Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457995 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #975 il: Agosto 20, 2009, 07:04:11 pm »
si l'ho letto, mi è dispiaciuto..  :(
ma io mi riferivo alla vostra perfect season che verrà..  :gufata:

Forse il prossimo anno.
Quest'anno c'è uno squadrone che ha Peterson e Favre.
Purtroppo non ce n'è per nessuno... :plaxico:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #976 il: Agosto 21, 2009, 09:44:53 am »
Terzo giorno di allenamento congiunto con i Texans.
Brees è tornato e ha dichiarato:"Sono felice di essere tornato. La mia mente è rivolta a mia madre, ma sono felice di essere con la mia famiglia (cioè i Saints)".... :idolo:
Qui c'è il link per un video di Shockey che "litiga" da solo contro l'intera squadra dei Texans... :santo:
http://www.wwltv.com/video/news-index.html?nvid=390895
E' un mito! Preso e cappottato Demeco Ryans!!!
 nenner

EDIT
Sempre Brees:
"Benson (il boss dei Saints) ha dato disposizione per fare partecipare ai funerali di mia madre alcuni della squadra. Sono venuti ad asciugare le mie lacrime perchè sanno quanto loro siano importanti per me."
I presenti erano: coach Payton, Pete Carmichael Jr. (OC), Miller, Stinchcomb, Grant, Smith, Fujita e Bush.
Questo è spirito di squadra, gli vogliono bene davvero... :idolo:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #977 il: Agosto 21, 2009, 09:50:00 am »
Terzo giorno di allenamento congiunto con i Texans.
Brees è tornato e ha dichiarato:"Sono felice di essere tornato. La mia mente è rivolta a mia madre, ma sono felice di essere con la mia famiglia (cioè i Saints)".... :idolo:
Qui c'è il link per un video di Shockey che "litiga" da solo contro l'intera squadra dei Texans... :santo:
http://www.wwltv.com/video/news-index.html?nvid=390895
E' un mito! Preso e cappottato Demeco Ryans!!!
 nenner

Questa è la pressione che sentite per essere i favoriti alla vittoria finale...  ^-^
                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #978 il: Agosto 21, 2009, 04:58:08 pm »
Questa è la pressione che sentite per essere i favoriti alla vittoria finale...  ^-^
...in fondo son i favoriti della division.... La vinceranno facile!
 :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #979 il: Agosto 21, 2009, 05:03:13 pm »
che rissetta.. :stica:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #980 il: Agosto 23, 2009, 10:13:03 am »
vittoria per 38 a 14 contro i Texans..

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #981 il: Agosto 23, 2009, 10:14:54 am »
che rissetta.. :stica:

Dopo la rissetta Demeco Ryans ha detto:"They think they can take over when they come here to Houston, but this is our house, and we have to let them know it"
Ciao fesso... :stillers:

Premettendo sempre che di preseason si parla, veniamo alla partita.
Inizio un pò timido dei Saints che vanno sotto al primo drive.
Dopodichè non c'è più partita, 420 yds di total offense, TD su lancio, corsa e su ritorno di punt.
Ancora ottima la difesa che conquista 4 turnovers (2 intercetti di Greer e Gay e 2 FF di Waters e Porter) e 2 sack.
Grandissimo il RB Mike Bell che piace tantissimo a coach Payton: 10 portate per 100yds e un TD bellissimo.
Finalmente si è visto Arrington con 3 ricezioni per 77 yds, grande potenziale. Ottimi anche Colston e Meachem.
Thomas fa il suo compitino con un TD facile facile...i QB tutti ok, Brees 90 yds e un TD (in due drive), Brunell 96 yds e Harrington 69. Parere personale, è il miglior pacchetto di QB della lega, preso nel suo insieme intendo.
Quello che però non si è capito è per quale motivo fare giocare il kicker Hartley che salterà le prime 4...abbiamo firmato Carney, perchè alternare i kicker se il titolare sarà lui?
 

Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: The Saints are coming
« Risposta #982 il: Agosto 23, 2009, 11:28:55 am »
di rientro dalle vacanze estive scopro che i saints stanno facendo bene sono contento. ponchia cos'è questa storia? praticamente giocavamo contro la stessa squadra con la quale ci allenavamo in settimana? non mi pare fosse una buona idea viste le risse dentro e fuori il campo. ci manca solo che si infortunino anche quando non giocano eh eh eh
la incontriamo anche nella season per caso?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #983 il: Agosto 23, 2009, 05:42:18 pm »
di rientro dalle vacanze estive scopro che i saints stanno facendo bene sono contento. ponchia cos'è questa storia? praticamente giocavamo contro la stessa squadra con la quale ci allenavamo in settimana? non mi pare fosse una buona idea viste le risse dentro e fuori il campo. ci manca solo che si infortunino anche quando non giocano eh eh eh
la incontriamo anche nella season per caso?

Per quest'anno basta con i Texans. Purtroppo... :adler:
Alcuni commenti presi dalla stampa di Houston:

dall'Houston Chronicle: The run defense was horrible from the first team on down. Mike Bell, a former Texan, ran for 100 yards on 10 carries in the first half, including a 46-yard touchdown.
Quarterbacks Drew Brees, Joey Harrington and Mark Brunell made the Texans’ lives miserable with one impressive drive after another against a defense that better improve fast under coordinator Frank Bush.
“It’s a humbling game,” Texans coach Gary Kubiak said. “They were more physical than we were.”
“This was a hard game to evaluate because there was lots of double-teams in there. It definitely was frustrating to see them gain so many yards.”
The Saints were as explosively efficient and productive as ever, embarrassing the Texans' starting defense with a 268-yard first half — they managed 168 yards in the second quarter alone — in what became a humbling 38-14 preseason rout that surely gave new Texans defensive coordinator Fran Bush a fitful night.


Un numero significativo: la media per giocata dei Saints è stata 6,4 yds, quella dei Texans 2,6....


 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Saints are coming
« Risposta #984 il: Agosto 23, 2009, 07:06:40 pm »


davvero divertente Ponchia che si entusiasma per le partite di pre season , basti pensare che Detroit l'anno scorso ne vinse 4 su 4 per capire che davvero non contano un cazzo  :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #985 il: Agosto 24, 2009, 10:36:36 am »
A me ha impressionato Bell e anche Arrington (il WR) che non conoscevo affatto... Davvero bravi entrambi... Quast' anno se ti piace vincere facile tifa Saints.... :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #986 il: Agosto 25, 2009, 10:07:13 am »

davvero divertente Ponchia che si entusiasma per le partite di pre season

Da che pulpito!
Chi è che dopo la prima parlava di pass protection favolosa e cose del genere?
Non mi esalto affatto, solo noto come la difesa stia andando meglio e come le riserve (tranne il primo drive) abbiano per due quarti tenuto fermo l'attacco titolare avversario.
E' solo preseason, ma 6 turnover in due partite a New Orleans non si vedevano da quando andavo al liceo... :adler:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #987 il: Agosto 25, 2009, 11:11:40 am »
Da che pulpito!
Chi è che dopo la prima parlava di pass protection favolosa e cose del genere?
Non mi esalto affatto, solo noto come la difesa stia andando meglio e come le riserve (tranne il primo drive) abbiano per due quarti tenuto fermo l'attacco titolare avversario.
E' solo preseason, ma 6 turnover in due partite a New Orleans non si vedevano da quando andavo al liceo... :adler:

esisteva già il football durante l'American revolutionary war?  :umhhhh:

mi dicono di si..ecco il primo snap della storia con relativa scaramuccia per aggiudicarsi il possesso dopo un fumble del rb...



 :adler:


                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #988 il: Agosto 25, 2009, 11:04:19 pm »
Da che pulpito!
Chi è che dopo la prima parlava di pass protection favolosa e cose del genere?
Non mi esalto affatto, solo noto come la difesa stia andando meglio e come le riserve (tranne il primo drive) abbiano per due quarti tenuto fermo l'attacco titolare avversario.
E' solo preseason, ma 6 turnover in due partite a New Orleans non si vedevano da quando andavo al liceo... :adler:

Beato tu zio. Io nemmeno delle notizie fuori dal campo posso gioire  :plaxico:





Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #989 il: Agosto 25, 2009, 11:54:57 pm »
Beato tu zio. Io nemmeno delle notizie fuori dal campo posso gioire  :plaxico:





Al

Che succede lì? Non ho seguito molto a dire il vero...