Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1229659 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #600 il: Maggio 24, 2007, 08:53:20 pm »


il risultato è:
- buffetto sulla spalla alla Juve che si fa solo un anno di B



 :o :o qesta è la più divertente che ho letto negli ultimi 8 anni...


e i giocatori , molti dei quali campioni del mondo , persi ?
e quelli che probabilmente perderemo ?
e i 2 scudetti tolti ?
e la mancata partecipazione ad almeno 2 champions league ??
e il danno patrimoniale per la disdetta dei principali partner commerciali e la revisioni in netto ribasso degli accordi per i diritti tv ??
e il danno mondiale d'immagine ??

un buffetto vero....??
il mondo è bello perchè davvero ognuno la pensa come crede

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #601 il: Maggio 24, 2007, 08:55:47 pm »
:o :o qesta è la più divertente che ho letto negli ultimi 8 anni...


e i giocatori persi ?
e i 2 scudetti tolti ?
e la mancata partecipazione ad almeno 2 champions league ??
e i danno patrimoniale per la disdetta dei principali partner commerciali e la revisioni in netto ribasso degli accordi per i diritti tv ??

un buffetto vero....??
il mondo è bello perchè davvero ognuno la pensa come crede

ehm...e di chi pensi sia la colpa per questo ???    :excelent:


hai presente il detto "hai voluto la bici....ora pedala" ??

ecco, aveto voluto MOGGI....ora non lamentatevi.....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #602 il: Maggio 24, 2007, 09:09:39 pm »
vi hanno tolto tutto ciò che moggi con i suoi imbrogli vi aveva fatto avere con l eccezione di buffon.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #603 il: Maggio 24, 2007, 09:25:50 pm »
ehm...e di chi pensi sia la colpa per questo ???    :excelent:


hai presente il detto "hai voluto la bici....ora pedala" ??

ecco, aveto voluto MOGGI....ora non lamentatevi.....

non è questione di chi è la colpa , dico solo che questo non assomiglia a nulla che è minimamente paragonabile ad un BUFFETTO

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #604 il: Maggio 24, 2007, 09:26:39 pm »
vi hanno tolto tutto ciò che moggi con i suoi imbrogli vi aveva fatto avere con l eccezione di buffon.

ma non diciamo stronzate per favore , abbi la decenza di scrivere cose sensate su

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #605 il: Maggio 24, 2007, 09:32:15 pm »
si ma ragazzi,la squadra ha pagato il giusto eh. poi gli imbrogli come dice chi mi ha preceduto non si fanno da soli.e' come se avessero fatto una retata e avessero preso solo un delinquente che si credeva cosi potente da fare i suoi affari senza preoccuparsi di essere scoperto mentre gli altri si sono dileguati.

moggi ha fatto come dicevo precedentemente la fine dei gaucci,dei cragnotti e in futuro di cellino e zamparini che hanno pensato di poter spadroneggiare impuniti.una settimana prima dello scandalo moggi era da berlusconi per trattare il suo passaggio al milan e l anno prima moratti aveva fatto carte false per poterlo ingaggiare,quindi tutti erano al corrente di tutto.il calcio e' un mondo di falsi dove un della valle per esempio cerca di corrompere lotito per fregare il bologna e della valle e' ancora li a fare la morale...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #606 il: Maggio 24, 2007, 09:57:26 pm »
p.s.

compagnoni è milanista quasi quanto crudeli  :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #607 il: Maggio 24, 2007, 10:04:11 pm »

sicuramente i tifosi dell inter non godono mai anche quando vincono perche' c'e' sempre qualcuno che gode di piu' di loro...anche la vittoria dello scudetto non sono riusciti a festeggiarla bene,vince la roma un portaombrelli e festeggiano come avessero vinto il mondiale eheh..

io parlo per opinione personale.
non sentirò mai mio lo scudetto del 2006, mai festeggiato, il campo ha sentenziato un'inter fuori dal giro scudetto x suoi "meriti".
molti iscritti a questo forum (martellata sulle palle che mi sto x dare  ;D) manco sanno chi sono mandorlini bianchi e brehme,nel 1989 erano piccini..quindi immagino che voi possiate capire quanto io sia stato bene al fischio finale di Siena, e nessuno, nessuna coppa di altre squadre, nessun portaombrelli (questa è geniale) nessuna champions (magari i prox anni chissà) mi toglierà (e a nessun interista) la gioia di questo scudetto. ora aspetto solo una juve PULITA e competitiva gia da subito, un milan ancora + ricco un prossimo campionato che per il 2008 vedrà portare un tricolore sulle maglie nerazzurre.
p.s. io ieri ero contento della vittoria del milan (+ che altro x monaco e manchester), la scena delle strette di mani ai reds è stata uno spot x il calcio.

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #608 il: Maggio 24, 2007, 10:05:39 pm »
una settimana prima dello scandalo moggi era da berlusconi per trattare il suo passaggio al milan e l anno prima moratti aveva fatto carte false per poterlo ingaggiare,quindi tutti erano al corrente di tutto.il calcio e' un mondo di falsi



parole sante
come si può non quotare ???

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #609 il: Maggio 24, 2007, 10:06:23 pm »
p.s..buffetto alla juve no cmq.2 scudetti levati,serie B con penalizzazione e perdita economica enorme che si ripercuotera' per anni per scorrettezze che sicuramente ci saranno state ma non provate,poi giustamente per la giustizia sportiva bisognava colpire duro pero' sai quando nelle intercettazioni un dirigente del milan si congratula con l arbitro dicendo che il presidente gli ricordava di andare in quella clinica svizzera che lui conosceva per ritirare il premio pattuito(trapianto capelli racalbuto se non erro) allora quando vedi che sono diventati campioni d 'europa ti chiedi se e' normale,fermo restando che ieri ha vinto la squadra piu forte e cinica.

beh non provati mica tanto, gli stessi attuali dirigenti della juve hanno messo le colpe ergo...

Moggi che trattava per il milan poi è bufala clamorosa.




Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #610 il: Maggio 24, 2007, 10:13:22 pm »
:o :o qesta è la più divertente che ho letto negli ultimi 8 anni...


e i giocatori , molti dei quali campioni del mondo , persi ?
e quelli che probabilmente perderemo ?
e i 2 scudetti tolti ?
e la mancata partecipazione ad almeno 2 champions league ??
e il danno patrimoniale per la disdetta dei principali partner commerciali e la revisioni in netto ribasso degli accordi per i diritti tv ??
e il danno mondiale d'immagine ??

un buffetto vero....??
il mondo è bello perchè davvero ognuno la pensa come crede

cioè dopo aver falsato 2 campionati (cosa accertata) che pretendavate?

la serie C era il minimo o perlomeno 2 anni di B.
alla fine ve la siete cavata bene perchè con un solo anno di B risalirete la china molto in fretta.
vuoi mettere invece se dovevate farvi almeno due anni di B?
voleva dire 3 anni senza coppe con relativa dimunzione delle entrate.
fai un po' tu...



Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #611 il: Maggio 24, 2007, 10:16:39 pm »
sono 2 anni che commenta lui e credo se lo meriti visto che non so per quale motivo non ha fatto i mondiali e non commenta la serie A, quest anno poche partite anche in Champions, è il migliore commentatore sky mai sopra le righe e sempre competente.

si per carità niente da dire sulla competenza di Marianella, solo mi sembra un po' troppo sul "freddino". la sua mi dà di telecronaca neutra senza tante emozioni.
andrò controcorrente ma per una finale del genere avrei preferito Caressa

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #612 il: Maggio 24, 2007, 10:18:56 pm »
MILANO DOMINA IL CALCIO
Citazione

C’è una sola capitale nel calcio italiano, almeno per quest’anno. Milano non ha rivali: una squadra campione d’Italia, l’altra campione d'europe, insieme potrebbero organizzare corsi di motivazione per le altre, per quelle che si sono fermate prima, arrendendosi alla prima contrarietà.

L’argomento motivazione è fondamentale, al di là del valore dei giocatori, altro punto essenziale, ma non imprescindibile. E il paragone con la Roma irrompe prepotente nella discussione: la forza della squadra di Spalletti è straordinaria, la partita giocata a Lione e poi quella con il Manchester all’Olimpico furono autentiche lezioni di calcio e anche gli scontri diretti con Inter e Milan hanno confermato le potenzialità di una formazione di primissimo livello.

Dov’è la differenza, allora? E’ racchiusa tutta nelle settimane che hanno preceduto le partite di ritorno di Roma e Milan con il Manchester. Il condizionamento ambientale subito dai calciatori romanisti ha annullato tutto il lavoro di Spalletti, il suo tentativo di isolare la squadra, di tenere alta la concentrazione sull’avversario. Impossibile se tutt’intorno si considerava la trasferta all’Old Trafford quasi una formalità.

A Milanello tutt’altra storia: un eremo, una roccaforte impenetrabile alle pressioni esterne, le foto delle imprese passate erano quasi un monito a non fallire a emulare le gesta dei grandi. La galleria della memoria che occupa le pareti della club house rossonera è da sempre uno straordinario doping psicologico, assolutamente lecito, straordinariamente efficace. Gli effetti si sono visti in campo: Gattuso è diventato il simbolo dell’orgoglio milanista, Kakà (oltre che il genero ideale, come l’ha ribattezzato Berlusconi) è stato il genere di prima necessità indispensabile per confezionare l’opera d’arte della finale vinta.
Già perfettamente ricostruita l’immagine vincente dell’Inter: lo scudetto è il segno più tangibile della trasformazione passata attraverso  una rivoluzione culturale  scoppiata nella testa del presidente Moratti: Mancini l’ha finalmente convinto che l’allenatore non è un optional, ma la struttura fondamentale intorno al quale la squadra si forma e si trasforma in macchina vincente. Più o meno quello che era accaduto a suo padre Angelo quando aveva incrociato sul proprio cammino Helenio Herrera. Ma le similitudini si fermano qui, troppo diverse le epoche per ipotizzare paragoni.

Quella che non è cambiata è la mentalità concreta della città. A Milano non c’è tempo per i sogni. Non sarà romantico, sarà la fredda negazione della poesia, ma alla fine fa la differenza.
MASSIMO CORCIONE
Condirettore SKY Sport
 

 

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #613 il: Maggio 24, 2007, 10:31:14 pm »
ieri sera kaladze intervistato a sky ha detto che è stanco e che un altro anno cosi come questi 7 non l'avrebbe piu fatto..ma era serio o scherzava? io ero convinto avesse detto una battuta ma oggi ancelotti ha risposto..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #614 il: Maggio 24, 2007, 10:40:09 pm »
ieri sera kaladze intervistato a sky ha detto che è stanco e che un altro anno cosi come questi 7 non l'avrebbe piu fatto..ma era serio o scherzava? io ero convinto avesse detto una battuta ma oggi ancelotti ha risposto..

non so che abbia detto di preciso Kaladze ma capisco se dice che è stanco. nonostante tutto ad Ancelotti non è mai piaciuto e lo fa giocare col contagocce.