Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 203837 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1110 il: Settembre 28, 2010, 05:53:49 pm »
Tasto destro --> salva pagina con nome ---> salva in cartella specifica ---> Cazzate Micidiali da Rispolverare oltre 18 mesi di invecchiamento

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1111 il: Settembre 28, 2010, 05:56:21 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b09Q90WkVVc&feature=recentu[/youtube]

A parte che è la più grande pass interference della storia del gioco, sinceramente poche volte nella mia vita sono stato fomentato da un giocatore come in questo caso.

In 3 anni domina la lega.



a me non pare pass Int., però essendo stato buttato fuori dal campo mentre era in volo, poteva pure essere ricezione valida, più che altro

è che a me serve per il fantasy  :fiu:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1112 il: Settembre 28, 2010, 06:00:42 pm »
a me non pare pass Int., però essendo stato buttato fuori dal campo mentre era in volo, poteva pure essere ricezione valida, più che altro

è che a me serve per il fantasy  :fiu:

Da quest'anno la regola è cambiata.............al ricevitore che viene spinto fuori dal campo dal difensore mentre riceve danno passaggio incompleto

Qs da te sbiri non me l'aspettavo :adler:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1113 il: Settembre 28, 2010, 06:01:56 pm »
Tasto destro --> salva pagina con nome ---> salva in cartella specifica ---> Cazzate Micidiali da Rispolverare oltre 18 mesi di invecchiamento
Si si questa segnatela pure. Dopo averlo fatto riguarda il video e metti pausa a 0:27.

Ma forse anche Mike Wallace fece buone cose al primo anno... :mapor:

E comunque mi piacerebbe sapere come la pensi sul ragazzo, però prima levati la maschera del supereroe Plaxico.
FREE PLAXICO !!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1114 il: Settembre 28, 2010, 06:02:37 pm »
Da quest'anno la regola è cambiata.............al ricevitore che viene spinto fuori dal campo dal difensore mentre riceve danno passaggio incompleto

Qs da te sbiri non me l'aspettavo :adler:

hai ragione
ma cercavo di rubacchiare qualche punto fantasy qua e là, ramazzo nella spazzatura ormai, ai limiti della legalità

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1115 il: Settembre 28, 2010, 06:08:06 pm »
Si si questa segnatela pure. Dopo averlo fatto riguarda il video e metti pausa a 0:27.

Ma forse anche Mike Wallace fece buone cose al primo anno... :mapor:

E comunque mi piacerebbe sapere come la pensi sul ragazzo, però prima levati la maschera del supereroe Plaxico.
Sinceramente  :noo:

In compenso Austin svernicia chiunque mi si presenti davanti di ste 32 squadrette....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1116 il: Settembre 28, 2010, 06:21:38 pm »
Sinceramente  :noo:

In compenso Austin svernicia chiunque mi si presenti davanti di ste 32 squadrette....
Bryant ha un potenziale circa 100 volte superiore a Austin.

Ripeto, considerando che non giocava da 2 anni e viste le sue capacità, dategli 3 anni e parliamo del migliore nel ruolo.
FREE PLAXICO !!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1117 il: Settembre 28, 2010, 06:52:43 pm »
Si si questa segnatela pure. Dopo averlo fatto riguarda il video e metti pausa a 0:27.

Ma forse anche Mike Wallace fece buone cose al primo anno... :mapor:

E comunque mi piacerebbe sapere come la pensi sul ragazzo, però prima levati la maschera del supereroe Plaxico.

Sì ma pijate un digestivo, rilassate  :mapor:

Il pericolo 0-3 è passato, tranquillo  :(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1118 il: Settembre 28, 2010, 07:04:48 pm »
Molti davano i niners al Superbowl o vicino....  :goodboy:

 :colz:

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1119 il: Settembre 28, 2010, 10:20:09 pm »
A parte che è la più grande pass interference della storia del gioco, sinceramente poche volte nella mia vita sono stato fomentato da un giocatore come in questo caso.

In 3 anni domina la lega.




Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1121 il: Settembre 29, 2010, 01:51:19 pm »
ho controllato perchè non ci potevo credere

è un ristorante un po' caro ma ci potremmo andare anche noi

il problema è, come si legge anche nell'articoletto, che hanno ordinato bottiglie di vino molto care

nella carta dei vini c'è roba da 12 dollari alla boccia, ma si sale fino a 52mila per della roba del 1847 (che non è più vino, vabbè)  :teoidolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1122 il: Settembre 29, 2010, 01:54:34 pm »
ho controllato perchè non ci potevo credere

è un ristorante un po' caro ma ci potremmo andare anche noi

il problema è, come si legge anche nell'articoletto, che hanno ordinato bottiglie di vino molto care

nella carta dei vini c'è roba da 12 dollari alla boccia, ma si sale fino a 52mila per della roba del 1847 (che non è più vino, vabbè)  :teoidolo:

Tanto che vuoi che ci capiscano ? se gli dai del tavernello rosso o del brunello di montalcino per loro è lo stesso, pensano che pagando di più il vino sia più bono......magari il ristoratore gli avesse dato quello con il metanolo  :seghin3:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1123 il: Settembre 29, 2010, 04:20:46 pm »
L'ho letta anche io stamani la notizia.

Non ho trovato il numero di partecipanti alla cena, ma 55k bastano per tutta una squadra, quindi non so, rimango un pò perplesso.

FREE PLAXICO !!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1124 il: Settembre 29, 2010, 04:27:16 pm »
L'ho letta anche io stamani la notizia.

Non ho trovato il numero di partecipanti alla cena, ma 55k bastano per tutta una squadra, quindi non so, rimango un pò perplesso.



è impossibile spendere 55mila dollari a cena, anche se ci vanno tutti i giocatori, con i prezzi di quel ristorante

ma nella carta dei vini c'è, in mezzo a tanta roba normale, parecchio vino che va da 1.000 a 15mila dollari la bottiglia. due-tre cazzate e il conto ha preso quella piega lì