Autore Topic: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::  (Letto 95149 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #45 il: Luglio 17, 2007, 10:04:55 am »
quoto...

finalmente un altro cicilista!!
quanti km hai fatto quest'anno bears?

pochini solo 400 , dovrò passare alla mountain bike
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #46 il: Luglio 18, 2007, 06:17:13 pm »
E VAII CON DOPING AL TOOOUR!!

E VAI CON GIBILISCOOOO!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #47 il: Luglio 18, 2007, 06:29:16 pm »
pochini solo 400 , dovrò passare alla mountain bike

ma va a cagare  ;), 400 km in un anno io li faccio ad andare in giro per imola vestito da ufficio

scherzo, mica offenderti  :p

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #48 il: Luglio 19, 2007, 10:34:56 am »
ma i tedeschi capiscono qualcosa o sono scemi del tutto?!?!

le due tv pubbliche tedesche che danno il tour hanno deciso di non trasmetterlo più perchè hanno trovato un tedesco positivo :shok:

....ma che cazzo di decisione è?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #49 il: Luglio 19, 2007, 11:08:38 am »
ma i tedeschi capiscono qualcosa o sono scemi del tutto?!?!

le due tv pubbliche tedesche che danno il tour hanno deciso di non trasmetterlo più perchè hanno trovato un tedesco positivo :shok:

....ma che cazzo di decisione è?

ti dico che secondo me hanno fatto bene. visto che ormai li beccano tutti, visto che è uno sport senza credibilità alcuna (a proposito, chi ha vinto il tour dello scorso anno? qualcuno lo sa? no, non lo si sa ancora), perchè dargli importanza? perchè fare finta di niente come quei coglioni di bulbarelli e Co. che sono solo dei venditori del loro prodotto?
che si fottano

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #50 il: Luglio 19, 2007, 11:29:35 am »
ti dico che secondo me hanno fatto bene. visto che ormai li beccano tutti, visto che è uno sport senza credibilità alcuna (a proposito, chi ha vinto il tour dello scorso anno? qualcuno lo sa? no, non lo si sa ancora), perchè dargli importanza? perchè fare finta di niente come quei coglioni di bulbarelli e Co. che sono solo dei venditori del loro prodotto?
che si fottano

no ma loro lo hanno fatto solo perchè  secondo loro è una "ingiustizia" che hanno beccato un tedesco della t-mobile che fino ad adesso era considerata una squadra pulita!!!!

per quello dicevo che son ridicoli...se beccavano un'altro facevano finta di niente!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #51 il: Luglio 19, 2007, 12:20:24 pm »
no ma loro lo hanno fatto solo perchè  secondo loro è una "ingiustizia" che hanno beccato un tedesco della t-mobile che fino ad adesso era considerata una squadra pulita!!!!

per quello dicevo che son ridicoli...se beccavano un'altro facevano finta di niente!!

di male in peggio allora, scusa avevo frainteso

Huey

  • Visitatore
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #52 il: Luglio 19, 2007, 12:23:51 pm »
no ma loro lo hanno fatto solo perchè  secondo loro è una "ingiustizia" che hanno beccato un tedesco della t-mobile che fino ad adesso era considerata una squadra pulita!!!!

per quello dicevo che son ridicoli...se beccavano un'altro facevano finta di niente!!

io avevo sentito che le televisioni tedesche prima ancora del tour avevano detto che al primo caso di positività non lo avrebbero più trasmesso (quindi a prescindere dalla nazionalità).
ma forse ho capito male io


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #53 il: Luglio 19, 2007, 01:51:44 pm »
ti dico che secondo me hanno fatto bene. visto che ormai li beccano tutti, visto che è uno sport senza credibilità alcuna (a proposito, chi ha vinto il tour dello scorso anno? qualcuno lo sa? no, non lo si sa ancora), perchè dargli importanza? perchè fare finta di niente come quei coglioni di bulbarelli e Co. che sono solo dei venditori del loro prodotto?
che si fottano

una posizione così estrema da te non me l'aspettavo.
ti ricordo che siamo tutti innamorati del football americano... dove gira -secondo me- lo stesso livello di merda, se nn di più

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #54 il: Luglio 19, 2007, 01:52:30 pm »
io avevo sentito che le televisioni tedesche prima ancora del tour avevano detto che al primo caso di positività non lo avrebbero più trasmesso (quindi a prescindere dalla nazionalità).
ma forse ho capito male io


pure io avevo sentito la stessa cosa
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #55 il: Luglio 19, 2007, 01:58:54 pm »
io avevo sentito che le televisioni tedesche prima ancora del tour avevano detto che al primo caso di positività non lo avrebbero più trasmesso (quindi a prescindere dalla nazionalità).
ma forse ho capito male io

pure io avevo sentito la stessa cosa

allora può anche essere che ho capito male io eh!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #56 il: Luglio 19, 2007, 02:31:53 pm »
ma va a cagare  ;), 400 km in un anno io li faccio ad andare in giro per imola vestito da ufficio

scherzo, mica offenderti  :p

infatti oggi ho trovato un acquirente per la bici , dopo le ferie mi prenderò una mountai-bike con motore elettrico ;D

Cmq mai fatti più di 1550km in bici in un anno in vita mia, e quando li ho fatti mi dopavo di gatorade. :fiu:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #57 il: Luglio 19, 2007, 02:39:38 pm »
allora può anche essere che ho capito male io eh!!
comunque non'è chiarissima la situazione
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #58 il: Luglio 19, 2007, 02:45:37 pm »
ti dico che secondo me hanno fatto bene. visto che ormai li beccano tutti, visto che è uno sport senza credibilità alcuna (a proposito, chi ha vinto il tour dello scorso anno? qualcuno lo sa? no, non lo si sa ancora), perchè dargli importanza? perchè fare finta di niente come quei coglioni di bulbarelli e Co. che sono solo dei venditori del loro prodotto?
che si fottano

Quoto.

Chi più chi meno tutti cercano di fregare le regole.

Vorrei prendere un ciclista professionista, togliergli tutti i preparatori e dottori con flebo e provette che gli girano attorno, alimentarlo con cibo naturale e poi vediamo come cambiano le sue prestazioni.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Plaxico

  • Visitatore
Re: Ivan Basso confessa
« Risposta #59 il: Luglio 19, 2007, 02:51:28 pm »
ti dico che secondo me hanno fatto bene. visto che ormai li beccano tutti, visto che è uno sport senza credibilità alcuna (a proposito, chi ha vinto il tour dello scorso anno? qualcuno lo sa? no, non lo si sa ancora), perchè dargli importanza? perchè fare finta di niente come quei coglioni di bulbarelli e Co. che sono solo dei venditori del loro prodotto?
che si fottano

Si sa, si sa benissimo.Il vincitore del Tour de France del 2006 è ancora Floyd Landis. Se non si sapesse il vincitore la situazione sarebbe meno disgustosa...