Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1233026 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #765 il: Giugno 05, 2007, 11:00:08 pm »
No ci capiamo benissimo, mi sono spiegato male io. Il mio paragone con Johnson e Riis non era sul solo aspetto del doping juventino, ma su tutto il ragionamento inerente il sistema Juventus nel suo complesso. Insomma se tu dici che avrebbero vinto lo stesso stai dicendo, cambiando paragone, che se dovessimo scoprire che l'arbitro della finale dei mondiali era corrotto ci importerebbe poco perché l'Italia avrebbe vinto lo stesso. Affatto, l'illecito (o i sistemi basati su illeciti) nega per principio il risultato. E lo invalida. Basta vedere l'albo d'oro della Serie A prima del recente scudetto interista.

io facevo un paragone della juve dal sistema italiano a quello europeo dove non sembra (discorso doping escluso) che avesse agevolazioni che aveva nel campionato interno.
in particolare, mi trovo in disaccordo sulle presunte fonti con cui compravano i giocatori per essere competitivi. e per questo dico che bisogna cominciare a delimitare il campo.
cioè non che il sistema da te descritto debba considerarsi come lo standard giusto, ma i soldi bene o male se non arrivavano da lì arrivavano da altre parti considerato chi è (era) il padrone della juventus e quello che fanno altre squadre europee.

per me è giusto focalizzarsi sull'illecito fine a sé stesso, ovverosia associazione a delinquere = campionato falsato a prescindere.

poi che io dica che a mio avviso la juve avrebbe potuto tranquillamente vincere anche senza il sistema moggi chiaro è solamente una mia opinione rientrante nel campo aleatorio delle ipotesi.

quando poi parlo del milan dico che la coppa campioni "forse" non doveva farla ma dal momento che l'ha fatta/è stata ammessa alla competizione l'ha meritata in quanto è stata conquistata sul campo senza favoritismi e, non dimentichiamolo, senza campagna acquisti estiva (qua ovvio sono anche un po' di parte).


 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #766 il: Giugno 06, 2007, 12:10:11 am »
Intanto in B dopo l Arezzo va al Tar anche la Triestina...si salvi chi può... :ninja:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #767 il: Giugno 06, 2007, 07:07:06 pm »
stasera gioca la nazionale

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #768 il: Giugno 06, 2007, 07:37:57 pm »
 :ninja: what is nazionale??

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #769 il: Giugno 06, 2007, 08:03:48 pm »
:ninja: what is nazionale??


è quella squadra che ha vinto il mondiale l'estate scorsa con 4 titolari (tutti decisivi) appartenenti a quel club di mafiosi che ha falsato il calcio italiano dal 1994 al 2006......e che vinceva i suoi scudetti solo grazie a Moggi e doping... ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) almeno secondo i fatti  che solo uno stupido tifoso, che non riesce a guardare oltre il suo naso ,come Deltha non riesce a vedere.....



Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #770 il: Giugno 06, 2007, 08:17:44 pm »
...........
Intanto ti spiego perché secondo me è così, cercando di seguire un filo logico:
....................

è la cosa + vera che hai scritto , secondo un ultras ipovedente  ovviamente.......

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #771 il: Giugno 06, 2007, 09:36:02 pm »
2a0 doppio quagliarella

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #772 il: Giugno 06, 2007, 09:37:28 pm »
2a0 doppio quagliarella

e CHE doppio quagliarella!! :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #773 il: Giugno 06, 2007, 09:38:42 pm »
infatti 2 gran bei gol

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #774 il: Giugno 06, 2007, 09:39:40 pm »
Citazione
Niente musica dei Queen nello stadio della Steaua di Bucarest perche' il loro cantante Freddy Mercury era gay. Lo ha deciso il proprietario del club rumeno, Gigi Becali. Becali ha fatto sapere che vietera' che nell'impianto della sua squadra vengano diffuse le canzoni del gruppo inglese perche' il loro cantante Freddy Mercury, morto di Aids, ''era omosessuale e le sue musiche possono lanciare messaggi distorti ai giovani''. Il patron della Steaua ha poi aggiunto: ''D'ora in poi daro' disposizioni affinche' allo stadio venga diffusa solo musica religiosa, e non piu' satanica. Io metto la musica che voglio! Qui Mercury non cantera' piu' le sue musiche che sanno di distruzione''


senza parole...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #775 il: Giugno 06, 2007, 11:39:10 pm »

senza parole...

ha già dato disposizione che Buffalo non possa entrare allo stadio? no perchè se non suonano Freddie Mercury... 

:asdlol: :asdlol: :asdlol:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #776 il: Giugno 06, 2007, 11:42:09 pm »
 8) Lavati le mani prima di scrivere il nome di Freddy... :-/

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #777 il: Giugno 06, 2007, 11:42:59 pm »
8) Lavati le mani prima di scrivere il nome di Freddy... :-/

p.s. :FREDDIE, non freddy  :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #778 il: Giugno 07, 2007, 12:19:30 am »
 8) l importante è la pronuncia.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #779 il: Giugno 07, 2007, 01:16:19 am »
è quella squadra che ha vinto il mondiale l'estate scorsa con 4 titolari (tutti decisivi) appartenenti a quel club di mafiosi che ha falsato il calcio italiano dal 1994 al 2006......e che vinceva i suoi scudetti solo grazie a Moggi e doping... ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) ??) almeno secondo i fatti  che solo uno stupido tifoso, che non riesce a guardare oltre il suo naso ,come Deltha non riesce a vedere.....




Vedere questo tipo di risposte esaurienti e queste argomentazioni così dotte e dettagliate da parte tua mi fa capire che non sono neanche lontanamente all'altezza di una discussione sul calcio a cui prendi parte tu. In futuro, per evitare di incappare in nuove magre figure (e sperando nella tua clemenza), eviterò di incrociare ancora la tua strada e la tua impareggiabile dialettica, sostenuta come è chiaro a tutti da un livello culturale e di informazione che veramente mi fa sentire piccolo. Ti chiedo scusa per averti fatto perdere del tempo prezioso - è evidente che sei un intellettuale - con i miei post da tifoso becero e accecato. Con infinita deferenza e somma mestizia ti chiedo venia e mi ritiro in buon ordine, rinnovando l'umile augurio di una tua clemenza nei confronti dell'indegna persona che si nasconde nella carcassa inutile del sottoscritto. Perdonami se ho tentato di partecipare a questa tua dotta analisi, ma ti faccio contritamente notare che la colpa non è unicamente mia. No, è anche di chi mi ha fatto perdere anni di gioventù nelle scuole (ovviamente fino alla terza media) invece di destinarmi subito alla mia vocazione: zappare.

Distinti saluti

Un ultras ignorante patentato.

:ciaosci: