Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1232873 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #645 il: Maggio 26, 2007, 12:36:06 am »
Perdio scusa se sono schietto, ma sei di legno? Il Milan in Champions non doveva neanche scenderci in campo. Se ragioni così uno juventino può venirci a dire che Moggi aveva allestito una cupola camorristica, chela Figc era interamente corrotta, che in Lega comandavano 2 società e mezza ma alla fine dei conti la Juve si è sempre fatta le sue 34/38 giornate e alla fine gli scudetti li ha vinti sul campo. Per cortesia: juventini e milanisti, una faccia una razza.

scusa?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #646 il: Maggio 26, 2007, 06:51:05 am »
mentre continuate ad insultarvi come bambini su cose che ognuno sa a memoria (complimenti)

DESCHAMPS SI è DIMESSO!!!


Citazione
TORINO, 25 maggio 2007 - Didier Deschamps si è dimesso. La notizia è stata data da Sky, anche se mancano ancora conferme ufficiali. Il colpo di scena arriva da Torino in un orario inconsueto: mezzanotte. Secondo la ricostruzione di Sky, dopo una riunione burrascosa con i vertici dirigenziali bianconeri, il tecnico avrebbe rassegnato le dimissioni, accettate dalla società per ora solo verbalmente. L'allenatore della Juventus, che mercoledì sera aveva avuto un primo incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto, lascia, dunque, la guida dei bianconeri dopo aver festeggiato la promozione in serie A. Sarà comunque in panchina oggi nella sfida di campionato con il Mantova.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #647 il: Maggio 26, 2007, 08:00:05 am »
scusa?

Ti ha dato del milanista  ;D ;D ;D
mentre continuate ad insultarvi come bambini su cose che ognuno sa a memoria (complimenti)

DESCHAMPS SI è DIMESSO!!!



Vojo Cosmi o Mazzone  :papa: ma mi accontenterò di Lippi  :papa:

PS: Chi non vota per me è coglione  ;D ;D ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #648 il: Maggio 26, 2007, 08:21:51 am »
Ti ha dato del milanista  ;D ;D ;D
Vojo Cosmi o Mazzone  :papa: ma mi accontenterò di Lippi  :papa:

PS: Chi non vota per me è coglione  ;D ;D ;D

riprendere lippi o è una genialata o è una martellata sulle palle..

conoscendo l'allenatore è una genialata
intraconoscendo la dirigenza una martellata..

e adesso? iaquinta?barzagli?gilardino?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #649 il: Maggio 26, 2007, 01:53:03 pm »
mentre continuate ad insultarvi come bambini su cose che ognuno sa a memoria (complimenti)

DESCHAMPS SI è DIMESSO!!!



Boh, solitamente si parla su basi di conoscenza e informazione. Poi vabbè, ti concedo che qui e su Bebo in materia di calcio o doping non era abitudine comune....  8:)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #650 il: Maggio 26, 2007, 02:10:09 pm »
Boh, solitamente si parla su basi di conoscenza e informazione. Poi vabbè, ti concedo che qui e su Bebo in materia di calcio o doping non era abitudine comune....  8:)

io intendevo dire che x quanto vi ostiniate a scrivere da un anno le stesse cose non ne ho sentito uno dire: no ha ragione l'altro..quindi xchè continuare?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #651 il: Maggio 26, 2007, 02:23:55 pm »
io intendevo dire che x quanto vi ostiniate a scrivere da un anno le stesse cose non ne ho sentito uno dire: no ha ragione l'altro..quindi xchè continuare?

Quindi chiudiamo il forum, è inutile..

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #652 il: Maggio 26, 2007, 02:24:41 pm »
Quindi chiudiamo il forum, è inutile..

basta semplicemente parlare d'altro, fino a 1 settimana fa ci siamo riusciti..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #653 il: Maggio 26, 2007, 02:30:56 pm »
basta semplicemente parlare d'altro, fino a 1 settimana fa ci siamo riusciti..

Scusa Teo, ma saranno anche cazzetti nostri oppure decidi tu di cosa si parla? Per capire eh...

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #654 il: Maggio 26, 2007, 03:24:46 pm »
dai stiamo buoni che litigare su queste cose non ha senso.concordo comunque con il discorso di plaxico che si puo parlare di qualsiasi argomento anche se il calcio purtroppo sembra proprio terreno minato,fa sempre animare le discussioni

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #655 il: Maggio 26, 2007, 03:38:20 pm »
dai stiamo buoni che litigare su queste cose non ha senso.concordo comunque con il discorso di plaxico che si puo parlare di qualsiasi argomento anche se il calcio purtroppo sembra proprio terreno minato,fa sempre animare le discussioni

appunto, si possono anche tenere i toni abbassati..quello che discuto io è che stessimo almeno parlando di cose nuove..

x plaxico: dove hai studiato tu? oxford?  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #656 il: Maggio 26, 2007, 04:14:30 pm »
Uh, dimenticavo. Qualche pagina indietro leggo Deltha che si lamenta. Chiede le "prove" degli illeciti e sostiene che la Juventus con questa stagione in Serie B ha subito danni enormi. Non so se ridere o piangere, ma vorrei capire una cosa da Deltha: sei cosciente che per il sistema tirato su dalla Juventus qualsiasi altro club (fatta eccezione per le milanesi, forse le romane e la fiorentina e il napoli) avrebbe avuto una botta di culo paurosa nel ricominciare dai dilettanti? Il sistema su cui poggiavano i presunti successi juventini era talmente impensabile da non essere neanche contemplato nel codice di giustizia sportiva. Ma perdio un po' di decenza...

Paxico ascolta
1) io quando leggo le stronzate che scrivi Rido , se a te va di piangere quando leggi le mie sei liberissimo...
2) presunti successi juventini ?? sistema tirato su ?? dilettanti ??  ma sai do cosa parli ?? o parli a cazzo ?? perchè così pare...
3) ma quando scrivi credi di essere il messia ??

cmq a te e huey consiglio una bella lettura di :


<<Juventus il processo farsa / Inchiesta verità su Calciopoli>>

di Mario Pasta e Mario Sironi

Presentazione di Piero Ostellino e Christian Rocca

(Guerini e Associati, 2007 pagg. 144, 12,50 euro)

Dal 3 maggio in libreria il volume <<Juventus il processo farsa/ Inchiesta verità su Calciopoli>> (Guerini e Associati, pagg. 144, 12,50 euro) di Mario Pasta e Mario Sironi. Pasta, laureato in giurisprudenza, lavora per una azienda di credito. Sironi, laurea in economia, si occupa di finanza e private banking. I due autori si definiscono <<non addetti ai lavori>> ma semplicemente juventini. Il loro amore per la <<vecchia signora>> li ha spinti a scavare tra le carte del processo per capire perché la Juventus è stata retrocessa in serie B e privata di due scudetti dalla giustizia sportiva.

Gli autori hanno lavorato <<pressoché esclusivamente sui documenti ufficiali del processo alla Juventus>> e sostengono che <<la vicenda Juve passa attraverso tre momenti cruciali, dalla cultura del sospetto, al processo mediatico, al processo in aula>>. <<Pasta e Sironi - scrivono due celebri giornalisti quali Piero Ostellino e Christian Rocca nell’introduzione - si sono letti la sentenza sportiva che ha condannato la Juventus alla serie B e hanno scoperto che al Bar dello Sport non avrebbero saputo fare di meglio. Il risultato della loro lettura è clamoroso, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello giuridico e civile: la Juventus è stata condannata per non aver commesso il fatto, per non aver comprato né aggiustato né taroccato nessuna partita di campionato>>.

<<I giudici - scrivono ancora i due autorevoli giornalisti - hanno scritto che nel calcio italiano non c’era nessuna cupola, che il sistema Moggi era un’invenzione, che i sorteggi non erano truccati, che la balla delle ammonizioni mirate per favorire preventivamente la Juventus era, appunto, una balla. [...] Pasta e Sironi, leggendo la sentenza, hanno spiegato che l’illecito sportivo contestato alla Juventus non esisteva nei codici, ma che è stato creato ad hoc, trasformando geneticamente in illeciti sportivi tre comportamenti "di per sé", come dice il dispositivo, non configuranti l’illecito>>.

<<La tesi colpevolista della sentenza - spiegano i due giornalisti nell’introduzione al libro - è questa: i rapporti stretti tra i dirigenti della Juventus e i designatori arbitrali hanno creato "un’atmosfera inquinata, una insana temperie avvolgente il campionato di serie A" per cui sono state lese la terzietà, l’autonomia e l’indipendenza del settore arbitrale. [...] il problema è che questo reato nel codice sportivo non esiste>>. <<Nessuno conosce il contenuto, accertato in un processo che ha saltato a pie’ pari il dibattimento, oltre che un grado di giudizio, e che è cominciato direttamente con la formulazione delle richieste da parte del procuratore, come neanche in Unione Sovietica>>.

L’ultimo interrogativo venuto ai due giornalisti e agli autori del volume: perché la proprietà della Juventus non s’è difesa? <<C’è il sospetto concreto che il ruolo della Juventus in Calciopoli sia stato più dalla parte delle guardie che tra i ladri, che la proprietà volesse disfarsi di due dirigenti troppo intraprendenti che lavoravano a diluire il peso specifico di parte della famiglia Agnelli>>.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #657 il: Maggio 26, 2007, 06:02:28 pm »
io ricordo solo un intervista ad agnelli prima di morire ,al quale chiedevano di moggi...lui disse "e' un male necessario"...cio' mi fa pensare che sapessero benissimo che fosse un personaggio abbietto,d altronde e' quello che porto il torino in finale di uefa offrendo le prostitute all arbitro e guardalinee,ha girato mezza serie A.

io dico una cosa,le responsabilita' ci sono,la serie B ci sta tutta per lo meno per il fatto di aver terrorizzato una classe arbitrale debolissima e al servizio dei potenti.il processo peraltro e' stato velocissimo e alla ricerca di una sentenza dura da dare in pasto all opinione pubblica.l avvocato della juve vista la mal parata ha cercato di evitare la serie C, io sarei andato dritto allo scontro in un tribunale ordinario perche' non c'erano le basi regolamentali per la retrocessione pero' insomma va bene ripartire dopo un anno di purgatorio con una dirigenza nuova per tentare di tornare competitivi

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #658 il: Maggio 26, 2007, 07:53:26 pm »
Paxico ascolta
1) io quando leggo le stronzate che scrivi Rido , se a te va di piangere quando leggi le mie sei liberissimo...
2) presunti successi juventini ?? sistema tirato su ?? dilettanti ??  ma sai do cosa parli ?? o parli a cazzo ?? perchè così pare...
3) ma quando scrivi credi di essere il messia ??

cmq a te e huey consiglio una bella lettura di :


<<Juventus il processo farsa / Inchiesta verità su Calciopoli>>

di Mario Pasta e Mario Sironi

Presentazione di Piero Ostellino e Christian Rocca

(Guerini e Associati, 2007 pagg. 144, 12,50 euro)

Dal 3 maggio in libreria il volume <<Juventus il processo farsa/ Inchiesta verità su Calciopoli>> (Guerini e Associati, pagg. 144, 12,50 euro) di Mario Pasta e Mario Sironi. Pasta, laureato in giurisprudenza, lavora per una azienda di credito. Sironi, laurea in economia, si occupa di finanza e private banking. I due autori si definiscono <<non addetti ai lavori>> ma semplicemente juventini. Il loro amore per la <<vecchia signora>> li ha spinti a scavare tra le carte del processo per capire perché la Juventus è stata retrocessa in serie B e privata di due scudetti dalla giustizia sportiva.

Gli autori hanno lavorato <<pressoché esclusivamente sui documenti ufficiali del processo alla Juventus>> e sostengono che <<la vicenda Juve passa attraverso tre momenti cruciali, dalla cultura del sospetto, al processo mediatico, al processo in aula>>. <<Pasta e Sironi - scrivono due celebri giornalisti quali Piero Ostellino e Christian Rocca nell’introduzione - si sono letti la sentenza sportiva che ha condannato la Juventus alla serie B e hanno scoperto che al Bar dello Sport non avrebbero saputo fare di meglio. Il risultato della loro lettura è clamoroso, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello giuridico e civile: la Juventus è stata condannata per non aver commesso il fatto, per non aver comprato né aggiustato né taroccato nessuna partita di campionato>>.

<<I giudici - scrivono ancora i due autorevoli giornalisti - hanno scritto che nel calcio italiano non c’era nessuna cupola, che il sistema Moggi era un’invenzione, che i sorteggi non erano truccati, che la balla delle ammonizioni mirate per favorire preventivamente la Juventus era, appunto, una balla. [...] Pasta e Sironi, leggendo la sentenza, hanno spiegato che l’illecito sportivo contestato alla Juventus non esisteva nei codici, ma che è stato creato ad hoc, trasformando geneticamente in illeciti sportivi tre comportamenti "di per sé", come dice il dispositivo, non configuranti l’illecito>>.

<<La tesi colpevolista della sentenza - spiegano i due giornalisti nell’introduzione al libro - è questa: i rapporti stretti tra i dirigenti della Juventus e i designatori arbitrali hanno creato "un’atmosfera inquinata, una insana temperie avvolgente il campionato di serie A" per cui sono state lese la terzietà, l’autonomia e l’indipendenza del settore arbitrale. [...] il problema è che questo reato nel codice sportivo non esiste>>. <<Nessuno conosce il contenuto, accertato in un processo che ha saltato a pie’ pari il dibattimento, oltre che un grado di giudizio, e che è cominciato direttamente con la formulazione delle richieste da parte del procuratore, come neanche in Unione Sovietica>>.

L’ultimo interrogativo venuto ai due giornalisti e agli autori del volume: perché la proprietà della Juventus non s’è difesa? <<C’è il sospetto concreto che il ruolo della Juventus in Calciopoli sia stato più dalla parte delle guardie che tra i ladri, che la proprietà volesse disfarsi di due dirigenti troppo intraprendenti che lavoravano a diluire il peso specifico di parte della famiglia Agnelli>>.


Scolta, io non mi sono mai permesso di definire "stronzate" le tue opinioni. Io parlo su dati di fatto e su una profondissima cognizione di causa, magari posso arrivare a conclusioni biasimabili o aperte al dibattito ma comunque porto dati di fatto. Tu, che sei un tifoso becero (e frustrato evidentemente), incolli opinioni altrui (probabilmente desunte da j1897.com, a occhio e croce).  E guarda che il libro di Pasta e Sironi rappresenta una delle molte letture maligne della farsa ordita da Sandulli in corte federale. Ci sono altre letture maliziose che suggeriscono come Sandulli abbia evitato qualsiasi ulteriore sanzione alla Juventus per nuovi elementi connessi alle indagini della magistratura a Roma e soprattutto a Napoli. Indagini che effettivamente si continuano a dipanare ma sul versante sportivo non anno né eco né risultati. Il problema dei copiaincollatori di mestiere - come te - è che spesso si fidano troppo di quello che incollano e non accendono il cervelletto. :ciaosci: Vogliamo dire che il processo sportivo è stato una farsa? Perfetto, io sono d'accordissimo, soprattutto se parliamo del secondo grado. Ma se dobbiamo parlarne facciamolo senza giocare agli ultras integralisti che come badano unicamente a difendere la loro squadra. Perdio!

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #659 il: Maggio 26, 2007, 08:50:42 pm »
Scolta, io non mi sono mai permesso di definire "stronzate" le tue opinioni. Io parlo su dati di fatto e su una profondissima cognizione di causa, magari posso arrivare a conclusioni biasimabili o aperte al dibattito ma comunque porto dati di fatto. Tu, che sei un tifoso becero (e frustrato evidentemente), incolli opinioni altrui (probabilmente desunte da j1897.com, a occhio e croce).  E guarda che il libro di Pasta e Sironi rappresenta una delle molte letture maligne della farsa ordita da Sandulli in corte federale. Ci sono altre letture maliziose che suggeriscono come Sandulli abbia evitato qualsiasi ulteriore sanzione alla Juventus per nuovi elementi connessi alle indagini della magistratura a Roma e soprattutto a Napoli. Indagini che effettivamente si continuano a dipanare ma sul versante sportivo non anno né eco né risultati. Il problema dei copiaincollatori di mestiere - come te - è che spesso si fidano troppo di quello che incollano e non accendono il cervelletto. :ciaosci: Vogliamo dire che il processo sportivo è stato una farsa? Perfetto, io sono d'accordissimo, soprattutto se parliamo del secondo grado. Ma se dobbiamo parlarne facciamolo senza giocare agli ultras integralisti che come badano unicamente a difendere la loro squadra. Perdio!

è vero le mie opinioni non le hai definite stronzate ma indecenti...quindi se tu ti permetti di dire che le mie opinioni sono indecenti io mi permetto di affermare che le tue sono stronzate....
copioicollo non per mestiere ma solo quando leggo opinioni  che ,  provengono da persone autorevoli , ma sostanzialmente collimano con il mio pensiero....