Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521453 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2295 il: Dicembre 22, 2009, 02:19:35 pm »
Tu oltre ad essere incompetente probabilmente quell'anno eri sullo snowboard o in qualche villetta per scambisti froci.

Quando i Colts vinsero i playoff ebbero una difesa stratosferica e Manning giocò dei playoff discreti, nulla di eccezionale e nulla a che vedere con quello che fece Ben nei playoff del primo anello e nei playoff e soprattutto nel Super Bowl del secondo anello. Nulla a che vedere ovviamnente con quello che fece Brady nei tre Super Bowl vinti, due dei quali con drive finali finiti a punti (quello con gli Eagles fu un po' diverso). Manning si prese il titolo di Mvp del Super Bowl per motivi misteriosi, visto che quel titolo lo avrebbero meritato Addai, Rhodes o Brackett, che giocò una partita mostruosa. Purtroppo il giudizio, quello di incompetenti senza speranza come te e quello dei competenti che compongono il panel che decide l'Mvp, è spesso fuorviato dai luoghi comuni che attanagliano qualsiasi sport. Insomma, Ben il secondo anello lo ha vinto con un drive leggendario rimediando ai buchi agghiaccianti presi da una difesa collettivamente molto sopravvalutata e salvata solamente da giocate impressionanti di Harrison. Su Brady neanche mi soffermo, mi sembra inutile stare qui a spiegare come ha vinto i suoi anelli.

lo sai che a gennaio è in ferie perchè ci caschi ancora

ha avuto un trauma qualche anno fa e da allora spegne il televisore il 31 dicembre e lo riaccende il 1° marzo
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Rino

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2296 il: Dicembre 22, 2009, 03:28:08 pm »
A Brady lo scorso anno hanno distrutto un ginocchio. Anche al netto dell'infortunio mi sembra curioso prendere una stagione non spettacolare di Brady (stagione in cui comunque vincerà la division  :ahahah:) per dire che questa stagione ne dimostra i limiti. Facci capire, il limite di Brady è che non arriva tutti gli anni al divisional?  :ahahah: A me sembra che quest'anno il problema dei Patriots sia la difesa, che ha perso parecchi punti fermi ed è in un anno di transizione. Brady per quello che ha fatto e per come lo ha fatto è almeno una spanna sopra a Manning e mezza spanna sopra a Ben. Poi si può parlare del fatto che ha sempre avuto linee spaventose, che non ha alcune doti che hanno gli altri due ecc ecc. Dei tre Manning è il più limitato, soprattutto psicologicamente. E Manning è l'unico dei tre che l'anello lo ha vinto davvero grazie alla difesa. Come soluzioni di gioco e per quanto riguarda l'evoluzione negli anni Ben è sicuramente il migliore dei tre e dell'intera Nfl. Ma Brady ha tre anelli e li ha vinti da protagonista, qualcosa vorrà pur dire.

Visto che si parla dei TRE, secondo me

Psicologicamente:
Manning è il più limitato dei tre, si caga spesso nelle situazioni importanti.
Big Ben è il più spavaldo ed eroico dei tre.
Brady è il più freddo e quello che regge meglio la pressione, che esce dalle situazioni con meno eroismo di big ben ma decisamente più affidabilità.

Tecnicamente
Manning ha più tocco di tutti, anche se sulle letture preferisco Brady. Big Ben è stato altalenante fino all'anno scorso. Alternava azioni allucionanti a cagate pazzesche, quest'anno mi sembra sia migliorato molto sulle letture e lancia molti meno intercetti.

E' vero poi, Brady avrà anche 3 anelli ma se non erro pure big ben ne ha 2 e li ha vissuti pure lui da protagonista no?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2297 il: Dicembre 22, 2009, 03:33:28 pm »

Big Ben è stato altalenante fino all'anno scorso. Alternava azioni allucionanti a cagate pazzesche, quest'anno mi sembra sia migliorato molto sulle letture e lancia molti meno intercetti.


Ed infatti la post season è garantita!! Grande Ben.  :idolo:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2298 il: Dicembre 22, 2009, 03:41:46 pm »
Ed infatti la post season è garantita!! Grande Ben.  :idolo:

Non ti fai scappare neanche un'occasione per ricordarci la tua stupidità  :plaxico:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2299 il: Dicembre 22, 2009, 03:44:05 pm »
Non ti fai scappare neanche un'occasione per ricordarci la tua stupidità  :plaxico:

ti infastidisce se ti toccano il bucio dove brucia  :ahahah:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2300 il: Dicembre 22, 2009, 03:49:07 pm »
ti infastidisce se ti toccano il bucio dove brucia  :ahahah:

Sì, hai scoperto il mio tallone d'achille e quello di Ben: i playoff della Nfl  :plaxico:

Quanta stupidità :(

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2301 il: Dicembre 22, 2009, 03:50:19 pm »
Sì, hai scoperto il mio tallone d'achille e quello di Ben: i playoff della Nfl  :plaxico:

Quanta stupidità :(

Coglione, per avere il tallone di Achille devi essere Achille, non Bombolo!  :ahahah:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2302 il: Dicembre 22, 2009, 03:53:32 pm »
Sì, hai scoperto il mio tallone d'achille e quello di Ben: i playoff della Nfl  :plaxico:

Quanta stupidità :(
:nobelo:

genio ,te l'ho detto ieri : il tuo tallone d'achille è Payton Manning ovvero il numero 1 in assoluto da tanti anni oramai...altro che tutte le stronzate che sparate a ripetizione  :goodboy: su Dick Ben e compagnia bella

mentre l'argomento playoff è solo la lacerazione al deretano che ti sei procurato quest'anno (non mi interessa scoprirne le modalità)  :ciaosci:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2303 il: Dicembre 22, 2009, 09:19:06 pm »
segnato Joey Galloway...

