Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406472 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #615 il: Maggio 07, 2008, 12:39:57 pm »
bene Bolelli.....ormai il mio italiano preferito! ;)

speriamo bene, ieri patience era un osacolo modesto, però ha fatto vedere buone cose

male invece volandri, che doveva difendere una semifinale e adesso per la classifica son cazzi

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #616 il: Maggio 07, 2008, 04:17:36 pm »
speriamo bene, ieri patience era un osacolo modesto, però ha fatto vedere buone cose

male invece volandri, che doveva difendere una semifinale e adesso per la classifica son cazzi

godo x Volandri che tra l'altro ha sfornato SCUSE RIDICOLE tipo

"Quando ti annullano un set point con un ace sulla riga, beh non è
facile riprendersi. L'ho patito, confesso, e del resto era evidente
visto che ho perso quel set".   


da 5-1 sopra aggiungo io

LOOOL


juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #617 il: Maggio 08, 2008, 10:02:16 am »
godo x Volandri ....


diciamo che anche io non ho mai stravisto per il nostro n.1 degli ultimi anni.
era e rimarrà l'emblema di un giocatore fondamentalmente nato male come tutti gli italiani degli ultimi anni.
in un'epoca dove si gioca il 70% del tennis sul veloce non esiste che i nostri due migliori giocatori sul veloce non riescano a giocarsela spesso con i n.200 del mondo....
e non hanno mai voluto cambiare lui e potito.
e ogni hanno a parlare che puntano ad entrare nei venti, quando secondo me il loro tennis è sinceramente da over 40 del mondo e niente di più!

il bello è che non è impossibile cambiare, basta vedere i risultati di Ferrer ex arrotino, o della Schiavone che programma tutti gli allenamenti e la preparazione sul veloce e solo quando si avvicina la stagione sulla terra si allena sulla terra, che prima era la sua superfice.

Bolelli mi piace molto, finalmente un italiano che spinge e attacca di base, da subito....servizio e dritto, ma anche rovescio!
io l'ho visto più volte dal vivo ed ha veramente un tennis di livello alto...magari con meno errori!
spero e credo che se tiene mentalmente lo possiamo vedere più in alto in classifica....ne ha le doti!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #618 il: Maggio 19, 2008, 01:23:54 pm »
Nella finale di Amburgo, Nadal è stato molto molto scorretto.
Federer è un ragazzo carinissimo ed è un signore... se c'ero io mi sarei incazzato come una bestia con Nadal, lo zio di Nadal, il padre di Nadal, la mamma di Nadal, il bisnonno di Nadal, fisioterapista, l'arbitro e compagnia bella.

Quella pantomima sul 5-2 con il mi ritiro - non mi ritiro - forse mi ritiro - forse no, con lo zio che si alzava dalla poltrona e mandava i messaggi... insomma, una pantomima vergognosa.

Federer ha perso perchè contro Nadal diventa pollo e lo sappiamo tutti, ma se nell'atp non cambiano due o tre regole sarà sempre la lega dei furbastri.


Avrei voluto vedere se sul 5-2 Federer avesse tenuto il servizio e vinto il set cosa avrebbe fatto Nadal. Secondo me a quel punto si ritirava.

E non mi si tiri fuori la vescica di Roma per favore: quella era tutta un'altra storia e tutto un altro contesto. Mi spiace, ma quel che è giusto è giusto e quel che è vero è vero: DARE L'IDEA ALL'AVVERSARIO IN VANTAGGIO CHE SEI INFORTUNATO E TI STAI PER RITIRARE E POI TORNARE IN CAMPO COME UNA BESTIA PIU' FORTE DI PRIMA E' SCORRETTO. PURO E SEMPLICE.

Quando l'atp farà qualcosa non sarà mai troppo tardi in merito a questo. Senza fisioterapista. Basta con ste pantomime: ce la fai? Bene. Non ce la fai? Ti ritiri subito e buonanotte.

Si chiama sport.
Non furbata.




Viva i Packs!!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #619 il: Maggio 26, 2008, 11:13:18 am »
Citazione
PARIGI (Fra), 26 maggio 2008 - A volte ritornano. A volte cancellano l’incubo che non augureresti al peggior nemico e si ripresentano sul posto del delitto, oggi al Roland Garros, nell’impossibile primo turno contro Tommy Robredo. Questa è la scommessa di Guillermo Coria, un grande futuro di terraiolo Doc dietro le spalle. Ex numero 3 del mondo nel 2004, battuto nell’incredibile finale vinta, persa, rivinta e poi tragicamente persa, dopo 2 match point falliti, contro Gaston Gaudio. E poi battuto ancora nell'infinita finale di Roma del 2005, per 7-6 al quinto set, dopo 5 ore e 14 minuti, da Rafael Nadal.
BLOCCATO - Il "mago", come lo chiamavano sin dai tempi juniores, piccolo argentino geniale che compensava, col tocco, la potenza. Ma che, d’incanto, si bloccava - deluso da un controllo antidoping prima e dai risultati poi, o costretto da un problema cronico alla spalla? - e infilava doppi falli a raffica: tanti, troppi, fino al punto di arrendersi e scomparire davanti alle facce di circostanze di amici e nemici. Dov’è finito Coria? "S’è operato alla spalla, s’è fatto male a una coscia, sta scoprendo il suo paese, che non ha mai visitato, ma tornerà. Ama troppo il tennis", sottolineava il tam-tam degli spogliatoi, mentre lui giocava pochissimo e perdeva sempre. "Ma si sta allenando, ed è quasi pronto", ripeteva il suo clan.
LE FINALI - Mentre i soliti sorrisetti di circostanza dell’ambiente suggerivano: "Il suo problema è solo e soltanto nella testa. E lì l’allenamento non c’entra, bisogna ritrovarsi, pian piano, in partita". E rivedere l’inferno di quelle due famose finali che gli hanno cambiato la vita, in peggio. Trasformando i sogni in incubi. Come ha fatto quest’anno, finalmente, vincendo 2 partite e perdendone 4.
FENOMENO - Lui che ha vinto 9 tornei, di cui 2 Masters Series (Amburgo 2003 e Montecarlo 2004). Lui che poteva irriderti con la palla corta, rovescio a due mani ed attacchi in controtempo. Un fenomeno da guardare a bocca a aperta. A volte ritornano perchè il terribile computer lascia delle scappatoie: come stavolta al numero 733 del mondo, che però gode della classifica protetta di numero 105, e quindi entra in tabellone grazie alla rinuncia di Roddick. Coraggio, "Mago".


:plaxico: torna mago
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #620 il: Maggio 30, 2008, 10:07:41 pm »
grande Pennetta che distrugge Venere :teoidolo:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #621 il: Giugno 04, 2008, 10:55:31 am »
sono sparito causa cambio operatore telefonico.
un mese e mezzo senza intenet....

ma ho una domanda da farvi....
chi è quel giocatore che fa la foto con il n.1 indiscusso del tennis Juan13? :fiu:

[/i]

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #622 il: Giugno 04, 2008, 11:34:02 am »
Adriano Panatta
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #623 il: Giugno 04, 2008, 03:08:25 pm »
sono sparito causa cambio operatore telefonico.
un mese e mezzo senza intenet....

ma ho una domanda da farvi....
chi è quel giocatore che fa la foto con il n.1 indiscusso del tennis Juan13? :fiu:

[/i]

scusa la curiosità ma...quanto sei alto ??

così per aver una comparazione col Joker

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #624 il: Giugno 04, 2008, 03:21:04 pm »
scusa la curiosità ma...quanto sei alto ??

così per aver una comparazione col Joker

io sono 180 cm, ma la strada era in discesa.

non sò cosa danno sul sito atp, ma non sarà tanto lontano dall'uno e novanta....
la cosa che veramente impressiona è che è magrissimo, veramente mettendogli la mano dietro la schiena per la foto mi son detto cavolo ma quanto è magro questo!

