Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 538904 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3960 il: Aprile 04, 2011, 09:08:06 am »
Bellissima finale, degna di una stagione molto bella. Complimenti a Young! Ci aggiorniamo a ottobre per la nuova stagione!

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3961 il: Aprile 04, 2011, 09:49:11 am »
Da non credere: il francesino fa il fenomeno e terry sparacchia senza senso  :mapor:
Peccato per gli infortuni di noah ma soprattutto di afflalo di cui non c'erano notizie, lo avrei potuto sostituire con uno che metteva 2 punti... :mapor:  Ma questo e' il fantasy  :nonnino:

Complimenti a Young per la vittoria e la tiratissima finale   :drinks:

E grande lega con alta competizione sia in regular season che nei playoffs

Ci risentiamo a ottobre, sperando di avere un fantasy da giocare!

 :drinks:  :drinks: :drinks:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3962 il: Aprile 04, 2011, 09:51:22 am »
Da non credere: il francesino fa il fenomeno e terry sparacchia senza senso  :mapor:
Peccato per gli infortuni di noah ma soprattutto di afflalo di cui non c'erano notizie, lo avrei potuto sostituire con uno che metteva 2 punti... :mapor:  Ma questo e' il fantasy  :nonnino:

Complimenti a Young per la vittoria e la tiratissima finale   :drinks:

E grande lega con alta competizione sia in regular season che nei playoffs

Ci risentiamo a ottobre, sperando di avere un fantasy da giocare!

 :drinks:  :drinks: :drinks:


Il fantasy ci sarà.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3963 il: Aprile 04, 2011, 12:26:16 pm »
Bellissima finale, complimenti a tutti e due.  :yeahban:

E' stata la mia prima stagione di fantasy NBA (anche se non da allenatore... direi più una specie di owner col posto in prima fila, 'na roba tipo Mark Cuban. Mi mancano solo i bilioni di dollari) e mi son divertito moltissimo.

Il fantasy ci sarà.

Non ho capito se sei ottimista che il lockout NBA verrà scongiurato oppure faremo il fantasy lo stesso giocando coi mercenari che gli owner (quelli veri) potrebbero assoldare per salvare la stagione :mapor:
Prima mettiamo il keeper a Lebron, Kobe, Wade, Rose, ecc. però poi al draft andiamo a pescare Antonio Gargiulo e i mestieranti delle leghe di sviluppo.  :duck:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3964 il: Aprile 04, 2011, 12:41:48 pm »
Domanda: come si fa a postare un'immagine?



Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3965 il: Aprile 04, 2011, 12:54:32 pm »
Non so come si incolla un'immagine qui ma Yahoo si fa beffe di me dando 20 punti a Beaubois invece di 18  :plaxico:

Online Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3966 il: Aprile 04, 2011, 01:58:03 pm »
Ecco come non detto....ci sono state delle correzioni     :plaxico: :plaxico: :plaxico:


Risultato ribaltato   :suicide2:


Complimenti a Westwood per la grande annata e la grande finale


 :drinks:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3967 il: Aprile 04, 2011, 02:11:17 pm »
 :stun:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3968 il: Aprile 04, 2011, 02:17:10 pm »
 :nonnino: al bando gli add and drop durante i playoffs a meno di infortuni...basta movimenti selvaggi...ci si giochi i playoffs con gli organici che si hanno.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3969 il: Aprile 04, 2011, 02:51:08 pm »
Ecco come non detto....ci sono state delle correzioni     :plaxico: :plaxico: :plaxico:


Risultato ribaltato   :suicide2:


Complimenti a Westwood per la grande annata e la grande finale


 :drinks:

Young tranquillo la vittoria e' tua: solo Yahoo da' 20 punti a Beaubois, mentre nba.com e espn gli danno 18 punti.
Immagino sia un refuso del malfunzionamento di ieri sera, tempo di sistemarlo e giustizia sara' fatta

 :drinks:

Online Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3970 il: Aprile 04, 2011, 02:55:39 pm »
:nonnino: al bando gli add and drop durante i playoffs a meno di infortuni...basta movimenti selvaggi...ci si giochi i playoffs con gli organici che si hanno.



Ho già in mente un paio di proposte per la prossima stagione al fine di eliminare la DL che, francamente, quest'anno è stata una farsa (e mi ci metto dentro anch'io)

Online Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3971 il: Aprile 04, 2011, 02:57:26 pm »
Young tranquillo la vittoria e' tua: solo Yahoo da' 20 punti a Beaubois, mentre nba.com e espn gli danno 18 punti.
Immagino sia un refuso del malfunzionamento di ieri sera, tempo di sistemarlo e giustizia sara' fatta

 :drinks:


Già ieri notte inizialmente Beaubois aveva 20 punti poi cambiati a 18 (2 liberi spostati a Brewer), bisognerebbe scaricarsi la partita

 :lollol:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3972 il: Aprile 04, 2011, 03:00:40 pm »
E' incredibile, un risultato finale di una finale appeso a un (eventuale) singolo canestro  :o :shok:

Rinnovo e decuplico i complimenti ai finalisti... quando si capirà chi ha vinto saranno tanti  :idolo: , quando si capirà chi ha perso bisognerà stargli vicino perchè non faccia pazzie. Del tipo rivedersi TUTTE le partite della settimana sul GamePass NBA e segnarsi tutti i lay-up sbagliati  :folk:

Se fosse Westwood penso finirebbe a tarallucci e vino, se fosse Young temo la paralisi dei server di posta @squadra.com :pcpc: perchè partirebbe l'operazione "tempesta di mail"  
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3973 il: Aprile 04, 2011, 03:02:33 pm »
E' incredibile, un risultato finale di una finale appeso a un (eventuale) singolo canestro  :o :shok:

Rinnovo e decuplico i complimenti ai finalisti... quando si capirà chi ha vinto saranno tanti  :idolo: , quando si capirà chi ha perso bisognerà stargli vicino perchè non faccia pazzie. Del tipo rivedersi TUTTE le partite della settimana sul GamePass NBA e segnarsi tutti i lay-up sbagliati  :folk:

Se fosse Westwood penso finirebbe a tarallucci e vino, se fosse Young temo la paralisi dei server di posta @squadra.com :pcpc: perchè partirebbe l'operazione "tempesta di mail"  

 :lollol:

Online Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3974 il: Aprile 04, 2011, 05:04:55 pm »

Ho scoperto l'inghippo: Yahoo ha dato questi 2 liberi a Beaubois

Brewer Free Throw 1 of 2 (1 PTS) 02:59 [DAL 86-104]
Brewer Free Throw 2 of 2 (2 PTS) 02:59 [DAL 87-104]


Ho parlato con paio di persone che hanno League Pass e, dopo aver controllato le immagini, mi hanno confermato che Brewer ha tirato quei liberi


Infatti Yahoo è l'unico sito che attribuisce a Beaubois 20 punti
http://sports.yahoo.com/nba/players/4630/gamelog;_ylt=AvVuOsq8d7Vmhy4TO5VxSL6kvLYF

Negli altri è a 18
http://www.cbssports.com/nba/players/player/gamelogs/2010/1685240
http://www.nba.com/playerfile/rodrigue_beaubois/game_by_game_stats.html
http://espn.go.com/nba/player/gamelog/_/id/3963/rodrigue-beaubois