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.019
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2304 il: Dicembre 23, 2009, 03:44:20 am »
ti infastidisce se ti toccano il bucio dove brucia  :ahahah:
Big Ben ha vinto due titoli.... che abbia giocato bene o male... alla fine l'argenteria ce l'ha

Cosa continui a rompere i coglioni?

Va a fare la settimana enigmistica come tutti i vecchi rimbambiti come te.....  :p :p :p :p :adler: :adler: :adler:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.019
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2305 il: Dicembre 23, 2009, 03:48:33 am »
Se si può fare una critica a Pittsburgh è che ha buttato nel cesso la stagione con sconfitte contro:

Oakland
K.C.
Cleveland.....

credo che nemmeno nei peggiori incubi Plaxico avrebbe pensato di dover affrontare simili smacchi

Peraltro anche nel 2006 l'anno dopo il SB la squadra (con altri giocatori e coach comunque) ebbe una flessione notevole.....

L'appagamento a livello inconscio può essere una causa.... Deltha che ne dici?

Ah già cazzo lo chiedo a te che la parola Superbowl la conosci solo perchè la leggi sul Vocabolario.....  :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2306 il: Dicembre 23, 2009, 08:13:57 am »
Se si può fare una critica a Pittsburgh è che ha buttato nel cesso la stagione con sconfitte contro:

Oakland
K.C.
Cleveland.....

credo che nemmeno nei peggiori incubi Plaxico avrebbe pensato di dover affrontare simili smacchi

Peraltro anche nel 2006 l'anno dopo il SB la squadra (con altri giocatori e coach comunque) ebbe una flessione notevole.....

L'appagamento a livello inconscio può essere una causa.... Deltha che ne dici?

Ah già cazzo lo chiedo a te che la parola Superbowl la conosci solo perchè la leggi sul Vocabolario.....  :adler: :adler: :adler: :adler:

Big Ben ha vinto due titoli.... che abbia giocato bene o male... alla fine l'argenteria ce l'ha

Cosa continui a rompere i coglioni?

Va a fare la settimana enigmistica come tutti i vecchi rimbambiti come te.....  :p :p :p :p :adler: :adler: :adler:

poveraccio , ultimamente mi fai un pò pena....
subentri in discorsi in cui non c'entri un cazzo sparando cazzate a vanvera
dovessi mai scrivere un qualcosa di sensato , approfitta di queste vacanze per riposarti e resettare i 2 neuroni nascosti nel tuo cervello chissà che non migliori questa precoce forma di demenza degenerativa
i miei migliori auguri !!!

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2307 il: Dicembre 23, 2009, 08:21:31 am »
Se si può fare una critica a Pittsburgh è che ha buttato nel cesso la stagione con sconfitte contro:

Oakland
K.C.
Cleveland.....

credo che nemmeno nei peggiori incubi Plaxico avrebbe pensato di dover affrontare simili smacchi

Peraltro anche nel 2006 l'anno dopo il SB la squadra (con altri giocatori e coach comunque) ebbe una flessione notevole.....

L'appagamento a livello inconscio può essere una causa.... Deltha che ne dici?

Ah già cazzo lo chiedo a te che la parola Superbowl la conosci solo perchè la leggi sul Vocabolario.....  :adler: :adler: :adler: :adler:

a quelle aprtite aggiungici pure quelle con chicago , la prima con i Bengals , contro san diego anche se abbiamo vinto , e a Baltimora .
in sostanza una stagione balorda .
Nonostante tutto siamo ancora in corsa . incredibile .

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.019
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2308 il: Dicembre 23, 2009, 08:26:36 am »
poveraccio , ultimamente mi fai un pò pena....
subentri in discorsi in cui non c'entri un cazzo sparando cazzate a vanvera
dovessi mai scrivere un qualcosa di sensato , approfitta di queste vacanze per riposarti e resettare i 2 neuroni nascosti nel tuo cervello chissà che non migliori questa precoce forma di demenza degenerativa
i miei migliori auguri !!!
e qui ti posso anche dare ragione..... se tu non fossi del tutto affetto da rincoglionimento precoce galoppante.... ma ti voglio bene lo stesso anche se quando parli spari solo minchiate.....

Pena? .... uno nella tua situazione.... che tifa Cincinnati!!!!! e va a prendere per il culo!!!!! i Campioni in carica!!!! cosa dovrebbe suscitare ???? Invidia?????  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Dai fai il bravo ... prendi i popcorn goditi sti cazzo di playoff... che mi sa saranno corti e ci vediamo l'anno prossimo....

Ps. Evita di rompermi il cazzo con Cutler e compagnia bella ... che tanto lo so meglio di te come va a finire Chicago l'anno prossimo....

Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2309 il: Dicembre 23, 2009, 08:48:18 am »
e qui ti posso anche dare ragione..... se tu non fossi del tutto affetto da rincoglionimento precoce galoppante.... ma ti voglio bene lo stesso anche se quando parli spari solo minchiate.....

Pena? .... uno nella tua situazione.... che tifa Cincinnati!!!!! e va a prendere per il culo!!!!! i Campioni in carica!!!! cosa dovrebbe suscitare ???? Invidia?????  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Dai fai il bravo ... prendi i popcorn goditi sti cazzo di playoff... che mi sa saranno corti e ci vediamo l'anno prossimo....

Ps. Evita di rompermi il cazzo con Cutler e compagnia bella ... che tanto lo so meglio di te come va a finire Chicago l'anno prossimo....

Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

torna a nanna su  :goodboy: