Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1214792 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #615 il: Maggio 24, 2007, 11:29:05 pm »
ma quel Massimo Corcione cosa ha bevuto prima di scrivere quell'articolo demenziale ???

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #616 il: Maggio 24, 2007, 11:32:05 pm »
cioè dopo aver falsato 2 campionati (cosa accertata) che pretendavate?

la serie C era il minimo o perlomeno 2 anni di B.
alla fine ve la siete cavata bene perchè con un solo anno di B risalirete la china molto in fretta.
vuoi mettere invece se dovevate farvi almeno due anni di B?
voleva dire 3 anni senza coppe con relativa dimunzione delle entrate.
fai un po' tu...




era il minimo ??
in base a che ??
Ma Meani , ti dice qualcosa ?? sai chi è ?? o meglio chi era ??? sai cosa diceva nelle sue POCHE conversazioni intercettate ?

vabbè cmq lasciamo stare dai , ognuno la vede a modo suo ....tanto è tutto inutile

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #617 il: Maggio 24, 2007, 11:50:24 pm »
non so che abbia detto di preciso Kaladze ma capisco se dice che è stanco. nonostante tutto ad Ancelotti non è mai piaciuto e lo fa giocare col contagocce.

Mo adesso salta fuori che Kaladze è forte...stà a vedè...

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #618 il: Maggio 24, 2007, 11:56:08 pm »
era il minimo ??
in base a che ??
Ma Meani , ti dice qualcosa ?? sai chi è ?? o meglio chi era ??? sai cosa diceva nelle sue POCHE conversazioni intercettate ?

vabbè cmq lasciamo stare dai , ognuno la vede a modo suo ....tanto è tutto inutile

allora... se vogliamo fare gli ultras bon, basta dirlo e fine discussione.

altrimenti non diciamo "era il minimo??". Moggi ha messo in piedi un' "associazione a delinquere" senza precedenti nel resto del mondo.
se non era la juventus la squalifica sarebbe stata molto più pesante.

tra l'altro pure gli attuali vostri dirigenti sono ancora molto seccati quando sentono il nome Moggi, la Juventus ha pure un contenzioso con lui e compagnia bella.

senza contare che nelle nuove indagini c'è pure un juve-milan sotto controllo.

cioè non esiste proprio che il milan ha messo in piedi una cosa come quella di moggi.
meani? uno stinco di santo in confronto a moggi.

succo del discorso (da cui tra l'altro sono partite le mie osservazioni) è:
trovo ridicolo che si parli ancora del milan che non doveva fare la champions, e comunque SE il milan non doveva fare la champions ALLORA la juventus come minimo doveva andare in serie C.

non c'è tanto da dire eh prove del coinvolgimento diretto del milan non ce sono, le supposizioni non sono ammesse in nessuna aula di tribunale.


Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #619 il: Maggio 24, 2007, 11:56:43 pm »
Mo adesso salta fuori che Kaladze è forte...stà a vedè...

beh dai, neanche un bidone.


Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #620 il: Maggio 25, 2007, 12:03:01 am »
beh dai, neanche un bidone.

Vabbè,è un buon jolly,ma giusto nella Dinamo Kiev poteva giocare titolare

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #621 il: Maggio 25, 2007, 12:05:10 am »
allora... se vogliamo fare gli ultras bon, basta dirlo e fine discussione.

altrimenti non diciamo "era il minimo??". Moggi ha messo in piedi un' "associazione a delinquere" senza precedenti nel resto del mondo.
se non era la juventus la squalifica sarebbe stata molto più pesante.

tra l'altro pure gli attuali vostri dirigenti sono ancora molto seccati quando sentono il nome Moggi, la Juventus ha pure un contenzioso con lui e compagnia bella.

senza contare che nelle nuove indagini c'è pure un juve-milan sotto controllo.

cioè non esiste proprio che il milan ha messo in piedi una cosa come quella di moggi.
meani? uno stinco di santo in confronto a moggi.

succo del discorso (da cui tra l'altro sono partite le mie osservazioni) è:
trovo ridicolo che si parli ancora del milan che non doveva fare la champions, e comunque SE il milan non doveva fare la champions ALLORA la juventus come minimo doveva andare in serie C.

non c'è tanto da dire eh prove del coinvolgimento diretto del milan non ce sono, le supposizioni non sono ammesse in nessuna aula di tribunale.



qua l'ultra lo fai tu
non ho finito nemmeno di leggere tutto il tuo post , mi è bastato arrivare a leggere : "Moggi ha messo in piedi un' "associazione a delinquere" senza precedenti nel resto del mondo." per evitare di proseguire e ripeto sei tu che sei troppo fazioso , bon finisce il discorso ,ultras rossonero

per curiosità ci ho ripensato e ho finito di leggere il tuo post per intero , divertente davvero , ne è valsa la pena...  :idolo: :idolo:  lo intitolerei : come interpretare a proprio modo l'accadimento dei fatti !!!!

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #622 il: Maggio 25, 2007, 12:10:24 am »
qua l'ultra lo fai tu
non ho finito nemmeno di leggere tutto il tuo post , mi è bastato arrivare a leggere : "Moggi ha messo in piedi un' "associazione a delinquere" senza precedenti nel resto del mondo." per evitare di proseguire e ripeto sei tu che sei troppo fazioso , bon finisce il discorso ,ultras rossonero

per curiosità ho finito di leggere tutto il tuo post , divertente davvero , ne è valsa la pena...  :idolo: :idolo:


a beh se son fazioso io a dire che moggi ha messo in piedi un' associazione a delinquere chissà come consideri il povero Borrelli...  :asdlol:






Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #623 il: Maggio 25, 2007, 12:12:43 am »
a beh se son fazioso io a dire che moggi ha messo in piedi un' associazione a delinquere chissà come consideri il povero Borrelli...  :asdlol:







è il senza precedenti nel resto del mondo la roba che fa ridere e ti rende fazioso ,quello che è evidente che sei

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #624 il: Maggio 25, 2007, 12:15:34 am »
è il senza precedenti nel resto del mondo la roba che fa ridere e ti rende fazioso ,quello che è evidente che sei

cioè forse son giovane io ma mi dici dove si è mai vista nel resto del mondo un'organizzazione come quella creata da moggi? (oh parliamo di calcio eh non di altre attività criminali)

cioè non parliamo solo di UNA partita o di UN arbitro corrotto.

rispondi a questo poi magari ne riparliamo di chi è il fazioso e fa il furbetto o l'ultrà...


Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #625 il: Maggio 25, 2007, 12:28:38 am »


cioè non parliamo solo di UNA partita o di UN arbitro corrotto.





allora dimmi la partita e l'arbitro corrotto , su

però con cognizione di causa ovvero : PROVE

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #626 il: Maggio 25, 2007, 12:47:53 am »
beh non provati mica tanto, gli stessi attuali dirigenti della juve hanno messo le colpe ergo...

Moggi che trattava per il milan poi è bufala clamorosa.




allora e' andato da berlusconi per parlare di politica?se si vuole avere l anello al naso facciamo pure ma e' un fatto realmente accaduto,ne hanno parlato tutti i giornali e non e' stato negato da nessuno,poi per dire moratti ne ha parlato nel magazine della gazzetta che in un momento di debolezza vedendo che non vinceva mai aveva cercato di comprare i servigi di moggi

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #627 il: Maggio 25, 2007, 12:51:46 am »
cioè dopo aver falsato 2 campionati (cosa accertata) che pretendavate?

la serie C era il minimo o perlomeno 2 anni di B.
alla fine ve la siete cavata bene perchè con un solo anno di B risalirete la china molto in fretta.
vuoi mettere invece se dovevate farvi almeno due anni di B?
voleva dire 3 anni senza coppe con relativa dimunzione delle entrate.
fai un po' tu...




ovviamente la sanzione va data a tutti in proporzione,ci puo' stare quello che chiedi ma a quel punto fai scendere in B tutte le squadre implicate,di certo non regali al milan che era parte integrante del sistema e che aveva i suoi guardalinee di fiducia(c'e' un intercettazione di un guardalinee che prima di un milan inter dice che la faranno pagare all' inter)la champions

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #628 il: Maggio 25, 2007, 01:07:08 pm »
ovviamente la sanzione va data a tutti in proporzione,ci puo' stare quello che chiedi ma a quel punto fai scendere in B tutte le squadre implicate,di certo non regali al milan che era parte integrante del sistema e che aveva i suoi guardalinee di fiducia(c'e' un intercettazione di un guardalinee che prima di un milan inter dice che la faranno pagare all' inter)la champions

ma certo, io dico che se il Milan andava in B allora la Juve doveva andare in C.
a contrario, visto che la Juve è andata in B senza praticamente penalizzazione (rispetto a quella originariamente assegnato) e visto che Fiorentina e Lazio sono rimaste in A a sto punto ci può pure stare che il Milan giochi la champions (dai preliminari tra l'altro).

il Milan è stato indagato per responsabilità oggettiva, non diretta. che poi le supposizioni ed i sospetti siano altri ben ci sta e posso essere anche d'accordo, però sono convinto che non si possa condannare sulla base di soli sospetti.

poi cmq sta storia è partita dal fatto che ci sono obiezioni sulla vittoria del Milan in champions. io dico: non si lamentano le squadre che avrebbero il diritto di farlo non si capisce perchè lo si faccia in Italia.
Liverpool e Manchester si complimentano col Milan, in Italia invece si dice che manco ci doveva essere.
questione di punti di vista.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #629 il: Maggio 25, 2007, 01:08:08 pm »
allora dimmi la partita e l'arbitro corrotto , su

però con cognizione di causa ovvero : PROVE

ah sì scusa dimenticavo: è tutto un complotto ai danni della Juventus. Moggi è solo un capro espiatorio ed una vittima del sistema...  :asdlol: