Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2400 il: Gennaio 05, 2010, 09:21:18 pm »
Ma questo cosa c'entra scusa? E chi ha mai negato che gli Steelers sono fuori dai playoff perché hanno perso in serie contro squadre scarse? Io capisco che sei un sempliciotto e vedi solamente nero o bianco, ma i demeriti di una squadra non tolgono nulla al fatto che togliere Brady nell'ultimo drive mentre sei sotto di sette punti vuol dire ribadire al mondo che tu (Belichick) vuoi il mondo contro e ti piace intendere lo sport in questa maniera (ne è dimostrazione il modo in cui si comporta quando perde o il modo vergognoso in cui si è comportato dopo essere stato pizzicato e stramultato per lo spygate). Sei bravissimo nel fare le pulci alle battute altrui trasformandole in chissà quale sconcio etico, però di fronte allo schifo ripetuto che rappresenta Belichick diventi improvvisamente il re dei sempliciotti e degli ingenui.

Io non faccio le pulci , prendo atto che nel giro di 5 minuti ho letto per due volte un tuo auspicio alla fine fisica di due giocatori. Come prendo atto che BB non ti piaccia, io personalmente non ritengo fondamentale che un allenatore di qualsiasi sport debba essere simpatico per essere efficiente. Mica devo sposarmelo, ne frequentarlo, è pagato per portare a casa dei risultati, e se lo fa questo a me basta. Io vedo e noto uno strabismo nei suoi confronti, che evidentemente sarà ben motivato secondo te. Secondo me è un fantastico allenatore che ha raggiunto i migliori risultati quando aveva la squadra meno forte. Peccato, ma mi va bene lo stesso. Se poi pensi che i risultati che ha ottenuto siano frutto dello spygate...pazienza vorrà dire che anche in questo caso non saremo d'accordo. non penso che questo turberà e mie insonni notti.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2401 il: Gennaio 05, 2010, 10:19:26 pm »
Io non faccio le pulci , prendo atto che nel giro di 5 minuti ho letto per due volte un tuo auspicio alla fine fisica di due giocatori. Come prendo atto che BB non ti piaccia, io personalmente non ritengo fondamentale che un allenatore di qualsiasi sport debba essere simpatico per essere efficiente. Mica devo sposarmelo, ne frequentarlo, è pagato per portare a casa dei risultati, e se lo fa questo a me basta. Io vedo e noto uno strabismo nei suoi confronti, che evidentemente sarà ben motivato secondo te. Secondo me è un fantastico allenatore che ha raggiunto i migliori risultati quando aveva la squadra meno forte. Peccato, ma mi va bene lo stesso. Se poi pensi che i risultati che ha ottenuto siano frutto dello spygate...pazienza vorrà dire che anche in questo caso non saremo d'accordo. non penso che questo turberà e mie insonni notti.

No la questione è un po' diversa. Dire che un allenatore è pagato per portare a casa i risultati e che solo quello deve interessare equivale a portare lo sport in una dimensione molto rischiosa e spesso poco limpida, perché per forza di cose il misuratore universale diventa il risultato. Quello che conta e quello che rende grandi a 360 gradi è invece il modo in cui si arriva al risultato, quale esso sia. Sono due prospettive radicalmente differenti ed è per questo che preferisco una sconfitta onorevole ad una vittoria sporca. Io non penso che i risultati che hanno ottenuto i Patriots con Belichick siano tutti frutto dello spygate, però dallo spygate e da una serie di comportamenti avuti da Belichick posso ritenere con certezza che i Patriots di Belichick sono tutto fuorché un esempio di sportività e di pulizia. Questo magari non ti toglierà il sonno, però se ti lascia completamente impassibile...beh, problemi tuoi. Poi guarda, a me sembra anche inutile stare qui a spiegarti che io non auguro proprio nulla a nessuno.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2402 il: Gennaio 05, 2010, 10:59:41 pm »
No la questione è un po' diversa. Dire che un allenatore è pagato per portare a casa i risultati e che solo quello deve interessare equivale a portare lo sport in una dimensione molto rischiosa e spesso poco limpida, perché per forza di cose il misuratore universale diventa il risultato. Quello che conta e quello che rende grandi a 360 gradi è invece il modo in cui si arriva al risultato, quale esso sia. Sono due prospettive radicalmente differenti ed è per questo che preferisco una sconfitta onorevole ad una vittoria sporca. Io non penso che i risultati che hanno ottenuto i Patriots con Belichick siano tutti frutto dello spygate, però dallo spygate e da una serie di comportamenti avuti da Belichick posso ritenere con certezza che i Patriots di Belichick sono tutto fuorché un esempio di sportività e di pulizia. Questo magari non ti toglierà il sonno, però se ti lascia completamente impassibile...beh, problemi tuoi. Poi guarda, a me sembra anche inutile stare qui a spiegarti che io non auguro proprio nulla a nessuno.

Ok evidentemente non sono in grado di capire quando scherzi o meno. Quanto a BB, non mi sembra peggio di tanti altri allenatori di FA, con la differenza che è un grande vincente particolarmene antipatico, se fosse friulano sarebbere come..mentre se fosse portoghese....Dello spygate frega una sega, preferisco perdere un SB, subendo un td regolare, dopo un drive putroppo fantastico, che vincerne uno segando un TD che non era TD, e vantarmene.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2403 il: Gennaio 06, 2010, 12:30:23 pm »
Dello spygate frega una sega, preferisco perdere un SB, subendo un td regolare, dopo un drive putroppo fantastico, che vincerne uno segando un TD che non era TD, e vantarmene.

E' chiaro che hai un quoziente intellettivo estremamente basso.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.131
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2404 il: Gennaio 06, 2010, 12:32:09 pm »
ho letto in giro che qualcuno dei Rooney (ma invece Tomlin non sembra) pare stufo di Arians. non per le chiamate bislacche che lamenta plaxiconio, ma perchè sarebbe diventato troppo poco conservativo stravolgendo un'attitudine pluriennale...

vabbè, grazie al cazzo, ti sei ritrovato uno che inaspettatamente (credo, forse, boh) sa lanciare bene, che vuoi fa?

ok, il discorso è più complesso e potrebbe pure essere una cazzata

mi limito a riportare

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2405 il: Gennaio 06, 2010, 02:58:04 pm »
ho letto in giro che qualcuno dei Rooney (ma invece Tomlin non sembra) pare stufo di Arians. non per le chiamate bislacche che lamenta plaxiconio, ma perchè sarebbe diventato troppo poco conservativo stravolgendo un'attitudine pluriennale...

vabbè, grazie al cazzo, ti sei ritrovato uno che inaspettatamente (credo, forse, boh) sa lanciare bene, che vuoi fa?

ok, il discorso è più complesso e potrebbe pure essere una cazzata

mi limito a riportare

Il problema credo sia un altro. Questa squadra quest'anno ha pagato tre pecche gravissime: lo special team che ha concesso un numero abnorme di yard e punti, la difesa che negli ultimi 15 minuti ha subito in maniera impressionante da chiunque e l'incapacità di uccidere la partita. Con Cowher e Whisenhunt se gli Steelers andavano sopra di 10 punti in un punto qualsiasi del terzo quarto la partita era finita al 99%, perché la squadra sapeva correre benissimo e di riflesso facilitava le cose nel passing game (quando gli altri dovevano rimontare le difese ne mettevano sempre 8 nel box). Arians credo abbia fatto un ragionamento corretto, ha visto che ha due running back non eccezionali (Parker è un miracolato, Mendenhall purtroppo è lentissimo e non è sveglissimo) e ha stravolto completamente l'attacco facendo di necessità virtù (e infatti è esploso Wallace, Ward e Holmes hanno fatto più di 1000 yard a testa, Miller credo ne abbia prese circa 800). Il problema è che prendendo questa strada ci si è completamente dimenticati di costruire un gioco di corse differente e secondo me, visto il modo in cui gioca ora questo attacco, bisognava prendere esempio dai Colts, che da anni, da quando c'era Edgerrin James, hanno sempre praticato giochi di corsa sicuramente dispendiosi per la linea ma comunque congeniali alle doti di Manning e dell'attacco in generale. Io sinceramente non capisco come Arians possa pensare di avere un gioco di corse efficace, all'occorrenza, chiamando sempre le stesse corse tra i tackle e rinunciando contemporaneamente al fullback (quest'anno credo che Miller abbia giocato più snap da fullback rispetto al fb titolare che sarebbe Davis). Io Arians lo critico soprattutto per come gestisce le chiamate nelle ultime 20 yard, però va detto che questo tizio è il primo ad avere portato un qb nella storia degli Steelers a lanciare più di 4000 yard, a lanciarne 500 in una partita ecc ecc e poi è anche una persona intelligente, nei drive di fine partita (e a partire dall'ultimo super bowl ce ne sono stati tantissimi) lascia gestire la no huddle al qb. Io mi ci incazzo però veder saltare il solo Arians dopo una stagione simile sarebbe quantomeno grottesco. A questa squadra serve un rb di livello superiore a Mendenhall in modo che Mendenhall faccia il secondo, poi ci sarebbe da rifare metà delle secondarie e almeno 3/5 della OL.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2406 il: Gennaio 06, 2010, 09:30:07 pm »
E' chiaro che hai un quoziente intellettivo estremamente basso.

Siccome non tifo gli Stealers mi sembrave evidente. :stillers:
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2407 il: Gennaio 06, 2010, 09:39:07 pm »
Pla...gli special team di pitts son sempre di livello medio basso...o sbaglio.non ricordo un punt o un kick riportato in TD .mentre spesso si pigliano tranvate in  faccia dagli altri S.T.
vero o è una mia sensazione.?

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2408 il: Gennaio 07, 2010, 09:41:04 am »
Pla...gli special team di pitts son sempre di livello medio basso...o sbaglio.non ricordo un punt o un kick riportato in TD .mentre spesso si pigliano tranvate  faccia dagli altri S.T.
vero o è una mia sensazione.?


purtroppo tutto vero . Tomlin dopo la prima stagione aveva unpò messo le cose apposto con gli ST poi si è tornati di nuovo alle pessime prestazione con il culmine di questa stagione . Credo che questo sarà uno dei primi punti fondamentali da mettere in riga per il prox anno .

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2409 il: Gennaio 07, 2010, 11:04:53 am »
Siccome non tifo gli Stealers mi sembrave evidente. :stillers:

Hai messo in parallelo due discorsi completamente diversi, è evidente che proprio non ci arrivi.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2410 il: Gennaio 07, 2010, 11:07:31 am »
Pla...gli special team di pitts son sempre di livello medio basso...o sbaglio.non ricordo un punt o un kick riportato in TD .mentre spesso si pigliano tranvate in  faccia dagli altri S.T.
vero o è una mia sensazione.?


E' un problema storico. Fino a qualche anno fa si limitava alla mancanza di un ritornatore di livello, ma da almeno un paio di stagioni il problema vero è la copertura. Logan non mi dispiace, è veloce e ha anche un discreto coraggio: nulla di eccezionale comunque, però va detto che si è svegliato un po' tardi e vorrei rivederlo anche il prossimo anno.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2411 il: Gennaio 08, 2010, 11:13:45 am »
The Steelers have fired offensive line coach Larry Zierlein

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2412 il: Gennaio 08, 2010, 02:03:32 pm »
The Steelers have fired offensive line coach Larry Zierlein

E' saltato anche il coach dello ST. Tutto prevedibile. I pezzi grossi restano dove sono  :papa:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2413 il: Gennaio 08, 2010, 02:04:49 pm »
E' saltato anche il coach dello ST. Tutto prevedibile. I pezzi grossi restano dove sono  :papa:

Tomlin rifà il coaching staff ovviamente..

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2414 il: Gennaio 08, 2010, 04:18:57 pm »
E' saltato anche il coach dello ST. Tutto prevedibile. I pezzi grossi restano dove sono  :papa:

Sì, tra le tue chiappe.  :ciaosci: