Autore Topic: Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012  (Letto 25904 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #60 il: Novembre 13, 2011, 12:00:00 am »
Scusa chi è DJ?
No perchè a forza  di seguire tre partite contemporaneamente o quasi mi sto un pò rimbambendo  :ahahah:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #61 il: Novembre 13, 2011, 12:01:28 am »
Scusa chi è DJ?
No perchè a forza  di seguire tre partite contemporaneamente o quasi mi sto un pò rimbambendo  :ahahah:
ù

DJ Harper :si:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #62 il: Novembre 13, 2011, 12:10:37 am »
Ok,Georgia  e i  Badgers hanno  messo la W in cascina,adesso concentrazione su Boise-TCU.
Se ti può interessare seguo  i Broncos con simpatia,farò il tifo per loro!!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #63 il: Novembre 13, 2011, 12:20:42 am »
bomba di kellen  :stillers:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #64 il: Novembre 13, 2011, 01:07:50 am »
Era scritto dalla prima partita. Kicking problem ed ecco perché si perd :si:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #65 il: Novembre 13, 2011, 01:09:41 am »
P.S. Brandon, il recap sta a te per queste due settimane, se non ti dispiace  :asdlol:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #66 il: Novembre 13, 2011, 01:17:25 am »
Era scritto dalla prima partita. Kicking problem ed ecco perché si perd :si:

...Certo che buttare via la stagione per due anni consecutivi per colpa del kicker....veramente incredibile!!! :mapor: :mapor:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #67 il: Novembre 13, 2011, 01:25:10 am »
ma picchiatelo per favore  :mapor:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #68 il: Novembre 13, 2011, 01:27:45 am »
...Certo che buttare via la stagione per due anni consecutivi per colpa del kicker....veramente incredibile!!! :mapor: :mapor:

No, mi dispiace: il problema qui non è il kicker. A partita praticamente vinta non dai la palla a un RB inesperto e non ti accontenti di un ultimo tentativo da FG, non se hai un QB come Moore in campo che fa sempre la differenza. Nonostante i CB, con delle scelte meno scellerate questa la si sarebbe portata a casa, Moore ormai ci sta facendo l'abitudine alle partite che vanno nel cesso non per colpa sua.
Sulle venti avversarie, terzo down e provi la corsa per un FG. Con Moore in squadra. Con un Kicker che non riuscirebbe a centrare il mare dalla fila di ombrelloni più vicina alla riva. Non ci posso pensare, questa è la scelta più stupida che abbia mai visto :mapor:

ma picchiatelo per favore  :mapor:

Ripeto: il kicker non c'entra nulla. Che fosse inaffidabile si sapeva, quando la partita era sul filo hanno preferito dare la palla due volte a gente che non ispira fiducia, piuttosto che a chi le partite te le vince. E' assurdo oltre ogni limite. :mapor:

P.S. Comunque per chi non lo sapesse è un altro kicker rispetto a quello che ha sbagliato il field goal contro Nevada: l'anno scorso era Kyle Brotzman, ora kicker in AFL peer gli Utah Blaze e comunque un buon giocatore, se consideri che, errori a parte, è il kicker più prolifico della storia della division I.
Quest'anno parliamo, invece di Dan Goodale e meno dico quello che penso di lui, meglio è  :asdlol:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #69 il: Novembre 13, 2011, 11:09:25 am »
No, mi dispiace: il problema qui non è il kicker. A partita praticamente vinta non dai la palla a un RB inesperto e non ti accontenti di un ultimo tentativo da FG, non se hai un QB come Moore in campo che fa sempre la differenza. Nonostante i CB, con delle scelte meno scellerate questa la si sarebbe portata a casa, Moore ormai ci sta facendo l'abitudine alle partite che vanno nel cesso non per colpa sua.
Sulle venti avversarie, terzo down e provi la corsa per un FG. Con Moore in squadra. Con un Kicker che non riuscirebbe a centrare il mare dalla fila di ombrelloni più vicina alla riva. Non ci posso pensare, questa è la scelta più stupida che abbia mai visto :mapor:

Ripeto: il kicker non c'entra nulla. Che fosse inaffidabile si sapeva, quando la partita era sul filo hanno preferito dare la palla due volte a gente che non ispira fiducia, piuttosto che a chi le partite te le vince. E' assurdo oltre ogni limite. :mapor:

