Sondaggio

Round draft giocatori FA scelti come keeper:

Voglio che tutto resti come ora, l'FA diventa keeper per il primo round disponibile
2 (20%)
Cambiamo, l'FA diventa keeper per i rounds finali (dall'ultimo a salire in caso di multipli FA)
8 (80%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: NFI Keeper League 2016-17  (Letto 20872 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #90 il: Settembre 21, 2016, 04:02:00 pm »
A me piace, ma se altri sono d'accordo, ok...

Offline Doctor Frog

  • Senior
  • **
  • Post: 523
  • Calcio: Bari
  • NBA: Miami Heat
  • NCAA F: Miami Hurricanes
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #91 il: Settembre 22, 2016, 06:19:37 pm »
A me piace, ma se altri sono d'accordo, ok...

Io sono d'accordo con Huey:una sola division basta!

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #92 il: Settembre 25, 2016, 10:07:47 pm »
Per mia info, si può usare liberamente lo slot di injured reserve concesso dalla lega di yahoo?
Per chi non lo sapesse, permette in pratica di "parcheggiare" un giocatore infortunato senza perderlo, ma ottenendo uno spot in più a roster x sostituirlo.
La cosa singolare è che è sufficiente che un giocatore sia out per poterlo mettere in Injured Reserve (quindi non è necessario che sia in Injured Reserve nella vita reale) e può essere riattivato in qualsiasi momento;
quindi permette di fatto di ottenere uno spot in più a roster anche per sostituzioni temporaneee di giocatori che stanno fuori 1-2 settimane.

Non sapevo si potesse usare, ma ho visto alcuni owner della lega usarlo.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #93 il: Settembre 26, 2016, 02:41:29 pm »
Per mia info, si può usare liberamente lo slot di injured reserve concesso dalla lega di yahoo?
Per chi non lo sapesse, permette in pratica di "parcheggiare" un giocatore infortunato senza perderlo, ma ottenendo uno spot in più a roster x sostituirlo.
La cosa singolare è che è sufficiente che un giocatore sia out per poterlo mettere in Injured Reserve (quindi non è necessario che sia in Injured Reserve nella vita reale) e può essere riattivato in qualsiasi momento;
quindi permette di fatto di ottenere uno spot in più a roster anche per sostituzioni temporaneee di giocatori che stanno fuori 1-2 settimane.

Non sapevo si potesse usare, ma ho visto alcuni owner della lega usarlo.

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=12658.15
Dai un occhio [/s]
Non badarci, leggi sotto

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #94 il: Settembre 26, 2016, 02:43:49 pm »
Per mia info, si può usare liberamente lo slot di injured reserve concesso dalla lega di yahoo?
Per chi non lo sapesse, permette in pratica di "parcheggiare" un giocatore infortunato senza perderlo, ma ottenendo uno spot in più a roster x sostituirlo.
La cosa singolare è che è sufficiente che un giocatore sia out per poterlo mettere in Injured Reserve (quindi non è necessario che sia in Injured Reserve nella vita reale) e può essere riattivato in qualsiasi momento;
quindi permette di fatto di ottenere uno spot in più a roster anche per sostituzioni temporaneee di giocatori che stanno fuori 1-2 settimane.

Non sapevo si potesse usare, ma ho visto alcuni owner della lega usarlo.

Facendo al volo forse ho frainteso la domanda. Se intendi se hai la possibilità di mettere giocatori nelle IR anche quando sono listati OUT se la lega lo permette si, noi nello specifico non abbiamo stabilito delle regole precise ma solo che ci sono 2 slot IR.
Modifica post