poi ho visto da vicino anche altri giocatori, ma nessuno è stato disponibile come Djoko, che tra l'altro non è l'ultimo arrivato!
Ancic è una pertica e non ha cagato nessuno, Davydenko non è molto alto e non ha cagato nessuno.
Federer non usciva più e mi sono rotto le balle....e mi sono visto Djoko-Querey.
il tutto era a montecarlo!

poi sono andato a Roma, ho visto tutti i quarti e la finale.  di puro culo ho optato per i quarti e non per le semi solo perchè non avevo trovato i biglietti!
a Roma è bellissimo vedere i giocatori allenarsi nei campi secondari da vicino:
- federer che batteva prima di perdere con Stepanek
- la Bartoli che palleggiava con la Kutsnetsova (ma come si scrive?)
- la Kirilenko veramente graziosissima che giocava i back incrociati col proprio coach.

veramente una bella esperenza!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #625 il: Giugno 04, 2008, 04:43:25 pm »
io sono 180 cm, ma la strada era in discesa.

non sò cosa danno sul sito atp, ma non sarà tanto lontano dall'uno e novanta....
la cosa che veramente impressiona è che è magrissimo, veramente mettendogli la mano dietro la schiena per la foto mi son detto cavolo ma quanto è magro questo!

poi ho visto da vicino anche altri giocatori, ma nessuno è stato disponibile come Djoko, che tra l'altro non è l'ultimo arrivato!

tra l'altro parla Italiano meglio di Totti 

 ;D

Citazione
Ancic è una pertica e non ha cagato nessuno, Davydenko non è molto alto e non ha cagato nessuno.
Federer non usciva più e mi sono rotto le balle....e mi sono visto Djoko-Querey.
il tutto era a montecarlo!

poi sono andato a Roma, ho visto tutti i quarti e la finale.  di puro culo ho optato per i quarti e non per le semi solo perchè non avevo trovato i biglietti!
a Roma è bellissimo vedere i giocatori allenarsi nei campi secondari da vicino:
- federer che batteva prima di perdere con Stepanek
- la Bartoli che palleggiava con la Kutsnetsova (ma come si scrive?)
- la Kirilenko veramente graziosissima che giocava i back incrociati col proprio coach.

veramente una bella esperenza!

non hai foto delle giocatrici ??

 :sbav:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #626 il: Giugno 04, 2008, 04:47:10 pm »
grande juan bella foto. anche io a roma ho visto i giocatori allenarsi: hewitt e altri australiani con tony roche che gli faceva fare i cesti di palle...

poi di nuovo hewitt con agassi e tanti spagnoli.

vedere i giocatori allenarsi è bello quasi quanto le partite, a volte di più

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #627 il: Giugno 04, 2008, 04:55:40 pm »
ci si chiede sempre dove sia finito Safin.....la risposta è "dentro la sorella"

5° rimonta nell'ultimo mese

dopo Henin, Serena, Dementieva, Sharapova....di nuovo Dementieva sotto 4-6 2-5 con Mp salvato

 :o

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #628 il: Giugno 05, 2008, 10:33:04 am »

non hai foto delle giocatrici ??

 :sbav:

...no.
non sono un tipo da foto....ne faccio sempre pochissime.
in effetti però alla Kirilenko una fotina andava fatta.
cmq dal vivo sembra una ragazzina.... :ninja:


ieri buon Federer.
oggi partitone Djoko-nadal

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #629 il: Giugno 05, 2008, 11:34:40 am »
...no.
non sono un tipo da foto....ne faccio sempre pochissime.
in effetti però alla Kirilenko una fotina andava fatta.
cmq dal vivo sembra una ragazzina.... :ninja:


ieri buon Federer.
oggi partitone Djoko-nadal

perchè oggi? oggi ci sono le semifinali femminili, quelle maschili sono domani pomeriggio