Autore Topic: Madden 11: considerazioni e domande  (Letto 16210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Madden 11: considerazioni e domande
« il: Maggio 19, 2011, 03:33:17 pm »
Allora, mi sono messo un po a giocare a Madden oggi. Premetto che l'ultimo che avevo giocato era il 2009 mi pare..

Allora, livello All Pro, senza toccare gli slider...prime partite fatte un po alla cazzo per riprendere un po la mano, poi....inizio franchise con gli Steelers. Faccio qualche follia di mercato (Vick x Big Ben, in Madden usare Vick mi ha sempre fatto sborrare...) e via che si parte. Prima partita Titans, allora:

1) noto che la mia linea di attacco tiene sempre poco, questo non solo con i Titans ma un po in tutte le partite che ho fatto...colpa della linea Steelers, che non è eccelsa ma cmq non mi sembra penosa, o è il gioco che favorisce il sack della CPU? No perchè poi mi sembra che i miei blitz non passino quasi mai, e con gente come Harrison, Woodley ecc ecc mi sembra strano...

2) il passing game della CPU è pauroso. Moss mi ha fatto 120yds, e vabbeh puo anche starci...ma da Collins? E poi non era solo Moss il problema, mi bucavano spesso anche con altri WR. Anche qua non capisco se è colpa dei miei CB (penosi Ike a parte...) o se è la CPU che bara un po

3) Mendenhall illegale, guadagna quasi sempre qualche yard dopo il placcaggio...

cmq bel gioco, anche se graficamente abituato al mio ultra pc ci sono rimasto un po male, mi aspettavo di piu, ma mi ero dimenticato che la Xbox inizia ad avere quasi 8 anni
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2011, 03:45:39 pm »
eh,parti da un livello più basso magari.. :mmahh:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2011, 03:49:13 pm »
eh,parti da un livello più basso magari.. :mmahh:

con i Titans pur con tutti i problemi di cui sopra ho vinto però :lollol: 24 a 17
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2011, 04:34:30 pm »
Sono i soliti difetti di Madden , per questo devi intervenire con le slider
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2011, 07:53:59 pm »
Allora, mi sono messo un po a giocare a Madden oggi. Premetto che l'ultimo che avevo giocato era il 2009 mi pare..

Allora, livello All Pro, senza toccare gli slider...prime partite fatte un po alla cazzo per riprendere un po la mano, poi....inizio franchise con gli Steelers. Faccio qualche follia di mercato (Vick x Big Ben, in Madden usare Vick mi ha sempre fatto sborrare...) e via che si parte. Prima partita Titans, allora:

1) noto che la mia linea di attacco tiene sempre poco, questo non solo con i Titans ma un po in tutte le partite che ho fatto...colpa della linea Steelers, che non è eccelsa ma cmq non mi sembra penosa, o è il gioco che favorisce il sack della CPU? No perchè poi mi sembra che i miei blitz non passino quasi mai, e con gente come Harrison, Woodley ecc ecc mi sembra strano...

2) il passing game della CPU è pauroso. Moss mi ha fatto 120yds, e vabbeh puo anche starci...ma da Collins? E poi non era solo Moss il problema, mi bucavano spesso anche con altri WR. Anche qua non capisco se è colpa dei miei CB (penosi Ike a parte...) o se è la CPU che bara un po

3) Mendenhall illegale, guadagna quasi sempre qualche yard dopo il placcaggio...

cmq bel gioco, anche se graficamente abituato al mio ultra pc ci sono rimasto un po male, mi aspettavo di piu, ma mi ero dimenticato che la Xbox inizia ad avere quasi 8 anni

perfettamente d'accordo con l'effetto che ti da Vick,succede anche a me.
sull'illegale devi vedere cosa riesci a combinare con jack...wr degli eagles.
magari ha ragione a.r. quando consiglia di partire da un livello piu' basso ,gia' a livello pro ho notato anche io la diversita' di facilita' di sack della cpu.
usando i vikings mi sono trovato male pero',con adrian rb ne fai di tutti i colori ma con favre malissimo, passaggi facili sbagliati clamorosamente.
mio modesto parere rimane cmq un giocone! :stillers:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2011, 08:31:40 pm »
beh io ho l'11 x la playstation 3 ed è davvero un gran gioco !!! :stica:

non ricordo con che livello gioco :umhhhh: ma è quello che fa la difficoltà in base alla tua bravura...non sarei in grado di giocare all pro...

mi trovo malissimo in difesa dove lascio al cpu e con le corse in attacco dove la maggior parte delle volte guadagno poco,quindi passo...

aspettando madden 12.... :fiu:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2011, 09:29:15 pm »
il primo madden che ho preso è stato madden 95 per SNES a 12 anni..capivo zero..poi dal 05 a questo gli ho passati tutti,secondo me rimane il migliore della serie,anche se mai c'è stato il salto di qualità netto da un anno all'altro.il livello all pro è il minimo da giocare,devi però sistemare gli sliders in base al tuo livello per raggiungere una discreta verosimiltà,aumenta e diminuisci.poi secondo me il massimo è comunque giocare online contro altri umani,io è solo da gennaio che riesco a giocare online e così la longevità è quasi infinita,siamo una piccola comunità italiana di giocatori buoni con una bella lega online,mentre una buona parte degli americani gioca a cazzo con tricks e bugs e quando perdono escono,però trovi sempre giocatori bene o male del tuo livello e ti diverti e capisci molto più del gioco.poi più giochi più impari a valutare i giocatori non solo in base all'ovr ma anche alle skill giuste per il tuo stile di gioco offensivo e difensivo..
 :secchio:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2011, 08:17:04 pm »
il primo madden che ho preso è stato madden 95 per SNES a 12 anni..capivo zero..poi dal 05 a questo gli ho passati tutti,secondo me rimane il migliore della serie,anche se mai c'è stato il salto di qualità netto da un anno all'altro.il livello all pro è il minimo da giocare,devi però sistemare gli sliders in base al tuo livello per raggiungere una discreta verosimiltà,aumenta e diminuisci.poi secondo me il massimo è comunque giocare online contro altri umani,io è solo da gennaio che riesco a giocare online e così la longevità è quasi infinita,siamo una piccola comunità italiana di giocatori buoni con una bella lega online,mentre una buona parte degli americani gioca a cazzo con tricks e bugs e quando perdono escono,però trovi sempre giocatori bene o male del tuo livello e ti diverti e capisci molto più del gioco.poi più giochi più impari a valutare i giocatori non solo in base all'ovr ma anche alle skill giuste per il tuo stile di gioco offensivo e difensivo..
 :secchio:

aggiungimi tu, pitt cobain

ma solo a me l'auto sprint fa cacare? l'ho tolto dopo due partite!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #8 il: Maggio 20, 2011, 08:42:51 pm »
ma solo a me l'auto sprint fa cacare? l'ho tolto dopo due partite!

no più che altro è inutile tenere schiacciato il pulsante con l'autosprint (e l'ho fatto per mesi...e penso che tutt'ora lo faccio  :duck: ) quindi tanto valeva toglierlo

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #9 il: Maggio 20, 2011, 08:44:35 pm »
no più che altro è inutile tenere schiacciato il pulsante con l'autosprint (e l'ho fatto per mesi...e penso che tutt'ora lo faccio  :duck: ) quindi tanto valeva toglierlo

bravo, appunto :duck: e poi voglio sprintare quando pare a me, scherzi a parte
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #10 il: Maggio 20, 2011, 09:39:34 pm »
problema: mi sono qualificato con gli steelers ai PO senza passare dalle wild card...il problema è che, alla fine di week 17, nel team schedule mi da solo la possibilita di simulare fino al pro bowl (entire playoff), e non quella di simulare il wild card week e passare a quella dei divisional dove sono io....bug?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #11 il: Maggio 20, 2011, 09:46:12 pm »
sbagli qualcosa..ci dovrebbe essere sim week..

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #12 il: Maggio 20, 2011, 09:54:08 pm »
sbagli qualcosa..ci dovrebbe essere sim week..

mah, quando mi ricapita proverò! ora ho risolto girando le schedule e simulando le varie wild card una per una! :ochoplax:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #13 il: Maggio 21, 2011, 01:23:54 pm »
mah, quando mi ricapita proverò! ora ho risolto girando le schedule e simulando le varie wild card una per una! :ochoplax:

quando vincerai il superbowl preparati per la WHITE HOUSE!!!!!!!! :stillers:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #14 il: Maggio 21, 2011, 05:01:09 pm »
quando vincerai il superbowl preparati per la WHITE HOUSE!!!!!!!! :stillers:

vinto stamattina, al primo tentativo! livello all pro, regular season simulata, playoff giocati, eliminati prima chargers, poi patriots, poi packers al SB :ahahah: ! bellissimo il superbowl poi con i primi due quarti finito 0a0, difese stellari in campo! poi è finita 24 a 17, stupenda partita, una degli migliori a madden che ricordi! con gli slider settati da me ora tutto bene!

occhio alla bomba del franchise: tebow QB al posto di big ben, eccezzionale, mio nuovo QB preferito! potenziale A, doti di scramble, buon braccio, futuribile!

cmq strano come dia sempre via big ben nei miei franchise, quando invece in realta non lo sostituirei con nessuno!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?