Offline Giacco

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #95 il: Settembre 26, 2016, 03:38:01 pm »
Wow, non lo sapevo. E sono pieno di "walking dead" in squadra.
I'm here so I won't get fined.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #96 il: Ottobre 09, 2016, 06:37:17 pm »
Ciao a tutti ragazzi. Sentite io devo comunicare la possibilità di qualche disservizio. Il 1° Novembre mi trasferisco a Vancouver e in queste settimane che precedono la partenza potrei non essere sempre a disposizione. Io ritengo che premunirsi con un co-commissario possa "pararci le spalle" in caso di necessità improvvise (io sarò ad un fuso orario di circa 9 ore in anticipo potrei non essere sempre tempestivo). Se qualcuno si offre sarebbe apprezzato, qualora nessuno possa chiedo un po' di pazienza in caso ci si rivolga al commish :)

Offline Giacco

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #97 il: Ottobre 12, 2016, 10:33:31 pm »
Ciao Sasso. Io ti vorrei ed eventualmente potrei darti una mano, solo che non conosco molte cose.. sono una sorta di padawan  :goodboy:. Se comunque pensi che possa esserti utile in qualche modo, chiedi pure!!
I'm here so I won't get fined.

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #98 il: Ottobre 13, 2016, 11:55:23 pm »
Anche io se vuoi ci sono... Mai fatto commish ma non credo ci voglia grande studio!! 😀

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #99 il: Ottobre 14, 2016, 05:57:07 pm »
Anche io se vuoi ci sono... Mai fatto commish ma non credo ci voglia grande studio!! 😀

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ciao Sasso. Io ti vorrei ed eventualmente potrei darti una mano, solo che non conosco molte cose.. sono una sorta di padawan  :goodboy:. Se comunque pensi che possa esserti utile in qualche modo, chiedi pure!!

Ragazzi grazie, ne basterebbe uno che non dovrebbe fare molto, solo essere disponibile in caso io non possa (e che non abbia problemi con l'inglese perché i tools sono tutti in lingua ovviamente). Le impostazioni sono settate e in genere i cambi si fanno solo in preseason. dedicdetevela tra di voi e contattatemi (capirete che questi prossimi 15gg per me saranno di fuoco). Grazie mille :)

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 935
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #100 il: Ottobre 14, 2016, 06:05:36 pm »
Come vuoi Giacco. Per ordine di risposta se vuoi fare tu, poi se hai bisogno di aiuto ci sono anch'io

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #101 il: Ottobre 17, 2016, 11:44:39 pm »
Gents, mi sembra ci sia un problema coi settaggi.
Ho visto che Smallwood (che cmque avevo in panchina) ha preso 6 punti per il TD segnato su kickoff return.
Non credo che i td (e le yards) fatte su ritorno vadano conteggiate come stats individuali, ma solo come statistiche di squadra assegnate alla difesa relativa, altrimenti se ad esempio avessi schierato sia la difesa di Philadelphia che Smallwood, avrei preso 12 per lo stesso TD (conteggiato sia come TD individuale x smallwood, sia come td della difesa di phillie)

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #102 il: Ottobre 18, 2016, 11:34:25 am »
Gents, mi sembra ci sia un problema coi settaggi.
Ho visto che Smallwood (che cmque avevo in panchina) ha preso 6 punti per il TD segnato su kickoff return.
Non credo che i td (e le yards) fatte su ritorno vadano conteggiate come stats individuali, ma solo come statistiche di squadra assegnate alla difesa relativa, altrimenti se ad esempio avessi schierato sia la difesa di Philadelphia che Smallwood, avrei preso 12 per lo stesso TD (conteggiato sia come TD individuale x smallwood, sia come td della difesa di phillie)
Controllo. Potrebbe anche essere un bug e corretto poi il giovedì stesso da Yahoo

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #103 il: Ottobre 18, 2016, 12:02:31 pm »
Controllo. Potrebbe anche essere un bug e corretto poi il giovedì stesso da Yahoo
Ho controllato, non mi sembra che le impostazioni siano sbagliate. aspettiamo le Stat Correction di giovedì e poi vediamo.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #104 il: Ottobre 18, 2016, 12:06:41 pm »
Cmq avranno corretto loro, leggo il recap di Smallwood e non mi segna TD...