Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1229530 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Calciomercato
« Risposta #1050 il: Luglio 12, 2007, 08:01:07 pm »
l'età media della difesa è alta per al momento non è un problema anzi. a contrario invece l'attacco non gira, va beh che quest'anno c'è supporto anche da ronaldo in champions ma inzaghi comincia ad averne 36 e gilardino in coppa non segna neanche a porta vuota.



povero gilardino..dai il prox anno si fioriscono lui adriano e cassano..tornano i terribili dell'82!  ;D

p.s. a sto punto davanti ti pigli un Pato che in prospettiva può solo migliorare, l'ho visto e c'è del buono..pensare che a gennaio scorso moratti l'avrebbe preso x 5 mln  :doh:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Calciomercato
« Risposta #1051 il: Luglio 13, 2007, 06:28:35 pm »


Per quanto riguarda Andrade,bisogna vedere se e quanto giocherà,torna da un lungo infortunio;e io non metto la mano sul fuoco sulla sua bravura (mi sa tanto di bidonazzo)...Criscito spero che abbia delle chance e che non torni al Genoa...

Andrade dall'infortunio ha recuperato visto che risale a due anni fa e l'anno scorso ha giocato quasi sempre....

a ma piace anche perchè ricordo delle sue eccellenti partite in champions quando la juve incontrava sempre il Depor che ci faceva sputar sangue....

ovviamente sarebbe stato meglio Milito però 20 milioni per lui sono esagerati per non parlare di 30 milioni per prendere Pepe , questi son pazzi , Andrade a 10 milioni è un buon colpo

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Calciomercato
« Risposta #1052 il: Luglio 13, 2007, 06:45:32 pm »
bisogna vedere se si adatta bene al calcio italiano che non sarà come quello spagnolo.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Calciomercato
« Risposta #1053 il: Luglio 13, 2007, 07:27:32 pm »
Andrade dall'infortunio ha recuperato visto che risale a due anni fa e l'anno scorso ha giocato quasi sempre....

a ma piace anche perchè ricordo delle sue eccellenti partite in champions quando la juve incontrava sempre il Depor che ci faceva sputar sangue....

ovviamente sarebbe stato meglio Milito però 20 milioni per lui sono esagerati per non parlare di 30 milioni per prendere Pepe , questi son pazzi , Andrade a 10 milioni è un buon colpo

secondo me era molto meglio Barzagli

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Calciomercato
« Risposta #1054 il: Luglio 13, 2007, 08:27:52 pm »
la sampdoria ha ufficializzato l'arrivo di montella in prestito. :teoidolo:

sarà pure vecchio ma a noi uno cosi ci serve lo stesso,forza areoplanino  torna a volare sotto la sud!!!! :bat:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Calciomercato
« Risposta #1055 il: Luglio 13, 2007, 09:38:15 pm »
secondo me era molto meglio Barzagli

Quoto e straquoto  :o

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Calciomercato
« Risposta #1056 il: Luglio 13, 2007, 09:45:55 pm »
Quoto e straquoto  :o


beh si..ma ho sentito la richiesta del Zampa..15 mln! tantini..

cmq boumsong giura di voler restare, mal che vada c'è lui.. magari ma cm mexes..disastroso il primo anno decisamente valido ora!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Calciomercato
« Risposta #1057 il: Luglio 13, 2007, 09:49:54 pm »
la sampdoria ha ufficializzato l'arrivo di montella in prestito. :teoidolo:

sarà pure vecchio ma a noi uno cosi ci serve lo stesso,forza areoplanino  torna a volare sotto la sud!!!! :bat:



montella - bellucci..marotta ha acceso la macchina del tempo  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Calciomercato
« Risposta #1058 il: Luglio 13, 2007, 10:27:52 pm »


montella - bellucci..marotta ha acceso la macchina del tempo  ;D
......spero di vedere questa immagine nel derby  :fiu:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Calciomercato
« Risposta #1059 il: Luglio 14, 2007, 01:52:33 am »
l aeroplanino è sempre un giocatore che garantisce 20gol in serie anche a 33anni

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Calciomercato
« Risposta #1060 il: Luglio 14, 2007, 02:41:29 am »
l aeroplanino è sempre un giocatore che garantisce 20gol in serie anche a 33anni

circa 10 in più di suazo  :fiu:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Calciomercato
« Risposta #1061 il: Luglio 14, 2007, 07:13:19 am »
circa 10 in più di suazo  :fiu:


tanto è vero che uno l'hanno spedito in inghilterra l'altro ha salvato da solo una squadra..
montella 20 gol non credo proprio (e nemmeno suazo cmq)..sempre sperando che aeroplanino non si infortuni un giorno si e uno no!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Calciomercato
« Risposta #1062 il: Luglio 14, 2007, 06:27:09 pm »
riccardo oliveira lascia l italia e si accasa al saragozza, il chelsea chiede 22milioni per sheva

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1063 il: Luglio 15, 2007, 11:25:32 am »
Citazione
MARACAIBO (Venezuela), 14 luglio 2007 - Hernan Crespo ce l'ha fatta. Lo stiramento che lo aveva bloccato durante il match contro la Colombia è stato smaltito a tempo di record: dodici giorni. Domani sera, dunque, nella finale di Copa America contro il Brasile, nell'Argentina ci sarà anche "Valdanito". In panchina, certo, ma presente. Lo potrete seguire anche su Gazzetta.it dalle 23, grazie alla videodiretta, in collaborazione con Sportitalia.
ALTRO CHE UN MESE - Rigore contro la Colombia: Crespo batte, segna, ma si fa male. La prima diagnosi parla di stiramento alla coscia destra: stop previsto, un mese, e torneo finito. Invece no. Una buona notizia sia per Alfio Basile, tecnico della Selecciòn, che per l'Inter. "Hernan per noi è fondamentale non solo sul campo, ma anche da un punto di vista motivazionale - ha detto Esteban Cambiasso-. Essendo suo compagno di camera, ho visto crescere giorno dopo giorno la sua voglia di esserci per l'appuntamento decisivo. E' un grande". Ora tocca a Basile.
gasport

 8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1064 il: Luglio 15, 2007, 11:53:11 am »
speriamo che non lo rischiano e magari ha una ricaduta