Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 461181 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #945 il: Febbraio 06, 2008, 11:04:39 pm »
puo' essere che senza nash peggiorino ancora come puo' essere che prenda qualche tiro a wade..non lo so ,meno male che me ne sono liberato subito

destinate a peggiorare e non di poco, i tiri da mezzo metro in contropiede, gli alley-oop, le bombe con metri di spazio, non penso proprio che troverà tutto queste cosucce a Miami.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #946 il: Febbraio 06, 2008, 11:07:43 pm »
ma a miami chi prende il suo posto? diaw?

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #947 il: Febbraio 06, 2008, 11:09:09 pm »
ma a miami chi prende il suo posto? diaw?

Diaw 4, Amare 5, Shaq in panca

oppure

Amare 4, Shaq 5, Diaw in panca

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #948 il: Febbraio 07, 2008, 08:32:15 am »
 >:( dove cacchio è finito Tinsley !!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #949 il: Febbraio 07, 2008, 09:03:37 am »
Oh ma si vede che il mio team ispira i giocatori, ma tutti contro di me si svegliano:
Mo Williams, gran bel giocatorino, ma 35 di media, daiiiiiiii :shok:
Hedo l'altro giorno tripla doppia >:(
e il Crucco ieri sera ha fatto la SUA PRIMA tripla doppia della carriera  >:( (e non è che giochi da 2 giorni nella lega)!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #950 il: Febbraio 07, 2008, 10:46:43 am »
Oh ma si vede che il mio team ispira i giocatori, ma tutti contro di me si svegliano:
Mo Williams, gran bel giocatorino, ma 35 di media, daiiiiiiii :shok:
Hedo l'altro giorno tripla doppia >:(
e il Crucco ieri sera ha fatto la SUA PRIMA tripla doppia della carriera  >:( (e non è che giochi da 2 giorni nella lega)!


Quando ti gioca contro il Mago? Così per sapere...  :fiu:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #951 il: Febbraio 07, 2008, 11:04:51 am »
Quando ti gioca contro il Mago? Così per sapere...  :fiu:

AH AH AH, boh controllerò cmq vai tranquillo un bel ventello minimo è assicurato  :(

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #952 il: Febbraio 07, 2008, 11:18:11 am »
ho 3 infortunati "eccellenti"............. che palle non se ne può più :shok:





Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #953 il: Febbraio 07, 2008, 11:35:27 am »
ho la vista lunga io già sapevo tutto, le sue statistiche risentiranno del cambio di squadra
destinate a peggiorare e non di poco, i tiri da mezzo metro in contropiede, gli alley-oop, le bombe con metri di spazio, non penso proprio che troverà tutto queste cosucce a Miami.

Voi siete pazzi...
A Phoenix era la 3°-4° opzione offensiva, a Miami sarà la seconda se Wade è in grado di giocare, altrimenti sarà la prima.
Rimbalzi e counting stats in sicura crescita, magari ne risentirà nelle percentuali, ma, sicuro, si avvicinerà ai 20+10....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #954 il: Febbraio 07, 2008, 11:55:50 am »
Voi siete pazzi...
A Phoenix era la 3°-4° opzione offensiva, a Miami sarà la seconda se Wade è in grado di giocare, altrimenti sarà la prima.
Rimbalzi e counting stats in sicura crescita, magari ne risentirà nelle percentuali, ma, sicuro, si avvicinerà ai 20+10....

più tiri sicuramente, ma secondo me le percentuali sono destinate a scendere drasticamente, anche perchè a Miami dovrà giocare quasi sempre 3 e non è che abbia questa gamma di movimenti, soprattutto lo voglio vedere a difesa schierata. I rimbalzi secondo me scendono pure quelli, ripeto se gioca 3 (e con Haslem non vedo altre soluzioni) dovrà necessariamente girare + lontano dall'area pitturata rispetto Phoenix.
La storia della 4° opzione ai Suns mi sfugge, la 3° chi sarebbe?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #955 il: Febbraio 07, 2008, 12:43:35 pm »
ho 3 infortunati "eccellenti"............. che palle non se ne può più :shok:

proponi trade  :ninja:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #956 il: Febbraio 07, 2008, 01:07:36 pm »
più tiri sicuramente, ma secondo me le percentuali sono destinate a scendere drasticamente, anche perchè a Miami dovrà giocare quasi sempre 3 e non è che abbia questa gamma di movimenti, soprattutto lo voglio vedere a difesa schierata. I rimbalzi secondo me scendono pure quelli, ripeto se gioca 3 (e con Haslem non vedo altre soluzioni) dovrà necessariamente girare + lontano dall'area pitturata rispetto Phoenix.
La storia della 4° opzione ai Suns mi sfugge, la 3° chi sarebbe?
Barbosa, e non è che Hill e Bell tirassero molto meno di Shawn.
Miami tornerà gioco-forza a giocare con Haslem/Blount 5 come durante l'anno da rookie di Wade, e Marion farà il 4. Non hanno lunghi, sono costretti a giocare così...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #957 il: Febbraio 07, 2008, 03:08:46 pm »
Barbosa, e non è che Hill e Bell tirassero molto meno di Shawn.
Miami tornerà gioco-forza a giocare con Haslem/Blount 5 come durante l'anno da rookie di Wade, e Marion farà il 4. Non hanno lunghi, sono costretti a giocare così...

Haslem 5 è un suicidio, my opinion, poi va beh durante l'anno da rookie di Wade, Haslem pure lui rookie giocava 20 minuti a partita, adesso la situazione è un pò diversa. Per me vanno con Marion 3, Haslem 4, Blount 5 e qui il buon Shawn lo voglio vedere  :teoidolo:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #958 il: Febbraio 07, 2008, 03:52:55 pm »
Haslem 5 è un suicidio, my opinion, poi va beh durante l'anno da rookie di Wade, Haslem pure lui rookie giocava 20 minuti a partita, adesso la situazione è un pò diversa. Per me vanno con Marion 3, Haslem 4, Blount 5 e qui il buon Shawn lo voglio vedere  :teoidolo:
Dalla panchina chi cambia Haslem e Blounr? Io e te?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #959 il: Febbraio 07, 2008, 03:58:40 pm »
Dalla panchina chi cambia Haslem e Blounr? Io e te?

??? Al limite parte Haslem in panca perchè con un 2 metri come centro (Wallace a parte) vai poco lontano, quindi può darsi un quintetto con Shawn da 4°, ma onestamente vista la pochezza di talento degli Heat, io gli darei + minuti possibili a questi tre.

P.S. cmq in post basso io me la cavo benone, non so tu  :teoidolo: