
Meachem è più alto ed è anche molto veloce nei tagli, quindi in red zone Henderson non viene schierato mai.
Per Thomas sembra che ci siamo... :gufata:

Mi ero dimenticato di averti fatto questa domanda... bene, capisco che non mi ricordo chi è Henderson (o meglio, sono stato tratto in inganno dal fatto che in Madden 08 riceve qualsiasi cosa in testa a qualsiasi difensore!)...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #2901 il: Giugno 11, 2010, 08:15:49 am »
Cala la mannaia su USC e su Bush?

Citazione
The NCAA found that Bush, identified as a "former football student-athlete," was ineligible beginning at least by December 2004, a ruling that could open discussion on the revocation of the Heisman. Members of the Heisman Trust have said they might review Bush's award if he was ruled ineligible by the NCAA.


http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d81897cc0&template=with-video-with-comments&confirm=true 
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2902 il: Giugno 11, 2010, 10:33:26 am »
Cala la mannaia su USC e su Bush?

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d81897cc0&template=with-video-with-comments&confirm=true 

Chi se ne fotte...
Il vero problema al momento è che è stato offerto un contratto di 4 anni per 11 mil a Thomas e sembra che le parti siano lontane perchè si vocifera che Thomas ha chiesto di parificare il suo contratto a quello di Stephen Jackson (6 anni per 45 mil)... :plaxico:

 :gufata:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #2903 il: Giugno 11, 2010, 10:37:33 am »
Chi se ne fotte...
Il vero problema al momento è che è stato offerto un contratto di 4 anni per 11 mil a Thomas e sembra che le parti siano lontane perchè si vocifera che Thomas ha chiesto di parificare il suo contratto a quello di Stephen Jackson (6 anni per 45 mil)... :plaxico:

 :gufata:
Ma è andato in holdout?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2904 il: Giugno 11, 2010, 10:46:02 am »
Tecnicamente non è holdout, semplicemente non è al camp volontario.
Però in realtà è un holdout mascherato.

 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #2905 il: Giugno 11, 2010, 11:14:07 am »
Tecnicamente non è holdout, semplicemente non è al camp volontario.
Però in realtà è un holdout mascherato.





 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2906 il: Giugno 15, 2010, 09:07:13 am »
 Pierre Thomas signed his one-year restricted free-agent tender offer from the New Orleans Saints on Monday, but he wants to negotiate a longer and more lucrative deal before training camp opens at the end of July, his agent said.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2907 il: Giugno 16, 2010, 12:18:37 pm »
Anche Harper ha firmato... :seghin3:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2908 il: Giugno 16, 2010, 12:19:13 pm »
Sono pronti gli anelli...


 :stillers:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2909 il: Giugno 16, 2010, 12:21:01 pm »
E sembra che Tom Benson abbia comprato degli anelli extra (220 contro i 150 previsti dalla NFL, cioè 70 in più!), oltre che per i vari McAllister e McKenzie, anche per ogni singolo impiegato della franchigia!!!

 :idolo: :idolo: :idolo: