Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1227815 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #675 il: Maggio 28, 2007, 10:10:04 pm »
così per capire, i tifosi della juventus che dicono
1. delle dimissioni di Deschamps? (io l'avrei tenuto)
2. del ritorno di Capello in panca?



1.io no. doveva stravincere tutte le partite con quella squadra. santana ha spiegato chiaramente i motivi
2.capello può andare a... fare compagnia a bebo!! L-I-P-P-I!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #676 il: Maggio 28, 2007, 10:39:23 pm »
a onor del vero la societa' anche se non lo ammette ha fatto di tutto per far dimettere l allenatore,proponendogli un ingaggio da fame per la serie A.di certo non c'era piu' fiducia su di lui.l anno prossimo si dovra' continuare a mangiare la polvere,ci vorranno almeno 2-3 anni per tornare molto competitivi.niente di strano che esca dal cilindro la figura del doppio allenatore(conte o ferrara piu' trapattoni) o vialli

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #677 il: Maggio 28, 2007, 10:46:46 pm »
così per capire, i tifosi della juventus che dicono
1. delle dimissioni di Deschamps? (io l'avrei tenuto)
2. del ritorno di Capello in panca?


1. Io l'avrei tenuto giusto perchè:

-Quando allenava il Monaco,il primo anno ha fatto schifio,il secondo è arrivato in finale di Champions e 2 in Campionato.
-Avevamo già l'allenatore ed era un problema in meno,anche perchè di allenatori da Juve in giro non ce ne sono. (Lippi certamente,ma bisogna vedere SE decide di tornare alla Juve).
-Era giusto dargli una possibilità perchè nonostante la Juve abbia giocato male,senza difesa (il miglior centrale di quest'anno è stato Legrottaglie ed ho già detto tutto  :-/) ha vinto il campionato con ampio margine di tempo e con 11 punti di penalizzazione.
-Boumsong,l'ha voluto lui,ma però ricordiamo che è stato pure in nazionale francese,quindi non è che sia un brocco totale,(sia chiaro ha fatto una stagione disastrosa e non è un campione,è stato sopravvalutato,come il 70% dei giocatori che muovono il mercato del resto),al massimo lo si condisera come "tassa Deschamps" come Zebina era (ed è ancora) la "tassa-Capello".

2 Capello MAI MAIIIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Che se ne stia la dov'è assieme ad Emerson e Kannavaro (detto alla Caressa) e SOPRATTUTTO a Zambrotta...che spero almeno abbia il buon gusto di non tornare a giocare in Italia,di tutti quelli che hanno abbandonato la barca,lui è quello che mi ha stupito di più...credevo che 11 anni alla Juve non si potessero cancellare con un colpo di spugna.

C'è solo un capitano  :papa:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #678 il: Maggio 29, 2007, 08:03:53 am »
boh..deschamps a me non è mai piaciuto ma non discuto che comunque il suo dovere l'abbia fatto..ma se dovesse tornare lippi allora anche a livello organizzativo secondo me ci sarebbe una solida base per fare bene da subito..ma da quello che ho capito lui tentenna..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #679 il: Maggio 29, 2007, 12:30:14 pm »
boh..deschamps a me non è mai piaciuto ma non discuto che comunque il suo dovere l'abbia fatto..ma se dovesse tornare lippi allora anche a livello organizzativo secondo me ci sarebbe una solida base per fare bene da subito..ma da quello che ho capito lui tentenna..

a quanto pare lui intende prima seguire e risolvere la vicenda giudiziaria del figlio....e poi andrebbe ad allenare , però è abbastanza strano che uno come lui sia disposto a prendere una squadra in corsa di cui non ha fatto il mercato ....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #680 il: Maggio 29, 2007, 02:09:56 pm »
manderà un suo fedelissimo che gli farà il mercato tipo conte o vialli.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #681 il: Maggio 29, 2007, 02:10:53 pm »
io credo che se vialli arrivi non sarà certo x aspettare lippi..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #682 il: Maggio 29, 2007, 02:27:50 pm »
comunque è una stronzata vera e propria visto che se non prendono lippi sia vialli che conte sono inferiori a deschamps come esperienza e gestione dello spogliatoio,proprio nella stagione più dura per la juve quella del rilancio ad alti livelli

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #683 il: Maggio 29, 2007, 03:03:45 pm »
comunque è una stronzata vera e propria visto che se non prendono lippi sia vialli che conte sono inferiori a deschamps come esperienza e gestione dello spogliatoio,proprio nella stagione più dura per la juve quella del rilancio ad alti livelli

onestamente credo poco alla possibiltà della figura del traghettatore per poi far arrivare Lippi , o meglio per me sarebbe una cazzata ma questa società è capace anche di questo (dopo aver svenduto Ibra in mezza giornata...ci sta tutto da parte di Cobollo e Secchio )

io "il capitano " Conte lo vedrei bene anche se le pressioni che arriveranno l'anno prossimo saranno enormi , ovviamente l'opzione Lippi sarebbe la preferita ma da subito non fra 5 mesi....