P.S. Comunque per chi non lo sapesse è un altro kicker rispetto a quello che ha sbagliato il field goal contro Nevada: l'anno scorso era Kyle Brotzman, ora kicker in AFL peer gli Utah Blaze e comunque un buon giocatore, se consideri che, errori a parte, è il kicker più prolifico della storia della division I.
Quest'anno parliamo, invece di Dan Goodale e meno dico quello che penso di lui, meglio è  :asdlol:

ti dò ragione però il kicker, ruolo molto sottovalutato, quando entra in campo i pali li deve centrare e 37 yds non sono pochissimi ma neanche tantissimi....ci sta, fa parte del gioco e saranno anche due giocatori diversi ( e lo sapevo), ciò non toglie che in una stagione così un pensierino K,Moore & c. a qualcosa di più di un bowl qualsiasi(perchè purtroppo dopo questa sconfitta li attenderà il solito Bowl minore)mentre al contrario in una partita tiratissima, con moltissimi errori commessi(non da Moore!!) si va a casa per il solito field goal....che palle!!!!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #70 il: Novembre 13, 2011, 11:18:46 am »
Lo so che il fatto che siano due persone diverse lo sapessi, il mio riferimento è anche a un sacco di gente che da ieri sera mi bombarda (non qui) con messaggi del tipo "ma è lo stesso dell'anno scorso?  :shok:" quindi mi piace mettere sempre i puntini sulle i.
Il kicker è un problema e una tiratona d'orecchi va a chi ha badato al reclutamento ben sapendo che questo problema l'anno scorso ci è costato un bowl superiore, un'altra va a chi ha dato la partita nelle sue mani, ignorando Moore, ben sapendo che ha avuto problemi con extra point e ha fallito un FG da distanza ben inferiore, precedentemente: è inaffidabile, quindi perché dargli la palla in una situazione così critica rinunciando a un terzo tentativo?
Capitolo bowl: sono dispiaciuto, ma lo ero di più l'anno scorso: quella squadra era una potenza quasi inarrestabile (la partita con Nevada fu un incidente di percorso, ma con Moore, Young e Pettis si sarebbe vinto con facilità qualsiasi bowl) questa, contro Oklahoma State, Oklahoma o Stanford avrebbe subito un'imbarcata di quelle memorabili, specie vista la difesa raffazzonata. Dispiace, ma voglio che Moore ci lasci con una splendida vittoria e comincio a pensare (come ho sempre pensato dall'inizio dell'anno) che contro una grande questi Broncos avrebbero poche speranze, nonostante Moore.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #71 il: Novembre 13, 2011, 11:53:30 am »
anch'io spero che Moore concluda la carriera al college con una vittoria e spero che qualcuno lo noti al draft(si parla dei Saints, sarà una coincidenza ma i loro qb sono tutti abbastanza piccoli per la nfl, Brees compreso)!! :papa: :papa:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #72 il: Novembre 13, 2011, 01:01:54 pm »
anch'io spero che Moore concluda la carriera al college con una vittoria e spero che qualcuno lo noti al draft(si parla dei Saints, sarà una coincidenza ma i loro qb sono tutti abbastanza piccoli per la nfl, Brees compreso)!! :papa: :papa:

per quanto ne sò......per il dopo Brees si punta su Daniel, attuale backup di Drew

comunque se i saints lo chiamassero al draft, probabilmente mi farei una  :seghinduemani:

frega cazzi dell'altezza  :lollol:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #73 il: Novembre 13, 2011, 02:06:23 pm »
Oregon fa un match perfetto, sfrutta benissimo i turnovers e va a vincere in casa di Stanford 53 a 30

 :stica: :stica: i Ducks!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #74 il: Novembre 13, 2011, 03:34:31 pm »
per quanto ne sò......per il dopo Brees si punta su Daniel, attuale backup di Drew

comunque se i saints lo chiamassero al draft, probabilmente mi farei una  :seghinduemani:

frega cazzi dell'altezza  :lollol:

Più che altro un problema potrebbe essere legato alla sua meccanica di lancio: tiene la palla troppo bassa e questo dicono che possa essere fonte inesauribile di fumble. Per il resto, dategli una buona OL e il ragazzo potrebbe fare sfracelli.

Oregon fa un match perfetto, sfrutta benissimo i turnovers e va a vincere in casa di Stanford 53 a 30

 :stica: :stica: i Ducks!

A quanto pare, non era solo Boise State a trovarsi troppo in alto nel ranking.
GO BRONCOS

:stillers: