Autore Topic: Vedere il campionato su nfl.com  (Letto 2742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gronklollo90

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: New England Patriots
Vedere il campionato su nfl.com
« il: Dicembre 14, 2012, 12:41:22 am »
ok sicuramente sarà stato ripetuto e ripetuto piu volte ma io ci provo lo stesso :(..
ero interessato a vedermi il campionato di nfl e godermi i miei amati patriots..visto che ho sky(ma non hd)avevo pensato di prendere al volo l opportunità che nfl.com ti dà, permettendoti di vedere tutte le partite che vuoi della stagione in HD giusto?  lHD è fondamentale  :fiu:...ora mi chiedevo se qualcuno di voi lo avesse fatto e se avesse riscontrato alcun problema....e sopratutto mi chiedo se è veramente come mi è sembrato di capire..cioè io pago e vedo in hd tutte le partite che voglio del campionato in HD?chiedo venia se la domanda è gia stata fatta e approfondita ma volevo conferme da voi...grazie mille  :stralol:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:Vedere il campionato su nfl.com
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2012, 07:24:23 am »
Con il Game Pass della NFL.COM vedi tutto in Hd in maniera strepitosa.Io ho speso 140 euro pagando in 4 rate da 35al mese per avere la "Full option" nella regoular season (tutte le squadre/tutte le partite).L'unica puntualizzazione da fare e' che il servizio e' ovviamente via rete, quindi hai bisogno di una linea dati internet buona, ma soprattutto fissa, che non abbia almeno limiti di GB da scaricare, altrimenti dopo una partita ne perdi almeno 1-1,5.Da rimarcare anche che hai bisogno di un buon schermo dotato di HD e di un computer valido.Se la tua Tv non e' hd, non puoi neppure collegare il pc al tele, dato che non e' approntato per l'HD.Il servizio prevede tante possibilita' "visive", come LA RED ZONE (dove vedi in diretta tutte le squadre che entrano nelle venti avversarie) oppure la partita registrata "condensed" (senza tempi morti) oppure 4 partite contemporaneamente in diertta.Insomma ci sono tante e tali opzioni che ti divertirai un sacco.Ovviamente gratuite perche' legate all'abbonamento (con il costo di inizio stagione che ti ho appena illustrato).I P/O in genere vengono coperti da Sport Italia in maniera perfetta (almeno l'anno scorso).
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Gronklollo90

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: New England Patriots
Re:Vedere il campionato su nfl.com
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2012, 01:20:47 pm »
grazie mille sei stato molto gentile  :idolo:....se provo ad accedere a game pass mi dice però che il costo è di 59 euro...

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:Vedere il campionato su nfl.com
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2012, 08:01:15 pm »
grazie mille sei stato molto gentile  :idolo:....se provo ad accedere a game pass mi dice però che il costo è di 59 euro...

... Ovviamente!Quello di ora e' il prezzo per le ultime 3 partite di regoular season, i P/O ed il SB.
Ciaoooooooooooooo da Simba