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #684 il: Maggio 29, 2007, 05:53:31 pm »
vialli teoricamente ha tutti i requisiti per allenare la juve,ha anche vinto a livello internazionale con il chelsea,l opzione cnte mi lascia piu' perplesso.di certo prendere un buon allenatore del campionato italiano ma con poco appeal vorrebbe dire dare un segnale negativo ai big della squadra

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #685 il: Maggio 29, 2007, 07:34:47 pm »
vialli teoricamente ha tutti i requisiti per allenare la juve,ha anche vinto a livello internazionale con il chelsea,l opzione cnte mi lascia piu' perplesso.di certo prendere un buon allenatore del campionato italiano ma con poco appeal vorrebbe dire dare un segnale negativo ai big della squadra

se parli di appeal l'unico che può colamare i recenti disastri in termini di immagine è l'allenatore campione del mondo ovviamente...
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #686 il: Maggio 29, 2007, 11:03:30 pm »
a quanto pare lui intende prima seguire e risolvere la vicenda giudiziaria del figlio....e poi andrebbe ad allenare , però è abbastanza strano che uno come lui sia disposto a prendere una squadra in corsa di cui non ha fatto il mercato ....

A quanto pare invece Lippi sta aspettando il cadavere di Donadoni.

La questione Deschamps è squallida, il tecnico è stato vittima di un biscottone repellente in pieno stile Juventus... d'altronde Giraudo è ancora socio al 2%, il direttore sportivo è un ammiratore di Moggi...  8:)

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #687 il: Maggio 30, 2007, 12:19:56 am »
la serie B ha mascherato i limiti tecnici di deschamps,non so le motivazioni esatte che hanno protato a "farlo dimettere" tuttavia una cosa e' certa e cioe' che non sa mettere in campo la squadra e ha il carisma di uno scarabeo.a quel punto se devo rschiare puntando su un ex giocatore della juve meglio conte che ha fatto miracoli quest anno con una rosa fatiscente

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #688 il: Maggio 30, 2007, 12:41:58 am »
la serie B ha mascherato i limiti tecnici di deschamps,non so le motivazioni esatte che hanno protato a "farlo dimettere" tuttavia una cosa e' certa e cioe' che non sa mettere in campo la squadra e ha il carisma di uno scarabeo.a quel punto se devo rschiare puntando su un ex giocatore della juve meglio conte che ha fatto miracoli quest anno con una rosa fatiscente

Deschamps fino a prova contraria da allenatore è arrivato ad una finale di Champions League. Le considerazioni tecniche ovviamente sono liberissime, io sono sostanzialmente d'accordo con te anche se non lo reputo un incompetente (in giro c'è di peggio, vedi Mancini), ma la questione è diversa. Blanc e Cobollone ci hanno fatto due palle come due cocomeri assicurando - a noi e a Deschamps - che il progetto era tutto su Deschamps, che la Serie A rappresentava una continuazione di un disegno ben preciso e che l'intenzione unanime era quella di continuare con Deschamps. Dai, sono indifendibili. Non una ma due volte, visto che fino a prova contraria il primo defenestrato nella presunta era post-Moggi è un allenatore che da tecnico non è appartenuto alla stessa era Moggi. Mentre Secco (che ci racconta di commoventi telefonate di Lucianone) è ancora lì, mentre non mi risulta che qualcuno abbia cercato di liquidare le azioni di Giraudo per fare fuori un dirigente che va incontro alla radiazione. Sul prossimo campionato si stanno allungando ombre preoccupanti. Non che me ne freghi troppo, ma la restaurazione è quasi completa. Oggi in Lega voleva "impallinare" Gussoni (testuale di Macalli) con le solite imboscate. Galliani è tornato a tenere un piede in Lega e l'altro in Figc, oltretutto a braccetto con l'onesto Moratti e col silenzio complice del solito codazzo di società asservite (Roma e Lazio in testa, poi la Fiorentina che da un anno tace, il Palermo del pagliaccesco Zamparini e via via con gli ex peones di Moggi), mentre Abete (ex vice Carraro) è presidente della Figc e Matarrese in questi giorni sta partorendo dichiarazioni allucinanti che confermano - se mai ce ne fosse stato bisogno - che il campionato di Serie B che si sta per concludere è una farsa aberrante. L'unica soluzione, ora che siamo fuori da Euro 2012, sarebbe un colpo di mano del governo o del Coni per smantellare Figc e di rimando la Lega, ma il problema è che il governo allo Sport ha messo una perfetta incompetente, mentre il Coni...vabbè, il Coni è una camorra.

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #689 il: Maggio 30, 2007, 01:44:07 pm »
Colpo della Lazio che riesce a togliersi dai piedi Simone Inzaghi (Parma) e mette le mani su Rolando Bianchi