Autore Topic: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)  (Letto 77741 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #165 il: Ottobre 21, 2007, 06:48:21 pm »
Geeesù, ho paura di dirlo ma non vedevo l'ora di tornare dal weekend, NON per il finale del mondiale F1, NON per le partite NFL della domenica... MA per vedere come era andato avanti questo topic.

Ben oltre le più funeste aspettative, direi...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #166 il: Ottobre 21, 2007, 07:39:16 pm »
all'esortazioni di spud di partecipare a questo nefandezzaio... metto su la foto di:

Dark Romo Charlino






 :wooohohuu:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #167 il: Ottobre 21, 2007, 07:48:19 pm »
charlino a green bay....


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #168 il: Ottobre 21, 2007, 08:30:35 pm »
belle ciarlino..pò spettrali magari  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #169 il: Ottobre 21, 2007, 08:31:16 pm »


AVVISO:

giovedì 25 il topic verrà chiuso e si procederà alla scrematura con votazioni finali..a breve sceglierò i criteri di votazione quindi chi deve sparare le ultime cartucce lo faccia ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI 25!  :teoidolo:

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #170 il: Ottobre 21, 2007, 09:14:49 pm »
Se Scarface mi fa un baffo, Kill Bill che mi fa?  ;D


minchia qua mi ricordi federico buffa :teoidolo:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #171 il: Ottobre 21, 2007, 11:17:20 pm »
il coadmin parla ma non posta nulla, e visto che è in possesso di un pezzo da 90, ci penso io... ;D .....

...foto che ritrae parte della mia cumpa (tutti in stile palestrati anni80, apposta, perchè la foto era da regalare a quello che gestisce la palestra dove andiamo tutti o quasi) e qua in mezzo cè anche davide! scovatelo!

My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #172 il: Ottobre 21, 2007, 11:45:30 pm »
il coadmin parla ma non posta nulla, e visto che è in possesso di un pezzo da 90, ci penso io... ;D .....

...foto che ritrae parte della mia cumpa (tutti in stile palestrati anni80, apposta, perchè la foto era da regalare a quello che gestisce la palestra dove andiamo tutti o quasi) e qua in mezzo cè anche davide! scovatelo!


questo non me lo dovevi fare!!  :-/ ;D ;D

p.s. io non l'avevo sul pc sta roba altrimenti l'avrei messa ;D

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #173 il: Ottobre 22, 2007, 10:37:13 am »
il coadmin parla ma non posta nulla, e visto che è in possesso di un pezzo da 90, ci penso io... ;D .....

...foto che ritrae parte della mia cumpa (tutti in stile palestrati anni80, apposta, perchè la foto era da regalare a quello che gestisce la palestra dove andiamo tutti o quasi) e qua in mezzo cè anche davide! scovatelo!



il primo in alto da sinistra?  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #174 il: Ottobre 22, 2007, 10:48:16 am »
Allora. Sempre quel viaggio a Stoccolma, sempre quei due parenti cacacazzi (capisci Coba? è contrappasso, non ero cacacazzo una volta). Gli infami avevano trovato il modo di forzare la serratura del bagno e puntalmente irrompevano mentre il povero Porzione era dentro. In questa foto, ormai rassegnato cercavo di ricondurre i due alla ragione: "Qui fuori è pieno di figa. Perchè non andate dietro alle biondazze che quando vi ricapita?"



P.S.
Teo, se riesci a battere anche questa sarò costretto a procurarmi la VERA arma finale.

se non vince questa foto, io ricorro fino in cassazione.

le mutande, avete notato le mutande?  :gogo:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #175 il: Ottobre 22, 2007, 10:55:27 am »
Dato che l'importante non è vincere ma partecipare posto pure io.




Un negozio di lampadari evidenzia che appendono gli oggetti troppo bassi, almeno per me.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #176 il: Ottobre 22, 2007, 11:53:15 am »
Ci provo anch'io, un' attimo di pazienza che non sono tanto pratico...



SatanaDotson & T.O.rrisone in prima fila al Madison Square Garden pochi istanti prima di essere scacciati a colpi di Taser dagli uomini della sicurezza.

----------------------------



Un ispirato T.O.rrisone @ Times Square si prepara ad essere schiacciato dal bus di turisti.

----------------------------



Un povero demente festeggia la vittoria dei 49ers sugli Arizona Cardinals sfogliando Pro Football Weekly sul battello che lo porta a Liberty Island. 2 vittorie in un anno, squadra orribile e lui è contento... (prendo le distanze da me stesso e mi parlo in terza persona...)

-----------------------------



Il meglio alla fine: T.O.rrisone sull'aereo. Jetlag dopo una settimana intensa? No, mi sa tanto che era il viaggio d'andata. Alla fine della trasvolata? No, mi sa tanto che l'hanno scattata pochi minuti dopo la partenza... Strano che dopo i tragici avvenimenti dell'11/9 un losco individuo simile abbia potuto mettere piede sul suolo americano...

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #177 il: Ottobre 22, 2007, 11:53:57 am »
Dato che l'importante non è vincere ma partecipare posto pure io.




Un negozio di lampadari evidenzia che appendono gli oggetti troppo bassi, almeno per me.

e tu posti un pezzo da 90 come questo cosi in scioltezza????? :shok: :shok: :shok:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #178 il: Ottobre 22, 2007, 11:57:31 am »
...ma il livello di competizione è clamoroso, sembrano i Master di Tennis degli anni d'oro (lendl - becker - edberg - agassi - ecc.)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #179 il: Ottobre 22, 2007, 11:58:21 am »
...ma il livello di competizione è clamoroso, sembrano i Master di Tennis degli anni d'oro (lendl - becker - edberg - agassi - ecc.)

quoto..giovedi chiudo e dovrò scegliere i criteri..mi dite voi come faccio??  ;D chiedo aiuto al padre fondatore  :papa:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__