Autore Topic: the saints are coming?  (Letto 1460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
the saints are coming?
« il: Marzo 30, 2012, 06:11:43 pm »
ciao ragazzi,con molto "senno di prima" vi sfido ad azzeccare come sara' la prossima stagione dei saints che li vede gia' partire da una situazione molto particolare.

sara' penalizzante o no per l'ambiente?
possono giocare per vincere anche senza Payton?
il team si chiudera' a riccio e sara' piu' unito e forte di prima?

brees sara' in grado di prendere sulle sue spalle tutto il mondo saints?

fino ad ora come FA la dirigenza si e' mossa bene ma sul draft con la penalizzazione sara' altra musica.

a voi il voto sul 2012 di new orleans!

Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:the saints are coming?
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2012, 11:27:48 am »
tutto dipenderà dalle eventuali punizioni sui giocatori coinvolti.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline EHT Mario

  • Sophomore
  • **
  • Post: 211
  • ConVick
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:the saints are coming?
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2012, 11:31:07 am »
 :noone:
forse il senno di prima è veramente eccessivo...

Comunque secondo me molto dipende da Brees.
La questione è se abbia la vogli di continuare a guidare il team da taggato  :noo:


Truth will set you free but not until it's finished with you
Un cervello inattivo è il laboratorio del diavolo

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:the saints are coming?
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2012, 11:44:05 am »
tutto dipenderà dalle eventuali punizioni sui giocatori coinvolti.

sai che su questo ho paura che l'ipocrisia della lega faccia ancora piu' danni e gia' i giornalisti ci stanno mettendo molto del loro e noto con dispiacere che non sono tanto diversi dai nostri italiani.

qualche giorno fa sul sito NFL in proposito alla storia bounty dei saints mentre ne parlavano facevano vedere guarda un po' le immagini dell'anno del superbown dei contrasti piu' duri e spettacolari dei saints.
come a dire: visto con le taglie che placcaggi facevano? .
cercano di far credere che dopo aver scoperto sta storia delle taglie ogni placcaggio dei saints degli ultimi 3 anni era fatto per fare del male e guadagnare grana.
la nfl cosa vuole che per placcare un difensore dica all'avversario" per piacere rallenti un attimo cosi ti fermo con dolcezza,anzi no,fermati tu cosi neanche facciamo contatto"
ma per piacere,che cattiva informazione,il pubblico proprio sui placcaggi violenti e spettacolari si esalta!
se poi sono eccessivi e vanno oltre il regolamento mi sembra che ci siano gli arbitri in campo per fischiare un fallo personale no?
a sto punto,B.Dawkins lo avrebbero dovuto arrestare... :colz:

invece era un grande!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:the saints are coming?
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2012, 11:44:49 am »
:noone:
forse il senno di prima è veramente eccessivo...

Comunque secondo me molto dipende da Brees.
La questione è se abbia la vogli di continuare a guidare il team da taggato  :noo:

non l'ho capita....cioe'?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:the saints are coming?
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2012, 11:50:35 am »
Comunque per portar  :gufata:  ho votato  un disastro  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:the saints are coming?
« Risposta #6 il: Aprile 02, 2012, 12:05:52 pm »
Comunque per portar  :gufata:  ho votato  un disastro  :adler:

io invece ho fatto una bambolina rassomigliante cutler per lo stesso motivo:
ancora figure di merda e 0 passaggi al suo nuovo WR. :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:the saints are coming?
« Risposta #7 il: Aprile 02, 2012, 12:28:41 pm »
Comunque per portar  :gufata:  ho votato  un disastro  :adler:

E se poi te ne penti?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:the saints are coming?
« Risposta #8 il: Aprile 02, 2012, 12:40:04 pm »
al momento la situazione non mi sembra così grave da pensar male per la prossima stagione..

molti dei giocatori di cui ho sentito fare i nomi non militano neanche più nei saints, indi per cui, la cosa di cui dobbiamo preoccuparci principalmente è fare un buon draft e affidare la squadra a Carmichael.


non lui , ma lui   :adler:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:the saints are coming?
« Risposta #9 il: Aprile 02, 2012, 01:22:25 pm »
Ho votato, stagione normale.La Division,non e' delle "peggiori" nel senso di avversari fortissimi.Pero' si rafforzeranno sia Panthers che Buccaneers, ma resteranno  sempre un pelo dietro.Atlanta, e' l'eterna incompiuta.Potrebbero scapparci anche i P/O, pero' IMO, senza troppi voli di fantasia.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline EHT Mario

  • Sophomore
  • **
  • Post: 211
  • ConVick
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:the saints are coming?
« Risposta #10 il: Aprile 02, 2012, 02:49:11 pm »
:noone:
forse il senno di prima è veramente eccessivo...

Comunque secondo me molto dipende da Brees.
La questione è se abbia la vogli di continuare a guidare il team da taggato  :noo:
non l'ho capita....cioe'?

già solitamente è un pò troppo presto per fare previsioni su una stagione prima del draft poi qui non si sa neanche quali giocatori si avranno a disposizione fin dall'inizio...

sulla carta restano i favoriti per vincere la division ma ripeto penso che molto dipenderà dalla voglia di Brees di guidare un team in questa situazione e che comincia a pensare a come poter fare a meno di lui


Truth will set you free but not until it's finished with you
Un cervello inattivo è il laboratorio del diavolo

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:the saints are coming?
« Risposta #11 il: Aprile 02, 2012, 03:21:06 pm »
al momento la situazione non mi sembra così grave da pensar male per la prossima stagione..

molti dei giocatori di cui ho sentito fare i nomi non militano neanche più nei saints, indi per cui, la cosa di cui dobbiamo preoccuparci principalmente è fare un buon draft e affidare la squadra a Carmichael.


non lui , ma lui   :adler:

 :potd:

Comunque secondo me ai PO ci andranno con molta fatica quest'anno, non solo per la grana delle taglie quanto per una crescita delle altre rivali in division.
Tampa l'anno prossimo spaccherà! :nonnino:

Per rispondere alle 4 domande di Lance nello specifico:
- Ovviamente già solo l'assenza di Peyton è di per se penalizzante, su quanto possa incidere non so...credo abbastanza ma non in modo esagerato;
- I Saints posso vincere anche senza di lui, tutto quello che ha costruito (specialmente l'attacco stellare) non svanisce di colpo...i giocatori sono quelli (a parte qualche perdita pesantuccia come Nicks) quindi le possibilità di giocare sulla falsariga dell'anno passato secondo me è possibile;
- Sul fatto di trovare motivazioni in situazioni difficili è una possibilità...dipenderà molto dalla capacità motivazionale del nuovo HC;
- Brees saprebbe prendere sulle spalle tutta NO, però come dice Mario bisogna vedere se se la sente di farlo o meno...e se non se la sentisse sono cavoli amari!

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:the saints are coming?
« Risposta #12 il: Aprile 02, 2012, 07:08:58 pm »
normale..poi si vedrà...anche dal draft.... :si:

ehm scusate ma...hanno tagliato payton ???? :shame:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:the saints are coming?
« Risposta #13 il: Aprile 02, 2012, 09:13:57 pm »
ehm scusate ma...hanno tagliato payton ???? :shame:

Non è tagliato, è squalificato per un anno.
Rimane sotto contratto Saints ma non percepirà lo stipendio.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:the saints are coming?
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2012, 10:21:35 am »
sono perfettamente d'accordo con questo signore autore dell'artico che vi mostro:



http://bleacherreport.com/articles/1141407-nfl-2012-why-the-new-orleans-saints-will-be-super-bowl-contenders
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)